Girobuca...minigolf a 360° - Classifiche Stagione 2003/2004
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando sei in una squadra, quando vivi in un ambiente, "quella" è la tua maglia. E cerchi sempre e comunque di onorarla. (Roberto Baggio)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Classifiche Stagione 2003/2004
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

paolino

Mentore




Inserito il - 09/01/2004 : 17:51:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@minigolvenezia

Esatto, se hai gi? giocato a Follonica e fai una gara C in Lombardia, ottieni 5 punti di bonus.

Per il resto, se leggi le Norme di Gioco al punto che ti riporto trovi tutte le risposte che cerchi...

08.03 PUNTEGGI MASSIMI SOMMABILI

Per la classifica passaggi di categoria saranno sommati per ogni giocatore un massimo di 10
punteggi.
Quei giocatori che avranno portato a termine, nel corso della stagione, almeno 2 gare di
classe C o IT fuori dal proprio raggruppamento regionale, si vedranno riconosciuto un
bonus di 5 punti, che verr? attribuito nell'aggiornamento di classifica immediatamente
successivo alla disputa della seconda gara fuori raggruppamento.


Quindi stando alle Norme di Gioco il bonus verr? assegnato solo nella Classifica per passagggi di categoria e non nelle varie Classifiche nazionali di categoria, ma su questo non posso dirti con certezza che sia cos?, ti conviene scrivere una mail a regolamenti@figsp.it

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 10/01/2004 : 12:29:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
ho avuto la conferma da regolamenti@figsp.it

i 5 punti vanno solo nei passaggi di categoria; dubbio risolto


www.minigolfvenezia.too.it






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/01/2004 : 13:11:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Credo che tutte queste discussioni servano proprio a chiarire i dubbi ed evutare malintesi. Sono contento che vengano poste parecchie domande cos? i problemi balzano all'occhio di tutti (per esempio di questo particolare non me ne ero proprio accorto).

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 10/01/2004 : 13:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Ciao a tutti,
ho notato leggendo le classifiche passaggi di categoria aggiornata al 31/12/2003 che non ? stato conteggiato il bonus di 5 punti per chi effettua due gare fuori dal raggruppamento regionale.
es:GAVAZZI ROBERTO PUNTI 2
In realt? di punti ne dovrebbe avere 7 visto che ha portato a termine due gare (IT vergiate-IT Rapallo) fuori dal proprio raggruppamento.
Paolo, ho letto che segnalerai a Scaldaferro le anomalie riguardanti la classifica donne, potresti segnalare anche questa mancanza? (comune credo anche ad altri giocatori)
grazie
CIAO LUCA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 10/01/2004 : 20:52:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@GAVA

Alessandro deve ancora impostare il software di gestione del database in modo che attribuisca automaticamente i 5 punti ai giocatori che dovessero disputare due gare fuori regione. Credo che il tutto sar? pronto in occasione della prima giornata di gare C.

@tutti

Ho sentito Max Ciceri oggi, credo che ci sar? un consulto per valutare se sia il caso di inserire il bonus di 5 punti anche per le Classifiche nazionali di categoria. In caso si assuma tale decisione, sicuramente ne verr? data notizia prima dell'inizio delle gare C (che sono poi le uniche valide ai fini delle Classifiche Nazionali di categoria)

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 11/01/2004 : 10:04:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
@paolino
Grazie della precisazione puntuale come al solito.

Volevo fare i complimenti ad Alessandro Scaldaferro che sta svolgendo un ottimo lavoro.

CIAO LUCA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 12/01/2004 : 14:03:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ paolino

non vorrei aver messo in crisi max con questo mio dubbio....


www.minigolfvenezia.too.it






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 12/01/2004 : 17:49:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
ho notato che hanno gia' sistemato le classifiche donne a cui mancavano dei punti bene, sono stati celeri nel correggere l'errore in FIGSP





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.