Girobuca...minigolf a 360° - WEBRING
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Perdere è un modo di apprendere. E vincere, un modo di dimenticare quel che si è appreso. (C. Drummond de Andrade)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 WEBRING
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Puck74

Novizio



Inserito il - 13/03/2002 : 13:48:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Puck74  Invia a Puck74 un messaggio ICQ Invia a Puck74 un Messaggio Privato Aggiungi Puck74 alla lista amici
Quale webmaster ? interessato a un webring si siti minigolfistici? Mi scriva qui o in privato ho gi? tutto pronto.







Modificato da - in Data

 Regione Italia  ~ Città: MILANO (? solo rossoblu)  ~  Messaggi: 28  ~  Membro dal: 07/02/2002  ~  Ultima visita: 24/06/2002

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 14/03/2002 : 11:04:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Ciao!

Personalmente non vedo l'utilit? di un "web ring" in seno al panorama internet italiano correlato al nostro sport. Siamo "quattro gatti" e gli indirizzi in rete li conosciamo tutti.
Peraltro con ASMC Follonica (GAPSI) e GSP Vergiate (acemax) abbiamo attivato ed attiveremo alcune collaborazioni che porteranno a risultati analoghi a quelli di un "web ring".

Questa ? la mia opinione, peraltro opinabile da parte deglia altri membri del WDG alla volont? dei quali mi rimetto.

Stefano

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 14/03/2002 : 11:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Anch'io credo che se ne possa fare a meno... tutto sommato ha ragione Stefano!!!!
Comunque.... eventualmente contatta il nostro webmasterone...Bobbe!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi.