Girobuca...minigolf a 360° - Valdarno - Pista nr. 12
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Dopo pioggia viene sole. (Vujadin Boskok)



 Tutti i Forum
 Piste
 Toscana
 Valdarno - Pista nr. 12
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Braccino

Appassionato



Inserito il - 07/02/2003 : 16:20:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Qui io rinuncio....
Ho provato tutti i tiri possibili e immaginabili, ho svuotato borsoni di palline.... ma assi....niente!!!!

Mi potete aiutare????

Alla libera avevo fatto il "tiro Corio" con la 543M a prendere il ferro dopo l'ostacolo.... 0/3 e due canali....
Con il tiro sponda/ostacolo non ho MAI fatto un asso neanche in allenamento e con quello di due sponde dopo l'ostacolo.... auguri per la scelta della pallina "giusta al momento giusto" (magari ne fai tre di fila poi giri e passi a 1 metro dalla buca!!!)

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006

tromby

Novizio



Inserito il - 09/02/2003 : 21:23:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a tromby un Messaggio Privato Aggiungi tromby alla lista amici  Rispondi Quotando
pista molto tosta a causa della pendenza verso destra dopo l'ostacolo.
A mio modesto parere il tiro pi? sicuro (soprattutto per limitare gli errori)e con una resa modesta ,1/3,? sponda ostacolo con
la Biorcolund(non credo si scriva cosi) forzata un p? per evitare di sentire troppo
la pendenza.
Altro tiro che paga discretamente ? con la Amigo molto calda e pulita(quella con la lacca opaca che sembra ruvida).Partenza tutta
in leggera apertura senza toccare l'ostacolo
di due sponde,forza media-piano di prima.
Questo tiro ? stato fatto anche con la Follonica 30anni
Ciao Gianni







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: S.Giovanni V.no  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/11/2005 Torna all'inizio della Pagina

Sekkurity81

Primi Passi



Inserito il - 12/02/2003 : 21:16:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Sekkurity81 un Messaggio Privato Aggiungi Sekkurity81 alla lista amici  Rispondi Quotando
cio rinunciato anche io credo che sia pi?
bella l'idea 2 politico e avanti tuttavia (e te lo dice uno che ci chiappa il giusto) credo che il tiro con la Bjorklund-San Romolo sia uno di quelli che paga un p? di pi?.
C'e anche (Lorenzo T.) Che fa il tiro di caduta.Non s? quanto paghi poi poi.








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Altopiani Di Becorpi  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 07/01/2003  ~  Ultima visita: 22/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 14/02/2003 : 12:08:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
e' indubbiamente una 12 anomala perch? poco redditizia, la pendenza verso Dx dopo l'ostacolo e la facilit? del canale quando si provano tiri per l'asso con il ritorno dalla testa della piazzola non consentono tiri semplici e profiqui.
VEdiamo intanto la foto:


Segnato di Viola c'? il tiro piu' usato con palle " medio durette e medio veloci"
Bof San romolo 2000 ML e Bof Bjorklund, sponda Dx,ferro e asso solo di prima.
nelle ultime 4 sociali 0/12
Tiro "Bobbe" (in nero)che per primo l'ha provato : 713 slaccata diritta direttamente sul ferro, abbandonato perch? non molto redditizio e risente molto delle condizioni climatiche.

tiro "Corio" effettuato in occasione della gara libera: con una mezza palla (543M) tiro a passare l'ostacolo passaggio dx buca e asso di ritorno; bello tecnicamente, anche se un po' piu' difficilotto ma con pericolo di canale se si esagera con la forza.

Il tiro a mio avviso piu' bello, che si effettua con temperature estivo-primaverili, e' con la amigo verde laccatura "porosa" passaggio dell'ostacolo sponda SX e poi sponda destra prima della piazzola e asso di prima. Al momento non abbiamo trovato una palla che sappia replicare con le temperature invernali questo tiro.. dicreta la Follonica 30 anni ma non abbastanza.

Comunque per la gara C e B il tiro con la Amigo andr? benissimo.

Ciao Mario








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Giangio

Novizio



Inserito il - 14/02/2003 : 20:20:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giangio un Messaggio Privato Aggiungi Giangio alla lista amici  Rispondi Quotando
Pi? che rinunciarci io mi sono rassegnato all'idea che l'asso alla 12 dipenda dal grado di fortuna che hai quel giorno

Non capisco come mai un tiro che oggi ti rende, domeni non ti fa pi? neanche un'asso..........
comenque io faccio il tiro tutto basso a sponda Dx, marmo e se ha voglia ci va.


Le palline che uso sono la BoF - Elisabet Bj?rklund SwM 2000 M o la Follonoca 2001 M a seconda della temperatura.

???????????
? GIANGIO ?
???????????






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 03/05/2002  ~  Ultima visita: 13/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Tommy

Primi Passi



Inserito il - 15/02/2003 : 01:44:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla lista amici  Rispondi Quotando
Io, e credo di essere rimasto l'unico, faccio il tiro alla "Bobbe"; non s? come mai ma oggi ore 13 mi ci ? andata due volte di fila... sicuramente un caso (chiss? quando mi ricapita la prossima volta), comunque ad andarti male vai in piazzola (sicuramente tirando cos? non sbatti mai nell'ostacolo) anche un po' staccato dal bordo. Ed un 2 qui ? tutt'altro che da buttare.







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Pian di Sc?  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 06/10/2002  ~  Ultima visita: 01/06/2004 Torna all'inizio della Pagina

Francesco

Novizio



Inserito il - 17/02/2003 : 19:06:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Francesco un Messaggio Privato Aggiungi Francesco alla lista amici  Rispondi Quotando
Se permettete vorrei dire anche io la mia.

Questa pista ? una fra le dodici pi? difficili di questa specialit?; ma come nella dodici del campo di Varazze esistono pi? tiri da effettuare che pagano con frequenza di assi anche se talvolta bisogna accontentarsi del due daa piazzola.
Il tiro con la 543 ? buono con una temperatura alta ma non elevata anche se c'? il rischio del canale e quindi un punteggio maggiore uguale a 2 se si ? molto bravi.
Mentre come dice Davide il tiro di due sponde considerando l'ostacolo come seconda sponda con la San romole 2001 o la Biorklund ? molto pi? meritevole in quanto se si dovesse sbagliare la forza o il punto di battuta si pu? benissimo fare il due da piazzola rischiando molto meno il canale in quanto la palllina cala in basso a destra per via della pendenza.



Signori fate il vostro gioco!!







Modificato da - in data

 Regione Italia  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Terranuova Bracciolini  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 07/01/2003  ~  Ultima visita: 27/12/2003 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 14/04/2003 : 12:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Dirrei che l'unico tiro con una certa logica sia quello di due sponde dopo l'ostacolo anche se il margine sul passaggio ? pochissimo....
Ieri andava molto bene la 836MX....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 28/05/2003 : 00:08:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
oggi ho provato il tiro con la !!stubi swiss champion!! laccata ruvida.

anche se la palla ? molto veloce e non ti perdona nessun errore penso che in gara la tirer? !!!

Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 01/06/2003 : 23:04:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho buttato una palla morta a caso in piazzola per fare due, in quanto tutti gli altri tiri mi parevano assolutamente aleatori...

Ho visto fare qualche asso, pochi per la verit?, con i tiri pi? disparati (e sbagliati), ma credo fosse pi? il frutto di qualche strana congiunzione astrale piuttosto che di qualche fondata logica tecnica....

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 03/06/2003 : 14:43:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici  Rispondi Quotando
Io non ne ho fatti pur prendendo tre volte il ferro dopo l'ostacolo con il tiro con la 836MX.... purtroppo l'umidit? faceva staccare troppo la palla!!!!
Peccato...

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 03/06/2003 : 15:31:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
qui ho cambiato tiro commpletamente !!!
senza averlo neanche mai provato !!!

cavolo e sono uno del campo !!!

ho tirato la 252 a passare l'ostacolo per farlo di prima ...

cavolo ho collezionato 4 filobuca !!


Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 03/06/2003 : 22:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti
Io ho giocato la 033 sulla sponda di sx subito dopo l?ostacolo.il tiro non ? facile da eseguire per fare asso ma perlomeno ho la sensazione di controllare io il tiro come forza , al contrario degli altri dove molti fattori incidono nel buon risultato finale.
Praticamente il tiro non porta rischi; ho fatto 1 asso e tre due non superando mai la buca e non tirando mai dal punto dove si fermano quasi tutte le palline , a ore 5 circa.
Ciao
Sergio






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 17/05/2005 : 00:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Il tiro che ah piu' senso rimane quello con palla abbastanza veloce di due sponde dopo l'ostacolo e asso di prima..

Palle utilizzate..in base all'umidit?.... 836 MX e Cuderone MX

Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.