Girobuca...minigolf a 360° - News dalla Cambogia
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : L'allenamento è il non luogo della democrazia: non c'è tempo per discutere, si deve solo produrre. (Marco Bonitta)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 News dalla Cambogia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Fil

Utente Medio



Inserito il - 17/01/2004 : 13:54:18  Link diretto a questa discussione Aggiungi Fil alla lista amici
Nessuna per ora...





Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/06/2003  ~  Ultima visita: 26/01/2004

Amministratore

Responsabile Forum


Inserito il - 17/01/2004 : 16:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici
@ Fil

Scusa se qualcuno spende parte del proprio tempo libero a rastrellare informazioni inerenti il nostro sport per metterle a disposizioni di tutti.

E' un servizio che si pu? apprezzare o meno, contribuire a migliorarlo sarebbe ancora meglio, ma irriderlo mi sembra proprio fuori luogo.

============
= W.D.G. =
============






Modificato da - in data

 Regione Italy  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 14/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fil

Utente Medio



Inserito il - 17/01/2004 : 18:05:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi Fil alla lista amici
A me sembra che scherzare un p? non faccia male a nessuno

E poi cosa ne sai...magari avevo cercato davvero in Cambogia!!!

ciaooo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/06/2003  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 17/01/2004 : 22:22:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
Ciao Fil evidentemente tu sei piu inteligente e capisci meglio quando scherzi o prendi per il **** gli altri pero devo dire che il piu delle volte tu scrivi per prendere per il **** le persone che si danno da fare e questo ovviamente non viene accettato,ma forse tu non ti rendi conto di quello che scrivi e dici,ciaooooooooooo.





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fil

Utente Medio



Inserito il - 17/01/2004 : 23:24:35  Link diretto a questa risposta Aggiungi Fil alla lista amici
Magari fossi intelligente come tu dici caro Beppe...
non giocherei di certo a minigolf...

In questo forum mi sembra di essere tornato al liceo con i secchioni che appena fai qualcosa per ridere fanno i superiori e non si abbassano anche alle c a g a t e...

Ora grazie alle news dell'ungheria e dell'inghilterra posso dormire tranquillo

Compatitemi che noi compatiamo voi "secchioni"

ciao buonanotte

Domani devo giocare a golf






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/06/2003  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 18/01/2004 : 12:05:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ fil

non ? per polemicizzare, per? credo che restare informati su dati e avvenimenti minigolfistici internzionali aiuti, in un certo qual modo, anche noi..
Se vivessimo solo per le notizie italiane, non sapremmo moltissime cose utili di cui in realt? siamo a conoscenza...

per cui, evita queste cose... ti rendono ridicolo!






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Fil

Utente Medio



Inserito il - 18/01/2004 : 14:29:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi Fil alla lista amici
Oh grazie Marco...mi serviva uno anziano come te per dirmi ste cose


cmq sono affari miei se mi voglio rendere ridicolo o no..

a me va bene scherzare cos?

ci sono persone forti di A che fanno i fighi ma si rendono ridicoli per certe loro cose che fanno sui campi

quindi chissenefrega

altriemnti vado veramente a cercare notizie sulle ultime dalla cambogia e le metto






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/06/2003  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 18/01/2004 : 15:37:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
bene allora comincia a cercare......

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 18/01/2004 : 19:57:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Fil

Il problema, che evidentemente non hai capito, ? che quelli che per te possono sembrare scherzi, agli altri (e mi pare che siano in parecchi), possono sembrare prese per il ****

Credo che generalmente uno scherzo sia tale, quando intercorre tra due persone che si conoscono da tempo o che comunque sono legate da una solida amicizia, perch? solo in quel caso uno pu? capire se l'altro sta scherzando o se sta prendendo per il ****
In questo Forum ci sono persone che magari ti conoscono poco, e che quindi sono libere di interpretare che aclune cose che tu scrivi siano abbastanza offensive piuttosto che spiritose. Magari chi ti conosce bene non la pensa cos?, questo non lo posso dire. Ma l'impressione generale, ti assicuro ? diversa.

Lasciami per? dire che questi continui riferimenti a certi personaggi sono davvero stucchevoli: sembra che vivi di luce riflessa, se uno fa una cosa, la devi fare per forza anche tu. Se uno di questi "loschi soggetti" un giorno si butta in un pozzo cosa fai lo fai anche tu? Questi sono atteggiamenti generalmente derivanti da invidia per quello che gli altri fanno. Se uno fa una cosa che a te non va bene, non puoi semplicemente ignorarlo, od al limite lamentartene con gli organi competenti?

Se a te non te ne frega nulla di quanto succede in Ungheria o Inghilterra, sei liberissimo di pensarlo, ma per favore non deridere il lavoro di quelli che, utilizzando parte del loro tempo libero, girano il web a cercare notizie sapendo che molti altri utenti sono interessati a sapere certe cose e magari visitano il Forum anche per questo.

Ed ora interpreta pure questa mia come stucchevole reprimenda scritta da un "secchione" frustrato che non sa stare agli scherzi, purtroppo per? io quando scrivo cerco sempre di proporre qualcosa di costruttivo, magari non riuscendoci, ma a differenza di altri ci provo

PS: stai tranquillo che di persone intelligenti nel minigolf, in Italia come all'estero, ce ne sono. Magari sono una minoranza, ma ci sono...e ti assicuro che l'intelligenza non si misura in base ai pezzi di carta attestanti eventuali titoli di studio che uno ha in mano...



***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 18/01/2004 : 20:53:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Standing ovation for Paolino






Minigolfvenezia.too.it in ricostruzione






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Fil

Utente Medio



Inserito il - 19/01/2004 : 13:16:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi Fil alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da paolino

@ Fil


Credo che generalmente uno scherzo sia tale, quando intercorre tra due persone che si conoscono da tempo o che comunque sono legate da una solida amicizia, perch? solo in quel caso uno pu? capire se l'altro sta scherzando o se sta prendendo per il ****

Sbagliatissimo

In questo Forum ci sono persone che magari ti conoscono poco, e che quindi sono libere di interpretare che aclune cose che tu scrivi siano abbastanza offensive piuttosto che spiritose. Magari chi ti conosce bene non la pensa cos?, questo non lo posso dire. Ma l'impressione generale, ti assicuro ? diversa.

Giusto

Lasciami per? dire che questi continui riferimenti a certi personaggi sono davvero stucchevoli: sembra che vivi di luce riflessa, se uno fa una cosa, la devi fare per forza anche tu. Se uno di questi "loschi soggetti" un giorno si butta in un pozzo cosa fai lo fai anche tu?

Sbagliatissimo


Questi sono atteggiamenti generalmente derivanti da invidia per quello che gli altri fanno.

Sbagliatissmo


Se uno fa una cosa che a te non va bene, non puoi semplicemente ignorarlo, od al limite lamentartene con gli organi competenti?

Perch? non iniziate voi del forum?

Se a te non te ne frega nulla di quanto succede in Ungheria o Inghilterra, sei liberissimo di pensarlo, ma per favore non deridere il lavoro di quelli che, utilizzando parte del loro tempo libero, girano il web a cercare notizie sapendo che molti altri utenti sono interessati a sapere certe cose e magari visitano il Forum anche per questo.

Facciamo un sondaggio dai e poi vediamo a quanti interessano

Ed ora interpreta pure questa mia come stucchevole reprimenda scritta da un "secchione" frustrato che non sa stare agli scherzi, purtroppo per? io quando scrivo cerco sempre di proporre qualcosa di costruttivo, magari non riuscendoci, ma a differenza di altri ci provo

PS: stai tranquillo che di persone intelligenti nel minigolf, in Italia come all'estero, ce ne sono. Magari sono una minoranza, ma ci sono...e ti assicuro che l'intelligenza non si misura in base ai pezzi di carta attestanti eventuali titoli di studio che uno ha in mano...

Giusto









Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/06/2003  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

torricini

Novizio



Inserito il - 19/01/2004 : 14:01:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a torricini un Messaggio Privato Aggiungi torricini alla lista amici
Ciao Fil, probabilmente non ci siamo mai visti e non so quando potremo rimediare a questo inconveniente, per? capisco perfettamente il tuo punto di vista e condivido la tua voglia di scherzare e di sparare un bel paio di cazzate: magari saresti potuto sorvolare sull'irridere con le tue "News dalla Cambogia" le altre news, ma, fra questa tua iniziativa e le veementi accuse di "presa per il ****" degli altri, sono convinto che la minor parte di torto ce l'abbia sicuramente tu. Il minigolf ? un bellissimo sport ed in questo, come in qualsiasi altro, la cosa pi? bella ? divertirsi con gli amici che riusciamo ad aggregarci intorno e con i quali condividiamo lo stesso interesse. La sottile linea che divide l'agonismo "cazzata", quello per tipi come noi che sparano anche un paio di cazzate perfino alla fine di un giro a Vergiate dove stanno andando per il 25 pulito (magari!!!!!!!!), si differenzia proprio per la presa sottogamba della situazione con quello "serio" di molti altri, nel quale non si pu? neanche fiatare per rimanere concentrati e vincere. Che poi! Icch? fa? Ti cambia la vita vincere una C? Certo, per essere, ne sarei strafelice, superfelice, ma non posso mica bacarmi il fegato nei pochi momenti di svago che mi concedono le trasferte cos? da stare zitto e poi vincere! Che poi, dato che mi conosco, sono sicuro che, se non tirassi un bel paio di boiate oppure ruttassi (metaforicamente, certo!) in faccia ad un mio compagno di terna con sua relativa risposta, non giocherei bene esattamente per il fatto che PRIMA viene il gioco e POI il risultato. Spero di essermi spiegato bene e soprattutto di essere sulla tua stessa lunghezza d'onda cos? da farsi, in un futuro non troppo lontano, delle sane e grasse risate all'interno di questo forum. Alla prossima.

Torricini Lorenzo






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Arezzo  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 14/11/2002  ~  Ultima visita: 30/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 19/01/2004 : 14:25:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Boh gente, evidentemente si parla due lingue diverse...

Qui nessuno ha scritto che non si pu? ridere e scherzare, anzi sono cose bene accette (e mi pare che topic e post a carattere scherzoso ce ne siano parecchi in questo Forum, a partire dal Toto Favorito con le varie gufate per finire a tutti i topic dove si parla delle serate pre-gara, dei colpi di sfiga etc. etc).

Qui si ? detto che non ? il caso di disprezzare il lavoro fatto da persone, che per passione, divertimento o quello che volete voi si prendono la briga di reperire notizie dal web per riportarle su questo Forum.

Se una cosa non interessa, fa schifo, fa ridere, la si ritiene una buffonata (per inciso, in Ungheria hanno in pochi anni sviluppato un movimento minigolfistico che in molti aspetti ? di gran lunga superiore a quello italiano...io da chi fa le cose meglio di me cerco di imparare, voi non lo so) ? sufficiente non leggerla, non aprire il topic, in poche parole: ignorarla. Questo Forum ? strutturato appositamente in tanti sottoforum per permettere ad ogni utente di leggere la cosa che pi? gli interessa.
Ma certe ironie (che sono, e restano, prese per il ****) ? assolutamente bene risparmiarsele.

E' una questione di rispetto reciproco che probabilmente a molti non tange, ma non dimentichiamoci che la nostra libert? finisce dove inizia quella degli altri...

E con questo ho chiuso sull'argomento

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Fil

Utente Medio



Inserito il - 19/01/2004 : 15:35:40  Link diretto a questa risposta Aggiungi Fil alla lista amici
Mitico Torricini!!!
S? ci siamo gi? visti qualche volta...

Ma vi rendete conto che da 6 mie parole (news dalla cambogia: nessuna per ora) avete scritto una marea di cose?

Siete voi che pensate che ogni cosa che faccio sia una presa per il c u l o nei vostri confronti!!!

Siete voi che siete prevenuti pensando che quello che scrivo lo metta per prendere per il c u l o la vostra confraternita di amicizie...

ERA UNA BATTUTA E BASTA!!!
Mettetevelo nei vostri testoni...e guardate un p? pi? di film comici

e se a voi non fa ridere chissenefrega dato che uno ? libero di scrivere quello che vuole






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/06/2003  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 19/01/2004 : 16:46:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Ora, senza polemicizzare, proviamo a vedere la cosa al contrario....

Se per caso tu ti stai impegnando in qualcosa e cerchi di migliorare quello che stai facendo con tutti gli strumenti possibili e qualcuno ti viene a inserire un messaggio (che ? di natura ironica - non ho detto che ? una presa per il c***) che pu? essere interpretato come una battuta, ma anche come una presa in giro, non ti sentiresti incazzato e preso per i fondelli (e dico fondelli per non dire qualcos'altro)?






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Amministratore

Responsabile Forum


Inserito il - 19/01/2004 : 17:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici
Visto che la verit? sta nel mezzo vedremo in futuro di trovare un compromesso pi? "elastico".

Ciascuno ha avuto modo di esporre il proprio punto di vista. Per evitare inutili polemiche chiudo la discussione.



============
= W.D.G. =
============






Modificato da - in data

 Regione Italy  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 14/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.