Girobuca...minigolf a 360° - Eurogolf 26
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Un uomo che osserva il mondo a cinquanta anni allo stesso modo in cui l'ha fatto a venti, ha sprecato trenta anni della sua vita. (Cassius Clay)



 Tutti i Forum
 Palline
 Eurogolf
 Eurogolf 26
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 01/07/2003 : 15:54:33  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
La 26 Eurogolf è un boccino come tanti altri, anzi forse peggio di molti altri. Poco adatto al gioco di sponda dove dimostra un incredibile incostranza nello stacco e troppo delicato (nel senso che si rovina facilmente) per diri diritti forzati.

Una palla che probabilemte non avrebbe lasciato traccia nel mondo delle palline se non fosse che ha (almeno nella versione color giallo) una caratteristica abbastanza unica ovvero quella di caricarsi di effetto (altro motivo per il quale è sconsigliata in piste dovo occorre tirare diritto).

Alla pista "giro della morte" è in pratica da sempre una delle poche alternative (assieme alla 34 Wagner veloce) e senza questa palla è probabile che il due fosse quasi assicurato.

Di 26 gialle ne esistono almeno 3 serie (od almeno io sono in possesso di 3 serie). La più vecchia è anche la più veloce (per cui più adatta a quella pista) poi sono state prodotte una serie colo giallo scuso (quasi giallo ocra) ed una con diametro maggiore colo giallo canarino entrambe piuttosto lente (ma sempre adatte).

Fino ad ora ho parlato di 26 gialla...esiste anche una serie verde, leggermente più lenta della 1a serie gialla e soprattuto che non prende effetto (anzi prende davvero poco). Tantissimi anni fa in occasione di una gara sull'impianto di Sanremo "vecchio" uno straniero mi mostro anche una versione bianca e mi parlò di una versione rossa. Sinceramente non ho mai trovato riscontro a quanto riferitomi e presumo che la versione "bianca" in suo possesso fosse un'altra palla e/o il colore giallo fosse sbiadito a tal punto da sembrare bianco.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021
  Discussione  
      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,06 secondi.