Girobuca...minigolf a 360° - Circuito Master 2003
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : La vittoria è grande, ma ancora di più lo è l'amicizia. (Emil Zatopek)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 Circuito Master 2003
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 11/11/2002 : 16:59:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici
Tra voci confermate o meno mi sembra che le gare B del prossimo anno siano state gi? assegnate e Domenica a Vedano non si parlava d'altro (anzi non ci si lamentava d'altro..).
Visto che ormai praticamente tutti sanno, che ne pensate delle assegnazioni? Io sono d'accordo sul fatto di giocare una gara per raggruppamento ma alcune scelte di campi mi hanno lasciato interdetto nonch? il continuo prevalere delle gare di minigolf a dispetto di quelle di miniatur (perch? non fare 2 e 2?)quando in pratica ovunque la spec.1 ? stata relegata ad un ruolo "minore".
Diciamo che soprattutto la scelta dei campi di spec. 1 mi hanno lasciato a dir poco dubbioso (sempre che le designazioni siano poi confermate dal calendario ufficiale...)
A voi la parola!







Modificato da - in Data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 11/11/2002 : 17:35:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@ Matte
Di ufficiale per il momento ci sono le sedi dei Campionati Italiani:
Campionati Italiani Uomini- Palazzolo
Campionati Seniores/juniores - Vergiate
Campionati Donne e 2? U - Follonica
Sono curioso di sapere le voci che circolano visto che come sempre le persone preposte, invece di trattare la questione con riservatezza si dimostrano delle comari pettegole mettendo in difficolta chi cerca di organizzare le cose!!!!
Ovviamente non saprei neanche con chi prendermela, il discorso ? generale, uno dei tanti motivi per cui non conviene pi? sprecare il mio tempo!!!!
Il Voster semper Voster
Il Mauri








Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 12/11/2002 : 07:39:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
ciao a tutti le voci sono.
Valdarno
Siusi
monza
Lozza
passi pure per valdarno campo che nessuna sa come ? fatto ma capisco comunque le motivazioni quello che nessuno capisce e perch? si debba andare tutti a siusi quando questi non li ha mai visti nessuno io gioco da pi? di 15 anni e non ne conosco nessuno.
Ci sono almeno altri 10 campi che meritano una gara B prima di loro.e le voci che circolano sul perch? dell'assegnazione a siusi sono per ragioni politiche e di voto.Tanto i soldi li spendono i soliti noti.ciao e si cena tardino







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 12/11/2002 : 10:07:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Provo ad intervenire anch'io sull'argomento....
Premetto che alla gara IT di Vergiate ne ho sentite di tutti i colori sulle ipotetiche assegnazioni delle B 2003....
Alcuni considerazioni erano comprensibili e giustificabili altre meno...
Quello che proprio non capisco ?:
1-Come si pu? criticare cose che non si conoscono?
2-Perch? ci si accanisce verso assegnazioni lontane da casa, mentre si lascia perdere quelle sotto casa, pur riconoscendo i difetti di certi campi?
3-Perch? non si rispetta il sacrificio (non solo economico) dei "giocatori periferici" lamentandosi se, una "volta nella vita", si deve salire in auto per percorrere pi? di 10 km?

Il Follonica il prossimo anno parteciper? alle B e, se le date saranno confermate, dovremo percorrere "un paio di km" per andare a Monza, Lozza e Siusi.... ma di cosa si parla??? Di quanto ? lontano Valdarno!!!!
Spero proprio che alla fine venga confermata la B di San Giovanni... almeno una volta ceneremo a casa anche noi!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 12/11/2002 : 11:54:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici
Io sono felicissimo di andare a giocare a Siusi dove anni fa ho partecipato ad un campionato italiano.... un'organizzazione cos? non l'ho pi? vista, un rinfresco (anzi diciamo cenone) indimenticabile e un campo a mio modo di vedere bellissimo...
e poi sportivamente mi sembra giusto giocare gare su campi periferici... almeno per livellare le ore di allenamento. Io sarei felicissimo di giocare tutte le gare nei pressi di Milano (Novi ? in posizione decisamente strategica, sono ad 1 ora da quasi tutti i campi...) ma penso che mi stuferei di giocare entro 2-3 anni...
Cmq ribadisco il mio pensiero: 3 gare di minigolf e solo 1 di miniatur non hanno senso di esistere!

bye











Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 12/11/2002 : 22:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
Provo a spiegarmi meglio cosi braccino non si altera:
punto 1 non so cosa dirti ma a vedano ne parlavano tutti come se le cose fossero gia fatte.
punto 2 io non ho discusso su i chilometri che ci sono da fare per arrivare al campo si siusi discuto l'assegnazione della gara b ad un club che per quanto mi riguarda non conosco ,quando per certo ci sono diversi club che vorrebbero organizzare la gara b e ti posso dire che se la dassero a Monopoli io ci andrei ma a siusi non ci vado.
punto 3 di chilometri io ne faccio tutte le domeniche per andare a giocare non tutti abitano a Monza o Paderno io per arrivare a monza faccio circa 55Km che per te saranno pochi,ma per questo io non mi devo sentire in colpa se tu abiti a Follonica ed io a Turbigo ,comunque ti posso assicurare che tutti i giocatori che tu vedi sui campi di minigolf normalmente non hanno problemi a muoversi ricordatevi che sino a pochi anni fa si facevano 4 o 5 gare fuori dalla Lombardia e noi partecipavamo a tutte.Penso insomma che non sia colpa nostra se qua a milano abbiamo un sacco di campi dove giocare
e neanche mi pare che quando ci sono le gare fuori regione siano presenti tutti tranne i Lombardi.Organizzate voi i master il prossimo anno che io arrivo ciaoooooooooooooo.
Tanto io arrivo comunque e salutami il mare.







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 14/11/2002 : 09:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Beppe
Guarda che io non mi ero alterato (e poi in realt? non lo sono affatto!!!!) per il tuo intervento....
Semmai per quanto ho sentito a Vergiate...
Comunque alla prima occasione ti spiego di persona!!!!!

poi....
io abito a Siena, che dal punto di vista del minigolf ? anche peggio di Follonica!!!!
Per fare una gara prima vado a Follonica e poi partiamo tutti insieme....
La colpa non ? certo di chi abita a Turbigo se a Siena non ci sono campi, per? una volta che mi assegnano (speriamo) una gara (San Giovanni) ad un'ora da casa, vorrei che si giocasse l?!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 14/11/2002 : 10:00:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Secondo me ? meglio, per poter fare un discorso pi? approfondito e completo, aspettare di avere in mano qualcosa di scritto ed ufficiale per poi poter commentare a dovere le sedi delle gare B.

Anche io ho sentito voci ufficiose, semiufficiali, quasi certe eccetera ma ? difficile parlare di qualcosa fino a quando non ? assolutamente ufficiale...

Aspettiamo...

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio



Inserito il - 14/11/2002 : 19:42:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
braccino neanche io c'? l'ho con te ma in generale per il fatto che ultimamente sento sempre lamentarsi tuti per il fatto che i lombardi non si muovono e questo non ? vero lo dimostra il fatto che se ci sono gare con piu di 80 giocatori il merito molte volte ? solo nostro ed io capisco benissimo i vostri problemi e sono contento se si gioca a valdarno ma non se si gioca a siusi . Quelli del valdarno sono un club nuovo che comincia a muoversi e quindi trovo normale aiutarli anche dandogli gare importanti ma gli altoatesini chi li ha mai visti? e sono anni che la federazione ci prova ora basta per quanto mi riguarda devo essere loro a muoversi un po.tutto qua ciaoooooooooooooooooo che vado a cena







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

n/a

deleted


Inserito il - 20/11/2002 : 16:56:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao beppe.....hai ragione.....ma cos? facendo....passiamo tutti dalla parte del torto......e purtoppo il minigolf ? anche questo....e a malincuore bisogna buttare gi? sperando in un miracolo.

A proposito di Valdarno.....la trovo una bella cosa.....e ancora pi? bello sarebbe stato andare a monopoli!

A proposito di lozza.....con che criterio ? stata scelta visto che per il club di casa non penso interessi cos? tanto?

@ A CHI DECIDE E FA LE REGOLE
la mia non ? una critica ma una domanda......: con che criterio la federazione sceglie i campi dove giocare le gare B?
Ps: SAREBBE BELLO OTTENERE UNA RISPOSTA!







Modificato da - in data

Prov.: milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 24/10/2002  ~  Ultima visita: 29/11/2002 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 16/01/2003 : 18:58:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici
ALLIBITO!

ho ricevuto notizie a quanto pare ufficiali sulle date e designazioni delle gare B della prossima stagione.
Gi? ero molto perplesso sul fatto che ci fosse una sola gara di miniatur e oggi con sommo piacere scopro che quell'unica si ? trasformata in un'altra gara di Spec 1... magia!!
Non amo la sterile polemica (gi? troppa in giro) quindi non mi dilungher? molto se non per dire quanto gi? precedentemente espresso.
Il movimento minigolfistico europeo si sta evolvendo ogni giorno relegando la spec 1 a un ruolo sempre minore mentre in Italia sembra che non giochiamo ad altro..? normale?
? normale che in un circuito di 4 gare non ci sia una gara di miniatur? ? normale che quando l'Europa Cup si gioca sul miniatur in Italia si organizzino i Campionati Italiani (l'ultima gara prima della trasferta per la squadra designata) sul minigolf e viceversa?
Se ? tutto normale allora sono pazzo ed evitatemi!

Qualche tempo fa un noto personaggio del nostro sport mi disse: "divertiti finch? puoi perch? presto ti faranno passare la voglia"......

pERPLESSO







Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 16/01/2003 : 19:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Beh....

? davvero difficile riuscire a non dar ragione a mATTE...il suo intervento non fa una grinza...

Il mio pensiero per quanto riguarda le sedi delle B del prossimo anno ? assolutamente noto: io non voglio entrare nel merito del problema delle assegnazioni ma mi rifiuto di credere che questi fossero i soli 4 club in tutta Italia disponibili ad organizzare una gara B...

Che la pi? importante manifestazione minigolfistica italiana, come il Campionato Master, veda una totale assenza di gare sul miniatur ? fattore assolutamente attendibile del livello di ritardo cui il nostro movimento si trova rispetto al resto del mondo...

Si parla e si straparla del miniatur come specialit? pi? tecnica, del minigolf come gioco pi? aleatorio, e poi continuiamo a giocarci sopra sempre di pi??
Non voglio scendere a valutazioni individuali dei campi dove si giocher? (si farebbe notte e non ? questo il mio obiettivo) per? un circuito master del genere ? un controsenso sportivo per pi? ragioni:

1) non incentiva i giocatori alla pratica del miniatur, specialit? che prende sempre pi? piede all'interno del nostro mondo
2) crea anche grossi problemi in termini di selezione delle squadre nazionali: se le norme di gioco non sono carta straccia, mi pare di aver letto che le gare B contribuiscano a fornire informazioni per la selezione delle squadre nazionali...particolarmente utile quindi giocare 4 gare di minigolf in un anno con i mondiali su miniatur + filz...a sto punto risulterebbero pi? attendibili le selezioni guardando le gare di freccette o di bocce o di briscola...ah gi? ma almeno gli italiani sono di miniatur...peccato per?, piccolo particolare, che siano a stagione finita (come in nessun altra parte del mondo) e quindi totalmente inutili dal punto di vista delle selezioni!!!

Va beh...lasciamo stare...come si dice..."il fondo l'abbiamo toccato...ora non possiamo che risalire"...

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 20/01/2003 : 15:18:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Le "voci di mercato" sono confermate???
Le gare saranno queste???

Lozza B1
Cogoleto B1
San Giovanni Valdarno B1
Monza B1
Palazzolo N2

Qualcuno pu? confermarlo???

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 20/01/2003 : 21:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici
Un'ulteriore domanda mi sorge spontanea ma non conoscendo benissimo i regolamenti non riesco ad avere risposte perci? mi appello a questo forum sperando che qualcuno pi? istruito mi ragguagli...
Il calendario ufficiale ? uscito un paio di giorni prima delle elezioni.
Era compito del vecchio consiglio o si poteva anche aspettare qualche giorno (visto cmq che il calendario l'anno passato ? arrivato ben pi? tardi...) a rilasciarlo?
E' teoricamente impugnabile dal nuovo consiglio?

Thanx

mATTE







Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

maffo

Novizio


Inserito il - 21/01/2003 : 14:52:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi maffo alla lista amici
Scusate il mio ritorno ma ho letto l'ultimo messaggio del matte....e mi sorge spontanea una domanda....
Xch? invece di scriverlo su internet,non telefoni direttamente al Polese?
"il forum non ? l'unico mezzo di comunicazione nel tuo caso(ma solo un mezzo per far guadagnare contatti al sito $ $ $ $ $)"
Ps: uno come me che in una settimana vi fa quadruplicare le visite al vostro sito dovrebbe essere pagato.....invece voi gli rompevate le balle xch? lo faceva gratis??!!!!siete furbi!!!!
(voi si che ci sapete fare :-) :-) :-)

Ciao belli ci si vede sabato a vedano!







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 13/12/2002  ~  Ultima visita: 27/01/2003 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/01/2003 : 15:33:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
1) che il nostro sito abbia 500 visite al giorno o 5 noi non ci guadagniamo n? una lira di pi? n? una lira di meno...

2) Queste sono le statistiche di accesso al nostro sito:
- ultima settimana: 102.8 visitatori al giorno
- ultimo mese: 95.68 visitatori al giorno
- ultimi sei mesi: 64.58 visitatori al giorno

Questo solo per la precisione...

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.