Girobuca...minigolf a 360° - Il miglior campo del Triveneto
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando Dio vuole palla entra in rete. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Piste
 Emilia Romagna / Lazio / Puglia
 Il miglior campo del Triveneto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 17/12/2003 : 11:20:17  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Sondaggio:
Qual ? per voi il miglior campo (per caratteristiche, facilit?, ubicazione e chi pi? ne ha pi? ne metta) della zona Veneto / Trentino / Alto-Adige?

Scelte:

Naturno
Lana
Lagundo
Predazzo
Olmo di Creazzo
Tesero
Aponense
Montegrotto






Modificato da - Minigolfvenezia in Data 15/03/2004 14:49:32

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 17/12/2003 : 11:26:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Sarebbe gradita (ma non ? obbligatoria) una motivazione del voto





Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 17/12/2003 : 11:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Ho votato Naturno perch? lo vedo come un campo dove ho fatto dei risultati soddisfacenti.
Il campo non ? molto facile, ma personalmente preferisco avere campi dove bisogna impegnarsi un po' per vedere dei buoni risultati. Inoltre la percentuale di c**o che vi pu? essere ? molto bassa

You found me at:

www.minigolfvenezia.too.it






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 17/12/2003 : 11:32:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Premetto che ho giocato solo a Predazzo e Tesero tra i campi elencati, e che entrambi mi sono piaciuti sia per caratteristiche tecniche che per ambientazione (eccellente).

Ho per? votato Tesero per svariate ragioni, sia per la mia preferenza di base per il miniatur, sia perch? Tesero mi ? parso un campo tecnicamente molto interessante

Ciao

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 17/12/2003 : 13:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Ho votato Tesero perch? ? l'unico campo esistente (tra quelli proposti) dove abbia giocato.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 17/12/2003 : 13:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
anche io ho giocato solo a Tesero e Predazzo.Tesero mi paice molto ma ho votato per Predazzo per motivi affettivi. Ricordo che insieme a Vania e Roberto di Pisa( che non gioca pi?)siamo stati i primi ( almeno credo, ricordo spedizioni numerose a Levico......) del club Follonica a giocarci nel "99 se non ricordo male( giocavamo per il club Follonica) . Allora vinse Edy Franceschini( che nell'ultimo giro fece asso alla 4!!!!!!!!!!!grande); io arrivai 3? dopo lo Spareggio con Fabio Gambaroper il 2? posto, dopo che ero risalitodalla 6? posizione. fu un esordio positivo dove mi divertii molto..............
ciao
Sergio Pellegrini






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 17/12/2003 : 13:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
ops.......mi correggo
ho giocato anche a Montegrotto e Olmo di Creazzo, ma era il lontano '89, '90....forse anche un paio di volte!!!!!!ma il voto rimane per Predazzo
ciao
Sergio






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 20/12/2003 : 17:25:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Devo dire che gli unici campi che a me mancano da giocare sono Olmo, Lagundo e Lana

per i primi due non c'? problema, dal momento che ci saranno due gare C.... Quindi anche il mio voto ? stato condizionato dalla limitatezza del gioco su questi campi






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 21/12/2003 : 18:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ sergio 493

fare asso alla quattro nel 1999 era una impresa ardua.... solo in questo ultimo anno (ma anche dalla stagione precedente) fare asso alla 4 di predazzo ? leggermente pi? facile, ma ancora oggi se uno fa asso in quella pista si alza la voce c**o c**o....






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 24/12/2003 : 23:46:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
Ho votato Predazzo, perch? ? il campo su cui sono nato (come giocatore) e che mi ha dato pi? soddisfazioni, anche se ultimamente preferisco il miniatur
Ciao a tutti

Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 16/01/2004 : 12:47:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Voglio riportare in rilievo questo sondaggio e incitarvi a votare...





Modificato da - Minigolfvenezia in data 20/01/2004 13:40:46

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 24/01/2004 : 17:00:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici
io non ho giocato in nessuno dei campi elencati,ma mi riprometto che andr? a giocare in quello che risulter? il vincitore di questo sondaggio!





Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 26/01/2004 : 08:39:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Beh, potresti venire a predazzo per la gara internazionale del 21 agosto, sempre che tu voglia


Minigolfvenezia.too.it sta per tornare....






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 26/01/2004 : 12:16:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici
non sarebbe male come idea!una gara internazionale ? un avvenimento unico!!





Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 21/02/2004 : 21:55:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Chiusura del sondaggio prorogata al 15 marzo 2004





Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 15/03/2004 : 14:50:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Voglio ricordarvi che oggi ? l'ultimo giorno per votare...





Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.