Girobuca...minigolf a 360° - Gara R/P PADERNO D. 10-07-2005
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : È d'uso universale negli sport come negli affari e in politica un linguaggio da monta taurina: "Quello è uno con gli attributi", quell'altro ha "i cosiddetti", meglio se "con le palle quadre". (Giorgio Bocca)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Gara R/P PADERNO D. 10-07-2005
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

gechi

Novizio



Inserito il - 11/07/2005 : 18:24:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a gechi un Messaggio Privato Aggiungi gechi alla lista amici
complimenti caro il mio CARDA L ANNO





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 12/05/2005  ~  Ultima visita: 28/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 11/07/2005 : 18:51:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Io ieri ho fatto sette giri : 140 !!!!





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 11/07/2005 : 19:17:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Una bella gara con molti risultati di alto livello, l'allenamento e la preparazione per il Campionato Italiano ha dato i suoi frutti...................... una settimana dopo purtroppo!!! Mi sarebbe piaciuto, come presidente, portare a casa anche il titolo maschile ma un Paolino strepitoso si ? messo di mezzo!

Comunque una bella gara, tranquilla, con un buon livello di gioco e chiusa nonostante l'alto numero di partecipanti ad un orario logico!
Una ulteriore risposta dopo Cusano e Palazzolo a chi sostiene che il miniatur non piace a nessuno! Mi sembra che i fatti parlino da soli, senza dover aggiungere altro!

Grazie a tutti i partecipanti

Il Mauri






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 11/07/2005 : 20:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Il Mauri

Secondo il tuo parere se questa fosse stata una R e non una R/p ci sarebbero state delle differenze nella partecipazione?

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 11/07/2005 : 21:39:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Ciao Mauri,

Guarda che non esiste un soggetto che afferma che il miniatur non piace, lo dicono i numeri!

Anche su domenica, io nn sbandiererei troppo un successo, che letto con piu' attenzione successo non lo ?.

Unica gara, unico campo su cui poter giocare,valida per la classifica:

Partecipanti uomini 84( di cui 15 di casa)

Potenziali partecipanti 163 (giocatori lombarti inseriti nell'ultima classifica, ma sono sicuramente di piu' analizzando quelli iscritti alla FIGSP e che non hanno ancora partecipato ad alcuna gara)

RISULTATO: NEANCHE IL 50%

SEI SICURO CHE RAPPRESENTA UN SUCCESSO???

PROPOSTA??
Se sei sicuro del contrario, perch? non portiamo il punto di partecipazione del miniatur ad UNO, tanto visto l'ormai enorme successo di questa specialit? non ? piu' necessario invogliare i giocatori a partecipare a gare di questo tipo......

Ciao Luca







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 12/07/2005 : 07:36:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Luca

Ultimamente mi stupisci,diciamo che l'enfasi con cui ha descritto Maurizio,la partecipazione alla gara,pu? anche sembrare eccessiva ma se pensi che in Lombardia sono state giocate tutte le 3 gare R/P e di queste due erano di miniatur,ti d? i dati di partecipazione:

Cusano R/P 2 iscritti 109
Olgiate R/P 1 iscritti 89
Paderno R/P 2 iscritti 98

Lascio trarre a te le conclusioni.
Un'esempio,quello della giornata del 17/07/05,a Novi + di 100 giocatori,a Bovisio tra 40/50,di Milano non ho notizie certe.
Diciamo che se ? come dici,in relazione ai 2 punti di partecipazione,a Novi per una gara fuori Regione,che se ? la 1? servir? solo per il passaggio o il mantenimento della 1?cat.ma se ? la 2? ne dar? 5,capisci che molti per 7 punti,sono disposti a tutto,sportivamente parlando!
Diciamo che l'unica gara che ha beneficiato dalle nuove regole,per il 2? anno consecutivo ? quella di Novi,tenendo presente la consolidata tradizione del Club a organizzare manifestazioni pi? che all'altezza della situazione e penso,in parte,indipendentemente da tutte le circostanze esposte sopra.

@ Stefano

Se fosse stata una gara,del Campionato Regionale Lombardo,avrebbe avuto la non partecipazione di 20/25 giocatori/trici di 1? cat.,dato che per questi,la partecipazione avrebbe avuto il solo valore morale o promozionale,che dir si voglia e s? sarebbe giocata in maniera leggermente diversa.

Per entrambi

Mi auguro,come sembra,che dal prossimo anno,certi "IBRIDI"possano sparire,anche se mi dispiace dirlo,in Lombardia hanno in parte funzionato,in parte perch? sono andati a complicare un Campionato Regionale,che fino ad oggi aveva funzionato egregiamente.

Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 12/07/2005 : 09:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Caro Riccardo sono contento, che alla mia et? riesco ancora a stupire qualcuno......
Scherzi a parte qui mi sembra di essere come in politica, ovvero da qualunque parte guardi la frittata risulta bella lo stesso.

I numeri da te elencati non fanno altro che rafforzare la mia tesi, quando piu' della met? dei giocatori in un periodo dell'anno favorevole (e se nn giocano adesso quando giocano......)stanno a casa invece di partecipare ad una gara, io lo chiamo fallimento.

Per quanto riguarda le r/p erano gia' un fallimento prima che iniziassero.
Ma ti faccio una domanda, se dopo aver giocato le tre r/p Lombarde , domani ti iscrivessi alle Terme E. o all'Aponense e venissi a giocare la gara del 18 Settembre a Montegrotto(r/p del Veneto) cosa succederebbe??? giocheresti 4 r/p valide per la classifica????
Ma chi fa i regolamenti non si accorge di queste voragini regolamentari???
Pero' potrebbe essere un'idea per chi ha bisogno di qualche punto in piu' per passare o difendere la propria categoria!!!!!!

Per Novi la situazione ? chiaramente palese e la mia valutazione l'ho gi? espressa nella discussione relativa alla gara.

Viviamo una situazione paradossale dove ognuno per entrare in una classifica NAZIONALE, gioca le gare che vuole(addirittura regionali), non quelle indicate da una federazione.(5/6 gare dove ci si confronta sullo stesso campo)
Cosi' alla fine paragoniamo annate di giocatori che non si sono neanche mai visti tutto l'anno e li comprendiamo in una classifica comune.
E' come se nel calcio ogni nazione portasse a termine il proprio campionato e poi alla fine si stilasse una classifica europea per club con squadre che non si sono mai incontrate.........Pazzesco!!

Dai Ciuby non disperare, dico solo quello che penso anche se magari sono cose scomode

Ciao Luca








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 12/07/2005 : 09:46:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Gava


Ma ti faccio una domanda, se dopo aver giocato le tre r/p Lombarde , domani ti iscrivessi alle Terme E. o all'Aponense e venissi a giocare la gara del 18 Settembre a Montegrotto(r/p del Veneto) cosa succederebbe??? giocheresti 4 r/p valide per la classifica????
Ma chi fa i regolamenti non si accorge di queste voragini regolamentari???
Pero' potrebbe essere un'idea per chi ha bisogno di qualche punto in piu' per passare o difendere la propria categoria!!!!!!



Bellissima domanda...


***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 12/07/2005 : 10:06:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Spero anch'io che le R/p non siano riproposte l'anno prossimo.
Che poi qui abbiano in parte funzionato, ? un altro discorso.
Comunque, buono il livello tecnico, finito ad un'ora accettabile, sottoscritto abbastanza soddisfatto (conoscendo la mia idiosincrasia per il miniatur) e complimenti ai vincitori.



Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 12/07/2005 : 10:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Gava
le tue argomentazioni sono corrette, le mie critiche alle regole e alle norme che hanno modificato in questi tre anni tutta la struttura gare sono state fatte ancora prima che queste aberrazioni venissero messe in atto! Partendo quindi da questo presupposto ti posso dire che 100 giocatori su un campo sono sempre un successo, sia che si tratti di minigolf sia che si tratti di miniatur!
Altre considerazione corrette te le ha fatte Ricardo e quindi non sto qui a ribadirle.
Mi spiace solo che abbiamo troppi pochi campi di miniatur perch? ? su quella specialit? che dobbiamo puntare se si vuole crescere tecnicamente! Il bougni ? diventato un gioco troppo fortunoso e dove i materiali fanno troppa differenza, dove non vi ? quasi pi? una sostanziale differenza di valori!

Mi piacerebbe fare un bel accordo con gli Alto Atesini e fare un campionato a squadre solo di miniatur, sicuramente si potrebbe partire da un lotto di 8 o 9 club maschili e sarebbe certamente pi? appagante rispetto ai passati campionati!!!!

Per quanto riguarda classifiche e valori giocatori hai perfettamente ragione basta dare uno sguardo alle varie graduatorie per capire che il sistema non funziona!!!!

Comunque visto che hai una preparazione tecnica e idee migliori di altri per quale motivo non dedichi il tuo tempo alla rioorganizzazione tecnica della federazione, trovo che sia facile parlare da questo pulpito, io quello che dovevo dare l'ho dato, quindi penso che ora sia giusto che altri si facciano avanti per cercare di dare di nuovo un senso al nostro movimento sportivo!

Il Mauri






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 12/07/2005 : 17:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
Citazione:Messaggio inserito da Gava


Ma ti faccio una domanda, se dopo aver giocato le tre r/p Lombarde , domani ti iscrivessi alle Terme E. o all'Aponense e venissi a giocare la gara del 18 Settembre a Montegrotto(r/p del Veneto) cosa succederebbe??? giocheresti 4 r/p valide per la classifica????
Ma chi fa i regolamenti non si accorge di queste voragini regolamentari???
Pero' potrebbe essere un'idea per chi ha bisogno di qualche punto in piu' per passare o difendere la propria categoria!!!!!!




@ Luca

La domanda ? bellissima,come dice Paolo ma non essendo un disonesto,sportivamente parlando,preferisco soffrire qu? in Lombardia o andare a trovare i pochi amici che ho per i campi Italiani,continuando a giocare,non starebbe a me dirlo,nella categoria maggiore,come faccio da 11 anni,senza infamia e senza lode,certo ultimamente la poesia st? andando a farsi benedire,viste le "innovazioni"apportate negli ultimi anni e che mi sembra da quello che leggo,abbiano fatto pi? danni che dato benefici,di una cosa ero convinto,che fosse giusto innovare un'ambiente statico,come il nostro,forse chi ha provato ad innovare ha rivoluzionato troppo,il"giochino",con il risultato attuale,che definire "confuso"mi sembra abbastanza eufemistico.
Forse il Mauri si ? dimenticato,che durante una delle fasi innovative,degli ultimi o primi tempi,dipende da dove li guardi,Tu,Fabrizio e Antonella,eravate la "Commissione Tecnica"Nazionale,che se non sbaglio,purtroppo,non ha neanche potuto iniziare a lavorare?

Ciao Luca,un saluto a pap? e un grosso bacio alle bimbe e a Roberta da parte mia.

@ Il Mauri

Basterebbe per iniziare,come si ventilava dopo Rapallo,che l'Alto-Adige,organizzasse,come sembrava ma non si hanno notizie certe,la Coppa Italia/Coppa delle Regioni,sarebbe gi? un'inizio,l'importante che ci si muova per tempo,non come lo scorso anno.
Una domanda,le eventuali squadre di questo,ipotetico ma interessante,campionato a squadre di miniatur,da quanti giocatori dovrebbero essere composte?
A proposito di miniatur,non dimentichiamoci,il costruendo campo di Cavriglia,che finalmente porter? il miniatur anche nel centro Italia!!!!!!!!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 12/07/2005 : 18:35:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
Ciao riccardo,

Grazie per i saluti, riportero'.
Ovviamente la mia domanda era provocatoria, non si riferiva solo a te ma in generale.

Ciao Mauri,

Secondo me i materiali fanno la differenza anche nel miniatur e se hai poche palline puoi tirare bene quanto vuoi, ma ti devi dimenticare di fare il risultato. Nel minigolf comunque puoi giocare un po' in difesa, cosa che al miniatur non puoi fare,e portare a casa qualche due non disprezzabile.

Per quanto riguarda un mio eventuale coinvolgimento a livello di federazione, credo che al momento sia impraticabile, con le bambine non riesco neanche a trovare il tempo per mangiare figurati.
Comunque credo che le mie idee siano troppo radicali e non piacerebbero molto.
Io vedo il nostro sport con regole molto simili a quelle del tennis, con una classifica aggiornata dopo ogni prova che tiene in considerazione i risultati degli ultimi 12 mesi.Quattro gare importanti come quelle dello slam, e sei sette gare di prima fascia (inteso come importanza tipo master series). Master e campionati italiani a completare il calendario. Infine gare libere e regionali a piacimento per gli instancabili del minigolf.
Ovviamente praticate tutte specialit?.(a dimostrare che non ho nulla contro il miniatur) e categorie internazionali.

Volevo finire dicendo che ? molto bello poter polemizzare liberamente su questo forum con il mauri, con riccardo e con chiunque voglia partecipare alle discussioni e per questo li ringrazio perch? lo scambio di vedute anche differenti fa crescere e meditare.

@ tutti
Anche se puo' sembrare il contrario, tra me mauri e riccardo c'? una conoscenza e rispetto decennale , magari vediamo le cose in maniera diversa ma almeno non ci nascondiamo e accettiamo il confronto.
Per cui chiedo ai giocatori che frequentano da poco il nostro ambiente di non arrivare a conclusioni affrettate e fuori luogo, VERO FILIPPO!!!!!!!
Ciao Luca






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 12/07/2005 : 20:19:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Luca

Solo una cosa,GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!
Non penso solo a nome mio.

Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

mauro

Utente Medio



Inserito il - 13/07/2005 : 00:08:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Da domani troverete sul forum della federazione, la classifica finale del Campionato Regionale Lombardo 2005.

Ciao a tutti

Mauro


PS: vi rammento che nel 2006 non ci saranno pi? le R/p






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

mauro

Utente Medio



Inserito il - 13/07/2005 : 00:27:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mauro un Messaggio Privato Aggiungi mauro alla lista amici
Vedano gara R 92 iscritti ( di cui 10 di A )
Milano gara R 79 iscritti ( di cui 5 di A )
Canegrate gara R 70 iscritti ( di cui 2 di A )






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 273  ~  Membro dal: 04/05/2004  ~  Ultima visita: 05/07/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.