Girobuca...minigolf a 360° - Lozza - Pista no. 7
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Rigore è quando arbitro fischia. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 Lozza - Pista no. 7
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

paolino

Mentore




Inserito il - 07/04/2003 : 14:49:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

qui pi? che una discussione tecnica (disquisire tecnicamente di questa pista sarebbe un'offesa all'intelligenza di tutti voi) vorrei proporre un sondaggio.

- A voi quante volte la traiettoria della palla ha subito piccole o grandi influenze a causa dei tagli tra le mattonelle del canale?

- Qualcuno di voi ha capito come fare a far asso, oltre che passando 60 cm a dx buca con un tiro totalmente sbagliato?

- E' proprio cos? giusto che nell'anno di grazia 2003 si debba giocare su una pista del genere o sono io che sono sempre troppo polemico?

Aspetto numerose risposte...

***********

***********






Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006

Braccino

Appassionato



Inserito il - 08/04/2003 : 11:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Media alla 7 di Lozza...
2-3-4-3....

NON DICO NIENTE E' MEGLIO!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 08/04/2003 : 11:13:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
quote:

- E' proprio cos? giusto che nell'anno di grazia 2003 si debba giocare su una pista del genere o sono io che sono sempre troppo polemico?


Hai completamente ragione...
Io invece di incazzarmi su questo bel campo, ho preferito starmene a casa a dormire







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/04/2003 : 23:09:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi sembra di aver gi? visto un post di Braccino in merito, ma vorrei in ogni caso segnalare anche io la SPETTACOLARE pianta delle pendenze della 7 di Lozza.

Circa come tirare la pista non commento visto che sono stato "vittima" di un diguido. La prossima volta in ogni caso prover? a giocare il gommino (B&M K9 o K2) al posto della palla pesante perch? mi ? sembrato lavori meglio in piazzola aumentando sensibilmente le possibilit? di asso.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 28/06/2004 : 19:35:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
La pista in questione ? un po' cambiata rispetto al passato perch? dopo l'ostacolo le mattonelle del canale sono state pareggiate in modo da non presentare pi? lo spigolo "vivo" al centro della pista.

Per stessa ammissione di Gabriele Rovera la pista non ? ancora stata ben capita nelle sue variazioni, e probabilmente sembra che ora si debba puntare meno sulla sinistra in partenza e/o partire da pi? basso.

Di certo in questo modo la pista ? diventata leggermente pi? semplice ma soprattutto pi? regolare e giocabile rispetto al passato recente.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.