Girobuca...minigolf a 360° - PERCHE' UN RAGAZZO DOVREBBE INIZIARE A GIOCARE?
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Testa giocatori buona solo per portare cappello. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 PERCHE' UN RAGAZZO DOVREBBE INIZIARE A GIOCARE?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

checco de roma

Novizio


Inserito il - 23/01/2004 : 17:18:48  Link diretto a questa discussione Aggiungi checco de roma alla lista amici
Ciao...come evrete ben capito....o intuito..ho 23 anni sono di roma ....e vorrei iniziare a giocare a minigolf....

qualcuno mi motiva perch? dovrei farlo?
perch? dovrei innamorarmi di uno sport cos? costoso?
perch? dovrei fare cos? tante gare?
e perch? dovrei giocare in uno sport dove la maggior parte delle persone ha pi? di 35 anni?






Modificato da - in Data

 Regione Lazio  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 23/01/2004  ~  Ultima visita: 23/01/2004

Balbons

Aficionado



Inserito il - 23/01/2004 : 17:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
Io intanto ho 18 anni appena compiuti....l'unico introito consistente (esclusa paghetta settimanale e regali vari per compleanni e co.) ? di circa 200? l'anno che guadagno suonando in banda...eppure mi permetto di giocare a minigolf...

Citazione:
Messaggio inserito da checco de roma

Ciao...come evrete ben capito....o intuito..ho 23 anni sono di roma ....e vorrei iniziare a giocare a minigolf....

qualcuno mi motiva perch? dovrei farlo?


Perch? ti piace giocare a minigolf e non ti basta giocare con la roba da visitatori...perch? quando fai asso sei contento....perch? ad ogni gara ti fai amici nuovi, perch? a differenza di altri sport nel minigolf i campioni e i pluricampioni sono persone normali che sono acculturati (mica come i vari totti, vieri e del piero) e non se la tirano e se hai bisogno di aiuto sono i primi a spiegarti come farebbero loro a sbrogliarsi da quella situazione, perch? magari in una gara libera giochi spalla a spalla con due fuoriclasse (vero paolino???) e impari che vuon dire giocare...perch? alle gare incontri i toscani che ti fanno morire dal ridere con le loro batutte a raffica....non so l'elenco ? pressoch? infinito...SCEGLI TU

Citazione:
Messaggio inserito da checco de roma


perch? dovrei innamorarmi di uno sport cos? costoso?



perch? l'amore ? cieco....io suono la tromba e l'anno scorso ho realizzato un sogno che avevo da tempo ovvero comprarmi una tromba da 2280?.....se una cosa ti piace i soldi non sono un problema (basta per i primi tempi fare qui pochi acquisti fondamentali per andare avanti) ...eppoi non credo che ci sia qualcosa di veramente gratuito a questo mondo (sempre a livello sportivo si intende)

Citazione:
Messaggio inserito da checco de roma


perch? dovrei fare cos? tante gare?



sei tu a scegliere quali gara fare magari all'inizio ne fai poche e tutte vicine a casa.....ma volendo puoi anche non farne

Citazione:
Messaggio inserito da checco de roma


e perch? dovrei giocare in uno sport dove la maggior parte delle persone ha pi? di 35 anni?




per abbassare la media !!!!se riuscissimo a far aumentare il numero dei giovani nel minigolf magari verrebbe pi? gente e il minigolf comincerebbe ad essere considerato uno sport non solo da noi ma da tutti

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 23/01/2004 : 17:45:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
1) non ? che uno deve avere una motivazione per iniziare a giocare.... Se trovi che questo sport, ma anche un qualsiasi sport, ti piace e ti vuoi cimentare, non vedo motivo per non iniziare.... Personalmente io ho iniziato perch? mi piaceva vedere altri giocatori che si cimentavano.... poi ho conosciuto alcuni membri del mio club attuale, mi sono iscritto alla federazione e ora partecipo mediamente a 11 - 12 gare all'anno (la stagione precedente ne ho fatte 14).

2) il minigolf, come ha detto Bobbe in un'altro post, poich? ? uno sport minore deve trovare da solo i finanziamenti per andare avanti.... Trovare uno sponsor che limiti le uscite di un club ? molto difficile, poich? tutti (o quasi) quelli che non giocano vedono il golf su pista come un passatempo da bambini, e non come uno sport a tutti gli effetti.

3) per il piacere di giocare e di conoscere altra gente. Non ? detto che tu, di punto in bianco, devi fare 10 o 15 gare all'anno... Io ho cominiciato con 2, 3 gare, poi ho cominciato a giocare in Veneto e in Trentino, e ora vado in giro per in Nord Italia...

4) non ? vero che ci sono solo 35enni o pi?... gi? in questo forum ci sono una ventina di utenti che sono under 35, e una decina che ne anno meno di 25.... E poi non ? detto che gli over 35 siano pallosi... anzi, sono fonte di esperienza...

Spero di essere stato esauriente...






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 23/01/2004 : 17:52:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Non ? obbligatorio.... se non ti piace....c'? una formula semplice:
NON GIOCHI

SALUTI

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 23/01/2004 : 18:03:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Comunque un'ultima cosa.... volevo salutare il MAFFO
che ho lasciato giocare per un po'.... alias checco de roma.... dopo aver telefonato a Paola del Club di Roma la quale mi ha assicurato che non esiste nessun Francesco Rubini nel club o nei conoscenti del campo di Valle Martella.... mi ha dato questa sicurezza....
grande maffo.... ti approfitti dell'assenza di Paolo che ? a vedano per poter "scorrazzare" nel forum sotto altre veci.... il problema ? che il tuo milanese "romanizzato" e i tuoi errori ortografici che gi? facevi ai bei tempi, sono la riprova del tuo ritorno.... Mitico!!!!

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 23/01/2004 : 18:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Quindi checco de roma ? Maffo?

Carramba, che scoop!





Minigolfvenezia.too.it in ricostruzione






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 23/01/2004 : 18:11:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
@ Maffo alias "checco de roma"

ma non ti ? bastato essere bannato per 2 volte?

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 23/01/2004 : 18:12:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ balbons

Non c'? due senza tre






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 23/01/2004 : 18:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Senza polemiccizare, ma mi pare una presa per i fondelli (mi sono trattenuto) che un pluri-bannato rientri nel forum... Io mi sento un po' preso per il c***!





Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Fil

Utente Medio



Inserito il - 23/01/2004 : 18:22:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi Fil alla lista amici
L'avevo detto io che Don Bobbe non perdona

Cmq pu? benissimo essere che sto Checco non sia iscritto alla federazione

o che Don Bobbe abbiam inventato tutto sperando in un passo falso di Checco dato che scriveva come El Maffo e poteva far sorgere dei dubbi

Dai tutti a Forum su rete4






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/06/2003  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 23/01/2004 : 18:26:45  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Filippone Filippone..... io non mi invento le cose..... bada che domani sono a Vedano..... eheheheheheh
A fra poco carissimo....

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 23/01/2004 : 18:27:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Non credo che "Don" (?) Bobbe sia cos? subdolo.... e poi che ci guadagna lui? Ricordati che come moderatore (moderatori) ha (abbiamo) compiti ben precisi (NON E' PER VANTARSI!)





Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Fil

Utente Medio



Inserito il - 23/01/2004 : 19:45:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi Fil alla lista amici
Buon viaggio Bobbe

ci vediamo alle 2 di notte di domenica mattina

domani sono a giocare a calcio

niente mini

buon allenamento






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/06/2003  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

defonz

Novizio



Inserito il - 23/01/2004 : 20:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a defonz un Messaggio Privato Aggiungi defonz alla lista amici
cmq per la cronaca non so Vieri e Totti ma Del Piero ? laureato.lo era anche prima di fare quella stupida pubblicit? alla Cepu
So che non c'entra molto ma praticamente non scrivo quasi mai sul forum,quindi questa me la potete abbonare dai....






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Biassono  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 06/01/2004  ~  Ultima visita: 18/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

defonz

Novizio



Inserito il - 23/01/2004 : 20:25:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a defonz un Messaggio Privato Aggiungi defonz alla lista amici
vai Bobbe domani faccio un salto al mini per spiarei vostri colpi segreti....ci vediamo domani buon allenamento.ciao





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Biassono  ~  Messaggi: 29  ~  Membro dal: 06/01/2004  ~  Ultima visita: 18/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 23/01/2004 : 20:31:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici
@ defonz

la laurea ce l'avr? pure (anche se a volte la laurea si pu? comprare) ma da come parla non si direbbe proprio ha un vocabolario di s? e no 12-13 parole

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.