Girobuca...minigolf a 360° - 1? Trofeo del Mediterraneo
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Io cerco di essere uno che non si nota quando c'è, ma si nota quando manca. (Alessandro Moscardi)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 1? Trofeo del Mediterraneo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 29/05/2002 : 11:32:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Ciao a tutti, questa mattina ho ricevuto l'invito di questa gara in una nostra nuova realt? sportiva che ? il Club New Age di Monopoli, di seguito vi allego l'invito:

Vi invitiamo a partecipare al nostro 1? Trofeo di minigolf, con lo spirito di chi deve fare un viaggio all?ultimo minuto; per il puro piacere di fare una breve, ma piacevole vacanza o solo un week end, unendo l?utile al dilettevole.
Pur consapevoli del poco tempo a disposizione, abbiamo ugualmente deciso di disputare questa gara, con l?obiettivo di creare un precedente, ovvero le basi di una classica open internazionale, cos? come accade a Follonica o Sanremo.
Forse il progetto ? un po? ambizioso per un neo club come il nostro, ma la voglia di conoscere e di cimentarsi con campioni nazionali ed internazionali ? cos? tanta da farci superare ogni ostacolo; quel poco che abbiamo imparato lo abbiamo fatto da autodidatti, pertanto molti di noi ?non vedono l?ora? di veder giocare dei veri professionisti.
Contiamo sulla sensibilit? dei molti appassionati a questa disciplina, che con vero spirito sportivo si prodigano per la sua diffusione.
Abbiamo gi? ricevuto diverse adesioni da minigolfisti italiani ed austriaci.
Vi possiamo assicurare sin da ora tutta la nostra collaborazione e la nostra ospitalit? per accogliervi al meglio e farvi conoscere la nostra citt? ed i nostri dintorni (Alberobello, Castellana Grotte, Egnathia, Ostuni, ecc).
Al fine di motivare ed incentivare la vostra partenza, oltre ad i premi, abbiamo riservato una serie di vantaggi per i primi venti iscritti. Non esitate a contattarci per esporveli.
Augurandoci di ricevere un buon numero di adesioni, con l?occasione vi inviamo un cordiale saluto.
Arturo La Torre. ? Cell. 349/2335670 ? Tel 080/802043 ? Fax 080/4170476








Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006

Braccino

Appassionato



Inserito il - 29/05/2002 : 13:05:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Ripeto la risposta data a Stefano....l'argomento ? identico....

Io quest'anno certo non potr? andare (ho ultimato i "permessi" della moglie....con una figlia di 3 settimane giuro che ? stato un successo strappare Novi, Milano, Predazzo e gli Italiani....)!!!!
Il campo e la struttura in generale sembrano bellissimi e quindi il prossimo anno vedremo di organizzarci per tempo....
Vorrei sapere....? ipotizzabile che il prossimo anno venga concessa una gara "ufficiale" con punti validi per i passaggi di categoria????
Altrimenti la vedo dura (almeno per noi di Follonica)....gi? stiamo decidendo di fare finalmente le B + le 5 gare C/IT per i passaggi di categoria....sar? dura mettere a calendario una libera a Monopoli!!!!
Aspetto pareri....grazie....

********
Braccino
********


Non credete che uno dei due argomenti vada chiuso?????


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 29/05/2002 : 13:41:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Noi vi dobbiamo rinunciare...come abbiamo dovuto rinunciare ad alcuni altri progetti quest'anno...

Purtroppo la stagione ? veramente intensa e se si vuole stare dietro ad alcuni obiettivi i costi che vanno a gravare il bilancio famigliare non sono proprio lievi (soprattutto per noi che siamo in due a giocare...)

E' un peccato, ma auguro al club di Monopoli di avere successo in questa sua iniziativa (una bella boccata d'ossigeno per il minigolf italiano...).

Chiss? che nei prossimi anni il calendario non ci consenta di prendere parte alla manifestazione...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 30/05/2002 : 20:59:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
si ma qualcuno sa quando si gioca questa gara? ho ricevuto l'invito ma non c'? la data
fatemi sapere ciao







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 30/05/2002 : 22:59:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici


Caro Beppe, si tratta del 16 giugno prossimo e auguro ad Arturo di avere il miglior successo possibile. Per il futuro, chiss? mai che si riesca a ridurre il calendario, tanto fitto, per lasciare pi? spazio a gare meno cariche di assilli come punti e classifiche e fare in modo che i giocatori riescano anche a divertirsi giocando







Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Fabio

Novizio


Inserito il - 04/06/2002 : 08:42:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Fabio un Messaggio Privato Aggiungi Fabio alla lista amici

Ciao a tutti,
mi unisco al coro di auguri ad Arturo La Torre, se li merita, non fosse altro per il coraggio e la caparbiet? dimostrata nel volere organizzare questo primo torneo.
Noi, io e Giorgia, andremo sicuramente.
Abbiamo programmato la partenza gioved? pomeriggio; ripartiremo da Monopoli luned? in mattinata.
Sarebbe bello se qualcuno volesse unirsi a noi. Ho saputo che gi? altri giocatori hanno dato la loro adesione, speriamo di raggiungere un numero discreto.
Arturo mi ha confermato che le camere del residence storico attiguo al minigolf sono a nostra disposizione.
Al ritorno Vi far? un resoconto dell'esperienza monopolitana.
Ciao, Fabio







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 01/01/2002  ~  Ultima visita: 08/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 05/06/2002 : 08:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Fabio
Mi spiace non poter essere in quel di Monopoli, ma purtroppo non ce la faccio proprio.

Per favore salutami il Sig. La Torre che ho avuto il piacere di conoscere assieme alla moglie in quel di Follonica (Ottobre, gara IT).

Se riesci, visto che saranno prsenti Lakos & C. per favore fagli ronzare nell'orecchio il discorso del "Circuito IT"...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,18 secondi.