Girobuca...minigolf a 360° - Val di Fassa
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato. (Michael Jordan)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Val di Fassa
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 07/07/2005 : 10:56:45  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Siccome sono curioso come una scimmia, mi piacerebbe saperne di pi? dell'impegno importante che ha distolto i nostri allenatori federali da una manifestazione quali i campionati italiani. Cosa sta succedendo in Val di Fassa? Che tipo di camp estivo e che tipo di impegno profondiamo come FIGSP?
Sarebbe molto carino se i soci fossero informati di queste iniziative, come sarebbe carino anche inserire delle immagini!

Grazie
Il Mauri






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006

acemax

Utente Medio



Inserito il - 07/07/2005 : 12:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
Bravo Maurizio, anticipi di qualche giorno l'uscita di un ampio e dettagliato resoconto (anche fotografico) su questa iniziativa, ancora in corso, che sta dando ottimi risultati in termini di immagine per il minigolf tra i giovanissimi e che costituisce dallo scorso anno una sorta di esperimento fatto in collaborazione con gli organizzatori del Camp.
Visti i riscontri positivi, in un futuro molto prossimo, formuleremo delle proposte per i Club ed i genitori di "giovani minigolfisti"...noi due, data l'et?, non potremo purtroppo fruirne

A presto,

Max






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Yoko San

Utente Medio



Inserito il - 07/07/2005 : 12:46:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Yoko San un Messaggio Privato Aggiungi Yoko San alla lista amici
Il nipote di Sabrina era in vacanza a Canazei ed ha partecipato a qualche lezione....
Rientrato dalla vacanza ha chiesto alla zia di portarlo a giocare qualche volta....

MK






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 193  ~  Membro dal: 15/07/2004  ~  Ultima visita: 14/05/2009 Torna all'inizio della Pagina

Pabli

Novizio



Inserito il - 07/07/2005 : 13:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Pabli un Messaggio Privato Aggiungi Pabli alla lista amici
Mio nipote domenica scorsa ? tornato da Canazei ed era piuttosto entusiasta della "lezione". Mi ha detto che si sono divertiti seguendo Gigi e mi ha chiesto di portarlo a giocare (chiaramente ora l'impegno sar? girato al "mio" mister Mirko )

Per come la vedo io ? una buona iniziativa, ? vero che si tratta di bambini, e come tali la curiosit? pu? svanire appena arriva un "gioco nuovo", per? ? pur sempre un modo per promuovere il minigolf.

Sabrina






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 08/09/2004  ~  Ultima visita: 23/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 07/07/2005 : 13:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
@ Per chi ne sa di pi? ....
Vedete un p? se questo c'entra qualcosa.
Allegato: CAMP FASSA.pdf
76,6 KB

A pagina 3 ho letto un nome "noto".

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 07/07/2005 : 14:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
e io che pensavo fosse qualcosa legato a sacrifici umani o roba del genere...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 07/07/2005 : 14:29:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
Se ? quello, per saperne di pi?
www.sportandholidays.com/sport.htm

(ci sarei andato anch'io, sigh )

Timoteo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore



Inserito il - 07/07/2005 : 18:39:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Timoteo

Hai proprio ragione,se ci mettiamo in due io e te,sommando i nostri anni e dividendoli,per la media dei partecipanti,occupiamo un turno da soli.

Ehehehehehehehe!!!!!!!!
M? v? a lavur?!!!!!!!!!!

Ciao

Riccardo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 08/07/2005 : 08:20:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
@Riccardo
Tu potresti andarci come istruttore. Nascerebbero dei piccoli campioni poich?, considerato il tuo aspetto ?angelico?, piuttosto che picchiare un ingresso si butterebbero di testa nell?Avisio (torrente che passa l? vicino).
Ciao Ric, v? a lavur?.

Timoeo






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi.