Girobuca...minigolf a 360° - 10 palline per iniziare......
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Grembiule nero e fiocco azzurro: per un bambino milanista il primo giorno di scuola è un trauma. (Diego Abatantuono)



 Tutti i Forum
 Piazza affari
 Cerco
 10 palline per iniziare......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ilconte

Novizio



Inserito il - 09/02/2003 : 00:58:51  Link diretto a questa discussione Aggiungi ilconte alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti....
Mi chiamo Sandro e sono da poco iscritto al Gruppo Sportivo Valdarno. Sto' cercando le seguenti palline usate a un prezzo ragionevole:
846 MX
SKIBBY
493 K
745 MX
033 K
263 M
COMPLETEREI LA LISTA CON ALTRE 4 PALLINE SU VOSTRO CONSIGLIO.
...Beh....penso che per iniziare......
potete contattarmi alla mia E-MAIL:
hairplanet@inwind.it






Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Terranuova Bracciolini  ~  Messaggi: 4  ~  Membro dal: 08/02/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 09/02/2003 : 09:26:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ ilconte

Provo a giardarmi in giro... ma hai menzionato delle palline che credo in pochi abbiano doppie e/o vogliano vendere. Non si sa mai per?!



===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 09/02/2003 : 10:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
@ il conte

Proprio in questi giorni c'? uno svizzero che sta vendendo palline usate...

Un paio di quelle che cerchi tu sono nella lista delle palle in vendita... (263 e 033)

Siccome la vendita funziona con il sistema dell'asta, se mi dici quanto sei disposto a spendere per queste due palline posso fare un'offerta allo svizzero...

Cosa potrebbe servirti d'altro?
Ci penso un attimo e ti faccio sapere...

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 10/02/2003 : 09:14:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ ilconte

ti consiglio anche di dare un' occhiata ai vari topics all'interno del forum OFFRO dove troverai molteplici occasioni.

Con l'aiuto di qualche tuo socio un p? pi? esperto sono sicuro che qualcosa di interessante lo potrai individuare.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.