Oggi giornata di allenamenti in vista della sociale di somani mattina.
Nota lieta: sono venuti a trovarci Sergio, Vania e la Famiglia "Braccino".
La giornata ? trascorsa in modo piacevole e allegro i canonici tre giri pre-gara hanno visto un SUPER-BRACCINO che con un 88/1 ha sbaragliato il campo. Diviene cosi' il FAVORITISSIMO per le gare C e B di quest'anno !!!!
Sergio e Vania hanno iniziato a conoscere il campo e ne sono rimasti piacevolmente impressionati tanto da decidere di rimanere per gareggiare con noi nella sociale di domani mattina !!!
A domani sera per i risultati !!!!
Ciao Mario
Modificato da - in data
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: San Giovanni Valdarno ~ Messaggi: 1177 ~ Membro dal: 24/12/2001 ~ Ultima visita: 27/10/2008
una fastidiosa pioggerella (che di tanto in tanto rinforzava) non ha consentito lo svolgimento della sociale che verra' recuperata quasi sicuramente il 16 MArzo.
In tre siamo rimasti a provare la minigara ? stata vinta da Gianni con 67 su Mirko con 68 e Mario 74
Ciao Mario
Modificato da - in data
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: San Giovanni Valdarno ~ Messaggi: 1177 ~ Membro dal: 24/12/2001 ~ Ultima visita: 27/10/2008
Lo sapevooooooooooooooooo!!!! Caro Mario non iniziare a mettere le mani avanti..... Scherzi a parte.... io credo che in gara sia MOLTO difficile che qualcuno possa scendere sotto il 90... non impossibile, ma DIFFICILEEEEEEEEEEEEE!!!! Un conto ? fare tre giri di seguito e ridendo e scherzando, un conto ? giocare una gara..... Inoltre il campo ? molto termico e girare di seguito aiuta di sicuro.... Vedremo.... ma per me siete te, Gianluca e Gianni i FAVORITI!!! Ti?!!!
******** Braccino ********
Modificato da - in data
Regione Toscana ~Prov.: SI ~ Città: Siena ~ Messaggi: 1577 ~ Membro dal: 24/12/2001 ~ Ultima visita: 01/02/2006
Caro Mirko ti devi impegnare un p? di pi? visto che sei arrivato secondo anche sabato sera alla gara di Bowling ( si scrive cos??chi se lo ricorda.........); infatti Davide ti ha battuti proprio all'ultimo tiro........che week-end di ....pioggia!!!!! va beh, dai , adesso ti aiuto un p? io segnalandoti come favorito per Varazze....il totofavorito porta bene, ricordi?
scherzi a parte io ho visto il campo del valdarno per la prima volta sabato e mi ? piaciuto molto; lo trovo tecnicamente interessante e anche divertente. per fortuna siete solo a 150 km circa e qualche volta verr? a trovarvi.........naturalmente ci sar? alle vostre gare C e B!!!!!!!!! grazie di tutto per sabato, siete stati tutti molto gentili alla prossima sergio
Modificato da - in data
Regione Toscana ~Prov.: Grosseto ~ Città: Scarlino ~ Messaggi: 219 ~ Membro dal: 21/12/2001 ~ Ultima visita: 13/12/2005
Solo x ricordare che domenica si recupera la sociale. Anche, ma non solo, alla luce dei risultati di ieri nella C di Varazze, Mario Ciabattini si conferma il favorito d'obbligo
Modificato da - in data
Regione Toscana ~Prov.: Arezzo ~ Città: Pian di Sc? ~ Messaggi: 87 ~ Membro dal: 06/10/2002 ~ Ultima visita: 01/06/2004
Avevo pronosticato la vittoria di Mirko... peccato.... comunque finalmente ha fatto una buona gara..... vai Mirkino....la prossima volta li tronchi tuttiiiiiiiiiiiiii!!!!!
******** Braccino ********
Modificato da - in data
Regione Toscana ~Prov.: SI ~ Città: Siena ~ Messaggi: 1577 ~ Membro dal: 24/12/2001 ~ Ultima visita: 01/02/2006