Girobuca...minigolf a 360° - Maratona 30 Giri Kloten - 16/17 nov 2002
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Il segreto della mia forma e ella mia longevità? Andare di corsa da casa al mio pub preferito. (Jason Leonard)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Maratona 30 Giri Kloten - 16/17 nov 2002
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

paolino

Mentore




Inserito il - 18/11/2002 : 10:27:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Al seguente link ? disponibile la classifica completa, in formato .pdf, con il dettaglio di tutti i giri...

http://www.minigolfverband.ch/pdf/R...sersdorf.pdf

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 18/11/2002 : 10:51:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici
Si, ? vero!
Ho esagerato un p? i meriti sportivi di Max...dopotutto, come dice lui, la Maratona di Kloten l'ha vinta UNA SOLA VOLTA!!!! Ma che, scherziamo, Max? C'hai un curriculum strepitoso in questa manifestazione...

Ieri sera il Fabri ? arrivato a casa 'fresco come una rosa' e mi ha raccontato ben poco.

So solo che scherzando mi raccontava che Max gli ha fatto percorrere praticamente tutta la strada statale possibile ed immaginabile da Varese a Kloten e ritorno... sostenendo che era la strada pi? corta ....
Beh, se lo dice lui che ? della Polizia Municipale !!!!!

Della gara Fabri mi ha raccontato poco. Pare che la 'regola' su tutte le piste sia 'o asso o canale'.
Il che non ? rassicurante...
Fabri ha detto che Kloten non ? un campo per 'deboli di cuore'!!!

So che ha fatto l'amplein alla pista n? 1.
So che la coppia Neuland-Sturm ? arrivata terza per 'colpa' di Sturm che -scherzosamente - si pu? dire che abbia giocato 'da schifo' (Fabri dice che se Neuland avesse potuto se lo sarebbe mangiato vivo ...).
Fabri mi ha portato i saluti di tanti amici che non vedo da tempo e questo mi ha fatto molto piacere.
Bernd Gaida si dice disposto a dare qualunque pallina a Paolo in cambio della BOF Porta salmone (palla perfetta per il filtz, dice Gaida...bella scoperta, dico io! ce n'eravamo accorti subito ... infatti a Telfs l'abbiamo giocata eccome ....).

Fabri dice che l'impianto ? bello e il campo anche.
Come sapevo,la maggior parte dei giocatori hanno 'dormito' in brandine a bordo campo. Il mitico Neuland ha dormito a fianco del canale della 7.

Fabri dice :'Non so come facesse a dormire cos?, facendosi un p? d'ombra con una maglietta posata sulla faccia ...per? quando si ? svegliato ? entrato e ha fatto 23 ...'

Beh, campioni si nasce (!!!!!)

Ciao!
Orne








Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 18/11/2002 : 11:33:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
Eccomi qua! La classifica l'avete vista e credo sia abbastanza esplicativa, in effetti dallo scorso anno il campo ha subito qualche piccola ma significativa "mutazione", sono cambiate alcune piste, poche in verit?, ma sarebbe servito senz'altro un giorno in pi? per poter cambiare due o tre palline.
Come confermatomi da Ren? Schappi in qualche pista si sono verificati dei piccoli cambiamenti tanto che la 10, la 15, la 2 e la 3 si sono incarognite (le prime tre) e per la terza praticamente tutti ricorrono al tiro con palla morta che tuttavia rappresente un vero terno al lotto!
Allenandoci venerd?, abbastanza frettolosamente, non siamo riusciti a cogliere certi cambiamenti e sinceramente abbiamo pagato un po' alcune scelte di palla che non erano il top attuale.
Se poi ci metto una mia prestazione decisamente strana ossia pochi assi nelle prime sette buche e tantissimi nel resto del campo si spiegano i numerosi, troppi, 28 e 29 che in una gara di tale livello non fanno molto gioco specie se con zero errori e magari senza alcun asso su ostacoli che, pur senza esagerazioni, qualcosina danno sempre.
Fabrizio dal canto suo ha avuto alti e bassi ma ha inquadrato assai bene il campo (per essere la prima volta che lo giocava) ed ha pagato solo lo scotto dell'abitudine ad un ritmo di gara "particolare" e soprattutto, come ci ha tenuto a precisare, Kloten "non ? campo per deboli di cuore" visto che in molte piste accade sovente di effettuare bei tiri e trovarsi a tirare dal canale che, pur essendo un 80 % ? sempre un canale!
Sono certo che con un giorno in pi? di allenamento avremmo potuto mettere a punto quelle due - tre piste che ci hanno fatto penare: cito su tutte la quindici e la dieci (molto avare di assi), ma pure la due, complice la mattonella sempre pi? degenerata ha giocato brutti tiri a tutti quanti.
Anche l'altra coppia presente composta da Laura e Fulvio ha lottato strenuamente ottenendo un piazzamento non entusiasmante ma riuscendo a difendersi strenuamente per non arrivare ultima
Scherzo, in effetti Fulvio e Laura hano avuto alti e bassi molto accentuati per l'obbiettiva difficolt? di mantenere il giusto ritmo e per i troppi errori pagati su alcune piste, tra cui la tredici, dove hanno accumulato numerose, penalizzanti, situazioni.
Una prestazione comunque valida se si considerano i punteggi parziali ottenuti che hanno dimostrato che avevano capito bene i tiri ma ? mancata la continuit? e la stanchezza, in certi momenti ha fatto la sua parte.
Non appena ne avr? tempo vi far? avere le percentuali pista per pista.
A presto.







Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Franco

Utente Medio



Inserito il - 18/11/2002 : 11:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Franco Invia a Franco un Messaggio Privato Aggiungi Franco alla lista amici
foto della maratona di kloten trovate qui :
http://effretikon.minigolf.ch/bilde...athon02.html







Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Trossingen  ~  Messaggi: 194  ~  Membro dal: 15/11/2002  ~  Ultima visita: 10/08/2004 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 18/11/2002 : 11:54:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Grazie per la segnalazione Franco... ho trovato la foto di qualcuno che conosco... la posto per comodit? di tutti...



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

reds

Novizio



Inserito il - 18/11/2002 : 21:17:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a reds un Messaggio Privato Aggiungi reds alla lista amici
Ciao a Tutti sono arcifelice, la gara di kloten ? veramente una cosa DIVERTENTISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DEVO FARE UNA PRECISAZIONE A ACEMAX: la buca numero 13 in questione ? tutta sulla sua coscienza, visto che non ha insegnato a sua moglie il tiro alternativo con il gommino frenante!!!!!!!!!!!!!!!
Spiego: la pista ? indubbiamente impegnativa, tiro con la SV039, deciso ma non troppo, passaggio a destra buca circa 10/15 cm, due sponde e poi in buca. La Barce (acemax moglie) non riusciva a trovare la forza giusta (COME MOLTI ALTRI, HO VISTO TANTISSIMI CANALI ANCHE DAI MOSTRI SACRI)ma acemax non si ? ricordato del tiro con il gommino, che dava sicuramente meno assi ma non rischiavi il canale!!!!!!!!!!!!!
Riassumendo: OTTIMO RISULTATO DELLA COPPIA ROSSI-BARCELLINI (questo cognome ? risultato impronunciabile per gli organizzatori, ha avuto tante storpiature quanto l'enciclopedia treccani!!!!!!!!!!!!!!!!)
PS Circa le indicazioni stradali di acemax..........beh ? "acemax"!!!
Saluti a tutti
PPS GRANDISSIMA LA MIA SOCIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
REDS







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 18/02/2002  ~  Ultima visita: 21/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

reds

Novizio



Inserito il - 18/11/2002 : 22:44:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a reds un Messaggio Privato Aggiungi reds alla lista amici

La stanchezza ? ancora tanta ma la voglia di scrivere a "caldo" le sensazioni ? comunque enorme: il campo ? "particolare" la prima volta che tiri una pista rimani un poco dubbioso..."ma ? un minigolf o un miniatur, ma come mai la quattro ? cos? corta (meno male)...ehi ma chi ? quel santo che mi ha accorciato la 18!!!" scherzi a parte era la prima volta che vedevo un 80%.
Orne a ragione a parlare di asso o canale, si rischia spesso la palla veloce, un esempio ? la 14, T4 diritta e direi non troppo piano, risultato o asso o....si riprova dalla partenza!!!!!!!!!!!!!!!
Onestamente abbiamo avuto poco tempo per allenarci, cos? appena possibile si osservava i mostri sacri per cercare di capire i loro "segreti" in campo e fuori (vedi Michael Neuland, come riuscisse a dormire in quel modo ma..........per? quando entrava 23/24, beh prover? alla 25 giri di Quartino -a proposito questa ? l'ultima edizione peccato!!-).
Un ringraziamento particolare lo devo fare a Fabri, grazie per le palline della 1 e della 3 (veramente la sv27+ era della Orne -GRAZIE ORNE di averla comprata direi che era perfetta!!!!!!!!!!!!!!) e per la compagnia dentro e fuori dal campo. GRAZIE!!!
PS Caro Paolino riguardo al DEFI la maglia rigorosamente indossata da reds e acemax era molto invidiata...si potrebbe aprire le porte agli "stranieri", alcuni come Andreas Hiesletner (chiedere alla Barce) del BGC RIED sarebbero perfetti Defi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti Reds



Scritto Da - reds on 18 Novembre 2002 22:47:57






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 42  ~  Membro dal: 18/02/2002  ~  Ultima visita: 21/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

Orne

Utente Medio



Inserito il - 19/11/2002 : 10:08:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Orne un Messaggio Privato Aggiungi Orne alla lista amici
NON VORREI DIRE, MA SECONDO ME NON E' UNCASO CHE TUTTI E DUE ABBIANO LA BOCCA APERTA: STANNO SBADIGLIANDO!!!!BEH, DOPO TRENTA ORE ....
CIAO!
ORNE


quote:

Grazie per la segnalazione Franco... ho trovato la foto di qualcuno che conosco... la posto per comodit? di tutti...



===============
= Stefano Morello =
===============









Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GE  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 190  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 19/11/2002 : 14:25:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ reds

Ci sei anche tu a Quartino? Ma giocano proprio tutti allora...
E' davvero un peccato che sia l'ultimo anno che la fanno...vorr? dire che dal prossimo anno prover? a venire a Kloten anche io...

@ reds / acemax

A proposito, a Quartino cosa si fa? Si indossa la maglia dei Defi? E' obbligatoria la divisa del club?

@ reds

Bisogna cominciare ad annettere qualche socio straniero...io pensavo come primo socio straniero ad Harald Erlbruch (pi? Defi di lui...) per? se ce ne sono altri meritevoli...ben accetti...

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi.