Girobuca...minigolf a 360° - C1 Milano 2005
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole. (Zdenek Zeman)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Evento: C1 Milano 2005
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 20/06/2005 : 18:41:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Il Minigolf Club Milano ? lieto di invitarVi alla XXVII edizione del ?Trofeo Citt? di Milano?, che si svolger? sul campo del lido di Milano, P.le Lotto 15

Data: 17 luglio 2005, ore 8:00

Tipo di gara: Nazionale C/1

Percorsi: tre, validi anche per la classifica a squadre, con lo scarto del peggior giro ad ogni percorso

Regolamento: FIGSP

Quota d?iscrizione: ? 10 per giocatore, Juniores, Schuler e squadre gratuita

Allenamenti: il sabato precedente la gara (?,50) con esclusione del pubblico fino alle ore 17:00

Iscrizioni: da Gioved? 7 luglio 2005 a Gioved? 14 luglio 2005, dalle ore 20 in poi, telefonando ai seguenti numeri:

FUMAGALLI: 02 48018981 ? 347 1082339
PILLONI: 02 48844572 ? 374 5972240
Fuori regione: da mercoled? 5 luglio

Responsabile organizzazione: Michele Selvaggio

Premiazione: sul campo a fine gara

Al primo assoluto maschile (biennale non consecutivo), trofeo ?Citt? di Milano?
(nel 2004 vinto da Smaia Galliano*, MC Monza)
Alla prima assoluta femminile (biennale non consecutivo), trofeo ?Citt? di Milano? (nel 2004 vinto da De Tomi Tiziana*, GSP Vergiate)


* Si pregano i giocatori sopra indicati di riportare i trofei in palio.







Premiazione

INDIVIDUALE

1? assoluto maschile: medaglia d?oro grammi 2

1a assoluta femminile: medaglia d?oro grammi 2

1a categoria maschile: dal 1? al 3? classificato COPPA

1a categoria femminile: dalla 1a alla 3a classificato COPPA

2a categoria maschile: dal 1? al 3? classificato COPPA

2a categoria femminile: dalla 1a alla 3a classificato COPPA

3a categoria maschile: dal 1? al 3? classificato COPPA

Categoria juniores: 1? classificato COPPA

Categoria Schuler: 1? classificato PALLINA


SQUADRE

1a squadra classificata a cinque giocatori: COPPA + 5 medaglie d?oro

2a squadra classificata a cinque giocatori: COPPA + 5 medaglie d?argento

3a squadra classificata a cinque giocatori: COPPA + 5 medaglie d?argento


Ringraziamo tutti coloro che vorranno partecipare, mentre inviamo i nostri pi? cordiali saluti.



M.C. Milano
Il Consiglio direttivo


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 14/07/2005 : 22:42:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Tratto testualmente dal Forum FIGSP:
Troppe gare ?????????????
No, Sono mal distribuite.
Da chi: Non si s?.
E allora ecco la giuria di Milano Lido
La forza dei numeri........................
Presidente - Roberto Luerti - MC. Gufi
Membro - Luca Picciali - MC. Milano

Grazie ragazzi per la Vs. collaborazione
Ettore Rossi

Se qualcuno ha capito qualcosa pu? spiegarlo anche a me ?
Grazie
Timoteo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 15/07/2005 : 12:18:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
@ Timoteo

Intepretazione personale di Picciallik.

Non abbiamo altre persone iscritte che sono abilitate per fare la giuria.




Certo che ci pigliamo un bel bagno finanziario......

Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Fidel

Novizio



Inserito il - 15/07/2005 : 15:04:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Fidel un Messaggio Privato Aggiungi Fidel alla lista amici
Quanti sono gli iscritti per la gara di domenica?
Raffaele






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 25/05/2004  ~  Ultima visita: 28/11/2008 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 15/07/2005 : 15:10:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
27 uomini e 8 donne.
Praticamente, una sociale del Vergiate (anzi, forse a vergiate in sociuale sono di pi?...vero Fidel?)

Se non altro, finiamo presto.

Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 15/07/2005 : 15:40:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da picciallik

27 uomini e 8 donne.




che tristezza

Vediamola cos?.... al pomeriggio tutti in piscina!!!

P.S. off topic: qualcuno sa dirmi quanti sono a Bovisio?

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 15/07/2005 : 15:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
@ Yoko San

Buona Idea.
Io, poi, adesso devo solo attraversare la strada per raggiungere la piscina di Lampugnano.....

Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 15/07/2005 : 15:50:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Pi? che "...cenare prestino..." qui si "... pranza prestino ...".
Comunque c'? qualcosa che mi lascia sconcertato vedendo un numero cos? basso di iscritti a Milano - e forse a Bovisio - ed un numero cos? alto a Novi (mentre capisco Siusi).
Boh ... sar? io che sono un p? tardo di comprendonio.

@ Yoko San
Buona l'idea della piscina e, anche se non c'entra con questa discussione, l'idea della SuperCecio alla pista 6.

Ci vediamo.

Timoteo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 15/07/2005 : 19:14:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Timoteo



Comunque c'? qualcosa che mi lascia sconcertato vedendo un numero cos? basso di iscritti a Milano - e forse a Bovisio - ed un numero cos? alto a Novi (mentre capisco Siusi).



Secondo me i motivi potrebbero essere,almeno 2:

1?) Milano Lido e Bovisio,sono i campi Lombardi con le maggiori difficolt? tecniche,da sempre,questo pu? spaventare,forse,alcuni giocatori,di sicuro quando le gare sono state assegnate,nella stessa giornata,qualcuno ha sottovalutato la cosa,bisogna anche ricordarsi che quest'anno,a Bovisio si ? gi? disputata una gara C,organizzata dall'Amatese,per cui secondo me,qualche giocatore in pi? a Milano avrebbe dovuto esserci.

2?) Il fatto che Novi,sia a circa 100 Km. da Milano,permetter? a parecchi giocatori Lombardi,di ottenere,a costi contenuti,secondo il ragionamenti,evidentemente fatti,di acquisire il bonus di 5 punti,per chi disputer? la 2? gara fuori Regione,non pochi per molti giocatori,per chi sar? la 1? ? ha velleit? di classifica,gli permetter? di mantenere la 1?Categoria di merito,di sicuro chi ha fatto queste regole cos? articolate,merita se non un plauso,almeno la nomination all'Oscar dell'opportunismo.

Sarebbe auspicabile,che insieme alle "famigerate" R/P,anche queste norme possano essere,abbandonate,perch? ? vero che muovendosi,s? campi e raggruppamenti diversi,si hanno opportunit? maggiori di confrontarsi,mi sembra per? che sia il 2?anno che assistiamo a una migrazione,numericamente consistente,in occasione della gara di Novi,che pur non avendo nessuna colpa,ha senza dubbio avuto,da queste regole,dei meritati,vista l'organizzazione sempre impeccabile,benefici.
Stranamente le complicazioni,sono servite a qualcuno!


Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 17/07/2005 : 05:51:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
@ Ric

W lo sport ....

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 17/07/2005 : 19:58:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Classifica prime posizioni (per quello che ricordo)

UOMINI:
1 class LUCA PICCIALI 92
2 class LUCA GAVAZZI 95
3 class Mirko Caselin e Raffaele Trizio 96

DONNE:
1 class ACCURSIA GRAFFEO 94

SQUADRE:
1 class GUFI MILANO
2 class MILANO

Complimenti ad ACCURSIA e LUCA per la vittoria e l'ottima prestazione.

Ciao Luca







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 18/07/2005 : 10:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici

@ Riccardo

Condivido fin nelle virgole quanto dici e aggiungo:

1?) Il fatto che dei giocatori si debbano spaventare per Milano (e anche per Bovisio) la dice lunga sulle loro ?capacit? tecniche?. Non ? un caso la mia affermazione che molti presunti ?big? a Milano andrebbero nei guai alla buca due (se non alla uno!).
2?) Sia il Mc. Milano che il MC 2000 non meritavano questo bagno finanziario.

Basta dire che il montepremi di Milano era di 10,904 punti per il primo classificato e di 10, 713 per la prima classificata. Mente chi faceva la seconda gara fuori regione ottiene 7 punti anche facendo tutti sette?... il che ? assurdo! Che io abbia dovuto sudare le proverbiali sette camicie per vincere mi sta bene (anche per il caldo che faceva), ma non accetto che una persona si becchi il 70% dei miei punti (se faceva la seconda gara fuori regione) soltanto arrivando al traguardo!

Ora, ? altrettanto vero che quando andr? a Predazzo mi trover? nelle stesse condizioni (cinque punti di bonus + 1 per partecipazione, solo arrivando al traguardo).

Eh s?, qualcosa deve essere rivisto.


Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 18/07/2005 : 12:15:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Quella di ieri ? stata praticamente una "sociale congiunta": certo che se i due club di casa avessero una ventina di giocatori a testa magari 50 iscritti avrebbero potuto esserci
Ho provato una profonda tristezza a vedere il campo cos? vuoto, a vedere la splendida premiazione andare a persone che hanno giocato benino ma che hanno preso qualcosa solo per la pochissima competizione presente (e questo discorso vale solo ed esclusivamente per il sottoscritto: potr? vantarmi di essere arrivato 3? in prima categoria quando alla partenza eravamo in 4???)
Lasciamo stare che poi sono arrivato anche 3? assoluto, ma su 28 partecipanti...

Qualcosa di "storico" ? successo ugualmente: i Gufi sono tornati a vincere una gara a squadre, ma vale il discorso fatto sopra!
Per? "quelli del Milano", stavolta, gli abbiamo tenuti dietro!!! vero Picciallik??? vero Lord Bago???

Grazie ai pochi coraggiosi che hanno voluto sfidare un campo "duro"!

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 18/07/2005 : 15:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
@ Yoko San

Beh, io il mio dovere l'ho fatto. Se poi gli altri no, questo non mi compete.

P.S.

Cosa avevo detto alla quattro del terzo giro?

Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 18/07/2005 : 15:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
Ciao io penso che da qualche tempo nell'ambiente del minigolf siate diventati tutti cercatori di polemiche abbastanza gratuite,e spiego il perch?:
ora sar? pure vero che qualche giocatore ha disertato Milano e Bovisio perch? alla ricerca dei punti necessari per il salto di categoria o la permanenza,ma vorrei far presente che le regole non le scrivono i giocatori ma altri e i giocatori quindi ci si adeguano,perche queste discussioni non vengono fatte al momento deela presentazione delle varie norme ? ma le fate sempre poi? Mi domando poi era necessario chiedere 2 gare vicine come Bovisio e Milano nella stessa data? faccio notare ad esempio che a settembre ci sono 2 domeniche libere da gare.Altro punto i giocatori come li chiamate voi Big avrebbero avuto difficolta a giocare a Milano o Bovisio? ma se sono i big vuol dire che sono anche i giocatori che di solito si contendono le gare No!!!!!!!!!! e allora che paura dovrebbero avere?
Faccio notare poi che degli iscritti a novi ligure erano presenti per lo piu giocatori che di solito preferiscono giocare a Miniatur e per quanto mi riguarda dei 5 o 7 o 10 punti in piu che potevo prendere a novi non me ne poteva fregare di meno visto che ? la mia 3 gara ,ma io come anche altri che pur non abbiamo 2 gare fuori regione o non abbiamo le 5 gare fatte abbiamo preferito scegliere Novi in tutto questo non ci vedo nulla di male, o cospirazione verso questo o que club,ricordo infatti che ad esempo a milano sia io che quelli presenti a novi vi abbiamo sempre giocato senza nessun problema.io penso che se la gara fosse stata in altro periodo avrebbe avuto i giocatori che merita il campo di milano e la sua organizzazione(sempre ottima)penso che i problemi siano altri e non i 5 punti in piu o meno ,quali ? secondo voi ha sens0 avere 3 gare nella stessa domenica in una distanza di 100KM ,ha senso avere 4 o 5 gare ogni domenica per 400 500 giocatori ? ha senso giocare ogni domenica per non avere nulla ? se il problema sono i 5 punti in piu o meno credo ragazzi miei che siamo messi davvero male ciaoooooooooooooooooooooooo.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 18/07/2005 : 16:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
@Giuseppe

Bravo ci sono troppe polemiche , giocate e divertitevi...






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.