Girobuca...minigolf a 360° - Varazze - Pista 10
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite. (Bruce Lee)



 Tutti i Forum
 Piste
 Liguria
 Varazze - Pista 10
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Sekkurity81

Primi Passi



Inserito il - 13/02/2003 : 18:51:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Sekkurity81 un Messaggio Privato Aggiungi Sekkurity81 alla lista amici  Rispondi Quotando
una pista a me ignota Chi mi d? un buon consiglio?????
io ho giocato palle tipo 213-333 entrambe mr
ma con scarsi risultati che ? un caso oppure no???







Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Altopiani Di Becorpi  ~  Messaggi: 56  ~  Membro dal: 07/01/2003  ~  Ultima visita: 22/01/2006

Giangio

Novizio



Inserito il - 13/02/2003 : 19:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Giangio un Messaggio Privato Aggiungi Giangio alla lista amici  Rispondi Quotando
A Varazze il primo giro ho fatto asso con la 333 mr
al secondo pensando che la temperatura si fosse alzata ho tirato la 213 mr ma sono rimasto corto
all'ultimo sono tornato alla 333 mr concludendo con un'asso
non penso di averti levato i dubbi ma penso che si debba provare bene e mantenere la scelta per tutti e tre i giri.


???????????
? GIANGIO ?
???????????






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 03/05/2002  ~  Ultima visita: 13/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 13/02/2003 : 20:50:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
La pista ha una lunga storia, nel senso che nel corso degli anni ha subito parecchie modifiche e parecchi sono stati i tiri praticati a questa pista.

Agli "albori" fare asso a questa pista era realmente difficile, le due opzioni erano tiro dritto con palla tipo 084 (io giocavo la Italo Fetti 890) o tiro di sponda sinistra contropendenza con il gommino lento.

Negli ultimi anni la pista ? stata lisciata ed ? stato creato un leggero invito intorno alla buca (dove invece prima c'era una gobba mica da ridere...).
Ha avuto molta fortuna il tiro di sponda destra da tutto basso, a favore di pendenza, perch? porta con discreta facilit? la palla a passara a sinistra buca per l'asso di ritorno che ora pu? essere ben realizzato grazie al leggero invito costruito.

Questo tiro di sponda destra mi ha sempre dato buone soddisfazioni: nel corso degli anni ho giocato 3D 435 ML, Birdie Bernd 6 RL, 3D EC 98 Paderno MX e mi sono sempre trovato bene.

Di certo una pista importante per portare un punteggio "basso" sul campo di Varazze...

Ciao.

*********
Paolo Porta
*********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 24/02/2003 : 11:30:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Normalmente gioco il B&M K 12 slaccato (quello lento) di sponda sinistra (sul culmine del primo dosso) perch? se si ? precisi nella forza si riesce ad ottenere una buona percentuale di uno.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,09 secondi.