Girobuca...minigolf a 360° - C1 San Martino 19/9
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Raramente mi capita di dire una bugia. Per questo mi sento solo. E' un mondo, il nostro, in cui se ne dicono tante. (Zdenek Zeman)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 C1 San Martino 19/9
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 27/07/2004 : 12:29:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
Riporto la notizia riguardante l'impossibilit?, per quest'anno,
di organizzare la gara in oggetto sul campo di Arizzano...

Traggo sunto dalla mail di richiesta alla FIGSP:

Purtroppo per problemi economici i proprietari hanno sfrattato
l'ultimo gestore, e altre problematiche amministrative impediscono
a volenterosi interessati di subentrare prima di fine anno...

Il GSP Eden San Martino RICHIEDE la possibilit? di disputare la gara
sul campo di Lozza, rinunciando all'organizzazione della stessa
se non dovesse essere accettata questa localit?...






bySaimon






Modificato da - in Data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006

fantasma

Primi Passi



Inserito il - 27/07/2004 : 13:10:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fantasma un Messaggio Privato Aggiungi fantasma alla lista amici
ma.....Lozza resterebbe gara fuori raggruppamento????





Modificato da - in data

 Regione Bahamas  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 18/02/2003  ~  Ultima visita: 02/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 27/07/2004 : 13:20:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Vista l'impossibilit? di organizzare la gara ad Arizzano, non la si potrebbe organizzare a Dormelletto o Intra??

Questo consentirebbe:

di recuperare un campo alternativo,

di evitare di giocare sempre sugli stessi campi (ci sarebbero due gare C a LOZZA nel giro di due settimane senza considerare i recenti Campionati Italiani Seniores),

di evitare inutili ed infuocate polemiche sulla validit? della gara fuori regione.

Ciao LUca






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 27/07/2004 : 13:42:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Anche perch? se consideriamo Lozza fuori regione allora s? che ci scappano le risate...



***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 27/07/2004 : 14:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
Non conosco la situazione di Dormelletto
nel come andr? ad essere considerata un'eventuale
gara a Lozza...

Sicuramente il campo di Intra non ? praticabile,
a meno che la prima terna di gioco non si presenti
con il machete ...

Kilometricamente parlando non credo ci sia molta differenza
tra Lozza e Dormelletto...
al limite si potrebbe ipotizzare Domodossola... campo tosto...
eheheh






bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 27/07/2004 : 14:53:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
...

e se trovo un campo a Modena????

...

ci venite???







bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 27/07/2004 : 17:58:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Se trovi un campo a Modena e mi consigli un buon ristorante (credo non sia difficile vista la zona) ritienimi il primo iscritto alla gara.

ciao






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 27/07/2004 : 18:27:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Magari ci fosse un campo a Modena...ci verrei di corsa...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 27/07/2004 : 18:50:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Ecco, al ristorante vengo anche io! Organizza...organizza...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 27/07/2004 : 19:43:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Tutti
E' stato contattata da parte del CRL,la segreteria FIGSP,per sapere quale valore potrebbe avere,la gara se venisse disputata a Lozza,in regione o fuori?
In attesa di una "cortese"risposta,il CRL ha provveduto a contattare,il sig.Perucchini proprietario dell'impianto di Dormelletto,che ha dato la sua disponibilit? dell'impianto,per disputare la gara in questione,il CRL,qualora l'Eden S.Martino,non possa o non desideri, organizzare la gara a Dormelletto,? disposto ad organizzarla direttamente.
Io personalmente sono,molto,dispiaciuto per le difficolt?,create da parte di terzi,al Club ma per adesso dobbiamo aspettare che la segreteria FIGSP,ci comunichi una propria decisione,come CRL ci siamo mossi,che adesso facciano altrettanto in segreteria!
Saluti

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 27/07/2004 : 20:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
@ gava, paolino & stefano....

allora vada per il ristorante...
se poi trovo *anche* il campo....


eheheh




bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 28/07/2004 : 14:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
approposito....
volete anche da bere???





bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 28/07/2004 : 16:25:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Tutti

Ho avuto conferma,che la gara verr? disputata a Dormelletto e molto probabilmente organizzata dal Comitato Regione Lombardia.
Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

fantasma

Primi Passi



Inserito il - 28/07/2004 : 18:07:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a fantasma un Messaggio Privato Aggiungi fantasma alla lista amici
beh......SE organizzata dal comitato regione lombardia..allora nn possiamo parlare di gara fuori regione oppure si perch? in prov di Novara??...Ma scusate...vorrei che Saimon mi rispondesse..perch? la volete organizzare a Lozza(Lombardia) e nn a Dormelletto(Piemonte-Novara).. altrimenti rinunciate alla gara..O l? o niente..
Da quello detto da Bon mi sembra ke il propietario del campo sia ben disposto ad accettare la gara..mah.....nn capisco..saluti e buone ferie a tutti






Modificato da - in data

 Regione Bahamas  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 18/02/2003  ~  Ultima visita: 02/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 28/07/2004 : 18:26:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
@ fantasma...
non so di preciso... ma... ci sono simpatie ed antipatie... credo...

@ gava... (campi da recuperare)
credo che ne Intra ne Dormelletto siano recuperabili giocandoci sopra
(casualmente) una gara... purtroppo la situazione della zona piemontese del lago maggiore non permette lo creazione/sviluppo di
club che potrebbero svolgere attivit? e quindi "ripopolare" il
movimento piemontese...

da tutto ci?, concludo dicendo che anche io avrei preferito giocare
a Lozza, dove c'e' del movimento, piuttosto che a Dormelletto...
dove (credo) non ci sia futuro...






bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 28/07/2004 : 19:09:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ fantasma

Territorialmente Dormelletto ? fuori dalla Lombardia quindi non vedo nessun ostacolo a dichiarare la gara "fuori regione" per i giocatori lombardi. Che sia organizzata dal comitato lombardo credo non abbia nessuna importanza da questo punto di vista.

Sarebbe bello riuscire a recuperare un campo come Dormelletto, sia dal punto di vista "tecnico" (un campo vecchio stile, di quelli che ti insegnano a tirare dritto ) sia dal punto di vista logistico (tutto sommato abbastanza vicino sia alla Lombardia Nord, che alla zona di Milano, che al Piemonte Sud...)

Forse una gara non baster?, ma potrebbe essere un buon inizio...il gestore tutto sommato mi ? sempre sembrato disponibile da questo punto di vista.

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.