Girobuca...minigolf a 360° - domande di un principiante
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : A volte il gruppo nasce spontaneamente, a volte occorre crearlo, e se le cose vanno bene tutto diventa più facile. (Azeglio Vicini)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 domande di un principiante
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 24/01/2004 : 16:01:48  Link diretto a questa discussione Aggiungi Mr. Swing alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
visto che non ho la competenza tecnica che molti di voi hanno,vi chiederei gentilmente di scrivere su questo topic tutte le informazioni possibili riguardanti il minigolf.
Dalla conformazione dei campi(quando sono regolamnetari o no,quelli che si assomigliano ecc) alla postura che uno deve tenetre nel tirare la pallina(gambe piegate,dritte,piedi paralleli ecc.) ai tipi di colpi da abbinare alle varie buche(che ne so,ad es:a vedano alla buca x si deve tirare dritto,alla buca y si deve tirare di sponda cercando di colpire un certo punto) ai tipi di palline che si abbinano alle varie buche....
insomma tutto quello che pu? servire come lezioni teoriche a un dilettante come me!!
grazie e ciao






Modificato da - Mr. Swing in Data 26/01/2004 18:15:35

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/01/2004 : 16:19:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Mr. Swing

Grazie per le segnalazioni sui siti stranieri.

Alcuni li conosco, altri ? un bel pezzo che non li visito. Una buona occasione per farci una capatina.




===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 24/01/2004 : 16:31:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici  Rispondi Quotando
beh, io ho fatto solo un regalino.ero convinto che esperti come voi fossero gi? a conoscenza di certi indirizzi.
apprezzate il gesto,dai...






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 24/01/2004 : 16:34:23  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici  Rispondi Quotando
toglietemi una curiosit?:ma c'? ina federazione italiana di minigolf? ci sono gare provinciali,regionali ,nazionali? io sono un neofita di questo sport e mi interessano informazioni.
sapete se in Calabria ci sono campi di minigolf riconosciuti da una qualche federazione? io abito a Isola Caporizzuto






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/01/2004 : 17:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Mr. Swing

Il sito della Federazione lo trovi all'indirizzo www.figsp.it

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 24/01/2004 : 17:21:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici  Rispondi Quotando
grazie stefano.sei un ottimo amministratore.
toglimi una curiosit?:ma vedo non venite tutti dalla stessa regione,giusto? e come fate a conoscervi? ? grazie al minigolf? cos? socializzante come sport?






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 24/01/2004 : 17:41:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Stefano

Min..ia ,ho guardato sul sito del minigolf italia.
ma possibile che la sola regione(o comunque una delle poche) in Italia dove non ci sono campi da minigolf omologati sia la Calabria?
Chi sa dirmi cosa bisogna fare per aprire un club? a chi bisogna rivolgersi? ci sono sovvenzioni o bisogna metterci i soldi di tasca propria?






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/01/2004 : 18:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Mr. Swing

Ma sei sicuro di scrivere dalla Calabria?

A me risulta che stai scrivendo dalla Lombardia...pi? precisamente dalla zona di Milano

Non per essere noioso, ma visti alcuni precedenti...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Balbons

Aficionado



Inserito il - 24/01/2004 : 18:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Balbons  Invia a Balbons un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Balbons Invia a Balbons un Messaggio Privato Aggiungi Balbons alla lista amici  Rispondi Quotando
Maffo gi? la maschera sei stato scoperto!!!!

c u l8r

Balbons






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Recco  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 20/01/2003  ~  Ultima visita: 27/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 24/01/2004 : 19:33:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici  Rispondi Quotando
io sono calabrese ma sono a Milano per lavoro.
ma voi trattate cos? tutti i nuovi iscritti al forum?
mi spiace vedere che mettete in dubbio le mie parole e che c'? tutta questa diffidenza.
non so chi sia questo maffo di cui parlate e non mi interessa,tutt'al pi? che usa certi giochini come iscriversi con altri nomi che mettono in difficolt? nuovi"potenziali " amici.se per? voi non vi fidate...
non voglio fare polemica ma mi sembra che siate stati voi(meglio ,Balbons)ad attaccare per primi...
comunque far? finta di niente.in fin dei conti ci unisce una stessa passione(almeno spero!)






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 24/01/2004 : 19:41:51  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque avete scoperto l'acqua calda che vi scrivo dalla lombardia:ve l'ho scritto io che vengo a vedervi in gara a Vedano...
non penso ci voglia molto a capire che dalla Calabria ? un po' difficile venire appositamente per vedere una gara di minigolf.
va bene la passione ma a tutto c'? un limite!






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Fil

Utente Medio



Inserito il - 24/01/2004 : 19:42:50  Link diretto a questa risposta Aggiungi Fil alla lista amici  Rispondi Quotando
U? Simpsonne

Sei ancora tu Maffo?

per me no









Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/06/2003  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 24/01/2004 : 19:45:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici  Rispondi Quotando
e ridagli con questo Maffo!
ma chi ? sto tipo.che vi ha fatto?






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Fil

Utente Medio



Inserito il - 24/01/2004 : 19:46:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi Fil alla lista amici  Rispondi Quotando
Ma siete fuori di testa?

cio? uno arriva nel forum e scrive e voi cercate l'IP (e la ESSO) e da dove digita?

e l'altro che telefona a Roma per vedere se esiste Checco Rubini (sempre che abbia telefonato)

m i n c h i a mi fate paura

pronto neuro?!?!?






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 186  ~  Membro dal: 04/06/2003  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 24/01/2004 : 19:50:08  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici  Rispondi Quotando
effettivamente hai ragione.non so neanche fino a che punto sia legale questo,considerando che c'? tanto di legge sulla privacy.
evidentemente questo Maffo ha commesso tali nefandezze che lo ricerca l'Interpol e la magistratura ha autorizzato il controllo.solo cos? si pu? giustificare un comportamento simile






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 24/01/2004 : 19:52:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi Mr. Swing alla lista amici  Rispondi Quotando
comunque,non voglio pi? fare polemica.mettiamoci una pietra sopra e scordiammoci u passato!
io voglio farmi nuovi amici che come me hanno la passione per il minigolf.chi vuol conoscermi mi pu? trovare qu?(sempre che non venga bannato per colpe non mie)






Modificato da - in data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.