Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo. (Alex Zanardi)
come tutti gli anni, nel weekend di Pentecoste, sui campi dove in Agosto/Settembre si terranno i vari campionati Europei/Mondiali, si disputano le Coppe delle Nazioni.
Questa manifestazione, che serve alle varie nazionali per iniziare a prendere confidenza con il campo che poi le vedr? impegnate ad agosto nell'appuntamento pi? importante della stagione, quest'anno avr? luogo il 7 ed 8 giugno e si disputer?:
a Linz (AUT - miniatur + minigolf) per gli Juniores
a Bad M?nder (GER - filz svedese + miniatur) per la categoria El?te
a Vienna (AUT - miniatur + minigolf) per i Seniores
Nelle settimane precedenti la gara, pubblicheremo, mano a mano che ne entreremo in possesso, le informazioni relative alle rappresentative partecipanti a queste manifestazioni.
Per ogni informazioni relativa alle rappresentative nazionali italiane ed alla partecipazione o meno alle varie Nations' Cup, fare riferimento al sito ufficiale della Federazione www.figsp.it
Ciao.
Scritto Da - paolino il 07 Maggio 2003alle ore 17:37:33
Modificato da - in Data
Regione Piemonte ~Prov.: AL ~ Città: Novi Ligure ~ Messaggi: 5295 ~ Membro dal: 19/12/2001 ~ Ultima visita: 15/03/2006
Andersson, Jesper - Skoghall BGK Brown, Lars - BGK Spiik Eisenschmidt, Peter - Gullbergsbro BGK Johansson, Marcus - S?dert?lje BGK Lundberg, Christian - Gullbergsbro BGK Sundstr?m, Linus - Askims BGK
Riserva J?nsson, Patrik - BGK J?nk?ping
Parecchi nomi nuovi si uniscono a Jesper Andersson, la punta della squadra svedese ed uno dei favoriti al titolo europeo in palio ad agosto.
SVEZIA (rappresentativa el?te)
Bengtsson, Sandra - Uppsala BGK Bj?rklund, Elisabet - Tantog?rden BGK Gustavsson, Jonas - BGK J?nk?ping Olofsson, Hans - Kung?lvs BGK Persson, Fredrik - Malm? BGK Ryner, Carl-Johan - Uppsala BGK Wiklund, Karin - Uppsala BGK Zetterlund, Pierre - Tantog?rden BGK
Riserva Lundell, Martin - Gullbergsbro BGK
Sono tutti giocatori di punta gli svedesi che parteciperanno alla Coppa Nazioni di Bad M?nder. Si vede che gli svedesi ci tengono a confermare la loro supremazia sul filz anche in casa dei tedeschi...
Modificato da - in data
Regione Piemonte ~Prov.: AL ~ Città: Novi Ligure ~ Messaggi: 5295 ~ Membro dal: 19/12/2001 ~ Ultima visita: 15/03/2006
Matthias Reiche Daniel Klosek Lutz Ermel Christian Krumm Michael Seibert Andreas Jesse J?rg Heilmann
Riserva Max Hermann
Anche per i tedeschi un buon mix di nomi nuovi e di vecchie conoscenze...segno di un vivaio sempre molto produttivo e pieno di giovani talenti.
GERMANIA (rappresentativa el?te)
Anke Szablikowski (MGC Mainz) Andr? M?ller (MGC Mainz) Miro Stoparic (MGC Mainz) Jana Miglitsch (G?ttingen) Bianca Zodrow (Hardenberg P?tter) Steffi Blendermann (Hardenberg P?tter) Martin Becker (Hardenberg P?tter) Uwe Ludwig (Hardenberg P?tter) Walter Erlbruch (Hardenberg P?tter) Harald Erlbruch (Hardenberg P?tter) Marco Balzer (Olympia Kiel) Thomas Giebenhain (Berlin-Tempelhof)
Qui invece i nomi sono sempre quelli...
Che strano, "solo" sei giocatori dell'Hardenberg convocati!!!
Sar? interessante vedere la prestazione di un Harald Erlbruch pi? cattivo che mai, al ritorno in competizioni europee per nazionali dopo l'anno di "sospensione"...
Modificato da - in data
La Finlandia si presenta al via della Coppa Nazioni di Bad M?nder con i seguenti giocatori
FINLANDIA (rappresentativa el?te)
Kosti Salonen (TaRGS) Jyri Rantanen (Sibeliuspark) Tom Ahlberg (Botnia) Andreas Hjort (Botnia) Timo Kammonen (Botnia) Jukka Reunavuori (Manse) Arto Borg (Manse) Tommi Lantta (TaRGS)
Coach: Harry Gr?nlund
Saranno invece solo due i rappresentanti finlandesi alla Coppa Nazioni Junior di Linz
FINLANDIA (rappresentativa junior)
Axel Ekman (Manse RG, Tampere) Pekka It?l? (East City Minigolfers, Helsinki)
Modificato da - in data
Proveremo a fornire aggiornamenti sull'andamento delle Coppe Nazioni direttamente da San Romolo, se troveremo dei ritagli di tempo in cui accedere al PC in sede.
Attualmente per? solo il sito di Bad M?nder mi sembra operativo per fornire risultati on-line in tempo reale; esiste un sito del Linz ma non mi pare prevedano un aggiornamento in tempo reale dei risultati. Stando alle mie conoscenze, invece, non esiste al momento un sito per la Coppa Nazioni Senior di Vienna.
Vedremo cosa sar? possibile fare...
Modificato da - in data
Un amico mio sar? a Bad M?nder. Prover? di fornirvi aggiornamenti su quello che accade a Bad M?nder !
Un'altro amico mio (del mio club - Klaus Hablitzel) giocher? nella nazionale tedesca dei seniors a Vienna. Mi ha promesso di mandarmi un SMS dopo ogni giornata di gara. Anche qui prover? di darvi informazioni su quello che accade a Vienna.
Ciao. ********************** Franco Loi **********************
Modificato da - in data
Regione Estero ~Città: Trossingen ~ Messaggi: 194 ~ Membro dal: 15/11/2002 ~ Ultima visita: 10/08/2004
Quali sono stati i risultati finali, ovvero i risultati degli scontri diretti giocati dopo i gironi di qualificazione? Sul sito di Bad M?nder non trovo nulla...
Intanto, vi giriamo le migliori prestazioni individuali in quel di Bad M?nder.
COMPLESSIVO
Marco Balzer, Team Ger-2, 186 Harald Erlbruch, Team Ger-3, 189 Fredrik Persson, Team Swe-1, 190 Carl-Johan Ryner, Team Swe-1, 192 Miroslav Stoparic, Team Ger-2, 198 Ruppert Westenthaler, Team Aus-2, 201
Filz
Marco Balzer, Team Ger-2, 109 Fredrik Persson, Team Swe-1, 110 Pierre Zetterlund, Team Swe-2, 111 Harald Erlbruch, Team Ger-3, 111 Carl-Johan Ryner, Team Swe-1, 115 Miroslav Stoparic, Team Ger-2, 116
Eternit
Marco Balzer, Team Ger-2, 77 Carl-Johan Ryner, Team Swe-1, 77 Harald Erlbruch, Team Ger-3, 78 Walter Erlbruch, Team Ger-1, 78 Ruppert Westenthaler, Team Aus-2, 79 Fredrik Persson, Team Swe-1, 80 Michel Rhyn, Team Swi-2, 80
Sar? a quanto pare un campionato del mondo davvero esaltante, costellato di punteggi blu. La media infatti tenuta dal migliore sul filz ? stata di 27,25, mentre a miniatur ? stata di 19,25.
A quanto pare la sfida Germania-Svezia potrebbe essere pi? equilibrata del previsto, dati gli strepitosi punteggi di Harald Erlbruch, Marco Balzer, Miro Stoparic soprattutto a filz! Ma penso che giocatori come Ryner, Olofsson, Persson una volta inquadrato il filz sapranno migliorarsi di molto...
Modificato da - in data
Quali sono stati i risultati finali, ovvero i risultati degli scontri diretti giocati dopo i gironi di qualificazione? Sul sito di Bad M?nder non trovo nulla...
@Paolo mi spiace neanche io te lo posso dire. Domani sera ritorner? mio amica da Bad M?nder - poi vi far? sapere di pi? ...! ve lo prometto !
Modificato da - Franco in data 09/06/2003 13:18:37
Regione Estero ~Città: Trossingen ~ Messaggi: 194 ~ Membro dal: 15/11/2002 ~ Ultima visita: 10/08/2004
@Paolo / Tutti Ora so di pi?. Ho appena telefonato con un amico mio che era a Bad M?nder. I finali (KO-system)non sono stati giocati ieri, perch? il tempo non era buono (temporali, pioggia....) !!
Modificato da - in data