Girobuca...minigolf a 360° - Europa Cup 2002 - Eibenstock (GER)
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Si vede che lo sport rende gli uomini cattivi, facendoli parteggiare per il più forte e odiare il più debole. (Alberto Moravia)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Europa Cup 2002 - Eibenstock (GER)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

paolino

Mentore




Inserito il - 27/09/2002 : 10:08:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Mi sono premurato di contattare C-J Ryner per soddisfare la curiosit? di Gino...

SVEZIA

Squadra femminile 1: UPPSALA BGK

Sandra Bengtson
Karin Wiklund
Anna Boldt
Charlotte Ryner
Maria Olsson

Coach: C-J Ryner

Squadra femminile 2: TANTOGARDEN BGK
Eva Andersson
Sandra Beideg?rdh
Elisabet Bj?rklund
Eva Elfstrand

Coach: Alf Pettersson

Squadra maschile: MALM? BGK
Andreas Spanjol
Tom Henriksson
Hans-Martin Persson
Fredrik Persson
Marcus Larsson
Lars Iberg
Roy Strandh

coach: Tony Nilsson


In effetti la squadra dell'Uppsala non ? male, con Wiklund e Bengston titolari della nazionale svedese a Praga...
...e poi con un coach mica da ridere...

Ma anche il Tantogarden ha un coach mica male...

Parecchi "volti nuovi" invece nella squadra maschile del Malm?...tra cui spicca il Campione del Mondo Juniores Roy Strandh...

**************
Paolo Porta
**************

Scritto Da - paolino on 27 Settembre 2002 14:13:43






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 27/09/2002 : 17:11:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
I miei soci sono partiti alle 14:30 da casa di Claud, li o sentiti verso le 16:30 e stavano imboccando l'autostrada del Brennero...pi? avanti sentir? Andy10 e vi aggiorner? sul loro viaggio. Cmq l'ora di arrivo prevista, se tutto va bene, ? per mezzanotte!!!

Che dire...BUON VIAGGIO!!!

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 27/09/2002 : 17:56:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Buon viaggio!!

E per continuare con la panoramica delle squadre....

FINLANDIA

Squadra maschile: MANSE RG

Aho Pasi
Borg Arto
Ekman Axel
Haapasaari Mikko
Reunavuori Jukka
Saarinen Jussi

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 27/09/2002 : 18:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Paderno Team

Faccio un "in bocca al lupo!" ai miei "fratellini" per l'avventura che vanno a cominciare, con il sommo dispiacere di non aver potuto partecipare per i gravi motivi famigliari che in questo momento mi impediscono qualsiasi spostamento!!!
Giocate tranquilli e tutto quello che farete sar? qualche cosa di ..........pi?!!!!!
Il Mauri







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 27/09/2002 : 18:35:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@Andy
L'importante ? essere allenati, quindi minigolf o miniatur non ? importante, l'importante ? avere il tiro!!!! Poi ci sono giorni per preparare il campo e apprendere i tiri o no?
@ Paolino
Mi sembra che i tedeschi i campionati Italiani di specialit? 1 li abbiano giocati nella stessa nostra data, o mi sbaglio?????

Tutto ? giusto e tutto ? opinabile, la differenza ? da che punto e con quale prospettiva vediamo le cose!
A presto
Il Mauri







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 27/09/2002 : 18:58:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ Mauri
E' vero anche i Campionati tedeschi di specialit? 1 (come quelli di specialit? 2) sono stati disputati in settembre.

Per? per i tedeschi questi campionati di specialit? sono un appuntamento "minore" rispetto a quelli combinati, giocati in luglio, che rappresentano il "top" della stagione.
Tant'? vero che i campionati di specialit? vengono generalmente disertati dalla maggioranza dei grossi calibri...
Mentre per noi questi campionati rappresentano l'appuntamento pi? importante di tutta la stagione...

Sono sempre stato dell'idea che fosse un grosso rischio fare un campionato (o comunque una gara di pi? giorni) a settembre per via del rischio di maltempo certamente pi? elevato piuttosto che a met? luglio.
Ma dall'altro lato sono d'accordo con il dilazionare la stagione fino a settembre per guadagnare tempo sulla stagione "bella" (in fondo a settembre se piove si pu? comunque giocare con una temperatura adeguata, a marzo si crepa di freddo...).

Per cui lancio questa proposta: perch? non lasciamo la scansione delle gare cos? fatta, solo che facciamo una gara B "Finale" a settembre ma lasciamo i campionati, gara di pi? giorni, a luglio? In fondo la gara B ? un giorno solo e si hanno meno probabilit? di beccare maltempo...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 27/09/2002 : 20:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
@ Tutti

Ho sentito Andy10 verso le 20 e mi ha detto che erano al confine tra Austria e Germania e stava DILUVIANDO!!!. Comunque mi ha detto che l'arrivo ad Eibenstock ? previsto per le 2 di questa notte!!!

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 28/09/2002 : 08:43:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Ho ricevuto un msg dai miei soci, alle 08:30, con scritto : " Finalmente siamo arrivati!Abbiamo dormito 3 ore e mezza!!!. Il postro non ? dei migliori!Adesso andiamo a giocare!"

...Che dire...sembra che il posto li piaccia.... A parte gi scherzi, poi vi sapr? dire, visto che m sentir? con qualcuno l? in Germania...A dopo

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 28/09/2002 : 11:33:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Grazie shevaroby per i continui aggiornamenti...

Ora aspettiamo le prime impressioni sul campo...siamo tutti un po' curiosi di sapere se ? realmente cos? terribile come sembra!!!



Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 28/09/2002 : 21:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Alle 21:03 ho ricevuto questo SMS da mATTE

"Il posto ? bello, campo difficile tipo Artmann ma comunque giocabile- Tana del Topo, Giro della Morte, Astine e Blitz piste davvero nere! Labirinto altissimo e tiro stranissimo con rischio di volar fuori dalla salita.
Il campo ? gestito da una tipa assurda che ti obbliga a cambiarti le scarpe una volta dentro! (commento mio personale: al??????????????). I punti internet sono un sogno quindi ci sentiremo via SMS!"

Al???????? ve lo immaginate Harald Erlbruch che litiga con la proprietaria di campo (una vecchia acida centenaria...) perch? si deve cambiare le scarpe e magari lo obbliga a giocare in babbucce??
Chiss? quando lo vede sputare per terra....

A domani.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 29/09/2002 : 14:13:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
volevamo fare un grande " IN BOCCA AL LUPO" a tutti gli amici di Paderno impegnati nella gara .
un grazie invece a quelli rimasti a casa che ci aggiorneranno sulla situazione......
cioa
Sergio e Vania







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 29/09/2002 : 20:43:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
@ tutti

Andy10 mi ha detto che Matteo mangia come un maiale!!!
Poi vi aggiorner? sul campo.Intanto vi dico che hanno fatto due giri e Andrea ha fatto 36 e 21 . Mi ha anche detto che il labirinto si tira con il taglio all'ins?,altrimenti i 5 e i 6 volano!!!

A dopo x altri aggiornamenti.

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 29/09/2002 : 21:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Mi ? appena arrivato un sms da Andrea con scritto: "Le piste difficilissime sono: astine (molto strette), blitz con il taglio all'ins?, tana del topo con sponda praticamente irregolare! Alle astine si pu? fare tranquillamente 3!!!"

...Che dire...bel campo!!!

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-

Scritto Da - shevaroby on 01 Ottobre 2002 20:43:07






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 01/10/2002 : 15:39:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Ultime news: nessuna squadra della Repubblica Ceca prender? parte alla Coppa Europa.

Fatto perlomeno strano in quanto le squadre ceche sono solitamente molto competitive ed Eibenstock non ? che sia molto lontano dalla Repubblica Ceca....

Al via vi saranno solo 6 squadre femminili, quindi per il Paderno il raggiungimento della finale con la possibilit? di giocare anche domenica ? certo (la finale ? per le prime 6 squadre).
Vedremo se sapranno insidiare qualcuna delle altre squadre in gara (impresa non da poco in quanto al via ci sono due squadre svedesi, una tedesca, una austriaca ed una svizzera...)

NB: il webmaster del sito di Eibenstock mi ha garantito che aggiorner? con molta frequenza i risultati, quindi penso avremo news molto fresche...

Ciao.

**************
Paolo Porta
**************






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 01/10/2002 : 20:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Ultimissime:

I ragazzi si stanno impegnando moltissimo, al 100%, perch? ? un campo difficilisimo, nonostante ci?, Michele ha fatto 19!
Si alzano presto per essere alle 6 sul campo e si ritirano alle 19...Speriamo che questo DURISSIMO allenamento frutti qualcosa di buono.

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.