Girobuca...minigolf a 360° - Camp.Nazionale Squadre 3.prova - Tesero
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Raramente mi capita di dire una bugia. Per questo mi sento solo. E' un mondo, il nostro, in cui se ne dicono tante. (Zdenek Zeman)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Camp.Nazionale Squadre 3.prova - Tesero
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 08/05/2004 : 20:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ paolino

io non ho voce in capitolo, anche perch? sono a Venezia per motivi familiari, ma riporto solo quello che mi ha detto il presidente del M.C. Predazzo: il Predazzo, per la gara di Tesero, ? disponibile a fare le classifiche della gara e a dare la disponibilit? del campo.
L'organizzazione della gara da parte del nostro club, infatti, ? stata confermata solo la settimana scorsa, ma fino ad Aprile nessuno del Predazzo era disposto ad organizzare la gara

www.minigolfvenezia.too.it






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

fantasma

Primi Passi



Inserito il - 08/05/2004 : 20:58:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fantasma un Messaggio Privato Aggiungi fantasma alla lista amici
@ minigolfvenezia
mah scusa ma non sono per niente d' accordo....io non sono a Tesero..per? ero a Vergiate e ti assicuro che ho visto come ha organizzato la gara sia Belli che tutti i rappresentanti del club........tanto di cappello...quindi per piacere non dire che la organizza la FIGSP, perch? credo che lo stesso sia avvenuto anche a Follonica. Penso sia normale che il club ospitante faccia il tutto e la FIGSP fornisca il materiale informatico per le varie classifiche in tempo reale.






Modificato da - in data

 Regione Bahamas  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 18/02/2003  ~  Ultima visita: 02/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

fantasma

Primi Passi



Inserito il - 08/05/2004 : 21:09:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fantasma un Messaggio Privato Aggiungi fantasma alla lista amici
@Minigolfvenezia
Dopo quello che hai detto sorgono spontanee alcune domande:
il calendario ? confermato da ben prima di Aprile e voi non avevate dato la disponibilit? all' organizzazione?
In che senso avete avuto la conferma della disponibilit? solo due settimana f??






Modificato da - in data

 Regione Bahamas  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 18/02/2003  ~  Ultima visita: 02/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 08/05/2004 : 21:25:02  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
La disponibilit? del campo sicuramente non deve darla il club Predazzo, ma casomai i gestori, i quali sono stati informati dello svolgimento della gara di oggi e domani solo 10 giorni fa.
Inoltre presumo che se un club fa attivit? su di un campo, dovrebbe esserci almeno per la manutenzione normale del campo; ma tanto, visto che nessuno del club si ? iscritto alla gara, al direttivo, PRESIDENTE IN PRIMIS, non gliene frega niente, tanto c'? sempre il cretino di turno (leggasi Pigi ) che si sobbarca tutta la manutenzione e pure le righe di fine ostacolo.
L'unica cosa che il presidente del club ha fatto, ? quella di avvisare l'amministrazione comunale che su quel miniatur non si potrebbe giocare in quanto l'eternit ? dannoso alla salute. Mi sa che fra poco abbiamo perso un campo di miniatur.
Io sarei per una squalifica del club, o al pi? che per il prossimo anno il Club Predazzo non possa organizzare nessuna gara, visto che per il direttivo sembra che sia questo il modo pi? giusto di fare pubblicit? al gioco del golf su pista.
RAGAZZI INSORGIAMO, BOICOTTIAMO LA GARA C DI LUGLIO A PREDAZZO
ciao

Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 08/05/2004 : 21:32:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
@ fantasma
io ho parlato personalmente con il presidente del Predazzo per via dei lavori da fare su quel campo prima della gara B di follonica, il quale mi aveva assicurato che avrebbe parlato lui con il gestore del campo per la gara in questione, quindi 10 giorni fa non avendo pi? notizie, in accordo con il gestore ho iniziato a fare un po di lavori.
Tengo a precisare che quel campo l'ho visto nascere e sono stato il primo per diversi anni ad organizzarci gare, quindi ci tengo a vedere il campo in buone condizioni per le gare ed ? per questo che la manutenzione l'ho quasi sempre fatta io, per? pensavo di vedere almeno qualcuno del Predazzo in campo a salutare i diversi giocatori che si allenavano.
Per la cronaca, io so che domani, giorno della gara, diversi giocatori del club Predazzo vanno a Naturno per provare il campo per la gara C di domenica prossima. se questo non ? il modo di prendere per il c u l o quelli che giocano.....
ciao

Pigi






Modificato da - pigi in data 08/05/2004 21:37:53

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 08/05/2004 : 22:03:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da pigi


...omissis....
Io sarei per una squalifica del club, o al pi? che per il prossimo anno il Club Predazzo non possa organizzare nessuna gara, visto che per il direttivo sembra che sia questo il modo pi? giusto di fare pubblicit? al gioco del golf su pista.
RAGAZZI INSORGIAMO, BOICOTTIAMO LA GARA C DI LUGLIO A PREDAZZO
ciao
Pigi



@ Pigi
Le tue sono affermazioni molto forti che personalmente avrei evitato in questa sede visto e considerato che conosci bene quali sono i canali e le procedure opportune per manifestare il proprio disappunto.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 09/05/2004 : 07:41:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
cielo sereno o poco nuvoloso
la temperatura a quest'ora ? di 6 gradi
speriamo che il tempo rimanga cos?
ci sentiamo a fine gara
ciao

Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

ottoboni

Utente Medio


Inserito il - 09/05/2004 : 09:51:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ottoboni  Invia a ottoboni un messaggio ICQ Invia a ottoboni un Messaggio Privato Aggiungi ottoboni alla lista amici
@tutti

Nonostante io sia del Predazzo sono d'accordo con quello che dice pigi (a parte la squalifica del club!!), ma vorrei aggiungere una cosa. Penso che Pigi faccia riferimento a me nel dire che qualcuno va a Naturno. In effetti avevo intenzione di andare a Naturno con Mario e uno juniores che andando a scuola non pu? venire a provare il sabato prima della gara, ma come vedete sono rimasto a Predazzo. Non incolpatemi se io ogi volevo andare a Naturno ma vi ricordo che io ho rotto i rapporti con il club e non penso di dovermi organizzare un'altra gara B da solo!!! Inoltre ieri mattina sono stato a Tesero a salutare tutti gli AMICI che come mi? stato detto da alcuni del mio club: "ti odiano tutti". DOVE?

Comunque voglio ribadire anch'io che se oggi si pu? giocare a Tesero ? per merito di Pigi. Quindi ? giusto un ringraziamento verso colui che ha sempre dato tanto per Tesero.

Ottavio






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 02/06/2002  ~  Ultima visita: 23/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 09/05/2004 : 12:02:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Allora, poniamo un po' d'ordine nella faccenda...

All'inizio il Predazzo (ancora con il vecchio direttivo) era incerto se organizzare o meno la gara B. Il nuovo direttivo, eletto a Febbraio, ha votato all'unanimit? che la gara B non la organizzava il club.
Dopo il club si ? aperto leggermente, dando la disponibilit? a occuparsi del dopo-gara (classifiche e altro). Sono state fatte molte telefonate in federazione per delineare i compiti del Predazzo, che sono stati, appunto, stabiliti. Quindi chi sostiene che il club se ne sbatte altamente della gara, commentte un grave errore...
Squalificare un club organizzatore solo perch? non ? presente alla gara? Una cosa che non sta n? in cielo n? in terra!
Il Predazzo ha fatto la propria parte nella gara e il fatto che nessuno del direttivo (4 membri su 6 sono fuori Predazzo) abbia supervisionato l'allenamento non vuol dire che il predazzo non s'interessi alla gara...

Allo stesso tempo ? doveroso ringraziare Pigi per aver sistemato il campo; nessuno gli toglie il merito di questo, figuriamoci....

Spero di essere stato esauriente, anche perch? non vorrei tornare pi? su questa faccenda...

www.minigolfvenezia.too.it






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 09/05/2004 : 15:12:41  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
bella storia!
continuiamo cos? che facciamo una bella pubblicit? al nostro sport
organizzazione di gare importanti quanto meno leggera su un campo la cui giocabilit? ? lasciata al buon cuore e alla passione di un giocatore estraneo al club organizzatore.....
un club non riesce, nonostante gli sforzi, a mettere insieme la squadra per partecipare a una gara e subito tutti a sputare veleno.....
I "bambini" rubano le palline......
Gare popolari relegate a date improbabili....
Che dire.....
Bell'ambiente "continuiamo a farci del male"






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/05/2004 : 18:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Ecco i risultati arrivati via SMS

UOMINI
1. Monza 590
2. Paderno 604
3. Vergiate 612
4. Aponense 614
5. Follonica 672

DONNE
1. Paderno 298
2. Aponense 337
3. Follonica 353
4. Vergiate 404


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 09/05/2004 : 18:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Complimenti vivissimi al Monza e al Paderno!!!

www.minigolfvenezia.too.it






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 09/05/2004 : 18:55:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
Oggi ? stata una discreta giornata, il primo giro si ? giocato con un freddo polare e se vi dico io che era freddo, era veramente freddo; passata la buriana, con il secondo giro si ? intravisto un po di sole che ci ha fatto giocare gli ultimi tre giri in condizioni decenti, ho visto dei giocatori addirittura in maniche corte, e non era gente di qua, il che vuol dire che si stava bene, ma passiamo alla gara vera e propria:
ho mandato degli sms a paolino, ma penso che non si trovasse vicino al computer per postare le classifiche,comunque i risultati finali sono stati postati da Stefano.
Aggiungo solo che l'assoluto maschile ? il seguente:
1? Graffeo 92
2? Polese 94
3? Leuci 96 dopo spareggio
4? Crespi C 96 dopo spsreggio
5? Garbui 96 dopo spareggio

Donne
1? Tecchio Paola 95
2? Marchiani Sara 96 dopo spareggio ( mi sembra )
3? Catanzaro Anna 96 dopo spareggio ( non ricordo bene se ? cos? o se sono invertite la 2? e 3? posizione )
Altro non ho da aggiungere, se non la pessima organizzazione della gara, ma di questo ho gia parlato troppo.
Un grazie agli amici del Vergiate che hanno messo a disposizione i loro tiraacqua, anche se alla fine non sono serviti ed un grazie a tutti i partecipanti alla gara per il loro comportamento corretto
ciao

Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 09/05/2004 : 19:00:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
E cos? dopo tre prove molto tirate, ci si trover? a Novi Ligure per decidere chi ? la squadra migliore di questo circuito, visto che dopo le tre prove il Monza ed il Vergiate sono perfettamente a pari colpi
ciao

Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

pigi

Utente Medio



Inserito il - 09/05/2004 : 22:04:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici
Questa in forma ufficiosa dovrebbe essere la calssifica assoluta dopo 3 prove

Club Follonica Vergiate Tesero Novi Ligure Totale
colpi punti colpi punti colpi punti colpi punti colpi punti

GRADUATORIA MASCHILE

?M.C. Monza? 517 0 596 32 590 0 1703 32
?G.S.P. Vergiate? 527 10 564 0 612 22 1703 32
?M.M.C. Paderno? 526 9 611 47 604 14 1741 70
?M.C. Aponense? 542 25 629 65 614 24 1785 114
A.S.M.C. Follonica? 526 9 605 41 672 82 1803 132
M.S.C. San Romolo? 529 12 610 46 0 102 1139 160
A.S.M.C. Valdarno? 526 9 0 80 0 102 526 191

GRADUATORIA FEMMINILE

?M.M.C. Paderno? 275 17 318 0 298 0 891 17
?M.C. Aponense? 269 11 324 6 337 39 930 56
A.S.M.C. Follonica? 258 0 332 14 353 55 943 69
?G.S.P. Vergiate? 279 21 327 9 404 106 1010 136
?M.S.C. San Romolo? 294 36 372 54 0 126 666 216






Modificato da - pigi in data 09/05/2004 22:10:26

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi.