Girobuca...minigolf a 360° - Nuovo sito Minigolf Valdarno
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Rigore è quando arbitro fischia. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Nuovo sito Minigolf Valdarno
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 20/02/2003 : 16:36:20  Link diretto a questa discussione Aggiungi bandicot alla lista amici
E' online il nuovo sito del nostro club
www.minigolf-valdarno.org
Venite a trovarci tutti








Modificato da - in Data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/02/2003 : 18:21:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Avete fatto un buon lavoro, complimenti!

Di tanto in tanto verr? a visitarvi, ma nel caso mi distraessi per favore postate in questo topic le novit? che via via andrete a presentare.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 21/02/2003 : 10:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Benvenuti on-line!!!!!!
OTTIMO LAVORO!!!!

Se posso.... avrei notato un "piccolo" errore.... nel palmares c'? un Campionato Italiano Donne 2? categoria di troppo!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Tommy

Primi Passi



Inserito il - 21/02/2003 : 12:27:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla lista amici
@ Braccino

Opss... Ho l'impressione che tu abbia ragione . Sarebbe come dire che Schumacher ha vinto 5 titoli di campione del mondo con la Ferrari no?







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Pian di Sc?  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 06/10/2002  ~  Ultima visita: 01/06/2004 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 21/02/2003 : 15:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Ritengo che sia pi? che legittimo inserirlo come avete fatto nella scheda di Dany, mentre "meno" nel palmares del club!!!

Comunque bellino anche se ancora non ultimato....

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 21/02/2003 : 16:57:46  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
@ Braccino
giusto lo toglieremo,
? stato un mio lapsus, sono da poco nel club e, anche se sapevo che Daniela e Mirko l'anno scorso giocavano nel Follonica, mi ? venuto spontaneo considerarli dei nostri perch? li ho sempre visti con noi
...eppoi mi sono fattto prendere la mano... dalle coppe
comunque il sito lo finiremo presto
ci sto sfacchinando a bestia
un saluto e grazie a tutti
FORZA VALDARNO










Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio


Inserito il - 25/02/2003 : 09:32:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
Raccolgo la richiesta di Stefano e posto le novit? del sito:
on line la sezione dedicata alle sociali con possibilit? di inserire pronostici
nella sezione dedicata all'impianto ci sono diverse discussioni e sondaggi
Ciao








Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.