Girobuca...minigolf a 360° - secondo voi Mr. Swing ? il maffo?
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : L'esercizio fisico, anche quando è imposto, non fa male al corpo, anzi lo migliora; invece, le nozioni acquisite per forza non giovano per niente alla mente. (Platone)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 secondo voi Mr. Swing ? il maffo?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Mr. Swing

Primi Passi



Inserito il - 26/01/2004 : 16:05:59  Link diretto a questa discussione Aggiungi Mr. Swing alla lista amici
ciao a tutti,ho deciso di aprire questo topic viste le numerose illazioni circa il fatto che Mr. Swing e il maffo siano la stessa persona.
ora, accetto ogni vostra opinione a tal riguardo, ma per favore,non fate come molti che lanciano la pietra e nascondono il braccio: se dite di avere prove certe tiratele fuori su questo topic!
tanto,visto che la cosa non ? vera, le smonto una per una.
sotto a chi tocca






Modificato da - in Data

 Regione Calabria  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 24/01/2004  ~  Ultima visita: 26/01/2004

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 26/01/2004 : 16:20:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Non credo che mr.swing sia il maffo. Ci sono troppe discordanze tra lui e maffo-checco de roma.
Inoltre non mi pare che mr.swing usi toni polemici di proposito, ma ? solo perch? lo si accusa di essere qualcuno di cui lui, in realt?, non conosce nemmeno l'esistenza...

Quindi mi schiero con quelli che dicono: NO, non ? il Maffo


Minigolfvenezia.too.it sta per tornare....






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Amministratore

Responsabile Forum


Inserito il - 26/01/2004 : 16:26:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Amministratore Invia a Amministratore un Messaggio Privato Aggiungi Amministratore alla lista amici
La posizione degli amministratori ? quella di coloro ai quali non interessa leggere su questo forum dedicato al minigolf topic "fuori tema" per cui chiudiamo subito questa discussione e preghiamo di non proseguirla e/o svilupparla all'interno di altre.

Nel caso si rilevassero problemi con qualche utente, come nel passato verranno presi i provvedimenti del caso nell'interesse di tutti.



============
= W.D.G. =
============






Modificato da - in data

 Regione Italy  ~  Messaggi: 216  ~  Membro dal: 15/02/2001  ~  Ultima visita: 14/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.