Girobuca...minigolf a 360° - IT "Citt? di Sanremo" 2002 - San Romolo
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : L'allenamento è il non luogo della democrazia: non c'è tempo per discutere, si deve solo produrre. (Marco Bonitta)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 IT "Citt? di Sanremo" 2002 - San Romolo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Mario

Appassionato



Inserito il - 17/05/2002 : 17:20:03  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici
Ciao,

Mi raccomando teneteci informati sui risultati della prima giornata !!!!

stasera li vogliamo leggere sul Forum !!!!

Grazie
Mario C.










Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008

paolino

Mentore




Inserito il - 20/05/2002 : 09:32:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Non ci ? stato possibile pubblicare i risultati in "tempo reale" sul Forum...

Il PC in sede a San Romolo tutti i giorni ? occupato sino a quasi notte per il lavoro destinato alla gara (inserimento risultati, compilazione classifiche, preparazione score) e quindi non si poteva sottrarre il gi? poco tempo a disposizione per questa enorme mole di lavoro...

Troverete le classifiche a breve nella relativa sezione del sito...

Poi magari il prossimo anno ci dotiamo di PC portatile...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 20/05/2002 : 14:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Tra le tante cose belle di questo fine settimana ne va segnalata anche una un po' triste...

Per la prima volta, in 34 anni di gare, il trofeo internazionale non ha visto al via partecipanti nella categoria Juniores maschile (le assenze nella Juniores femminile ormai non si contano pi?...).

Questa non ? certo una bella notizia per il movimento minigolfistico in generale...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

reds

Novizio



Inserito il - 21/05/2002 : 01:28:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a reds un Messaggio Privato Aggiungi reds alla lista amici
Questa mancanza dovrebbe farci riflettere su quanto facciamo per promuovere questo sport. Forse non ? sufficiente???????
E' un dato di fatto che a San Romolo vi erano pi? giocatori stranieri che italiani, forse varrebbe la pena pensare al perch?! Probabilmente LORO vivono il minigolf diversamente da una buona parte di italiani e fanno volentieri gare di questo tipo, anche sobbarcandosi molti km semplicemente perch? si divertono a GIOCARE A MINIGOLF!!!!!!!!!!!!!! NOI a volte facciamo fatica ad andare a fare la gara sotto casa!!!!!!! A questo punto non varrebbe la pena provare a seguire NUOVE strade??????
saluti Reds

PS. complimenti a Stefano per la gara IT ed a Galliano per la Master.

PPS. COMPLIMENTO ALLA BOBBE PER LA SUA BELLA GARA IT E PER UNA OTTIMA MASTER. DAVVERO UN FANTASTICO FINE SETTIMANA. BRAVO!!!!!!!!!!

saluti e vista l'ora BUONA NOTTE. Reds







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 18/02/2002  ~  Ultima visita: 21/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/05/2002 : 08:29:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
1000 grazie reds per i complimenti.



quote:


PS. complimenti a Stefano per la gara IT ed a Galliano per la Master.




===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 21/05/2002 : 10:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Ieri sera ho ricevuto le classifiche dell'internazionale e devo fare i complimenti a due grandi amici nonch? grandi giocatori, Stefano e Galliano!!!
Sono veramente felice perch? Stefano si meritava una vittoria prestigiosa e lo sono doppiamente per la strepitosa gara di Galliano, io ho iniziato a giocare nel 1983 nel mito di Smaia e vederlo tornare a distanza di anni sui livelli in cui l'ho conosciuto ? una speranza per tutti che il minigolf non ha et?!!!
Bravo Galliano!!!!
Mi spiace molto dover vedere che non vi erano giocatori Juniores che partecipavano alla gara, ma forse una gara che inizia il venerdi non ? l'ideale per ragazzi che vanno a scuola!!!!
Il discorso degli stranieri ? differente, per loro pentecoste ? festa e quindi si prendono una settimana di vacanza al mare, noi poveri italiani, che chiudiamo il mese di agosto per ferie non ? che possiamo sempre andare in giro e prendere giorni di vacanza per fare gare!!!!! Per giocare discretamente a San Romolo bisogna, per chi conosce poco il campo, arrivare almeno al mercoledi, gara B insegna!!!!!
Saluti
Il Mauri







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 21/05/2002 : 11:07:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici
Ciao a tutti!
In questa settimana minigolfistica di Sanremo, che secondo me, resta l'evento minigolfistico dell'anno ('Sanremo ? sempre Sanremo'...), per me ci sono state tante cose belle: innanzi tutto il risultato personale, perch? scusatemi, ma battere un 'mostro sacro del minigolf europeo' come Rita Ris, mia carissima amica/'nemica', ? per me una siddisfazione immensa e non mi capita tutti i giorni ...

Inoltre per me ? stata bellissima la vittoria di Monica nel Master Europa. Monica ? in un ottimo momento di forma. Che bello vederla giocare cos?!!! Brava Monica!!!

Che dire poi degli amici del Bludenz? Mi hanno persino regalato fiori e cioccolatini per il mio compleanno...davvero TROPPO FORTI!!!

la lista di quelli che meritano grossi complimenti per la bella prestazione, nonostante le difficili condizioni climatiche, ? lunga. C'? stato davvero bel gioco a Sanromolo in questo weekend, per merito di grandi giocatori che hanno alle spalle una lunga serie di successi...parlo dei vincitori Morello e Smaia, e di molti altri che non hanno vinto per un soffio, ma che hanno dato spettacolo per tre giorni.

Chiudo con dei complimenti speciali, ad un giocatore emergente che non ha ancora un 'pedigree' perch? non ha avuto il tempo di farselo ... ma che sicuramente in futuro dir? la sua in tutte le gare: Roberto Pierozzi. A proposito di Bobbe parlano chiaro le classifiche di questo weekend e la testimonianza del Fabri, che ci ha giocato insieme ed ? rimasto impressionato dalla tecnica e dalla concentrazione di Bobbe.
'Un astro nascente' lo ha definito il Fabri. Complimenti Bobbe!
Complimenti anche per la tua sportivit?: purtroppo ? merce rara.

Baci a tutti dalla Orne.








Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 21/05/2002 : 11:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Complimenti Orne per la splendida vittoria su Rita Ris.....GRANDE ORNEEEEEEE!!!!!
Grande anche Monica che dopo l'IT ed il Master dello scorso anno, di certo meritava questa affermazione.... GRANDE MONICAAAAAAA!!!!
Infine ribadisco i complimenti al "NASTRONE" nascente Bobbe
Devo ammettere di essermi immensamente emozionato quando per cellulare mi ha annunciato la sua prestazione (giuro che a casa il terzo giro sembrava interminabile....Bobbe mi aveva gi? telefonato alla fine del 1? e 2? giro e dopo quello che era successo al 3? giro del sabato la paura era tanta....)....VAI BOBBYYYYYYYYY!!!!!!!!
Sono contento di leggere anche i complimenti per la sportivit? di Bobby che, lo posso straconfermare, ? un AMICO che riesce a gioire in maniera sincera anche per le vittorie degli altri.... (e come ha detto Orne ? merce rara)
Ciao



********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 21/05/2002 : 19:29:14  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Io devo ringraziare gli amici che mi hanno sostenuto durante il tragitto dei tre giorni di minigolf intenso indimenticabile.
Virgilio Fornara e Roberto Gavazzi per la straordinaria compagnia dei primi due giri dell' internazionale, una vera terna di peso !!!
Ma soprattutto devo ringraziare Piero Fabrizio Luca e Carl Brem per l'indimenticabile internazionale, grazie di cuore. Fabrizio quando ha vinto lo spareggio mi ha fatto un grande regalo dicendomi solamente tre o quattro parole che sono indimenticabili, forse di un valore pi? grande di qualsiasi vittoria; avevo provato una sensazione simile anche a Milano quando un altro grande campione (Gino Ferri) mi fece una previsione motivandola.
Grazie Orne, sei riuscita a farmi piangere dalla gioia leggendo le tue righe, ti ringrazio per la 'merce rara' e per l'astro nascente', anche se mi sembra un po' presto per dirlo.
Fino a che trover? nel mio cammino delle persone leali e amiche come voi tutti, non sar? difficile condividere gioie e giornate indimenticabili.
Grazie Bracci, grazie Fulvio
Ora devo smettere di scrivere altrimenti allago la sedia !!!!

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.