Girobuca...minigolf a 360° - Una domanda...
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : È d'uso universale negli sport come negli affari e in politica un linguaggio da monta taurina: "Quello è uno con gli attributi", quell'altro ha "i cosiddetti", meglio se "con le palle quadre". (Giorgio Bocca)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Una domanda...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

paolino

Mentore




Inserito il - 09/06/2002 : 18:25:36  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Apro questa discussione per porvi una mia personalissima domanda...

Voi dopo questa serie di episodi:

- stuccatura che si rompe a Tesero al Labirinto e tiro picchiato di 60 cm a 3 metri di distanza
- formica volante che ti morde appena stai per colpire la palla alla buca centrale di Tesero, gi? di per s? molto "semplice"...
- nello stesso giro della gara C di Novi:
  • 3 girobuca con un tiro solo al tubetto
  • 3 girobuca con un tiro solo alla tana del topo (tana del topo e tubetto sono due piste consecutive, per la cronaca...)
  • palla che entra nel cesto ed esce da dietro tramite un fantomatico buco che ancora devo capire dove si trova...

- 103 in quattro giri sul miniatur di Novi Ligure avendo picchiato in tutto un tiro alla finestra e un tiro al labirinto

Cosa fareste...

- Consultereste un esorcista
- Smettereste di giocare a minigolf per una decina d'anni
- ...se avete altre soluzioni...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006

Dony

Primi Passi



Inserito il - 09/06/2002 : 23:26:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Dony un Messaggio Privato Aggiungi Dony alla lista amici
carissimo Paolo, e' difficile darti un consiglio, ma provo a dirti cosa faccio io
per ovviare al problema "CAROGNA SULLE SPALLE" come la chiamo io.
Credo nella legge della compensazione cioe' a dire se questo tiro mi ha fatto un girobuca mostruoso, vuol dire che ad un'altra buca sicuramente faro' un asso incredibile!!!

L'importante e' non perdersi d'animo, anche questo fa parte della Grande sfida che la sorte ci propone ad ogni competizione Sacrosanto e' non farsi sopraffare Non serve a granche' dare di matto, secondo me ci fa apparire piu deboli invece rimanendo freddi e facendoci scivolare dalle spalle certe situazioni, ci fa affrontare meglio il proseguo della gara
L'importante e' sapere d'avere dato il massimo comunque e le critiche, se ci sono state, lasciano il tempo che trovano e se non sono costruttive, fattele rimbalzare!!
Non so se ti potra' essere utile in futuro,ma
ci ho provato
Un grande in bocca al lupo!!!! (che non guasta mai) DONY

Donatella Fontana






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 23/04/2002  ~  Ultima visita: 01/08/2005 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/06/2002 : 08:48:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Al contrario della Dony io non credo alla "legge di compensazione".
Ci sono certamente dei periodi di buona sorte e dei periodi di cattiva sorte che dobbiamo in ogni caso gestire nello stesso modo: Dare il massimo!

Paolino non ti preoccupare perch? non pu? andare sempre tutto storto!

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 10/06/2002 : 11:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Prova a piccializzarti....

N.B.: ho iniziato la stampa delle tessere del club....

Picciallik









Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 10/06/2002 : 11:11:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Prova a piccializzarti....

N.B.: ho iniziato la stampa delle tessere del club....

Picciallik









Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 10/06/2002 : 11:19:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Ciao Paolino,
io credo che nella vita ci siano dei momenti di spensieratezza in cui il concentrarsi sul gioco ? l'unico pensiero della nostra vita, ci sono momenti, anche perch? si cresce ed aumentano le responsabilit?, in cui alcuni pensieri ci distolgono anche solo in parte dal nostro interesse primario che in questo caso ? il gioco e questo forse potrebbe essere uno dei motivi di un certo calo di prestazioni, poi possiamo aggiungere un periodo di sfiga e l'assillo di cercare il risultato ad ogni costo ed il 103 di Novi ? servito!!!!
Credo che l'unica cura sia questa, gioca tranquillo, non devi dimostrare nulla a nessuno e soprattutto aumenta il tuo ritmo di allenamento, anche perch? ti voglio in forma e motivato per impegni pi? importanti!!!!
Ciao
Il Mauri







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 10/06/2002 : 12:11:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Ciao Paolino!!!Ti risponde uno che ha questi "problemi" dalla gara di Milano del 21/4/02...nn so che fare!Spero almeno spariscano ai Campionati Italiani di Sarnico,altrimenti sono sapcciato!!!!
Ieri a Castellanza,al primo giro,ho fatto 36/1 (1 errore alla 4 e 1 asso alla 18).Nn ti dico quante volte mi sono fermato a 1 cm dalla buca!D'altronde nn possiamo farci niente...bisogna saper aspettare!
Ciao da Roby!

ABBIAMO SEGNATO 3 GOL E ABBIAMO PERSO...MA COME SI FA???






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 10/06/2002 : 12:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Paolo,
ieri ho visto tutto o quasi tutto (nel senso che alla tana del topo non c'ero!!!)....
Tranquillo....tanto settembre arriva presto e poi.....e si cena prestinooooooooooooooooooooooooooo!!!!
Non pu? mica andare sempre tutto storto no???
E se a te non va tutto storto sono dolori....si ma per gli altri!!!!
DAI PAOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 10/06/2002 : 13:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Mauri

Grazie per il bel messaggio.

Puoi stare tranquillo che non mi demoralizzo ed anzi ti posso dire che sono soddisfatto di come ho giocato ieri.
Perch? negli unici due giri giocati in condizioni "normali" ho fatto 24 e 21...nei due giri di mezzo sinceramente mi sono abbastanza incavolato per l'atteggiamento generale che si teneva in gara (vedi discussione "Tempo inclemente" sotto il forum palline...).
E allora essendo una gara che non mi interessava pi? di tanto, non ci ho messo volont? per salvarla...certamente non avrei tenuto lo stesso atteggiamento in caso di Campionato Italiano, gara B ecc... (anche se sono sicuro che in queste gare anche gli altri si sarebbero comportati diversamente in merito al discorso pioggia ed asciugare le piste...).

Il mio stato d'animo deriva pi? che altro dal constatare di star giocando bene ma senza risultati...ma sono momenti che capitano lo so benissimo.

Riguardo all'allenamento hai ragione.
Praticamente da inizio stagione gioco solo gare senza allenarmi, e questo non ? certamente positivo.
Ora c'? un periodo in cui le gare sono poche e lo spazio per allenarsi ? tanto...sicuramente recuperer? il tempo perso...non a caso ogni anno il periodo in cui gioco meglio ? quello di luglio-settembre.

Per?, ti ripeto, contro certi eventi avrei proprio bisogno di un esorcista...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi.