Girobuca...minigolf a 360° - La vergogna non ha limiti
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Puoi avere tutto il talento del mondo, ma se non hai cuore, non ho bisogno che tu scenda in campo al mio fianco. (Allen Iverson)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Regolamenti
 La vergogna non ha limiti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 04/07/2005 : 22:37:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@mau1499

Io non ho trovato una soluzione,di certo ho avuto una conferma,che bisogna togliergli la marmellata,tanto le dita le metteranno lo stesso,in fondo dicono,il mondo ? dei "Furbi"e se non lo sono abbastanza,c'? sempre qualcuno pronto a insegnare loro a farlo,io non ho nessuna intenzione di adeguarmi a questo sistema,di vittimismo,di lamentele finalizzate,chi sbaglia paga,il contrario di quello che succede adesso.

@ Egger

Se hai problemi a capire quanto esposto sopra,non ? esplicitamente rivolto a te ma a qualcuno che non sapendo leggere le parole,cerca di leggere tra le righe e magari ti racconta di cose fantasiose,che nessuno ha letto,perch? mai scritto ma tra le righe..........chiss?,ha letto qualche cosa che non era mai stato scritto.

Saluti


Riccardo

P.S.

Se volete conoscere uno di questi fenomeni ? sufficente che Vi guardiate in giro sui campi di minigolf.Loro non parlano,pontificano!!!
Speriamo che abbiano le stimmate al pi? presto,almeno potranno smettere di giocare e di rompere le P.....!!!!!!!!!!!!!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

egger

Primi Passi


Inserito il - 12/07/2005 : 20:28:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a egger un Messaggio Privato Aggiungi egger alla lista amici
@riccardo bon
per prima cosa se vuoi smetterla con questi discorsi smettila veramente e non ricominciare a lamentarti...per seconda cosa io non mi faccio suggerire da nessuno perch? sono in grado di leggere e non sono scemo come tu pensi...

ps: visto che sai le regole vogliamo dire cosa volevi fare alle piramidi il secodo giro del secondo giorno ai campionati italiani di paderno????

non ne parliamo pi? che forse ? meglio per tutti perch? ormai mi sono veramente rotto di sentire queste stupidate per altro insensate!!!!

arzuffi boris






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: milano  ~ Città: cusano milanino  ~  Messaggi: 82  ~  Membro dal: 12/05/2002  ~  Ultima visita: 04/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 13/07/2005 : 07:12:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Egger

Spiegamela tu,pu? darsi che tu abbia un'escamotage,diverso,poi dimmi quale sarebbe secondo te,la differenza da ritirare le piramidi dall'inizio oppure da dietro la seconda piramide,io ho fatto 2 in quel caso e visto che non sono cos? sicuro di sbagliare,ho chiamato la giuria,di certo c'? una cosa io,alle piramidi di Paderno ho fatto un 2,reale,mentre tu alla 15 di Monza hai fatto un 2 "virtuale",visto che era un 3.
In quanto al discorso,io l'avevo chiuso il 04/07,cio? 10 giorni f?,se vuoi insistere per me non c'? nessun problema,tu insisti pure,ricordati di farti consigliare degli esempi,un p? pi? attinenti,alla questione in esame,LA VERGOGNA.
Vista la tua tendenza a capire una cosa per un'altra,chiedi al tuo ex compagno di Club,"Cecio",con cui ho avuto l'onore e il piacere,di giocare nella giornata di sabato,come si ? comportato nella stessa situazione?
Dopodich?,sciacquati la bocca e parla di argomenti che conosci,un consiglio,informati sull'ortografia,viste le tue carenze,croniche ma sopratutto,come ti ho gi? detto pi? volte,smettila di fare la "vittima"? una parte che proprio non sai recitare!
Ti ricordo inoltre che la mia pazienza ? arrivata al limite.
Per cui a buon intenditore poche parole.






Modificato da - Riccardo Bon in data 13/07/2005 13:12:39

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Rinosky

Novizio


Inserito il - 18/07/2005 : 19:26:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rinosky un Messaggio Privato Aggiungi Rinosky alla lista amici
DICHIARAZIONE DI RICCARDO BON
Inserita il - 27 giugno 2005 : 20:51:23



<<[u]

Ieri ho assistito[u]

a una porcheria da parte di un giocatore,durante la gara di Monza,e non sono stato il solo,purtroppo chi doveva contare il colpi del malfattore,come al solito cazzeggiava invece di guardare,il"malfattore"a una precisa richiesta,s? mio suggerimento,di quanti colpi avesse fatto,il"malfattore",se 2 o 3,si ? sentito rispondere "2 perch?"..>>

DICHIARAZIONE DI RICCARDO BON
Inserita il - 30 giugno 2005 : 21:19:02

<<Circa l'episodio in questione, non voglio dare un giudizio in quanto [u]

non l'ho visto di persona[u]

, ma da quello che mi ? stato raccontato....>>

@ Riccardo
Hai fatto bene a sollevare la questione, per? senza dar torto o ragione a nessuno, mi pare che ai sollevato il polverone mettendoti in prima linea se avessi visto tutto.
Accusando, incolpando e titolare le tue invettive con [u]

VERGOGNATI[u]

,








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/06/2002  ~  Ultima visita: 08/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Rinosky

Novizio


Inserito il - 18/07/2005 : 19:54:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rinosky un Messaggio Privato Aggiungi Rinosky alla lista amici
In merito alla questione "verbale di gara", vorrei chiedere se esiste un organo competente alle analisi dei verbali, un organo che prenda delle decisioni quando accadono situazioni come queste, o simili.
Chi prende le decisioni su accadimenti sportivi e non sportivi avvenuti durante le gare.

A chi mi devo rivolgere per sapere quali provvedimenti vengono presi nei confronti di giocatori con atteggiamenti poco sportivi o addirittura violenti nei confronti di altri giocatori.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/06/2002  ~  Ultima visita: 08/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 18/07/2005 : 20:27:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
Caro Rino,
se sui verbali si scrivesse sempre quello che accade esiste anche chi prende le decisioni. Purtroppo sui verbali o non si scrive perch? non si sanno le cose, o non si scrive per altri motivi. La Giuria deve annotare tutto quello che accade durante la gara, dagli allenamenti ufficiali alla premiazione ma sono rari i Giudici che hanno il coraggio di prendere decisioni e di scrivere.
Posso anche capirli...a volte per una giusta ed ineccepibile decisione, trovano gente che, senza la minima conoscenza del Regolamento, inscena farse indegne e senza senso.
Il problema ? serissimo ma la soluzione st? nella volont? di tutti di cambiar le cose, di accettare le critiche o le sanzioni senza fiatare, altrimenti...

Max






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 18/07/2005 : 21:28:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Rinoski

Scusa,ma non ho capito bene,tra le citazioni e i richiami che hai fatto:
1?)
Io ho visto benissimo,cosa ? successo,visto che ? successo nella mia terna di gioco e la palla non ? stata spostata,appoggiando la mazzetta,bens? quando il giocatore stava facendo i suoi equilibrismi a pendolo,ha colpito la palla che ha fatto 40/50 cm.,ed ? stata ripresa velocemente e riposizionata sulla riga di scostamento.
Se non ti basta ho i testimoni.
2?)

Il Presidente di giuria,era stato avvisato da me e da un'altro giocatore,interpellato dal sig.Ciceri telefonicamente,ha detto che non sapeva niente!!!!!!!!!!!
Da me interpellato,a Paderno,insieme all'altro giocatore,a detto che non s? ricordava.

3?)

Se non sbaglio,proprio a te lo scorso anno a Cusano,successe qualcosa di simile,alle astine,mentre seguivi un tuo compagno di Club,io ero nella terna seguente,avvisai la Giuria,nel qual caso un tuo compagno di Club,che ti spieg? che avevi fatto un'infrazione,certamente in buona fede,se non ricordi,quando ci vediamo ti ricordo l'accaduto.

4?)

Cosa intendi per minacciare qualcuno durante il gioco?
Se con quel minacciare,intendi le volte che ho detto a Piccialik,che se non st? zitto gli taglio la gola,l'ho fatto anche alla gara R/P di Paderno e stiamo ridendo ancora adesso.
Se invece ti riferisci,a colui che si deve vergognare,perch? agli Italiani gli ho consigliato di sciaquarsi la bocca,quando parla di me,? verissimo,c'? solo una piccola cosa che forse ti sfugge,quando il signorino ha fatto la sua bella provocazione,IO STAVO GIOCANDO!!!!!!!!

Se non mi sono espresso chiaramente,come ti ho detto precedentemente,con i tuoi richiami sul post,non capivo se erano domande rivolte a me ho risposte che ti ponevi,nel dubbio ho esposto i fatti come sono accaduti,chiaramente secondo me e prima di una gara,ho provveduto a farli,gentilmente,mettere a verbale.

Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Rinosky

Novizio


Inserito il - 19/07/2005 : 10:03:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Rinosky un Messaggio Privato Aggiungi Rinosky alla lista amici
@ Riccardo
"hai assistito o non hai visto"?
perch? in due tuoi post hai utilizzato due forme verbali diverse, e in quest'ultima hai confermato di aver visto. Io che non ero presente al fatto, e che ne sono venuto aconoscenza solo ieri leggendo i vostri post, se devo dare un giudizio in merito al caso, sono un po' confuso dalle tue affermazioni che si trovano in discordanza.
Scusami io non devo assolutamente dare giudizi, non spetta me giudicare ma bensi, essere giudicato, visto che a quanto pare ho commesso un errore simile, io non me ne ricordo assolutamente (causa memoria molto labile, o perch? cancello quasi sempre le cose brutte), ma mi pare molto strano in quanto non ho la tendenza di fare il pendolo ne sopra e tanto meno a lato della palla.
Per? se veramente accaduto, mi

VERGOGNO

sin d'ora.

@ acemax
Probabilmente sai a cosa mi riferisco, e in quel caso il verbale mi pare sia stato compilato, da chi se pur non conoscendo a perfezione il regolamento (i corsi di giudici di gara si fanno attendere), ha avuto il coraggio di riportare i fatti (il fatto) accaduti prima della premiazione, dunque durante la gara.
L'organo predisposto ha avuto modo di interpellare le parti e magari le persone presenti al fatto. Se lo ha fatto si ? dimenticato di interpellare qualcuno dei diretti interessati.







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 25/06/2002  ~  Ultima visita: 08/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 19/07/2005 : 11:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Rinosky

Se hai voglia,di rileggerti il romanzo,puoi accorgerti,che non ho mai scritto di non avere visto il fatto,perch? se una persona afferma "di avere assistito",deve almeno averla vista la cosa.
Per quanto riguarda,quello che ti era capitato a Cusano,quando avremo occasione di vederci,te lo far? presente,di una cosa sono sicuro,visto che ero dietro di te,non devi vergognartene pi? di tanto,perch? secondo me l'hai fatto in buona fede,oltretutto era una situazione molto diversa.

Ciao

Riccardo

P.S.

Spero in ogni caso,di non dovere tornare,sull'accaduto,perch? Vi garantisco,che mi ? servito molto,sopratutto a non sottovalutare niente e nessuno!!!!!!!!!






Modificato da - Riccardo Bon in data 19/07/2005 11:49:54

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mercauro

Novizio



Inserito il - 27/07/2005 : 02:05:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Mercauro un Messaggio Privato Aggiungi Mercauro alla lista amici
Ciao a tutti, ora sono molto curioso, vorrei sapere se, una volta posizionata la pallina e toccata per "sbaglio", questo viene calcolato come tiro o meno??? Personalmente ho sempre saputo che una volta toccata la pallina anche se per errore viene conteggiato il colpo ma leggendo ora l'articolo qui riportato, mi sorge il dubbio...

grazie e ciao

Marco & Valentina






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Arese  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 23/07/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 27/07/2005 : 08:24:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
@ Mercauro
Forse alla pagina 2 di questa discussione trovi le risposte pi? "regolamentari" in merito.

Ciao

Timoteo







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 27/07/2005 : 11:09:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
Non mi riferisco all'episodio cui tu alludi ma in generale alle decine di mail che ho ricevuto quest'anno, nelle quali si dice di tutto su fatti accaduti ma mai segnalati alle varie giurie, oppure mai riportati nei verbali (pertanto, per quanto mi riguarda, "mai accaduti"). I problemi sono due:
  • che si ponga fine a questa stucchevole discussione
  • che si abbia coscienza che la Giuria non ? un trio di giustizieri che deve imperversare sul campo a punire questo o quello al primo accenno di qualsivoglia scorrettezza. La Giuria deve servire da "consulente" per dirimere i dubbi o le situazioni dove i giocatori del gruppo non sono concordi. La Giuria deve essere un riferimento consultivo! Questo significa (ahinoi!!!) che i giocatori devono conoscere il Regolamentoe (ariahinoi!!!) che i Club devono istruire i propri soci e pretendere che lo conoscano (il Regolamento) altrimenti non fanno le gare che non siano le Sociali...semplice no?
  • a questo proposito rammento a tutti che nel golf per poter andare in campo e giocare si esige che ogni tesserato superi un "esamino" sul Regolamento...facciamo cos? anche noi? Di certo con questo sistema risolviamo il problema delle gare in soprannumero!

Concludo poi dicendo che in ogni caso, se un giudice vede che un giocatore commette una scorrettezza ha il dovere di richiamarlo e farglielo presente, e se questi persevera lo deve pure sanzionare (cos? vuole il Regolamento...e pure la logica) per?, dopo, non ? assolutamente accettabile che altri polemizzino e diano spettacolo in modo gratuito ed immotivato a critica dell'operato dei giudici.
Avrei mille cose da scrivere perch? davvero c'? di che sbizzarrirsi, a partire dagli spareggi, tema "caldo" di questi ultimi giorni, voglio dire per chi legge che ? ben ora che i Club (proprio loro!!!) si diano da fare con i propri soci, ad istruirli per bene sul Regolamento, credetemi, ci sarebbero molte meno discussioni ridicole.
Citazione:
Messaggio inserito da Rinosky

@ Riccardo
"hai assistito o non hai visto"?
perch? in due tuoi post hai utilizzato due forme verbali diverse, e in quest'ultima hai confermato di aver visto. Io che non ero presente al fatto, e che ne sono venuto aconoscenza solo ieri leggendo i vostri post, se devo dare un giudizio in merito al caso, sono un po' confuso dalle tue affermazioni che si trovano in discordanza.
Scusami io non devo assolutamente dare giudizi, non spetta me giudicare ma bensi, essere giudicato, visto che a quanto pare ho commesso un errore simile, io non me ne ricordo assolutamente (causa memoria molto labile, o perch? cancello quasi sempre le cose brutte), ma mi pare molto strano in quanto non ho la tendenza di fare il pendolo ne sopra e tanto meno a lato della palla.
Per? se veramente accaduto, mi

VERGOGNO

sin d'ora.

@ acemax
Probabilmente sai a cosa mi riferisco, e in quel caso il verbale mi pare sia stato compilato, da chi se pur non conoscendo a perfezione il regolamento (i corsi di giudici di gara si fanno attendere), ha avuto il coraggio di riportare i fatti (il fatto) accaduti prima della premiazione, dunque durante la gara.
L'organo predisposto ha avuto modo di interpellare le parti e magari le persone presenti al fatto. Se lo ha fatto si ? dimenticato di interpellare qualcuno dei diretti interessati.









Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Mercauro

Novizio



Inserito il - 27/07/2005 : 11:31:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Mercauro un Messaggio Privato Aggiungi Mercauro alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Timoteo

@ Mercauro
Forse alla pagina 2 di questa discussione trovi le risposte pi? "regolamentari" in merito.

Ciao

Timoteo





Grazie mille Timoteo, siamo nuovi di queste parti e ancora non ho dimestichezza con il forum (pensa che ho letto la pagina 1 e risposto direttamente come se il resto non esistesse ) cmq ho letto la pagina 2 che mi ero "perso per strada", ora mi ? tutto pi? chiaro, grazie ancora, a presto.

Marco & Valentina






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Arese  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 23/07/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 27/07/2005 : 14:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
@ Mercauro
Se ti sono stato utile meglio cos?; grazie per il ?grazie mille? ma leggi le righe sotto per sapere come reputo ?educative? discussioni del genere a prescindere dall?esposizione di regole che TUTTI dovrebbero conoscere e di FATTI che, se tali, dovrebbero essere trattati nei modi indicati dalle regole stesse.

@ Amministratore Forum e Tutti
Contrariamente al mio solito metodo pseudo-democratico di interpretare e, quando mi ? possibile, agire, chiedo gentilmente ad un Amministratore del Forum di bloccare questa discussione. Chi mi legge pu? anche epitetarmi come ?talebano? ma credo che qualche povero gatto selvatico come me mi dar? ragione.
Se cos? non fosse scusatemi per la richiesta.

Amici come prima.
Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Mercauro

Novizio



Inserito il - 27/07/2005 : 15:11:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Mercauro un Messaggio Privato Aggiungi Mercauro alla lista amici
@ Timoteo

Per quanto riguarda il valore "educativo" di questa discussione mi trovi pienamente daccordo con te, se leggi i miei post infatti noterai che non ho aperto bocca in merito ai fatti descritti e anazizzati, ho solo fatto una domanda ahim? ingenua da perfetto dilettante quale sono, mi scuso per l'ignoranza nel campo, ma ? poco pi? di un mese che frequento il minigolf e ancor meno che sono iscritto alla societ?, non ho mai fatto gare, solo un torneo amatoriale dove per la prima volta prendevo in mano una mazza e una pallina del pubblico. Ti prego di aver un po' di pazienza per due persone che si sono appena avvicinate al mondo del minigolf e in cambio ti prometto che studier? il regolamento del gioco

amici come prima
a presto

Marco & Valentina






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Arese  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 23/07/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.