Girobuca...minigolf a 360° - bovisio
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso. (C. Drummond de Andrade)



 Tutti i Forum
 Piste
 Lombardia
 bovisio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 22/07/2005 : 14:10:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
@ gu? pequeno
Ci sarebbe gente pronta a vendere la moglie per una palla del genere ....

L'ho detto scherzando.
Infatti la World Game (vecchia o replica che sia) ha una durezza in gradi Shore di circa 90 (poco meno di un sasso).
I gommini, tipo una K10, sono attorno a 20-25 shore.
Quindi una World Game gommino sarebbe un FENOMENO.
Comunque ? meglio attendere che "memorie storiche" di pallinari (Stefano, Ciubys, Marcello, ecc.) diano un'occhiata a questa discussione perch?, visto che la palla esiste, sapranno senz'altro ricostruirne le origini.

Ciao

Timoteo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/07/2005 : 14:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
La World Games 1989 by Beck & Meth esiste.

E' un gommino di colore rosso (con marchio bianco se non vado errato), leggermente pi? pesante dei soliti gommini.

E' una delle prime palle che ho avuto modo di comprare, e per un certo periodo l'ho anche giocata.

La World Games tricolore tedesca ? una palla by Mg, e si riferisce alla stessa competizione (World Games di Karlsruhe 1989), ed ? certamente molto pi? nota e apprezzata del gommino rosso (che per? tutto sommato non era una palla cos? brutta).

Ciao

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

gu? pequeno

Novizio



Inserito il - 22/07/2005 : 16:46:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gu? pequeno un Messaggio Privato Aggiungi gu? pequeno alla lista amici  Rispondi Quotando
va beh mi accontento di quello che ho. mi sono illuso per un paio d'ore di avere una pallina che valesse qualcosa.
comunque segnalo che la pallina dopo i miei test di ieri sera, alla quattro sempre di bovisio ? fenomenale perch? esce sempre drittissima passando a 2cm dalla buca o se no li dentro direttamente.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: bovisio mascigo  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 21/07/2005  ~  Ultima visita: 22/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

gu? pequeno

Novizio



Inserito il - 22/07/2005 : 16:48:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gu? pequeno un Messaggio Privato Aggiungi gu? pequeno alla lista amici  Rispondi Quotando
bravo comunque a paolino che l'ha indovinata alprimo colpo!!





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: bovisio mascigo  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 21/07/2005  ~  Ultima visita: 22/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

gu? pequeno

Novizio



Inserito il - 22/07/2005 : 23:48:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gu? pequeno un Messaggio Privato Aggiungi gu? pequeno alla lista amici  Rispondi Quotando
scusate il mio errore la pallina sv golf 30 che dicevo invece ? 35

Sono il nemico di me stesso
nato filo spinato nel plesso
siedo da solo e mi processo
nel sangue che verso dentro ogni rima
placo l'angoscia di una ballerina
che danza sopra una mina
conosco l'odio e devo compiacerlo
da sveglio so quello che voglio ma non posso averlo
stento nel trattenerlo
colpisco facce a nocche dure
di giorno di notte torno tra i fantasmi con le mie paure
metto le cuffie a max volume
cerco relax dentro un deserto
con il subwoofer tra le dune
cerco la pace tra le bombe
la vita tra le tombe
la luce tra le ombre
ma ? la realt? che ti confonde
la musica musa
l'unica cura filodiffusa
senza non dura si usa
come i soldi in una casa chiusa
sbaglia chi dice che bastano i nervi saldi
fra' salvi
restano in pochi nella stanza dei fantasmi






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: bovisio mascigo  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 21/07/2005  ~  Ultima visita: 22/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 23/07/2005 : 08:24:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
L'idea del gommino o comunque di una palla morbida veloce non ? una invenzione da folli alla 4 di Bovisio.
Nella notte dei tempi, quando giocavo bene (? vero, non ? una bufala) tiravo la mitiva B5 laccata (non la B05) e facevo spesso l'asso.
Quindi se ti trovi bene con la World Games GOMMINO continua pure a tirarla cos? farai morire di invidia tutti quelli che tirano palline di m.... giocando in difesa.

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

gu? pequeno

Novizio



Inserito il - 14/08/2005 : 22:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gu? pequeno un Messaggio Privato Aggiungi gu? pequeno alla lista amici  Rispondi Quotando
aggiornamenti palline da portare in valigetta se si fa una trasferta a bovisio:

1 087 lacc.
2 bago 8 lacc.
3 mej olomouc csfr
4 mg 29
5 k12 lento
6 40(tenuta calda)
7 bel ami
8 mg osvaldo 18
9 sv golf 35 lacc.
10 mg z-8
11 mg 3
12 k2
13 mg z-8
14 k9
15 3d 523 (tenuta calda il pomeriggio; la sera se fa fresco non va bene servono 8-10 cm di stacco in pi?)
16 mg world games89 (finalmente ho quella vera non replica!!)
17 k14
18 mg world games 89






Modificato da - gu? pequeno in data 14/08/2005 23:19:17

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: bovisio mascigo  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 21/07/2005  ~  Ultima visita: 22/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 22/08/2005 : 09:56:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Qu? Pequeno

Mi scuso per il ritardo e sono contento per te se hai la mg WG '89,mi permetto di darti un consiglio,sull'utilizzo della stessa sul campo di Bovisio,io la palla la tirerei alle piste 4 e 9 di sponda dx,mai allaa 18 per non rovinarla,sic.......,mentre alla 16 tirerei una palla + dura e lenta,stando sul normale direi una Reisinger Caddy M o simili,io tiro la 3 D Mandarin,fai pochissimi assi ma passi senza problemi mentre con una palla + veloce tipo mg WG'89,la possibilit? di imballarsi ? piuttosto alta,puoi provare la mg WG'89 alla 15 in primavera/autunno,con temperature sotto i 18?e col caldo alla 11 talcata,con minoori rischi di canale rispetto alla mg 3,per il resto le palle che tiri vanno bene,fammi sapere se hai seguito i miei consigli e come ti sei trovato!

Ciao

Ciubys






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

gu? pequeno

Novizio



Inserito il - 31/08/2005 : 00:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gu? pequeno un Messaggio Privato Aggiungi gu? pequeno alla lista amici  Rispondi Quotando
ho seguito i tuoi consigli per una settimana di test e devo dire che aveva ragione.
alla 9 dopo delle grandissime sistemazioni del passaggio(infatti ? stato scartavetrato e riverniciato) la pista non sembra pi? la stessa dalle maggiori possibilit? di asso; ho testato come ha detto la wg 89 e devo dire che ha funzionato bene.
alla 11 la wg 89 non mi ispira molto infatti tutti gli assi che ho fatto li ho fatti di ritorno.. vedo meglio la B0 testata da un mio conoscente.
alla 4 l'ho tirata per tutta la settimana e continuer? a tirarla finch? non trover? qualcosa di meglio (ad esempio una palla pi? morbida per aumentare le possibilt? di uscita diritta).
ricordo che ? stata riverniciata nella salita la 15 e il passaggio della 3.
grazie tante a ciubys per i consigli.

p.s. scusate se mi sono gongolato 1 po' ma ero e sono tuttora contentissimo della palla.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: bovisio mascigo  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 21/07/2005  ~  Ultima visita: 22/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 31/08/2005 : 19:03:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Qu? Pequeno

Sono contento per te,tieni in ogni caso presente,che i consigli te li avrei dati in ogni caso,non considerarlo un servizio post-vendita ma una mia "brutta" abitudine,se hai bisogno chiedi,non farti problemi.

Ciao

Ciubys






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.