Girobuca...minigolf a 360° - Perch? no???
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : È d'uso universale negli sport come negli affari e in politica un linguaggio da monta taurina: "Quello è uno con gli attributi", quell'altro ha "i cosiddetti", meglio se "con le palle quadre". (Giorgio Bocca)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Perch? no???
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

acemax

Utente Medio



Inserito il - 12/06/2004 : 11:10:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

dato che le Nazionali danno sempre la stura a mille discussioni, ne propongo una io ed il titolo ? chiaro: perch? no?
Dato che quando si parla di convocazioni si parla sempre del "perch? si" (? l'amico, ? l'amante, ? l'idraulico di fiducia, fanno la sauna insieme...etc. etc.) proviamo a dire "perch? no", ipotizziamo il perch? di una esclusione...
Si pu? parlare di "ogni epoca", dal 1890 ad oggi va bene tutto...
Spero vi piaccia la cosa,

Max






Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011

Roberto Mariani

Novizio


Inserito il - 12/06/2004 : 15:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Roberto Mariani un Messaggio Privato Aggiungi Roberto Mariani alla lista amici  Rispondi Quotando
Forse sar? un rompiscatole, ma cos? come sono intervenuto nella discussione "convocazioni" intervengo anche in quest'ultima e dico che con i "se" e i "ma" non si fa la storia...se una discussione inizia deve avere uno scopo propositivo, questa invece mi sembra che sia cominciata gi? con un tono polemico...mi domando dove si vuole arrivare...e dato che ognuno ha una propria idea, ed ? giusto che la sostenga, mi sembra che nuovamente si vada a scontrarsi contro un muro di gomma.
Scusate se mi sono permesso di itervenire pur non essendo un grande conoscitore del mondo e della realt? minigolfistica...ci gioco e mi diverto, ma certi giochi politici proprio no li so fare.
Ciao






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Vedano al Lambro  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 25/02/2004  ~  Ultima visita: 04/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 12/06/2004 : 19:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella Max
prendendo spunto dal titolo allora io mi chiedo perch? no ai giocatori seniores convocati per la categoria uomini? Io da quando gioco e cioe dal 1987 ho sempre sentito dire no ai seniores perche bisogna costruire il futuro ora sono passati la bellezza di 17 anni e siamo punto e a capo mi pare,allora mi domando non sarebbe piu giusto convocare i giocatori realmente piu forti indipendentemente dalla loro eta?Non ? giunta l'ora di guardare di piu al risultato da ottenere?Anche perch? mi pare che di giocatori giovani all'altezza non ve ne siano molti basta guardare le classifiche e vi accorgerete che i giocatori migliori sono sempre gli stessi da anni ormai.Con questo non dico che i giocatori nuovi bisogna abbandonarli ma non mi pare nemmeno logico abbandonare quelli con qualche anno in piu.ciaoooooooooooooo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 12/06/2004 : 20:13:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ beppe

Sono d'accordo anche io che in nazionale debbano giocare i pi? forti...per? a mio avviso per la realt? italiana bisogna cercare di puntare al meglio sulla nazionale senior perch? ? quella attraverso la quale si possono ottenere quei risultati che possono dare pi? "vetrina" al nostro movimento (diciamocelo onestamente, se tra i seniores facciamo una squadra competitiva abbiamo tutte le possibilit? di salire sul podio, se tra gli uomini facciamo la miglior nazionale possibile le possibilit? di andare sul podio sono comunque davvero piccole a meno di non giocare in casa).

Giovani promettenti e bravi ce ne sono pochi? Forse...per? quei pochi vanno sostenuti e mantenuti stabilmente nel giro della nazionale altrimenti non faranno mai il salto di qualit?. Con tutto il rispetto per i giocatori senior, se c'? un minimo di programmazione a mio avviso, A PARITA' DI PRESTAZIONI O ANCOR PIU' IN CASO DI PRESTAZIONI INFERIORI, non si deve anteporre un senior ad un giovane emergente, altrimenti la nazionale non avr? mai un suo ricambio naturale e quelli che ora sono giovani promettenti tra 5-10 anni sono magari giocatori che hanno smesso o comunque in un et? in cui i margini di miglioramento si riducono.
Procedendo di questo passo si arriverebbe ad avere una nazionale con et? media sempre pi? alta e questo a mio avviso ? da evitare per ovvie ragioni.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 12/06/2004 : 21:03:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici  Rispondi Quotando
@Paolo quello che dici ? giusto ma credo pero che se in nazionale gioca come in questa occasione un giocatore seniores,ma sicuramente non cosi vecchio non ci sia nulla di strano o di cui lamentarsi,che i giocatori giovani vadano seguiti questo mi pare ovvio ma questo secondo me non ci deve far dimenticare che in nazionale dovrebbero comunque giocare i migliori,credo che un giovane possa anche essere solo aggregato la prima volta e poi lanciato,insomma inserito un po alla volta.Re ciao





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 13/06/2004 : 21:33:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Roberto

visto che conosci da poco il minigolf probabilmente non puoi cogliere il significato di questa discussione, ogni medaglia ha sempre un suo rovescio, ogni discussione pu? essere interpretata sotto angolazioni diverse, se si polemizza sul "perch? si" ad una convocazione allora bisogna saper disquisire anche sul "perch? no" ad un'altra. Beppe, che ? vecchio "di minigolf" quanto me, ha colto un filone direi molto interessante.
Vediamo cosa ne esce...






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 14/06/2004 : 11:01:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici  Rispondi Quotando
Bella questa discussione!
L'importante ? che chi l'ha aperta poi non scarichi come al solito le responsabilit? ad altri.
La prima cosa da sapere ? chi ha fatto le convocazioni

La seconda ? con che metro sono state fatte le convocazioni dei nomi delle liste.
La terza ? con che metro di giudizio a fronte di una buona disponibilit? di giocatori uomini (tra l'altro giovani) sia stata data la precedenza ad un giocatore Seniores.

Concordo al 100% con il Paolino, la Nazionale con il maggior potenziale in Italia ? la squadra Seniores, l'unica che ci ha regalato titoli e podi in passato (non solo in Italia), cosa ? stato fatto per cercare di comporre la squadra migliore?
In un post di Acemax ho letto che non si sarebbe pregato nessun giocatore Seniores per cercare di fare la squadra, in un altro post sempre dello stesso leggo che invece si ? dato particolarmente da fare per convincere Alberto Pirovano a partecipare a questi Europei!!!! Comportamento lineare????? (non sono parole mie, cercate e leggete con i vostri occhi!)






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 14/06/2004 : 15:00:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
No Maurizio, sono concetti diversi, non mi sono dato particolarmente da fare con Alberto e lui stesso pu? tranquillamente dirlo, soltanto che nel momento in cui i giocatori dovevano dare una risposta e da Rudi avevo saputo che ancora c'erano alcune incertezze su lavoro ed altro, ho fatto presente la mia idea ad Alberto (eravamo a Tesero): che cercasse di liberarsi a meno che si fosse trattato di impegni assolutamente prioritari ed irrinunciabili.
Diversa cosa ? andare a cercare una persona che ha gi? deciso per il no: se lo ha fatto avr? delle ragioni, ? adulta e responsabile e non vedo perch? si debba corre a pregare, a me non ? mai capitato di essere pregato, anzi...
Ciao,

Max






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,14 secondi.