Girobuca...minigolf a 360° - News dalla Germania 2002-2003
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando Dio vuole palla entra in rete. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 News dalla Germania 2002-2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 13

paolino

Mentore




Inserito il - 25/11/2002 : 13:52:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Franco

Vorresti prenderti cura di questa sezione del Forum? Sicuramente saresti in grado di fornirci con puntualit? tutti i risultati delle pi? importanti gare che si giocano in Germania...e anche di darci informazioni di altro genere come quella su Melanie Schuster.

Nell'ultimo anno mi sono curato io di questa sezione "News dalla Germania" ma credo che tu potresti fornire un servizio pi? preciso e dettagliato...

Pensaci

ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Franco

Utente Medio



Inserito il - 25/11/2002 : 14:12:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franco Invia a Franco un Messaggio Privato Aggiungi Franco alla lista amici
@Paolo
Si, mi piacerebbe !
Se sei d'accordo da oggi in poi prender? cura di questa sezione.



Scritto Da - Franco on 25 Novembre 2002 14:32:25






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Trossingen  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 15/11/2002  ~  Ultima visita: 10/08/2004 Torna all'inizio della Pagina

Franco

Utente Medio



Inserito il - 10/12/2002 : 11:43:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franco Invia a Franco un Messaggio Privato Aggiungi Franco alla lista amici
Cambi di club in Germania per la stagione 2003 :

Sascha Mark da Hilzingen a Bensheim
Stephanie Blendermann da Castrop-Rauxel a Hardenberg
Gaby Rahmlow da Neutraubling a G?ttingen
Astrid Hummel da Mainz a Neutraubling
Miroslav Stoparic da Ludwigshafen a Mainz
Torsten Sch?ck da Bensheim a Mainz
Bernd Schaller da G?ttingen a Brechten
Michael M?ller da Neheim-H?sten a Brechten
Michael Koziol da Bensheim a Hardenberg
Mathias Reiche da Leipzig ad Arheilgen
Danny Hess da Kaiserslautern a Ludwigshafen
Christoph Grunt da S?ssen a Ludwigshafen
Bj?rn Rall da Bensheim a Murnau
Heinz L?bel da Kelheim ad Ingolstadt
J?rg Weirich da Bensheim a Wetzlar
Oliver Isenbiel da Bensheim a Wetzlar
Patrick Buske da K?nsebeck a Bad Godesberg
Martin St?ckle da Hohenhorst a Niendorf
Oliver Christ da Hohenhorst a Niendorf
Thomas Wiemer da Pfungstadt a Viernheim
Udo Sternemann da Castrop a M?nchengladbach
Ulrich Riesenbeck da D?sseldorf a M?nchengladbach

Ciao.
Franco Loi

Scritto Da - Franco on 10 Dicembre 2002 11:45:10






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Trossingen  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 15/11/2002  ~  Ultima visita: 10/08/2004 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/12/2002 : 11:51:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Franco

Grazie per la segnalazione.
Mi sorge spontanea qualche domanda...

- Cosa ? successo al club di Bensheim ? Lo chiedo perch? ho visto ben 5 giocatori in partenza ed 1 solo in arrivo.

- Pensi che con Bernd Schaller e Miacheal Moeller il Brechten possa giocarsela alla pari con l'Hardenberg oppure sono ancora "tecnicamente" lontani?

- Come si colloca il Mainz nel panorama della Bundesliga con l'arrivo di Miro Stoparic?

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Franco

Utente Medio



Inserito il - 10/12/2002 : 12:09:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franco Invia a Franco un Messaggio Privato Aggiungi Franco alla lista amici
quote:

@ Franco

Grazie per la segnalazione.
Mi sorge spontanea qualche domanda...

- Cosa ? successo al club di Bensheim ? Lo chiedo perch? ho visto ben 5 giocatori in partenza ed 1 solo in arrivo.



Al club di Bensheim ? successo niente.
E tutto una questione di soldi... nei club come Hardenberg o Mainz viene pagato tutto.
Poi il club di Bensheim fin'ora ha avuto 3 o 4 squadre e prossimo anno, cos? penso io, giocheranno con meno squadre...

quote:

- Pensi che con Bernd Schaller e Miacheal Moeller il Brechten possa giocarsela alla pari con l'Hardenberg oppure sono ancora "tecnicamente" lontani?



Io non penso che il Brechten possa giocarsela alla pari con l'Hardenberg, perche il Hardenberg ? troppo forte (visto quest'anno nella Bundesliga, ma anche nel Europacup ad Eibenstock). Ma ci sono sempre miracoli e sorprese...

quote:

- Come si colloca il Mainz nel panorama della Bundesliga con l'arrivo di Miro Stoparic?

===============
= Stefano Morello =
===============



Penso che il Mainz con l'arrivo di Miro Stoparic prossima stagione sar? una squadra molto forte. Senza Miro si trovavano in classifica sul terzo posto... vediamo prossimo anno...







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Trossingen  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 15/11/2002  ~  Ultima visita: 10/08/2004 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 10/12/2002 : 14:53:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Da notare secondo me anche l'indebolimento del fortissimo Neutraubling femminile che perde la sua punta di diamante storica Gaby Rahmlow...vedremo se il prossimo anno ci sar? un cambio al vertice delle squadre tedesche femminili...

Di contro l'Hardenberg femminile acquista la neo campionessa mondiale Juniores Stefanie Blendermann...che il club di Erlbruch & co. dal prossimo anno si metta a dominare anche in campo femminile??

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********

Scritto Da - paolino on 10 Dicembre 2002 14:54:33






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Franco

Utente Medio



Inserito il - 10/12/2002 : 16:25:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franco Invia a Franco un Messaggio Privato Aggiungi Franco alla lista amici
quote:

Da notare secondo me anche l'indebolimento del fortissimo Neutraubling femminile che perde la sua punta di diamante storica Gaby Rahmlow...vedremo se il prossimo anno ci sar? un cambio al vertice delle squadre tedesche femminili...

Di contro l'Hardenberg femminile acquista la neo campionessa mondiale Juniores Stefanie Blendermann...che il club di Erlbruch & co. dal prossimo anno si metta a dominare anche in campo femminile??

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********

Scritto Da - paolino on 10 Dicembre 2002 14:54:33



@Paolino

Cos? lo penso anche io... dal prossimo anno il Hardenberg si metta a dominare anche in campo femminile....

Vediamo come va a finire prossimo anno...

Ciao.
Franco







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Trossingen  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 15/11/2002  ~  Ultima visita: 10/08/2004 Torna all'inizio della Pagina

Franco

Utente Medio



Inserito il - 12/12/2002 : 08:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franco Invia a Franco un Messaggio Privato Aggiungi Franco alla lista amici
aggiungo altri cambi di club in Germania per la stagione 2003 :

Michael Schmidt da Ilvesheim a Tuttlingen
J?rgen Pfisterer da Hardt a Spaichingen







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Trossingen  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 15/11/2002  ~  Ultima visita: 10/08/2004 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 12/12/2002 : 09:53:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Ma in Germania non c'? un po' di campanilismo? Mi sembra che questi giocatori cambino squadra con estrema semplicit?... non ? come in Italia che un cambio di squadra provoca dissenzi e rancorismi.....

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 12/12/2002 : 10:29:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ bobbe

In Germania hanno un sistema molto pi? "professionistico" del nostro.
Quando un giocatore si mette in evidenza nelle leghe inferiori (2. Bundesliga o leghe regionali), nelle stagioni successive viene "acquisito" dai club pi? forti ovvero da quelli di 1. o 2. Bundesliga.

Come avrai letto, chi gioca in club di 1. Bundesliga ha le trasferte per le gare di campionato pagate, quindi giocare nei club pi? forti ? un traguardo ed un ambizione sia dal punto di vista del prestigio, sia dal punto di vista economico (giochi tutto l'anno insieme ai giocatori pi? forti senza tirare fuori una lira).

Quindi non credo che i giocatori tedeschi si facciano particolari problemi di campanilismo...
Abbiamo addirittura l'esempio di un giocatore svizzero, Mike Mann, che gioca in un club tedesco, l'Hardenberg.
Come alcuni anni fa si era verificato l'episodio di un giocatore olandese, Roland Klarenbeek, che aveva giocato per qualche anno sempre con l'Hardenberg (ovviamente era un Roland Klarenbeek al top della forma e non certo quello che ha giocato gli ultimi campionati internazionali malissimo...). Ulteriore esempio sono i fratelli B?ttiker, svizzeri, che hanno giocato nell'ora scomparso club di Sussen (fortissimo club, vincitore della Coppa Europa a Paderno, che mi pare si sia sciolto proprio per motivi di "moneta"...)

Se non fossero stati totalmente spesati non credo che questi giocatori sarebbero stati disposti ad affrontare certe trasferte...

Almeno questo ? la mia idea, non so se Franco pu? confermare o smentire...

Di certo loro in Germania vivono una realt? tutta diversa ma non c'? dubbio che gli strani siamo, come al solito, noi, che ad ogni cambio di club solleviamo un caso nazionale tacciando di mancato moralismo e di "mercenariato" chi cambia divisa...

Personalmente ritengo pi? normale che un giocatore forte vada a cercarsi il club forte, e che tocchi al club meno forte cercare a sua volta di diventare forte per attirare a se i migliori giocatori, piuttosto che il contrario....o no?

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 12/12/2002 : 10:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Io credo che ognuno abbia il diritto di giocare dove gli pare e con chi gli pare!!!!

Sta ai club non farsi portare via i giocatori.... e poi se la gente va via un motivo c'? sempre no????

E' vero comunque, che gente come Goiorani, che ha sempre giocato per lo stesso club anche quando avrebbe potuto fare diversamente (anche a livello economico), ? da ammirare!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Franco

Utente Medio



Inserito il - 12/12/2002 : 11:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franco Invia a Franco un Messaggio Privato Aggiungi Franco alla lista amici
quote:

Quindi non credo che i giocatori tedeschi si facciano particolari problemi di campanilismo...
Almeno questo ? la mia idea, non so se Franco pu? confermare o smentire...



Ciao Paolo,
la tua idea ? giusta e cos? ti posso confermare quello che hai scritto.
Io penso anche che il nostro sistema in Germania ? giusto e cosi ogni giocatore pu? scegliere ogni autunno la sua squadra per la prossima stagione. Ognuno ha il diritto di giocare dove gli pare e con chi gli pare !!

Un esempio :
Tre anni fa io giocavo per il MGC Spaichingen. Quell'anno ho vinto nella nostra regione (Baden) tutto che si poteva vincere e cos? il MGC Tuttlingen mi ha chiesto se ho voglia di giocare nella "Regionalliga" ed io ho accettato.

Ciao.
Franco







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Trossingen  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 15/11/2002  ~  Ultima visita: 10/08/2004 Torna all'inizio della Pagina

Franco

Utente Medio



Inserito il - 18/12/2002 : 10:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franco Invia a Franco un Messaggio Privato Aggiungi Franco alla lista amici
aggiungo altri nuovi cambi di club in Germania per la stagione 2003 :

Helga Haug da Hardt a Spaichingen
J?rgen Wagner da Weinheim ad Ilvesheim
Susanne Voigt da Karlsbad a Hilzingen
Lutz Voigt da Karlsbad a Hilzingen








Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Trossingen  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 15/11/2002  ~  Ultima visita: 10/08/2004 Torna all'inizio della Pagina

Franco

Utente Medio



Inserito il - 29/12/2002 : 13:30:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franco Invia a Franco un Messaggio Privato Aggiungi Franco alla lista amici
aggiungo altri cambi di club in Germania per la stagione 2003 :

M?ller Hans da Gengenbach a Offenburg
M?ller Monika da Gengenbach a Offenburg
Rauh Imke da Ilvesheim a Schriesheim
R?hrl Dani da Gengenbach forse a Waldshut (il nuovo club non si sa ancora di sicuro)

Ciao.
Franco







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Trossingen  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 15/11/2002  ~  Ultima visita: 10/08/2004 Torna all'inizio della Pagina

Franco

Utente Medio



Inserito il - 29/12/2002 : 13:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franco Invia a Franco un Messaggio Privato Aggiungi Franco alla lista amici
Eccovi la selezione nazionale (German national cadre) della Germania per il 2003 :

DONNE CAT. A : (? la prima selezione nazionale femminile)
A-Damen Alice Kobisch 1.MGC Mainz
A-Damen Tanja Pscherer BGC Neutraubling
A-Damen Gabriele Rahmlow 1.MGC G?ttingen
A-Damen Corina Reinisch BGC Neutraubling
A-Damen Bianca Zodrow BGS Hardenberg P?tter

DONNE CAT. B1 :
B1-Damen Jana Miglitsch 1.MGC G?ttingen
B1-Damen Anke Szablikowski 1.MGC Mainz
B1-Damen Sandra von dem Knesebeck 1.MGC G?ttingen
B1-Damen Christiane Wamboldt MSK Olching
B1-Damen Alexandra Wirtz SG Arheilgen

DONNE CAT. C :
C-Damen Stefanie Blendermann BGS Hardenberg P?tter
C-Damen Eva-Maria D?nges 1.MGC G?ttingen
C-Damen Astrid Hummel BGC Neutraubling
C-Damen Nicole Piechotta SG Arheilgen
C-Damen Melanie Schuster SG Arheilgen

DONNE CAT. CD JUGEND : (? la selezione nazionale di juniores femminile)
CD-Jugend w Kathrin Neumann 1.MGC Mainz
CD-Jugend w Carola Nitz TV Trappenkamp
CD-Jugend w Natascha Seuthe BGC Dormagen
CD-Jugend w Stefanie Teupe Preetzer TSV
CD-Jugend w Simone Vollmer MGF Hilzingen 80
CD-Jugend w Jessica Werkmann SG Arheilgen

UOMINI CAT. A : (? la prima selezione nazionale maschile)
A-Herren Marco Balzer MGC Olympia Kiel
A-Herren Martin Becker BGS Hardenberg P?tter
A-Herren Harald Erlbruch BGS Hardenberg P?tter
A-Herren Walter Erlbruch BGS Hardenberg P?tter
A-Herren Thomas Giebenhain TMV 65 Berlin
A-Herren Uwe Ludwig BGS Hardenberg P?tter
A-Herren Miroslav Stoparic 1.MGC Mainz

UOMINI CAT. B1 :
B1-Herren Markus B?denbender MGC Brechten
B1-Herren Markus Jan?en MGC Brechten
B1-Herren Alexander Junkermann MGC Brechten
B1-Herren Michael Koziol BGS Hardenberg P?tter
B1-Herren Frederick Mie?ner MGC Murnau
B1-Herren Michael M?ller MGC Brechten
B1-Herren Andr? M?ller 1.MGC Mainz
B1-Herren Frank Ziewers SG Arheilgen
B1-Herren Peter Zimmermann SG Arheilgen

UOMINI CAT. B2 :
B2-Herren Patrick Bothmann 1.MGC G?ttingen
B2-Herren Martin Busse SG Arheilgen
B2-Herren Alexander Geist MSC Bensheim-Auerbach
B2-Herren Lars Greiffendorf 1.MGC Mainz
B2-Herren Robert Hahn 1.MGC Ludwigshafen
B2-Herren Marco Henning TMV 65 Berlin
B2-Herren Stefan H?lse Bochumer MC
B2-Herren Andreas Kelch TMV 65 Berlin
B2-Herren Marco Meffert MGC Brechten
B2-Herren Christian Pannek 1.MGC Mainz
B2-Herren Frank R?ter MSK Neheim-H?sten
B2-Herren Torsten Sch?ck 1.MGC Mainz
B2-Herren Jochen Sturm MGC Brechten

UOMINI CAT. C :
C-Herren Sascha Albrecht 1.MGC G?ttingen
C-Herren Achim Braungart-Zink SG Arheilgen
C-Herren Tim Eller MSC Bensheim-Auerbach
C-Herren Markus Grabrucker OMGC Ingolstadt
C-Herren Sascha Mark MSC Bensheim-Auerbach
C-Herren Timur Rahman SG Arheilgen
C-Herren David Schuster 1.MGC Ludwigshafen
C-Herren Michael Trock SG Arheilgen

UOMINI CAT. CD-JUGEND :(? la seconda selezione nazionale di juniores maschile)
CD-Jugend m Steven B?ttcher 1.MGC G?ttingen
CD-Jugend m Lutz Ermel Bochumer MC Nordrhein-Westfalen
CD-Jugend m Christian Haeger Bochumer MC
CD-Jugend m J?rg Heilmann 1.BGC Leipzig
CD-Jugend m Christian Krumm Bochumer MC
CD-Jugend m Marcel Noack 1.MGC Mainz
CD-Jugend m David Ott BGV Backumer Tal Herten
CD-Jugend m Timo Springborn MGC Cuxhaven

UOMINI CAT. CD-JUGEND :(? la prima selezione nazionale di juniores maschile)
C-Jugend m Daniel Klosek TSV Salzgitter
C-Jugend m Matthias Reiche SG Arheilgen
C-Jugend m Marco Templin SG Arheilgen

Questi giocatori erano nella selezione nazionale in 2002 - ma in 2003 non sono pi? nella selezione nazionale:
Tim Clasen MGC Brechten (in 2002 B1-Herren)
Bernd A?muth Bochumer MC (in 2002 B2-Herren)
Borris Born TMV 65 Berlin (in 2002 B2-Herren
Manuel Fugazza MC Ilvesheim (in 2002 B2-Herren)
Thomas Schwarck MGC Murnau (in 2002 C-Herren)
Florian Lau MGF Hilzingen (in 2002 CD-Jugend m)
Ren? Preimesser MGF Hilzingen (in 2002 CD-Jugend m)




Scritto Da - Franco on 29 Dicembre 2002 13:57:24






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Trossingen  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 15/11/2002  ~  Ultima visita: 10/08/2004 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 13 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.