Girobuca...minigolf a 360° - Temperatura di gioco
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato. (George Best)



 Tutti i Forum
 Libero
 In libertà 
 Temperatura di gioco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

acemax

Utente Medio



Inserito il - 01/09/2002 : 22:42:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
Salve a tutti, a proposito di temperature durante il gioco mi sto domandando come si potrebbe disputare un torneo di minigolf dove ci troviamo io e Laura. Qui, di giorno, la temperatura supera i 50 gradi e la sera, come ora, supera i 35 alla grande.
Pensate che l'unico refrigerio lo si trova, ad esempio, in questo caffe' dove c'e' appunto internet.
Ora vi lasciamo, saluti a tutti e qualche notizia dal British Open dove Lord Dibe ed il fido Messer Marco hanno sufficientemente onorato il minigolf Italiano. (Si sa', la nobilta' e' di pochi...)
Saluti da Sharm El Sheihk,
Max e Laura







Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011

Dony

Primi Passi



Inserito il - 01/09/2002 : 23:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Dony un Messaggio Privato Aggiungi Dony alla lista amici  Rispondi Quotando
VISTO CHE NONOSTANTE SIATE IN UN POSTICINO COSI' BELLO E TU RIESCI ANCORA A PENSARE AL MINIGOLF.... PROVATE A FARE UNA
SFIDA A QUESTO MINIGOLF:
WWW.MOFUNZONE.COM/GAMES/MINIGOLF.htm
(gentilmente concesso da Paolo Belli) CIAO DONY

Donatella Fontana






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 55  ~  Membro dal: 23/04/2002  ~  Ultima visita: 01/08/2005 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 02/09/2002 : 12:31:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ acemax

Direi che l'unica gara che potrebbe spopolare in un luogo simili sia una bella 24 ore...

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

actarus

Novizio


Inserito il - 02/09/2002 : 23:16:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a actarus un Messaggio Privato Aggiungi actarus alla lista amici  Rispondi Quotando
quote:

Salve a tutti, a proposito di temperature durante il gioco mi sto domandando come si potrebbe disputare un torneo di minigolf dove ci troviamo io e Laura. Qui, di giorno, la temperatura supera i 50 gradi e la sera, come ora, supera i 35 alla grande.
Pensate che l'unico refrigerio lo si trova, ad esempio, in questo caffe' dove c'e' appunto internet.
Ora vi lasciamo, saluti a tutti e qualche notizia dal British Open dove Lord Dibe ed il fido Messer Marco hanno sufficientemente onorato il minigolf Italiano. (Si sa', la nobilta' e' di pochi...)
Saluti da Sharm El Sheihk,
Max e Laura











Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 07/06/2002  ~  Ultima visita: 16/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

actarus

Novizio


Inserito il - 02/09/2002 : 23:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a actarus un Messaggio Privato Aggiungi actarus alla lista amici  Rispondi Quotando
quelli di prima erano per l'invid?a cmq mentre voi vi crogiolate al sole il sottoscritto con gli altri si arrostiscono a milano per tentare di recuperare tutti i disastri da te illustrati prima della partenza.abbiamo trovato di quelle palle che neanche immagini!cmq divertitevi un bacio teddy

Ps : ? scontato che il bacio non ? per te max!!!!!!!!!!!!!










Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 07/06/2002  ~  Ultima visita: 16/09/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi.