Girobuca...minigolf a 360° - Aido Avis 2005 by Infinite
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Mi piace fare jogging, eccetto la parte che viene dopo che ti sei messo le scarpe. (Milton Berle)



 Tutti i Forum
 Palline
 Gosh, Wagner, etc.
 Aido Avis 2005 by Infinite
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 07/04/2005 : 09:18:43  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho saputo della sua esistenza dall'invito alla gara del 17 aprile ricevuto dal GSP Cusano.
Qualcuno ne conosce le caratteristiche ?

Timoteo






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019

INFINITE Staff

Utente Medio



Inserito il - 23/05/2005 : 18:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di INFINITE Staff Invia a INFINITE Staff un Messaggio Privato Aggiungi INFINITE Staff alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao Enrico,

ci spiace risponderti solo adesso ma ci siamo persi questa discussione
Ci ritorna per? utile in questo momento di presentazione della palla in questione che ? stata consegnata ieri durante la premiazione della regionale a Cusano Milanino, offerta a tutti i giocatori dall'ormai consolidato binomio Antonio Santopietro-Aido Avis sez. Cusano/Cormano.

Quest'anno la scelta ? ricaduta su una palla dura, ottima soluzione per piste da giocare di sponda quali 18 del Minigolf o Labirinto del Miniatur.
Per rispetto verso la sezione dell'Aido AVis di Cormano e ovviamente nei confronti di Antonio la palla ? rimasta segreta fino a ieri e per ora non ? mai stata provata su nessuna pista.

Attendiamo fiduciosi commenti sull'utilizzo di questo prodotto dai giocatori Italiani che l'hanno ricevuta in regalo.

Chi fosse interessato all'acquisto dei pochi esemplari rimasti pu? rivolgersi ad Antonio Santopietro o direttamente al nipote Claudio, sicuramente pi? attivo sul fronte telematico.

Di seguito la foto della pallina in questione



Immagine:

13,49?KB

A breve le caratteristiche ufficiali della palla.


==================
INFINITE
a new way to play
_________________________

==================






Modificato da - INFINITE Staff in data 23/05/2005 18:59:36

Città: Novi Ligure - Rapallo  ~  Messaggi: 163  ~  Membro dal: 05/04/2004  ~  Ultima visita: 02/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 28/05/2005 : 21:44:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho provato la pallina in questione al labirinto di Palazzolo con il tiro di sponda (da basso) e devo dire che la palla mi ha positivamente impressionato per la regolarit? nello stacco in differenti condizioni di temperatura.

Tester? la palla anche domani in gara e poi vi sapr? dire.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 29/05/2005 : 20:06:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
La prima impressione era quella giusta. La Aido-Avis 2005 ? veramente un'ottima palla da sponda!

L'ho giocata al labirinto di Palazzolo ottenendo bottino pieno e potendone apprezzare la costanza sullo stacco anche a temperature sensibilmente diverse.

Tra l'altro non ero l'unico a giocarla, Tino Pisaroni per esempio la utilizzava con il tiro da alto battendo molto corto, e mi sembra che la palla abbia lavorato pi? che bene.

Utilizzata da molti giocatori anche al cesto, qui non posso esprimere un giudizio tecnico perch? io non la tiravo, ma tutte le volte che l'ho vista giocare mi pare che abbia lavorato in modo egregio.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 31/05/2005 : 09:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
I dati ufficiali della palla sono:

Salto: 25 cm
Durezza: 97 shore
Peso: 42 g
Diametro: 38 mm


***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 12/06/2005 : 21:41:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho giocato questa palla per la prima volta durante la gara odierna a Follonica alla 18, preferendola ad altre palline che avevo nel borsino in virt? di uno stacco minore.
Tutta la squadra ha giocato questa pallina fallendo un solo colpo.






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 12/06/2005 : 23:43:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Si beh io l'ho tirata dritta...

Comunque ho avuto modo nelle ultime 3 settimane di giocare la palla nelle seguenti piste:

- labirinto di Palazzolo
- labirinto di Novi Ligure
- labirinto di Paderno
- 18 di Follonica

E la palla ha confermato eccellenti caratteristiche di:

- costanza di stacco
- stabilit? termica
- stabilit? ed "aderenza" al terreno (la palla davvero raramente saltella una volta colpita)

Non esito a definirla una delle migliori palle da sponda uscite negli ultimi 2 anni...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 03/07/2005 : 22:32:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici  Rispondi Quotando
Pallina stupenda...8/8 al labirinto di Paderno e pensare che alla gara B con l'Universal ho fatto un 4,un 3, due 2 e SOLO un asso!!!,potevo convincermi prima..!!!D'altronde sbagliando s'impara!

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-

SARA MARCHIANI CAMPIONESSA ITALIANA 2004!!!
Al??????? Vai Sara!!!
PADERNO UOMINI CAMPIONE ITALIANO A SQUADRE 2005!!!
Al??????? Vai Paderno!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 03/07/2005 : 23:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo le impressioni di Shevaroby sulla pallina...davvero eccellente al labirinto di Paderno!

Personalmente ho ottenuto bottino pieno, 9 assi su 9 giri, e senza mai rischiare nulla, inoltre la palla non ? mai saltata, cosa che spesso accade con altre.

Per avvalorare la statistica, credo che tra me, mATTE e Piero Porta si sia collezionato un bel 27 su 27...davvero eccellente a quella che ? una pista tutt'altro che banale!

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Flaaty

Utente Medio


Inserito il - 05/07/2005 : 09:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Flaaty un Messaggio Privato Aggiungi Flaaty alla lista amici  Rispondi Quotando
? possibile prendere ancora 2 laccate?





Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Naturno  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2005  ~  Ultima visita: 21/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 05/07/2005 : 12:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici  Rispondi Quotando
8 su 8 anch'io!
Da tutto basso sulla vite o appena dopo

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 13/07/2005 : 20:13:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
La palla lavora in modo egregio al labirinto di Novi, anche se onestamente a questa pista la palla conta relativamente vista la regolarit? di stacco della sponda e l'ottima stuccatura di giunzione lastre.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 19/07/2005 : 19:16:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Continua il filotto di assi al labirinto con questa palla...

4/4 a Palazzolo
9/9 a Paderno
4/4 a Novi Ligure

Per la prima volta ho giocato in gara il labirinto di Novi di sponda proprio perch? volevo testare questa palla, e devo dire che mi ha pienamente soddisfatto. Adesso posso tornare a tirarlo dritto che preferisco

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 01/08/2005 : 00:14:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Aggiorniamo un po' di statistiche...

4/4 a Palazzolo
9/9 a Paderno
4/4 a Novi Ligure gara C
11/11 a Novi Ligure 12 ore

per ora 28 assi su 28 tiri...direi che ormai non ci siano pi? dubbi sulla validit? della palla date anche le notevoli escursioni termiche e di umidit? tra notte e giorno che vi sono a Novi durante la 12 ore...

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 29/08/2005 : 16:03:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Giocata da alcuni partecipanti al trofeo IT di Predazzo alla pista 18 con il tiro di sponda. Mi pare che anche qui la palla abbia lavorato in modo pi? che egregio (non posso dire di pi? perch? ho tirato dritto ma mi pare che chi l'ha giocata si sia trovato molto bene).

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 04/09/2005 : 17:32:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo l'impressione di paolino... giocata da molti giocatori di sponda con buonissimi risultati... io non l'ho giocata e ne ho pagato le conseguenze .. dal prossimo anno mi convertir? alla aido-avis

Marco






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,24 secondi.