Autore |
Discussione |
|
Fidel
Novizio
|
Inserito il - 15/08/2005 : 18:09:04
|
Non vorrei iniziare una nuova polemica ma qualcuno mi sa spiegare come mai a distanza di 1 mese non c'? la classifica aggiornata con la gara di Milano?????????????? Devo dire che la giustificazione " non sono arrivati i risultati della gara disputata a Milano" non ? ammissibile!!!!!! Raffaele
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 25/05/2004 ~
Ultima visita: 28/11/2008
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 15/08/2005 : 18:15:21
|
@ Fidel
Ti assicuro che Alessandro Scaldaferro, responsabile delle classifiche del sito FIGSP, non appena ha i dati in mano provvede alla pubblicazione in tempi rapidissimi.
La motivazione fornita sul sito ? quella reale, d'altronde se i risultati non sono pervenuti n? ce li si pu? inventare, n? si pu? estorceli con la forza...
Credo che il club sia gi? stato sollecitato dallo stesso Alessandro, ma ad oggi non so se con esito positivo o negativo...
Comunque non ? certo questo il primo caso di ritardo nell'invio delle informazioni necessarie alla compilazione delle classifiche nei due anni e mezzo in cui io mi occupo del sito FIGSP...certo che se la FIGSP fosse un attimo pi? presente e vigile su questi ritardi...
Ciao.
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: AL ~
Città: Novi Ligure ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 15/03/2006
|
|
|
Gava
Utente Medio
|
Inserito il - 31/08/2005 : 14:38:20
|
Ciao a tutti,
ho visto che sono uscite le nuove classifiche a punti sul sito della FIGSP, ma ancora senza gli aggiornamenti relativi alla gara C di Milano del 17 Luglio. Pensavo che la contemporanea presenza a Predazzo di Luca Picciali e Alessandro Scaldaferro potesse risolvere ogni problema sulla consegna dei risultati relativi a quella gara. Qualcuno sa cosa ? successo o quale sia il problema?
Ciao Luca
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: MI ~
Città: MILANO ~
Membro dal: 04/02/2003 ~
Ultima visita: 18/04/2010
|
|
|
cappuccino
Aficionado
|
Inserito il - 31/08/2005 : 18:31:17
|
So che c'era qualche problema nei risultati delle squadre comunque non e' giustificabile il ritardo
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: MI ~
Città: VEDANO AL LAMBRO ~
Membro dal: 16/05/2003 ~
Ultima visita: 16/07/2007
|
|
|
picciallik
Utente Medio
|
Inserito il - 13/09/2005 : 11:26:37
|
@ Tutti
? successo semplicemente questo.
Quando ho ricevuto i risultati, mi ? stata data solo la classifica assoluta, senza i risultati per giro. Quando sono riuscito ad averli, li ho trasmessi subito. Solo che li ho avuti dopo il mio ritorno da Predazzo. In questo caso, la federazione ? innocente. Purtroppo si ? trattao di una mancata comunicazione.
Picciallik
|
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Milano ~
Membro dal: 07/01/2002 ~
Ultima visita: 24/01/2006
|
|
|