Girobuca...minigolf a 360° - Enzo Malossi ci ha lasciato
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Quando sei in una squadra, quando vivi in un ambiente, "quella" è la tua maglia. E cerchi sempre e comunque di onorarla. (Roberto Baggio)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Enzo Malossi ci ha lasciato
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 11/02/2004 : 08:31:28  Link diretto a questa discussione Aggiungi bobbe alla lista amici
Purtroppo le notizie non sono sempre positive:

Domenica 8 Febbraio 2004 ci ha lasciato Enzo Malossi, socio del Club Follonica.

Non faceva attivit? agonistica da un po' di anni ma era sempre presente a livello sociale, chiss? quante volte lo ricorderete al microfono in occasione delle gare C e degli Internazionali......
aveva solo 53 anni....
Il club ha dedicato la prima pagina del suo sito alla memoria di Enzo

www.minigolf-follonica.it

Grazie

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 11/02/2004 : 11:46:15  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
ANCH'IO SENTO DI DOVER MANDARE L'ULTIMO SALUTO AD ENZO.
HO AVUTO POCO TEMPO PER CONOSCERLO,MA ERA SEMPRE PRESENTE AL CAMPO.
UNA PERSONA BUONA, DISPONIBILE E DI SPIRITO MA SOPRATTUTTO CON TANTA VOGLIA DI VIVERE.
CI MANCHERANNO LA SUA COMPAGNIA E LE SUE BATTUTE.


Francesca Fedeli






Modificato da - Francesca in data 11/02/2004 11:48:53

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 11/02/2004 : 14:08:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Sincere condoglianze agli amici del ASMC Follonica anche da parte mia e da tutti i soci del MC Predazzo...





Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 11/02/2004 : 20:53:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
Bhe che dire mi spiace molto per l'amico Enzo lo incontravo spesso in giro per Follonica durante i miei soggiorni ,sempre cordiale e gentile .Ciao Enzo





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 12/02/2004 : 08:08:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
hai proprio ragione Bobbe!!!

anch'io ho un buon ricordo dell'amico Enzo nonostante siano pochi anni che bazzico dalle vostre parti.

non ci sono parole quando qualcuno perde la possibilit? di vivere una seconda giovinezza!!!!!!!!


(__-^*^-__)
Paolo Belli
(__-^*^-__)






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.