Girobuca...minigolf a 360° - AUTOCELEBRAZIONE!
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Io non faccio errori, faccio profezie che risultano immediatamente sbagliate (Murray Walker - commentatore tv inglese)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 AUTOCELEBRAZIONE!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Puck74

Novizio



Inserito il - 11/02/2002 : 22:33:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Puck74  Invia a Puck74 un messaggio ICQ Invia a Puck74 un Messaggio Privato Aggiungi Puck74 alla lista amici
Andate a pagina 22 di minigolf italiano!!!







Modificato da - in Data

 Regione Italia  ~ Città: MILANO (? solo rossoblu)  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 07/02/2002  ~  Ultima visita: 24/06/2002

paolino

Mentore




Inserito il - 11/02/2002 : 23:35:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
minigolf italiano...che roba ??

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 11/02/2002 : 23:38:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
Ho visto tutto, adir? pertanto alle vie legali per il chiarissimo plagio del titolo tratto inequivocabilmente dal mio servizio su Minigolfitalia (tanto per chiarezza quando inventavo di sana pianta poich? due "mentecatti" non riuscivano a mandarmi messaggi dall'Inghilterra!!!!!)
acemax
quote:

Andate a pagina 22 di minigolf italiano!!!











Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 12/02/2002 : 09:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Da ci? deduco che sia arrivato il nuovo numero di Minigolf Italiano...
Mi fa piacere saperlo dato che sar? circa un anno che non vedo nulla...

Scusate: a che numero siamo?

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 12/02/2002 : 11:00:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
A Siena non ? mai arrivato nulla..... ma aspettiamo fiduciosi!!!
Che sia colpa delle Poste Italiane?
Vedremo.....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Puck74

Novizio



Inserito il - 12/02/2002 : 13:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Puck74  Invia a Puck74 un messaggio ICQ Invia a Puck74 un Messaggio Privato Aggiungi Puck74 alla lista amici
quote:

Ho visto tutto, adir? pertanto alle vie legali per il chiarissimo plagio del titolo tratto inequivocabilmente dal mio servizio su Minigolfitalia (tanto per chiarezza quando inventavo di sana pianta poich? due "mentecatti" non riuscivano a mandarmi messaggi dall'Inghilterra!!!!!)
acemax



MAX MI CADI SI QUESTE COSE? Il titolo era l'unica cosa che ti avevo passato sulla trasferta inglese...ed avendo scritto io su M.I... IL TITOLO E' MIO E ME LO GESTISCO IO!







Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Città: MILANO (? solo rossoblu)  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 07/02/2002  ~  Ultima visita: 24/06/2002 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 12/02/2002 : 13:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
OK OK probabilmente alle P.I. sono fischiate le orecchie e il giornalino mi ? arrivato proprio ora...
Bellini che siete tu e il Dibe ma...
Uno che ? arrivato in Superfinale ai mondiali (Heinz Weber) come si dev'essere sentito a farsi fotografare insieme al Dibe??
Spero per lui che non avesse conoscenza approfondita del "soggetto"...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 12/02/2002 : 14:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Aspettiamo allora qualche giorno.... se ? arrivato a Novi oggi, magari in settimana arriva anche a Siena!!!!
Vi far? sapere!!!!
Ciao

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Puck74

Novizio



Inserito il - 12/02/2002 : 18:50:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Puck74  Invia a Puck74 un messaggio ICQ Invia a Puck74 un Messaggio Privato Aggiungi Puck74 alla lista amici
quote:


Bellini che siete tu e il Dibe ma...
Uno che ? arrivato in Superfinale ai mondiali (Heinz Weber) come si dev'essere sentito a farsi fotografare insieme al Dibe??



Piccola anedottica: nel clima amichevole che si era creato(e con la nostra proverbiale sfacciataggine)abbiamo foraggiato gli austriaci con giri bevuta(solo analcolici,Heinz ? astemio). A un certo punto...
ore 16 Dibe: "Ora gioco per far male"
ore 16.45 Dibe si piazza ultimo su 5 e per l'ennesima volta gli tocca passare alla cassa
Io ho pagato quanto lui ma almeno una volta sono finito agli spareggi con Heinz per la posizione di mezzo che non pagava e non beveva. Diciamolo... sul suolo inglese sono pi? temuto di Dibe







Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Città: MILANO (? solo rossoblu)  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 07/02/2002  ~  Ultima visita: 24/06/2002 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 21/02/2002 : 12:12:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Sono passati quasi altri 10 giorni ma della rivista nessuna traccia!!!!!
A Siena non vuole proprio arrivare....
Se qualcuno pu? aiutarmi....


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 21/02/2002 : 14:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
Ciao Braccino
se vuoi ti do io il giornalino, ne ho due(vania e sergio).........naturalmente PAGANDO!!!!!!!!!
Sergio







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 21/02/2002 : 14:31:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Ecco bravo Sergio... renditi utile...
Comunque non dovrei pagare per averlo!!!
A chi devo rivolgermi? Ormai credo di aver provato con tutti!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 23/02/2002 : 01:19:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
Mi viene un p? da ridere perch? anch'io sono nelle condizioni di sergio: me ne sono arrivati due (paolo & paola) con la differenza che abbiamo smesso di giocare (per adesso). Se vieni a Vergiate te ne regalo uno caro braccino. Ciao







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 25/02/2002 : 08:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Grazie a tutti quelli che si sono offerti (gratis o a pagamento) di offrirmi una copia della rivista.....
Spero che comunque la cosa adesso sia risolta!!!!
Appena mi arriver? la prima copia ve lo far? sapere....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.