Girobuca...minigolf a 360° - Buonasera a tutti Voi. da mendoza64
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando Dio vuole palla entra in rete. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Buonasera a tutti Voi. da mendoza64
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

mendoza64

Novizio


Inserito il - 12/09/2003 : 21:01:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a mendoza64 un Messaggio Privato Aggiungi mendoza64 alla lista amici
Buonasera amici del forum. Non sono sicuro che quella che segue, possa definirsi esattamente una "discussione",ma dopo 21 anni di assoluta inattivit? minigolfistica, grazie a mio figlio (Jacopo di otto anni), mi sono riavvicinato a questa straordinaria disciplina.
E' bastato arrivare al campo, rivedere qualche vecchio amico,osservare la gioia negli occhi di Jacopo nel tirare qualche colpo..........si ? riaccesa la fiamma!!
purtroppo, passato tanto tempo, ? difficile orientarsi tra le molteplici novit?, presenti sul mercato (palline,mazze,borse ecc.).
Sarei felice, di conoscere qualche amico, che mi aiuti a raccapezzarmi, dal momento che l'idea ? quella di ricostruire la mia attrezzatura (all'epoca di assoluto livello). Grazie infinite a chi ha messo a disposizione degli appassionati, uno strumento come internet, per poter divulgare uno sport tanto bello come il minigolf.
Ciao a tutti ........... e attendo fiducioso !!






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Molini di Triora  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 12/09/2003  ~  Ultima visita: 07/06/2004

Balbons

Aficionado



Inserito il - 12/09/2003 : 21:12:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
Benvenuto sul Forum Mendoza!!!!

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 13/09/2003 : 08:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
Ciao Alessandro, fa piacere che, oltre agli oramai continui abbandoni di giocatori, ci sia qualcuno che percorre la strada inversa.
Sicuramente il minigolf che hai lasciato anni fa non ? pi? lo stesso dal punto di vista dei materiali e, magari, dei regolamenti, ma il piacere del gioco/competizione penso sia rimasto invariato nel tempo: e tu ne sei la dimostrazione.
Io abito e gioco a Vergiate, in prov. di Varese, ma i club a te vicini sicuramente sapranno accoglierti come un vecchio amico che non vedi da molto tempo ed aiutarti nell'intento di ricustruire l'attrezzatura che pare non hai pi? (a proposito, ma ? possibile che non hai tenuto neanche una pallina di quelle storiche?)

Comunque buon rientro in gruppo e benvenuto tra noi!!!

Speriamo di vederci sui campi..........


*************
Paolo Belli
*************






Modificato da - paolobelli71 in data 13/09/2003 08:07:01

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

mendoza64

Novizio


Inserito il - 13/09/2003 : 16:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mendoza64 un Messaggio Privato Aggiungi mendoza64 alla lista amici
Ciao Paolo.
Qualcosa mi ? rimasto, quel poco che ? riuscito a sopravvivere al mio nipotino (oggi 187 cm. ed ha 15 anni !!)
Ma gi? quando sono arrivato al campo (ad Arma di Taggia) il mio amico Tonino, si ? impossessato delle ultime palline rimaste, tra le quali una 05 che alla prima prova in pista,si ? rivelata micidiale in almeno quattro piste, dove lo stesso Tonino ha ripetuto asso su asso, fino a farmi innervosire !!
dopodich?, mi ha detto di comprarmele nuove, che fino a quando non raggiungo un livello competitivo "adeguato"........le conserva lui!!
a parte gli scherzi, sto' correndo ai ripari, acquistando tra il poco che trovo, qualcosa che valga la pena di possedere. Purtroppo molte palline non le conosco proprio, quindi su internet, ho iniziato ad acquistare quelle che utilizzavo io, peraltro a prezzi direi sufficientemente convenienti. Comunque grazie infinite per l'accoglienza, spero di imparare a "muovermi" sul FORUM perch? ad essere sincero, non ci capisco molto!! spero che la risposta ti arrivi e...........grazie ancora. Alessandro (alias mendoza64)






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Molini di Triora  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 12/09/2003  ~  Ultima visita: 07/06/2004 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/09/2003 : 21:02:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ mendoza64

Direttamente da Molini di Triora? Non ? che lavori nell'ardesia ;-) ?

Circa le palline puoi trovare occasioni in questo forum (Categoria PIAZZA AFFARI) oppure inviare o postare richieste pi? specifiche (tipo "che palla comprare per tal pista").





===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

mendoza64

Novizio


Inserito il - 15/09/2003 : 13:02:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mendoza64 un Messaggio Privato Aggiungi mendoza64 alla lista amici
Ciao stefano.Intanto grazie per la risposta.Come fai a sapere delle cave di ardesia?
Io e mia moglie e il resto della famiglia, siamo impegnati nel campo della ristorazione. Abbiamo un piccolo albergo (Santo Spirito)con annesso ristorante tipico.Visto che sai dov'? Molini di Triora e magari ci sei gi? passato,.......se ti capitasse di ripassarci,vienimi a trovare,che ci mangiamo due tagliatelle al cinghiale,parlottando di minigolf.Per quanto riguarda il discorso palline, intanto ho scoperto che alcune delle mie vecchie palline,vale parecchi buoni euro. Forse per collezionismo !? Comunque, chiaramente,devo comprare una serie di palline, piuttosto completa.Dai salto zero, ai gommini.Qualcosa comincio a capirci, visto che ho passato un paio di notti !! a studiare l'argomento,soprattutto con l'ausilio di questo sito e dei suoi LINKS.Ciao e a presto. Alessandro.






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Molini di Triora  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 12/09/2003  ~  Ultima visita: 07/06/2004 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 15/09/2003 : 13:09:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
HO semplicemente lavorato per una ditta di ardesiaci con cave a Molini di Triora e Realdo... dal tuo ristorante sono sicuramente passato un paio di volte.

Quando ? che fanno la sagra delle lumache che magari faccio un salto?

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

mendoza64

Novizio


Inserito il - 15/09/2003 : 13:35:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mendoza64 un Messaggio Privato Aggiungi mendoza64 alla lista amici
Carissimo Stefano, mi dispiace ma la sagra della lumaca era ieri!!per?, vieni pure quando vuoi, meno il mercoled? perch? siamo chiusi.Ciao Stefano





Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: Molini di Triora  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 12/09/2003  ~  Ultima visita: 07/06/2004 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 15/09/2003 : 20:34:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
Caro Alessandro,noi non ci conosciamo di sicuro,visto che io ho iniziato a giocare 11 anni dopo che tu avevi smesso,se ti servono delle palline di base e non,puoi contattarmi tramite Stefano,che ? al corrente del mio campionario,sia vecchio che nuovo.
Altrimenti puoi contattarmi sul forum.
Riccardo Bon
P.S.
Purtroppo in Liguria non ci vengo spesso,abitando vicino a Milano,ma sia Stefano che altri soci del S.Romolo,ho occasione di vederli spesso.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.