Girobuca...minigolf a 360° - Lombardia Cup 2002
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90% di possibilità, o il 50%, oppure l'1%, ma ci devi credere. E devi lottare. (Lance Armstrong)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Lombardia Cup 2002
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 20/10/2002 : 19:30:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici
Oggi sul campo di Vedano al Lambro (MI) si ? svolta la "LOMBARDIA CUP" che assegna i titoli regionali...

1?Cat.Maschile

1.Olivieri Marco (Paderno) 103/1 CAMPIONE REGIONALE
2.Santopietro Claudio (Paderno) 105/1
3.Graffeo Michele (Paderno) 105/1
4.Smaia Galliano (Monza) 107/0
5.Pirovano Alberto (Monza) 107/2

1?Cat.femminile

1.Catanzaro Anna (Paderno) CAMPIONESSA REGIONALE
2.Graffeo Accursia (Relax Time)
3.Barcellini Laura (Vergiate)

2? Cat.Maschile

1.Perino Maurizio (Cusano) CAMPIONE REGIONALE
2.Trizio Raffaele (Vergiate)
3.Perego Michele (Monza)

2?Cat.Femminile

1.Antonelli Simona (Monza) CAMPIONESSA REGIONALE
2.Colombo Daniela (Lozza)
3.Bini Emanuela (Amatese)

Cat.Juniores

1.Perazzolo Niccol? (Lozza) CAMPIONE REGIONALE

Cat.Esordienti

1.Cogni Filippo (Monza) CAMPIONE REGIONALE
2.Siagonidis Alessandro (Monza)
3.Salvi Alfredo (Vergiate)

Squadre:

1.Paderno CAMPIONE REGIONALE
2.Vergiate
3.Castellanza




*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006

Orne

Utente Medio



Inserito il - 21/10/2002 : 16:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici
Mi sorge spontanea una domanda ...

Perch? la 'Lombardia Cup' si svolge in concomitanza con l'Internazionale di Lana?

A me risulta che il vigente regolamento vieti di andare a 'ricoprire' gare come gli IT ....

In particolare mi riferisco a quella norma che recita : "Nel calendario sportivo della FIGSP vengono indicate le date di svolgimento delle gare A-N-B-IT, in concomitanza delle quali gare ? vietata l'organizzazione di gare di altre classi".

Mi sono forse persa un'aggiornamento del nostro Regolamento ?

Ciao a tutti!
Orne










Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Saimon

Utente Medio



Inserito il - 22/10/2002 : 08:48:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Saimon un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Saimon  Invia a Saimon un messaggio Yahoo! Invia a Saimon un Messaggio Privato Aggiungi Saimon alla lista amici
eheheh
.......................................

bySaimon






Modificato da - in data

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: MO  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 156  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 16/11/2006 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 14/11/2002 : 17:22:00  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Orne......sai anche a me mi sorge una spontanea domanda.....
xch? fai queste domande?
Comunque deve essere stata una bella gara la lombardia cup...
.....certo che se giocavo io ......il 18 non me lo toglieva nessuno!!!!
Va be sar? per l'anno prossimo
Un ciao a tutti







Modificato da - in data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 14/11/2002 : 17:47:34  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Caro Maffo, spero che il tuo ultimo intervento sia solo di sfondo umoristico visto che parli anche di un 18... Orne ha il pieno diritto di farla e chi di dovere quello di rispondere, Orne ha fatto chiaramente una domanda provocatoria ma del tutto lecita; visto che il 90% del popolo minigolfistico ? abituato a subire senza andare in prima linea , per caso, la domanda ha turbato l'ambiente?

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 14/11/2002 : 18:14:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
hai ragione bobbe....
ma quella domanda.....a che cosa pu? portare?
Io intendevo a qullo....hai ragione forse mi sono espresso male.....scusaaaa ORNE

Secondo me....a proposito del discorso.....criticare la Lombardia cup xch? si gioca in concomitanza con altre gare....? vero ? contro il regolamente...
ma che beneficio pu? portare questa domanda adesso....che la gara or'mai ? stata gi? giocata?
X caso questa gara ha recato danni al minigolf e a chi ci gioca?
In effeti avete ragione esiste un regolamento ed non ? stato rispettato....ma dai...non ? morto nessuno e non morir? nessuno per questa stupida regola!
Si pu? solo dire che ? una delle tante regole stupide ed inutili che ci sono attualmente!
Un ciao a tutti e viva a tutti quelli che combattono in prima linea come me senza tacere mai!!







Modificato da - in data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 15/11/2002 : 11:49:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
Stupida perch? nessun lombardo aveva voglia di andare a giocare in Alto Adige gli internazionali. Certo !!! cominciamo bene !!!!!! non rispettiamo pi? le regole..... allora perch? ti fermi al semaforo quando di notte fonda non vedi nessuno nel raggio di 300 metri? perch? ti metti le cinture (spero) anche se devi andare, in automobile, a comprare il giornale? Potresti infrangere anche quelle di regole.... come probabilmente tutti facciamo ogni tanto, specialmente nel secondo esempio, ma siamo passibili di MULTA ma SOPRATTUTTO agiamo senza rispettare gli altri che, ricorda, nella vita ? uno dei princ?pi fondamentali.

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 15/11/2002 : 14:15:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ok bobbe......allora cosa vorresti fare?
Anche io sono dell'opinione di rispettare le regole.....ma come ho detto ci sono molte regole inutili che andrebbero eliminate e molte altre che andrebbero create.....
Ora secondo te....come si potrebbe risolvere questo problema?
(tieni conto che la soluzione deve fare meno danni possibile <<senza dichiarare nessuna guerra contro il comitato regionale lombardo se no la storia non finisce pi?.....>>
ciao bobbe








Modificato da - in data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.