Autore |
Discussione |
|
Mr. Swing
Primi Passi
|
Inserito il - 26/01/2004 : 16:05:59
|
ciao a tutti,ho deciso di aprire questo topic viste le numerose illazioni circa il fatto che Mr. Swing e il maffo siano la stessa persona. ora, accetto ogni vostra opinione a tal riguardo, ma per favore,non fate come molti che lanciano la pietra e nascondono il braccio: se dite di avere prove certe tiratele fuori su questo topic! tanto,visto che la cosa non ? vera, le smonto una per una. sotto a chi tocca
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Regione Calabria ~
Membro dal: 24/01/2004 ~
Ultima visita: 26/01/2004
|
|
Minigolfvenezia
Moderatore
|
Inserito il - 26/01/2004 : 16:20:03
|
Non credo che mr.swing sia il maffo. Ci sono troppe discordanze tra lui e maffo-checco de roma. Inoltre non mi pare che mr.swing usi toni polemici di proposito, ma ? solo perch? lo si accusa di essere qualcuno di cui lui, in realt?, non conosce nemmeno l'esistenza...
Quindi mi schiero con quelli che dicono: NO, non ? il Maffo
Minigolfvenezia.too.it sta per tornare....
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Ve ~
Città: Venezia ~
Membro dal: 28/08/2003 ~
Ultima visita: 30/05/2007
|
|
|
Amministratore
Responsabile Forum
|
Inserito il - 26/01/2004 : 16:26:56
|
La posizione degli amministratori ? quella di coloro ai quali non interessa leggere su questo forum dedicato al minigolf topic "fuori tema" per cui chiudiamo subito questa discussione e preghiamo di non proseguirla e/o svilupparla all'interno di altre.
Nel caso si rilevassero problemi con qualche utente, come nel passato verranno presi i provvedimenti del caso nell'interesse di tutti.
============ = W.D.G. = ============
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Italy ~
Membro dal: 15/02/2001 ~
Ultima visita: 14/04/2020
|
|
|
|