Autore |
Discussione |
Roberto
Utente Medio
|
Inserito il - 07/02/2005 : 16:45:30
|
Io e Paola abbiamo avuto la possibilit? per la prima volta di giocare insieme a tutti i ragazzi del nostro nuovo club. Posso dire che tutto quello che fino ad ieri avevamo visto dal di fuori ieri lo abbiamo vissuto come giocatori delle due squadre. Credo che i due secondi posti siano degli ottimi risultati che ci consentano di andare avanti in questa competizione a squadre. Se per gli uomini si tratta di una conferma,per quanto riguarda la squadra femminile ritengo che sia stato un ottimo inizio che ci p?o far sperare in ottimi risultati. Vogliamo ringraziare i nostri accompagnatori Michele,Yuri,Niccol? e Ermes.
@ Cristian Anch'io devo dire che la compagnia dei miei tre giri ? stata ottima e per questo ringrazio anche Silvano.Paola ricambia i ringraziamenti ma ti dice che il merito ? solo tuo perch? ci hai creduto fino in fondo.
******** Roberto ********
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: GR ~
Città: Follonica ~
Membro dal: 01/02/2004 ~
Ultima visita: 22/03/2009
|
|
|
Stefano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 07/02/2005 : 19:47:08
|
A livello statistico segnalo le medie di gioco registrate Uomini: 28,36 Donne: 30,69
=============== = Stefano Morello = ===============
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Rapallo ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 09/06/2021
|
|
|
acemax
Utente Medio
|
Inserito il - 08/02/2005 : 11:12:40
|
Ciao a tutti, poco da dire, complimenti al Paderno per la bella prestazione di squadra ed al monza per l'organizzazione puntuale, precisa e meticolosa, in particolare nel rispetto dei tempi d'invio di verbali e classifiche. Spero che il loro esempio sia seguito da tutti quest'anno. Ci si rivede a Follonica.
Max
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Novara ~
Città: Borgomanero ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 28/09/2011
|
|
|
Balbons
Aficionado
|
Inserito il - 08/02/2005 : 13:25:29
|
Complimenti al Paderno!!!!!!!!!!!
cul8r
Balbons
|
|
|
Regione Liguria ~
Città: Recco ~
Membro dal: 20/01/2003 ~
Ultima visita: 27/06/2023
|
|
|
Il Mauri
Utente Medio
|
Inserito il - 08/02/2005 : 20:01:59
|
Grazie dei complimenti a nome di tutti i giocatori del mio Club! E complimenti anche da parte mia ai miei grintosi compagni per la difficile impresa di vincere a Vedano!
Non sono invece per nulla entusiasta per come ? partita la stagione, se questa doveva essere una delle gare di maggior importanza della stagione non voglio pensare a cosa succeder? nelle altre! Il ricordo delle gare B rimane in me come qualche cosa di realmente diverso da questo circuito senza senso!!! L'unica cosa che ci spinge ? la sana competizione, ma oltre a questo una gara che ha veramente poco intorno, sia come contenuti tecnici e sia come stimoli! Sono sicuro che verr? prontamente criticato per queste affermazioni, ma ? meglio farle dopo una grande vittoria, visto che altrimenti verrebbero valutate come il solito piagnisteo dopo una cocente sconfitta!!!
Il Mauri
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 12/04/2002 ~
Ultima visita: 11/10/2006
|
|
|
Stefano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 08/02/2005 : 20:33:41
|
Citazione: Messaggio inserito da Il Mauri
...omissis... L'unica cosa che ci spinge ? la sana competizione, ma oltre a questo una gara che ha veramente poco intorno, sia come contenuti tecnici e sia come stimoli! ...omissis...
@ Il Mauri
Pensa cosa potrebbero fare i giocatori con gli stimoli giusti.
=============== = Stefano Morello = ===============
|
|
|
Regione Liguria ~
Città: Rapallo ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 09/06/2021
|
|
|
Il Mauri
Utente Medio
|
Inserito il - 09/02/2005 : 10:33:20
|
@ Stefano Il risultato tecnico ? dato dalle motivazioni che siamo riusciti a dare alle squadre, perlomeno io parlo delle mie! Di altro per valorizzare la gara cosa ? stato fatto??? La gara individuale in questo modo pensi che possa avere solo un minimo di interesse??? La Federazione ? stata presente a questo primo evento, ha fatto qualche cosa per motivare i partecipanti per le prossime trasferte? Non prendere questa come una critica ? solamente una semplice e pura osservazione!
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 12/04/2002 ~
Ultima visita: 11/10/2006
|
|
|
Stefano
Amministratore