Girobuca...minigolf a 360° - Assemblea Generale Ordinaria 2007
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Usa il non metodo come metodo avendo l'assenza di limiti come limite. (Bruce Lee)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Eventi
 Evento: Assemblea Generale Ordinaria 2007
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 14/01/2008 : 14:09:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Federazione Italiana Golf su Pista

Alla cortese Attenzione di:
- Componenti il Consiglio Direttivo
- Componenti il Collegio dei Probiviri
- Componenti il Collegio dei Revisori dei Conti
- Presidenti dei Comitati Regionali e Provinciali
- Presidenti e Consigli Direttivi dei Club associati
- Presidenti e Consigli direttivi dei Club uditori
Loro Sedi


Canegrate, 13 gennaio 2008

Oggetto: Convocazione Assemblea Generale Ordinaria 2007

Gentili Delegati,

su delega del Consiglio Direttivo, convoco con la presente, l’Assemblea Generale Ordinaria per l’anno 2007.

La discussione verterà sul seguente Ordine del Giorno:


1. Verifica dei poteri dei Delegati;
2. Nomina Presidente, Vice Presidente, Segretario dell’Assemblea;
3. Deliberazione sulla relazione consuntiva del Presidente;
4. Deliberazione sul Conto Consuntivo e relazione consuntiva del Tesoriere;
5. Deliberazione sulla relazione consuntiva dell’Addetto Stampa e Propaganda;
6. Deliberazione sulla relazione consuntiva del Commissario Sportivo;
7. Varie ed eventuali


L’Assemblea è convocata presso la Sala Consigliare del Comune di Canegrate (MI), il giorno di domenica 3 febbraio 2008, in prima convocazione alle ore 9:00 ed in seconda convocazione alle ore 10:00. La scelta della data è determinata dal fatto che la Sala Consigliare non era disponibile in data antecedente.
Alle 12.30 i lavori dell’Assemblea saranno aggiornati per la pausa pranzo e riprenderanno alle ore 13:30.

Cordiali saluti,

f.to Il Presidente
Giuliano Banfi






 Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Ilsolito

Novizio



Inserito il - 03/02/2008 : 17:00:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilsolito Invia a Ilsolito un Messaggio Privato Aggiungi Ilsolito alla lista amici  Rispondi Quotando
Prime notizie da Canegrate
CD dimissionario
assemblea elettiva forse a Marzo






  Firma di Ilsolito 
chi è fabio ingargiulo?

 Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/02/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/02/2008 : 19:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Assemblea "lampo" in considerazione delle dimissioni del C.D.

Votata ed approvata unicamente la relazione del Tesoriere, mentre quelle del Presidente e del Commissario Tecnico sono state unicamente lette e discusse, ma non votate.

Appuntamento presumibilmente al 15/3 (la convocazione confermerà la data in considerazione della disponibilità della sala consiliare del Comune di Canegrate) per l'Assemblea straordinaria che eleggerà il nuovo direttivo Federale. Speriamo che il ventaglio di opzioni sia vario.






  Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Paola

Utente Medio



Inserito il - 04/02/2008 : 21:35:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Paola Invia a Paola un Messaggio Privato Aggiungi Paola alla lista amici  Rispondi Quotando
@Stefano

Spero proprio di si che il ventaglio sia ampio, visto tutte le propagande fatte da parecchia gente da qualche mese a questa parte e auguro a chi si presenti, che verrà eletto, di poter lavorare tranquillamente con serenità e con la tranquillità giusta senza tutte queste pressioni e tutte queste critiche che fanno solo il male di questo sport.
Ciao






  Firma di Paola 
........
Paola
........

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 03/11/2004  ~  Ultima visita: 29/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 04/02/2008 : 23:50:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
vedo che i forum sono poco frequentati, strano perché l'Assemblea è stata davvero "molto interessante".
Credo che sia servita a chiarire parecchi aspetti che erano stati mistificati e stravolti e soprattutto è servita per spiegare a qualche persona come le cose stavano davvero in diverse circostanze.
Al termine dell'Assemblea una persona mi ha sussurrato all'orecchio scuotendo la testa che nessuno ha capito come con 2800 € si è fatto un mondiale. Io gli ho detto che si fatto assai di più perché ci si è garantito un bel "bonus" per il futuro (Predazzo intanto lo dimostra!) e la considerazione di WMF ed EMF che sono pronte a considerarci con attenzione per eventuali richieste di manifestazioni internazionali in futuro.
Personalmente sento di dovervi proporre la mia relazione che, "sebbene non votata" ha riscosso larghissima approvazione (ovviamente non da parte di...pochi eletti): tra i complimenti più convinti ed entusiastici quelli di Rudi.... (che con me non va mai oltre il vaff.....) quindi una vera certificazione di qualità!!!!!
Effettivamente gliele ho cantate ben bene a tutti quelli che parlano e scrivono spesso a ruota libere senza essere documentati hanno taciuto. Ho spiegato come stanno le cose sul CONI ed ho chiarito documenti alla mano (lettere e ricevute di ritorno!!!) che io con il CONI dialogo da oltre due anni e non dal 9 dicembre 2007 come ha scritto e continua a scrivere qualche fenomeno
Naturalmente non ci siamo nascosti ed abbiamo ammesso tutti gli errori e le carenze perché quelli nessuno li nasconde tuttavia chi era partito con giuste ragioni da far valere ha finito per prendere una deriva farneticante probabilmente perché "soggiogato" o "fuorviato" da persone che a cuore non hanno certamente il bene del movimento.
Ecco la relazione, chiedo a tutti quelli che avranno la pazienza per leggere di votare: favorevole, astenuto o contrario.
Grazie!!!!!!!


Carissimi Associati,
stante il particolare momento, redigere in modo conciso una relazione sulla stagione 2007 che abbracci tutti i molteplici aspetti riguardanti il settore tecnico è per me assai arduo, spero di non risultare prolisso e di non andare fuori tema e per questo ho suddiviso in punti la mia analisi.

1) Partecipazioni alle gare – consistenza numerica del movimento.

Nel corso della stagione trascorsa si è registrata la presenza di 2175 giocatori della categoria maschile e 403 giocatrici della categoria femminile alle gare Nazionali (C) e Internazionali (IT) per un totale di 2578 partecipanti suddivisi in 42 gare per un media di 61,38 giocatori a gara.
A queste sono da aggiungere le partecipazioni alle gare della FIGSP League, alla gare libere e Regionali. Non sono in grado di fornire una dato completo, mancandomi alcune classifiche relative a gare L e R , sulla media di partecipazione a tutte queste gare ma per quanto in mio possesso questa si attesta a 59,6 giocatori a gara.
Non si può dire, data la consistenza del movimento minigolfistico, che si tratta di un dato negativo e ritengo possibile un incremento nella stagione che va ad incominciare.

2) Classifiche – gestione – difficoltà.

Il tema classifiche è una delle note dolenti dell’anno 2007, oggetto di critiche e lamentele da parte dei tesserati che giustamente hanno sottolineato questa carenza. Le loro lamentele sono comprese da tutti noi tuttavia invito a tener conto che, ad acuire il problema, ha concorso prevalentemente il fatto che si è passati dalla gestione di Alessandro Scaldaferro ad una gestione che non poteva fruire pienamente di tutte le potenzialità di quanto da lui realizzato e gestito. Le persone che sono subentrate hanno dovuto infatti ripartire quasi da zero e certamente non sono state agevolate, trovandosi nell’impossibilità di sfruttare l’opera di Alessandro, sulla quale erano basate le funzionalità del sistema di gestione.
Un altro fattore che ha negativamente influito era la frequente presenza di errori, sovente grossolani, nelle classifiche inviate dai Club. Questi problemi li ho personalmente riscontrati recentemente ed ho capito e compreso il disagio che possono aver provocato. In molti casi si trattava davvero di errori evitabili, di leggerezze nella compilazione delle classifiche, di sviste, storpiature di nomi dei tesserati o dei Club o dei numeri di tessera, se non addirittura di errati inserimenti dei punteggi conseguiti. Tutti questi problemi ed i ritardi conseguenti, hanno finito con lo scontentare i tesserati, ansiosi di poter conoscere la loro situazione di classifica, specie in vista di appuntamenti importanti come per esempio i Campionati Italiani.
Sicuramente le carenze ci sono state, sarebbe eccessivo attribuirle tutte ad una sola parte, le modalità di compilazione devono cambiare, da quest’anno e le persone incaricate daranno indicazioni al riguardo ai Club. Sarà compito di questi ultimi seguire le direttive con scrupolo, a pena di sanzioni che saranno applicate con severità. Nelle Norme di Tesoreria sono indicate le sanzioni previste in caso di accertati ritardi e/o altre mancanze. E’ sacrosanto il diritto degli affiliati ad avere un servizio il più possibile efficiente, di contro, tuttavia, è altrettanto indiscutibile che essi (nel caso i Club) hanno il dovere di collaborare, fornendo il giusto apporto in termini di puntualità e precisione, al fine di consentire agli addetti di operare nel modo più agevole e rapido.

3) Calendario (bozza – ritardi – variazioni).

Come nel 2006, verso la metà di aprile era pronta la bozza di calendario per il 2008. Alcuni Club (sei per la precisione) si erano premurati di inviarmi le loro richieste di gare. La bozza era stata compilata prevedendo la presenza di domeniche libere per soddisfare la richiesta da parte dei Club di spazi per svolgere attività sociale.
La bozza, inviata ai Comitati Regionali perché potessero divulgarla ai propri Club per le richieste e l’individuazione delle sedi di gara, ha subito in seguito alcune modifiche.
Dai Responsabili di Regioni e Province avevo ricevuto indicazioni e la richiesta di poter provvedere autonomamente all’individuazione delle sedi di gara.
Contrariamente al 2006 non si è convocata una riunione per la stesura del testo definitivo, fatto questo che non si ripeterà in futuro poiché come avrete sicuramente notato, nel calendario 2008 è fissata la data del 15 marzo per lo svolgimento dell’Assemblea per la stesura del Calendario 2009 e quindi è opportuno che i Club comincino subito a pianificare le proprie richieste.
Da almeno tre anni mancano le richieste da parte dei Club per l’organizzazione dei Campionati Italiani assoluti, servono soluzioni alternative perché è assurdo dover sempre chiedere ai Club il favore di organizzare questo tipo di gara.

4) Attività internazionale
Campionati Mondiali – Campionati Europei.

L’attività organizzativa è stata intensa e davvero convulsa, ha impegnato molte persone a vario titolo sia per la Nazionale Seniores impegnata in Austria, sia per le Nazionali Maschile e Femminile e per gli Juniores.
Si è scelto di non inviare gli juniores a Södertälje (Svezia), per ragioni economiche dati i costi “importanti”.
Le nostre squadre Nazionali maschile e femminile hanno affrontato una lunga serie di raduni programmati sul campo di Canegrate sin dal mese di febbraio.
Sul risultato finale tutti hanno ritenuto di esprimere le proprie valutazioni: si è parlato di risultato negativissimo perché quando si sono disputate importanti manifestazioni internazionali a squadre siamo sempre saliti sul podio con le nostre rappresentative. Negli ultimi 30 anni si può citare Monza 1985 (Europeo): Nazionale Maschile al 3° posto e podio individuale - Paderno 1988 (Europeo): Nazionale Maschile al 3° posto e due giocatori sul podio - Paderno 1998 (Coppa Europa per Club): Vergiate Maschile 2° posto e Paderno Femminile 3° posto.
Il quarto posto in questo Mondiale non ci ha resi felici, ci mancherebbe, tuttavia non mi sento di dire che è stato un evento catastrofico e spiego brevemente perché:

• il livello della manifestazione è stato elevato e le squadre che si sono giocate la gara dal secondo al quinto posto (escludo la Germania protagonista di una prestazione davvero fantastica e fuori dalla portata di tutti) sono da tre-quattro anni sempre le stesse, tra queste ci siamo anche noi;
• forse si potevano fare altre scelte tecniche o si poteva cercare un diverso approccio, purtroppo non avremo la controprova;
• abbiamo lottato fino all’ultimo percorso per la medaglia di bronzo con la Svizzera;
• qualche giocatore ha trovato proprio in quei fatidici quindici giorni un periodo di forma, “tecnica” e/o “mentale” particolarmente critico e non c’era più tempo per fare sostituzioni che altrimenti sarebbero avvenute.

Il Campionato Europeo Seniores ci ha riservato soddisfazioni enormi, un titolo individuale, con Annalisa Aghito, che vale oltre il risultato sportivo e la “solita” medaglia di bronzo della squadra maschile, medaglia che avrebbe potuto avere diverso colore. Anche l’individuale maschile ci ha visti protagonisti e per poco, molto poco, non abbiamo raggiunto il podio e comunque l’appuntamento è solo rinviato.
Le nostre Nazionali a livello seniores sono molto competitive da anni e al momento non si può nascondere che Predazzo riveste una grande importanza. Quello che ha funzionato al meglio è stato il gruppo di persone, dai giocatori agli allenatori, un gruppo che deve continuare su questa strada, guai a farsi prendere dalla smania di cambiare le impostazioni o di rivoluzionare il metodo usato. Certamente si dovrà lavorare duro, come sempre, ma soprattutto si dovrà rimanere, per quanto possibile, lontani da pressioni indebite e da condizionamenti che, lo sappiamo bene, sono una costante, negativa ma costante nel nostro ambiente.

5) CONI

Da due anni abbondanti i contatti con il CONI sono stati avviati e dopo varie vicissitudini, finalmente, siamo giunti al punto in cui il settore che si occupa del riconoscimento delle Discipline Associate e degli Enti di Promozione Sportiva ci ha inviato tutta la documentazione necessaria all’inoltro della documentazione che servirà per la valutazione dei nostri requisiti. Nel corso della passata Assemblea avevo spiegato a che punto erano i contatti e che, da parte del CONI, prevaleva l’orientamento teso a far si che la nostra istanza dovesse obbligatoriamente passare attraverso una Federazione già affiliata alla quale fossimo legati da analogie (il Golf appunto). Il tenore della lettera in data 10 gennaio 2007 era chiaro e da allora ho avuto numerosi contatti che tuttavia non hanno smosso dalla posizione assunta da Federgolf. La delibera del 2 maggio 2006 non ammette per ora possibilità di cambiamenti, il Golf non ci ritiene in linea con i suoi indirizzi di propaganda e diffusione.
Ho allora preso contatti con il coordinamento delle Discipline Associate e con il Segretario Generale della Federazione Dama, membro del coordinamento ottenendo utili indicazioni.
Il passo ora è davvero impegnativo, dovremo fornire tutta la documentazione al CONI e tra le altre cose:

1. Statuto (contrariamente a voci fantasiose, il nostro attuale Statuto non è inidoneo o in contrasto con il Codice Civile, tuttavia è molto meglio dotarsi di uno nuovo già in linea con le specifiche richieste dal CONI. Quello che ho trasmesso ai Club e che è mutuato da uno Statuto già approvato nel giugno 2006 sicuramente ci aiuta a risparmiare tempo prezioso);
2. Regolamento di disciplina;
3. Regolamento Antidoping;
4. Regolamento per la formazione degli istruttori Federali.

Oltre a ciò dovremo documentare bilanci, relazioni sulla nostra struttura, diffusione sul territorio, attività svolta, impegni internazionali e una moltitudine di altre cose, insomma tanto lavoro e la necessità di una svolta radicale da parte di tutte le componenti del movimento.

Termino con alcuni doverosi commenti. Nei mesi scorsi tante critiche sono state fatte e tanti commenti sono circolati, permettetemi di fare alcune brevi osservazioni:

NAZIONALI
A mio parere, si può discutere su ogni cosa, fare ipotesi, domandarsi come mai sono stati esclusi dei giocatori e ne sono stati scelti altri, si può ipotizzare ogni retroscena, tuttavia sarebbe anche bene che si parlasse avendo comunque cognizione dei fatti e non fantasticando allegramente.
All’inizio dell’anno, in occasione del primo raduno, sono state comunicate ai giocatori le “regole” che vincolavano i componenti del gruppo, regole la cui accettazione costituiva elemento essenziale per arrivare al Mondiale.
La partecipazione ai raduni era l’elemento ritenuto di primaria importanza. Ognuno, libero di fare le proprie scelte, doveva avere ben chiaro che per tutti il trattamento sarebbe stato lo stesso. E così è stato!
Alcuni hanno ritenuto di fare altre scelte lasciandosi andare a considerazioni, direi meglio congetture, che con la realtà nulla hanno da spartire.
Si è detto che la Nazionale maschile è stata decisa da giocatori del Vergiate: non è vero!

“Accusare” il Vergiate di avere una squadra con vari giocatori di alto livello è citare un fatto e il risultato del Campionato Italiano è stato sufficientemente chiaro al riguardo.
Qualcuno ha detto che le selezioni sono state fatte seguendo i criteri dell’amicizia, quel qualcuno è andato fuori strada, tuttavia in parte ha detto la verità, nel gruppo l’amicizia c’è davvero.
Si è detto che io ho pilotato esclusioni e convocazioni a mio piacimento e a mio favore: non è vero!
Si è invocato il “conflitto d’interessi” perché il Responsabile del Settore Tecnico era anche un giocatore.
Tutti sanno che il settore tecnico nulla ha a che vedere con il settore squadre nazionali e per di più i comunicati in tal senso sono stati numerosi ma naturalmente nessuno ne ha mai parlato.
Chi fa affermazioni di tale portata deve provare ciò che dice…se ne è capace.
Si è detto che gli allenatori hanno usato metodi “creativi” per la scelta dei titolari, ricorrendo a “bigliettini” (una specie di lotteria): non è vero!
Gigi Cazzato ha voluto fare una verifica, delle proprie scelte a squadra già decisa. Voleva capire quanto queste trovassero condivisione nel pensiero dei giocatori. Sbagliava? Assolutamente no, tuttavia rendere nota la sua idea ha scatenato un putiferio e taluni hanno fatto un uso distorto della vicenda costruendoci sopra una serie di congetture pur senza conoscere direttamente alcun particolare.
In ogni caso mi domando: chi ha fatto la cosa peggiore? Lui che non avendo remore ha parlato tranquillamente della cosa o altri che hanno mistificato all’inverosimile la vicenda dandole il significato che più faceva comodo?
Che dire…di tutto, di più!
Il silenzio mantenuto su questo tema non è stato un’ammissione [di colpa]. Non era il caso di rispondere alle considerazioni (per lo più “goliardiche” e prive di cattiveria o malafede) fatte da persone che, allegramente, ritenevano di dire la loro anche senza conoscere i fatti.
Rispondere a coloro i quali certe cose le dicono senza cognizione di causa o, peggio ancora, per il puro e semplice gusto di dir qualcosa, insomma, per dar fiato alla bocca era assolutamente inutile.
In questa sede si fanno domande e civilmente si può discutere, qui sono presenti i Delegati e a loro si risponde.

CONI
Su questo argomento si è superato ogni limite, ho letto un documento ufficiale che mi ha lasciato senza parole.
Una “summa” di luoghi comuni infarcita di incredibili e clamorose inesattezze, alcune addirittura esilaranti, lasciatemelo dire.
Ho letto una proiezione riguardante i contributi CONI alle Federazioni e Discipline Associate dove si può leggere che:

• Se avessimo raccolto l’invito all’affiliazione al CONI nel 1994…: nel 1994 la Federgolf, interpellata, diede parere favorevole a che il Golf su Pista potesse essere riconosciuto come disciplina sportiva aggregata al Golf e inviò la documentazione al CONI, altro che invito! Successivamente ciò che avvenne al CONI non è noto, tuttavia proprio a cavallo tra il 1994 ed il 1995 CONI cominciò il cambiamento che avrebbe portato alla nascita di Coni Servizi S.p.a., tutti gli archivi passarono di mano e di luogo e attualmente quel cartaceo non è neppure rintracciabile.
• Ogni anno il CONI elargisce contributi…: è vero ma quei contributi sono riconosciuti dietro presentazione di documentazione e non elargiti a pioggia come avveniva ai tempi d’oro del Totocalcio. Per ottenerli si deve documentare come sono impiegate le somme e soprattutto, pochi lo sanno, i soldi devono servire per la gestione della Federazione e non per devolverli a tutti quanti. Il denaro ottenuto dalla Federazione Pallone Elastico (una a caso!) nel 2007 è servito a pagare le spese Federali per l’affitto degli uffici e le spese vive (bollette, luce, gas, ecc), per pagare il personale addetto alla Segreteria Generale (due segretarie più il Segretario Generale), per rimborsare gli Istruttori Federali, gli allenatori, tutto il personale che lavora per lo svolgimento dell’attività di promozione e sviluppo, inoltre, a seconda degli impegni internazionali, per coprire le spese relative. Niente gare sponsorizzate dalla Federazione, quei soldi arrivano solo se dimostri di aver lavorato e non te li regalano mica!
Tutte queste informazioni le ho avute dal Segretario Generale di quella Federazione il quale, tanto per gradire, mi ha pure riferito che il Pallone Elastico è talmente affine a noi come numero di iscritti e diffusione sul territorio che conta 5000 agonisti (più quelli che nel 2007, appartenendo a nuovi Club affiliati in Sicilia, non erano ancora conteggiati), è presente in 17 Regioni Italiane, svolge attività di promozione nelle Scuole attraverso i propri istruttori, vanta una “storia” davvero lunga e una tradizione ultrasecolare in alcune Regioni Italiane e tuttavia nel CONI ci stà (solo) dal 1983 e come Disciplina Associata non come Federazione affiliata. Insomma andiamoci piano con i voli di fantasia, le cose, come lui mi ha detto non stanno proprio come molti pensano. Anche ammesso che riusciremo ad ottenere un riconoscimento, prima di “vedere” qualche, dico qualche soldino, dovranno passare i due anni di osservazione e un periodo che dipenderà da come ci muoveremo e cosa “faremo da grandi”.

Permettetemi di chiudere precisando che il Canottaggio a sedile fisso è una disciplina sportiva che vanta una storia secolare, forse più vecchia addirittura del canottaggio a sedile mobile (quello degli Abbagnale per intenderci) vederla identificata con il “vogatore” mi sembra davvero eccessivo e soprattutto non è piaciuto nemmeno a qualche rappresentante del Comitato Lombardo residente a Vergiate.









  Firma di acemax 
Max Ciceri

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 05/02/2008 : 00:09:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
Stefano ha scritto:

Assemblea "lampo" in considerazione delle dimissioni del C.D.

Votata ed approvata unicamente la relazione del Tesoriere, mentre quelle del Presidente e del Commissario Tecnico sono state unicamente lette e discusse, ma non votate.

Appuntamento presumibilmente al 15/3 (la convocazione confermerà la data in considerazione della disponibilità della sala consiliare del Comune di Canegrate) per l'Assemblea straordinaria che eleggerà il nuovo direttivo Federale. Speriamo che il ventaglio di opzioni sia vario.


Eh no caro Stefano, qui ti sbagli la Relazione del Settore Tecnico non è stata discussa, quando ho finito "non volava una mosca..."






  Firma di acemax 
Max Ciceri

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Paolo Porta

Novizio


Inserito il - 05/02/2008 : 10:58:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paolo Porta Invia a Paolo Porta un Messaggio Privato Aggiungi Paolo Porta alla lista amici  Rispondi Quotando
Eviterei volentieri di intervenire ma certe cose che leggo mi fanno sinceramente sorridere.

Vorrei chiedere ad acemax come può sostenere che la relazione abbia riscosso "larghissima approvazione" dato che non è stata posta in votazione e che nessuno si è lasciato andare in sperticati applausi al termine della stessa. Se interessa, posso riportare diversi commenti sentiti in sala, ma non in luogo pubblico perchè sarei bannato per linguaggio poco educato. A meno che per acemax l'approvazione di Rudi equivalga all'approvazione plebiscitaria di circa 50 delegati presenti in sala.

Alla fine della relazione del Commissario Tecnico non volava una mosca? E cosa avrebbero dovuto volare, pomodori?
Mi sembra che quando si sono discusse tutte le relazioni critiche ne siano state mosse, ah no ma quelle sono "derive farneticanti" di "facinorosi" vero?

Io credo che qui di "farneticante" ci sia solo chi pensa di imporre agli altri il proprio punto di vista come verità, mentre in realtà è solo, appunto, un punto di vista (e come tale legittimo ma non necessariamente corrispondente al vero).

La relazione contiene una serie di "non è vero" su diverse questioni che possono essere presi niente più che come punti di vista e non certo verità assolute come invece par di capire dalla relazione.
Questi "non è vero" contrastato palesemente con una certa lettera scritta dal Presidente del Consiglio Direttivo di cui Tu fai parte, caro acemax. Quindi qui qualcuno sta raccontando le cose un po' a modo suo (ovviamente non ho elementi per dire se questo sia tu o qualcun altro).
Di fronte a questa situazione penso che molti abbiano ritenuto inutile porre domande.

Un'ultima osservazione: perchè queste riflessioni non vengono riportate anche su un analogo servizio presente altrove sul web? Giusto per correttezza, visto che qui ci sono anche diversi utenti bannati che non possono replicare (non entro nel merito dei motivi per cui siano stati bannati, non mi compete e nemmeno mi interessa).

Concludendo, riporto ad acemax una riflessione di Roberto Pierozzi (impossibilitato a scrivere perchè bannato)

"Caro acemax, tu scrivi che da due anni hai contatti con il CONI ma l'unica prova concreta è una lettera di due settimane fa. Se in due anni tutto quello che è stato prodotto è questo, scusa il "fenomeno" - come lo chiami tu - sei tu e non noi.

F.to Roberto Pierozzi".

Mi scuso per l'intromissione e tolgo il disturbo.






  Firma di Paolo Porta 
================
Paolo Porta
================

 Messaggi: 1  ~  Membro dal: 05/02/2008  ~  Ultima visita: 07/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 05/02/2008 : 11:50:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi permetto di riportare un'intervento scritto su un'altro forum da Francesca:
"@Paola e Stefano

Non penso sia importante presentare 10 liste (è un sempio) ma penso sia importante e fondamentale presentare UNA LISTA con persone capaci, valide e che hanno voglia di FARE LAVORARE e soprattutto lavorare SERIAMENTE ED ONESTAMENTE.
NOI abbiamo PROPOSTO e LE NOSTRE PROPOSTE SONO STATE SCRITTE E CONSEGNATE A CHI ERA INTERESSATO, vogliamo SOLO costruire infatti le critiche da parte nostra sono state solo COSTRUTTIVE e PROPOSITIVE.

..Penso che il merito della VOLONTA' DI AGIRE siate costretti a darcelo visto che PERLOMENO CI SIAMO MESSI IN GIOCO E IN PRIMA PERSONA... non siamo stati dietro una finestra a guardare...ABBIAMO LAVORATO PER COSTRUIRE UN QUALCOSA DI BELLO PER TUTTI E CONTINUIAMO A LAVORARE PER PRESENTARVI PERSONE DEGNE DEL RUOLO CHE DOVRANNO RICOPRIRE PER DARE A TUTTI UN BUON SERVIZIO"






  Firma di ildecimo 
Webmaster
www.gspcusano.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Ilsolito

Novizio



Inserito il - 05/02/2008 : 12:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ilsolito Invia a Ilsolito un Messaggio Privato Aggiungi Ilsolito alla lista amici  Rispondi Quotando
Provo a analizzare (un pò alla volta perchè non ho tanto tempo e voglio rifletterci bene) il post di acemax
LA PREMESSA
Ciao a tutti,
vedo che i forum sono poco frequentati, strano perché l'Assemblea è stata davvero "molto interessante".
perchè ha scritto i forum e poi mette il suo comunicato solo su questo dove non c'è possibilità di contradditorio essendo la maggior parte dei M DAY bannati? la cosa non le gioca a favore da l'impressionei che lei non voglia il contraddittorio
Credo che sia servita a chiarire parecchi aspetti che erano stati mistificati e stravolti e soprattutto è servita per spiegare a qualche persona come le cose stavano davvero in diverse circostanze.
Al termine dell'Assemblea una persona mi ha sussurrato all'orecchio scuotendo la testa che nessuno ha capito come con 2800 € si è fatto un mondiale. Io gli ho detto che si fatto assai di più perché ci si è garantito un bel "bonus" per il futuro (Predazzo intanto lo dimostra!) e la considerazione di WMF ed EMF che sono pronte a considerarci con attenzione per eventuali richieste di manifestazioni internazionali in futuro.
Personalmente sento di dovervi proporre la mia relazione che, "sebbene non votata" ha riscosso larghissima approvazione (ovviamente non da parte di...pochi eletti): tra i complimenti più convinti ed entusiastici quelli di Rudi.... (che con me non va mai oltre il vaff.....) quindi una vera certificazione di qualità!!!!!prendere il giudizio di una persona come certificazione non le sembra un pò pochino?
Effettivamente gliele ho cantate ben bene a tutti quelli che parlano e scrivono spesso a ruota libere senza essere documentati hanno taciuto. Ho spiegato come stanno le cose sul CONI ed ho chiarito documenti alla mano (lettere e ricevute di ritorno!!!) che io con il CONI dialogo da oltre due anni e non dal 9 dicembre 2007 come ha scritto e continua a scrivere qualche fenomenoio ho visto solo i documenti ufficiali sul sito figsp, e dalla risposta del Coni (la richiesta non è stata pubblicata)si desume che quella era la prima risposta "(cito testualmente) ci riferiamo alla lettera ricevuta in data 14 u. s. nella quale comunicavate l'intenzione di presentare istanza di riconoscimento quale disciplina associata e chiedevate informazioni circa la documentazione da presentare" e , me lo lasci dire, fa un pò sorridere pensare che dopo 2 anni di dialogo le abbiano mandato una lettera così
Naturalmente non ci siamo nascosti ed abbiamo ammesso tutti gli errori e le carenze perché quelli nessuno li nasconde tuttavia chi era partito con giuste ragioni da far valere ha finito per prendere una deriva farneticante probabilmente perché "soggiogato" o "fuorviato" da persone che a cuore non hanno certamente il bene del movimento.
Ecco la relazione, chiedo a tutti quelli che avranno la pazienza per leggere di votare: favorevole, astenuto o contrario.
Grazie!!!!!!!
per adesso concludo sperando di essere stato chiaro e di non aver offeso la sensibilità di nessuno forse domani anlizzerò il primo punto






  Firma di Ilsolito 
chi è fabio ingargiulo?

 Messaggi: 6  ~  Membro dal: 03/02/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2008 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 05/02/2008 : 12:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
Paolo Porta ha scritto:

Eviterei volentieri di intervenire ma certe cose che leggo mi fanno sinceramente sorridere.

Vorrei chiedere ad acemax come può sostenere che la relazione abbia riscosso "larghissima approvazione" dato che non è stata posta in votazione e che nessuno si è lasciato andare in sperticati applausi al termine della stessa. Se interessa, posso riportare diversi commenti sentiti in sala, ma non in luogo pubblico perchè sarei bannato per linguaggio poco educato. A meno che per acemax l'approvazione di Rudi equivalga all'approvazione plebiscitaria di circa 50 delegati presenti in sala.

Alla fine della relazione del Commissario Tecnico non volava una mosca? E cosa avrebbero dovuto volare, pomodori?
Mi sembra che quando si sono discusse tutte le relazioni critiche ne siano state mosse, ah no ma quelle sono "derive farneticanti" di "facinorosi" vero?

Io credo che qui di "farneticante" ci sia solo chi pensa di imporre agli altri il proprio punto di vista come verità, mentre in realtà è solo, appunto, un punto di vista (e come tale legittimo ma non necessariamente corrispondente al vero).

La relazione contiene una serie di "non è vero" su diverse questioni che possono essere presi niente più che come punti di vista e non certo verità assolute come invece par di capire dalla relazione.
Questi "non è vero" contrastato palesemente con una certa lettera scritta dal Presidente del Consiglio Direttivo di cui Tu fai parte, caro acemax. Quindi qui qualcuno sta raccontando le cose un po' a modo suo (ovviamente non ho elementi per dire se questo sia tu o qualcun altro).
Di fronte a questa situazione penso che molti abbiano ritenuto inutile porre domande.

Un'ultima osservazione: perchè queste riflessioni non vengono riportate anche su un analogo servizio presente altrove sul web? Giusto per correttezza, visto che qui ci sono anche diversi utenti bannati che non possono replicare (non entro nel merito dei motivi per cui siano stati bannati, non mi compete e nemmeno mi interessa).

Concludendo, riporto ad acemax una riflessione di Roberto Pierozzi (impossibilitato a scrivere perchè bannato)

"Caro acemax, tu scrivi che da due anni hai contatti con il CONI ma l'unica prova concreta è una lettera di due settimane fa. Se in due anni tutto quello che è stato prodotto è questo, scusa il "fenomeno" - come lo chiami tu - sei tu e non noi.

F.to Roberto Pierozzi".

Mi scuso per l'intromissione e tolgo il disturbo.


Scusa Paolo ma forse hai perso il tono ironico della mia affermazione circa la larga approvazione e non sai nemmeno che scherzando, dopo, ho chiesto alle persone rimaste se avevano gradito o meno e anch'io non posso postare le risposte
Vedo che comunque ci si trova lontani, lontani e che forse davvero parlare può servire a poco, in ogni caso prendo atto di quello che scrivi.
Quanto ai "non è vero" mi permetto di dirti e di dire a tutti che se li ho scritti è perché, senza tema di smentita, io dico a tutti i tesserati che le cose stanno così e sfido, dico sfido chiunque a dimostrare "con atti" la veridicità delle proprie affermazioni. Quella lettera riguarda cose scritte da altri, stai certo che se io scrivo una cosa è perché posso farlo e dimostrare a tutti che è così che stanno le cose. Scusa il mio tono, forse ti sembrerà aggressivo, ma su certe affermazioni non transigo.

Quanto a Bobbe, gli ricordo che mentre spiegavo a Sandro le cose che tutti avete udito ho mostrato una bella cartellina piena di lettere e ricevute di ritorno ed ho invitato a vederla chi lo voleva, te ne sei scordato?
Comunque ti posso ripetere che le cose stanno come ho detto e in più Maurizio Colombo giovedì scorso ha visto il tutto perché anche lui mi aveva fatto la stessa Tua obiezione ed io gli ho mostrato la documentazione. Chiedi a lui se vuoi la conferma.
I facinorosi sai bene anche tu chi sono, e purtroppo proprio tu, non tanti anni fa la pensavi così, lo hai anche scritto. Serve che tutti imparino a scrivere con moderazione ma è questa una cosa che ne io ne tu potremo certo far capire a chi non vuol farlo.
Ti ringrazio e ti ripeto, mi conosci abbastanza per sapere che sono spesso autoironico, magari non lo si capisce subito ma da te credevo che la cosa sarebbe stata capita.
Ci vediamo, con amicizia,

max






  Firma di acemax 
Max Ciceri

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 05/02/2008 : 12:58:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici  Rispondi Quotando
Ilsolito ha scritto:

Provo a analizzare (un pò alla volta perchè non ho tanto tempo e voglio rifletterci bene) il post di acemax
LA PREMESSA
Ciao a tutti,
vedo che i forum sono poco frequentati, strano perché l'Assemblea è stata davvero "molto interessante".
perchè ha scritto i forum e poi mette il suo comunicato solo su questo dove non c'è possibilità di contradditorio essendo la maggior parte dei M DAY bannati? la cosa non le gioca a favore da l'impressionei che lei non voglia il contraddittorio
Credo che sia servita a chiarire parecchi aspetti che erano stati mistificati e stravolti e soprattutto è servita per spiegare a qualche persona come le cose stavano davvero in diverse circostanze.
Al termine dell'Assemblea una persona mi ha sussurrato all'orecchio scuotendo la testa che nessuno ha capito come con 2800 € si è fatto un mondiale. Io gli ho detto che si fatto assai di più perché ci si è garantito un bel "bonus" per il futuro (Predazzo intanto lo dimostra!) e la considerazione di WMF ed EMF che sono pronte a considerarci con attenzione per eventuali richieste di manifestazioni internazionali in futuro.
Personalmente sento di dovervi proporre la mia relazione che, "sebbene non votata" ha riscosso larghissima approvazione (ovviamente non da parte di...pochi eletti): tra i complimenti più convinti ed entusiastici quelli di Rudi.... (che con me non va mai oltre il vaff.....) quindi una vera certificazione di qualità!!!!!prendere il giudizio di una persona come certificazione non le sembra un pò pochino?
Effettivamente gliele ho cantate ben bene a tutti quelli che parlano e scrivono spesso a ruota libere senza essere documentati hanno taciuto. Ho spiegato come stanno le cose sul CONI ed ho chiarito documenti alla mano (lettere e ricevute di ritorno!!!) che io con il CONI dialogo da oltre due anni e non dal 9 dicembre 2007 come ha scritto e continua a scrivere qualche fenomenoio ho visto solo i documenti ufficiali sul sito figsp, e dalla risposta del Coni (la richiesta non è stata pubblicata)si desume che quella era la prima risposta "(cito testualmente) ci riferiamo alla lettera ricevuta in data 14 u. s. nella quale comunicavate l'intenzione di presentare istanza di riconoscimento quale disciplina associata e chiedevate informazioni circa la documentazione da presentare" e , me lo lasci dire, fa un pò sorridere pensare che dopo 2 anni di dialogo le abbiano mandato una lettera così
Naturalmente non ci siamo nascosti ed abbiamo ammesso tutti gli errori e le carenze perché quelli nessuno li nasconde tuttavia chi era partito con giuste ragioni da far valere ha finito per prendere una deriva farneticante probabilmente perché "soggiogato" o "fuorviato" da persone che a cuore non hanno certamente il bene del movimento.
Ecco la relazione, chiedo a tutti quelli che avranno la pazienza per leggere di votare: favorevole, astenuto o contrario.
Grazie!!!!!!!
per adesso concludo sperando di essere stato chiaro e di non aver offeso la sensibilità di nessuno forse domani anlizzerò il primo punto


Carissimo Fabio,
ripeto che quello non era un intervento aggressivo ma evidentmente poteva essere letto tutto ciò da chi mi conosce, la citazione dell'approvazione era autoironica, l'ho già detto. Il "pochi eletti" non era riferito a coloro i quali si sono sentiti toccati ma genericamente ad alcuni amici che mi hanno risposto in modo piuttosto colorito al termine dell'Assemblea, parlo di Sara, Claudio ed anche "Il Decimo" con i quali ho scherzato.
Per quanto attiene il CONI le cose stanno come ho detto, se si voleva, la cartellina che tutti hanno visto era a disposizione, l'ho detto in modo chiaro e qui per me finisce il discorso, nel senso che, se si arriva a mettere in dubbio ogni cosa, sovente per il gusto di farlo, non si va da nessuna parte. Concludo che le lettere sono atti formali, le telefonate che ho fatto e ricevuto non le ho registrate, anche se in questi ultimi due anni le intercettazioni sono state assai diffuse
Ciao e a presto,

Max






  Firma di acemax 
Max Ciceri

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 05/02/2008 : 13:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Mi chiedo come mai le eccezioni, da ambo le parti, non siano state discusse in Assemblea. Molti erano i delegati giunti a Canegrate per verificare in modo tangibile i fatti e le sensazioni che traspiravano in forma scritta da mesi, vorrei dire anni, sul web.

Nessuno ha voluto approfondire...forse alla maggiorparte delle persone vanno bene e/o fanno comodo le mezze verità (o punti di vista). Poi hai voglia ad incendiare il web con dibattiti che, nonostante la buona volontà delle parti, si trasformano rapidamente in polemiche.

Si va avanti in uno scenario che vede pneumatici tagliati, autovetture rigate, insulti, etc. etc. e benchè possa concordare con un delegato che giustamente affermava "Si riparte da zero, ma con la fortuna di avere già 30 clubs e 400 iscritti" sono convinto che chiunque vorrà cimentarsi nel formare un gruppo di lavoro troverà molte difficoltà e soprattutto un terreno poco fertile e poco propenso alla collaborazione.

Credo di non sbagliarmi nell'affermare che un "anno zero" ci sarà solamente quando le "mezze verità" di ciascuno si trasformeranno in "verità" concedendo ad una o all'altra parte gli onori o le critiche che giustamente merita. I giusti verranno premiati mentre chi ha mentito o semplicemente difeso una posizione personale insostenibile salirà sul carro della vergogna.






  Firma di Stefano 
===============
= Stefano Morello =
===============

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Paola

Utente Medio



Inserito il - 05/02/2008 : 14:09:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Paola Invia a Paola un Messaggio Privato Aggiungi Paola alla lista amici  Rispondi Quotando
@Decimo
Ti ringrazio del "post"
Ciao






  Firma di Paola 
........
Paola
........

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 03/11/2004  ~  Ultima visita: 29/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 05/02/2008 : 15:30:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Sempre per completezza...

"Intervento del Commissario Tecnico Massimiliano Ciceri

Ciao a tutti,
vedo che i forum sono poco frequentati, strano perché l'Assemblea è stata davvero "molto interessante".

Credo che sia servita a chiarire parecchi aspetti che erano stati mistificati e stravolti e soprattutto è servita per spiegare a qualche persona come le cose stavano davvero in diverse circostanze.

Al termine dell'Assemblea una persona mi ha sussurrato all'orecchio scuotendo la testa che nessuno ha capito come con 2800 € si è fatto un mondiale.
Io gli ho detto che si fatto assai di più perché ci si è garantito un bel "bonus" per il futuro (Predazzo intanto lo dimostra!) e la considerazione di WMF ed EMF che sono pronte a considerarci con attenzione per eventuali richieste di manifestazioni internazionali in futuro.

Personalmente sento di dovervi proporre la mia relazione che, "sebbene non votata" ha riscosso larghissima approvazione (ovviamente non da parte di...pochi eletti): tra i complimenti più convinti ed entusiastici quelli di Rudi.... (che con me non va mai oltre il vaff.....) quindi una vera certificazione di qualità!!!!!

Effettivamente gliele ho cantate ben bene a tutti quelli che parlano e scrivono spesso a ruota libere senza essere documentati hanno taciuto.

Ho spiegato come stanno le cose sul CONI ed ho chiarito documenti alla mano (lettere e ricevute di ritorno!!!)SCANNERIZZA E MOSTRALE A TUTTI! che io con il CONI dialogo da oltre due anni e non dal 9 dicembre 2007 come ha scritto e continua a scrivere qualche fenomeno.

Naturalmente non ci siamo nascosti ed abbiamo ammesso tutti gli errori e le carenze perché quelli nessuno li nasconde tuttavia chi era partito con giuste ragioni da far valere ha finito per prendere una deriva farneticante probabilmente perché "soggiogato" o "fuorviato" da persone che a cuore non hanno certamente il bene del movimento.

---------------------------------------------------------------------

I commenti li lascio a chi era presente

L'unica cosa che davvero mi sorprende e mi offende è la continua presa di giro nei confronti dei tesserati che non esita a terminare, avevano fatto una "giusta" figura (dimissioni forzate) a dimettersi ora invece si ripropongono (in questo caso il CT) per cio' che sono veramente, ma ci ritenete davvero cosi' scemi???????

Perchè non racconti quando Bobbe ha parlato dei contatti con la LEGEA (www.legea.it) per le Nuove Tute e Giacchetti del Follonica!!???...(Anche lui è stato avvicinato da chi ha intenzione di rifare tutto l'abbigliamento del Club)

- Hai anche il coraggio di vantare i costi sostenuti per i mondiali???

- Hai modificato lo statuto copiando quello di un altro sport e NON HAI CAMBIATO IL METODO DELLE VOTAZIONI che è la priorita' per entrare nel CONI..

- Se poi come dici sono 2 anni che ti scrivi con il CONI (scannerizza e mostra se è la VERITA') come mai solo dopo l'M-DAY hai inviato la richiesta di documentazione per affiliarsi??? è una coincidenza??
Come è una coincidenza che, guarda caso dopo l'M-Day si voglia parlare di Calendario 2009 ???

Bravi..noi abbiamo proposto e voi avete accolto le nostre proposte...BRAVI...pero' ci chiamate come? Sovversivi!!!?????

- Se sono 2 anni che hai contatti DOVEVI AVER GIA' RICHIESTO LA DOCUMENTAZIONE PER AFFILIARSI?????? Doveva essere stata la prima richiesta o no????
ALTRIMENTI CHE CAVOLO VI SIETE SCRITTI PER 2 ANNI ??????????? Vi raccontavate le barzellette?

...Allucinante...Non hanno davvero remore..ci hanno preso per INTERDETTI MENTALI...


...PER FORTUNA CHI ERA PRESENTE HA VISTO COME SONO ANDATE VERAMENTE LE COSE...

Rispondo qui agli interventi su girobuca perchè sono stata bannata.

Stefano dice:

Speriamo che il ventaglio di opzioni sia vario.

Paola dice:

@Stefano

Spero proprio di si che il ventaglio sia ampio, visto tutte le propagande fatte da parecchia gente da qualche mese a questa parte (GRAZIE A QUESTE PERSONE SIAMO ARRIVATI AD AVERE NUOVE VOTAZIONI!! ALTRIMENTI NESSUNO SI SAREBBE DIMESSO!!!!) e auguro a chi si presenti, che verrà eletto, di poter lavorare tranquillamente con serenità e con la tranquillità giusta senza tutte queste pressioni e tutte queste critiche che fanno solo il male di questo sport.
Ciao
---------------------------------------------------------------------

@Paola e Stefano

Non penso sia importante il Ventaglio come dite Voi ma penso sia importante e fondamentale presentare UNA LISTA con persone Capaci, Valide e che Hanno voglia di FARE, LAVORARE e soprattutto lavorare SERIAMENTE ED ONESTAMENTE.

NOI abbiamo PROPOSTO e LE NOSTRE PROPOSTE SONO STATE SCRITTE E CONSEGNATE A CHI ERA INTERESSATO, vogliamo SOLO il BENE di questo sport e non finiro' mai di ripeterlo.. infatti le critiche da parte nostra sono state solo COSTRUTTIVE e PROPOSITIVE.

..Penso che il merito della VOLONTA' DI AGIRE siate costretti a darcelo visto che PERLOMENO CI SIAMO MESSI IN GIOCO E IN PRIMA PERSONA... non siamo stati dietro una finestra a guardare...ABBIAMO LAVORATO PER OFFRIRE UN QUALCOSA DI BELLO PER TUTTI, ABBIAMO CHIESTO E ACCETTATO CONSIGLI DA TUTTI COLORO CHE VOLESSERO DIRE LA PROPRIA E CONTINUIAMO A LAVORARE PER PRESENTARVI PERSONE DEGNE DEL RUOLO CHE DOVRANNO RICOPRIRE PER DARE A TUTTI UN BUON SERVIZIO.

..Se poi saranno votati gli altri potremmo solo dire "ci abbiamo provato" ma alla maggior parte del "popolo" piace essere presi in giro dalle solite facce...NON POTREMMO FARCI NIENTE..ma perlomeno abbiamo provato a fare di TUTTO..."

Ecco il messaggio comparso intero....

Ed ecco cosa ho scritto io:

"Ricordo a tutti che è stata richiesta a tutti se si volesse mettere alla votazione la relazione del presidente e del commissario tecnico..

All'alzata di mano.. solo pochi hanno alzato la mano... e non si è raggiunta la maggioranza per andare alla votazione..

Quindi signori Riflettiamo...."






  Firma di ildecimo 
Webmaster
www.gspcusano.com

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

ho chi min

Novizio



Inserito il - 05/02/2008 : 16:55:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ho chi min Invia a ho chi min un Messaggio Privato Aggiungi ho chi min alla lista amici  Rispondi Quotando
@ acemax
ma perchè non te ne ritorni a fare il vigile urbano a tempo pieno invece che dire cavolate, cerca di essere sincero,se ne sei capace posta qualche pezza d'appoggio per giustifcare il tuo e l'operato di tutto il direttivo in questo periodo in cui siete stati eletti. E pensare che quando vi siete candidat ieravamo tutti in sala assembleare a dire che peggio di come eravamo messi non si poteva andare,col senno di poi siete stati sbuggiardati . E quando per prendere i voti per poter essere eletti dicevate che le assemblee venivano fatte (da quel momento in avanti) ogni anno in una regione diversa in qanto non dovevano essere i giocatori a spostarsi per le assemblee ma il direttivo, e adesso? Sempre a casavostra ci tocca venire






  Firma di ho chi min 
rita

 Messaggi: 5  ~  Membro dal: 10/01/2008  ~  Ultima visita: 06/02/2008 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 05/02/2008 : 17:59:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho avuto modo di partecipare all’assemblea da una posizione di privilegio, ero il Presidente e quindi posso dire che sono rimasto per certi aspetti molto colpito dalla situazione; è chiaro che le dimissioni del Consiglio hanno certamente depotenziato le eventuali polemiche ma posso dire che sono rimasto comunque perplesso da come l’assemblea in realtà alle 11,00 sembrasse già finita.
Ho chiesto di poter leggere tutte le relazioni e di porle in votazione solo in un secondo tempo proprio per dar modo di argomentare, a favore o contro, l’eventuale intervento e però ho avuto modo di notare come nella realtà nulla di tutto ciò sia accaduto; certo alcuni interventi (vedi Pierozzi) sono risultati molto critici nei confronti del Direttivo e i pochi applausi a mio avviso non erano però legati al criticare la eventuale relazione e/o l’eventuale intervento ma bensì più legati alla consapevolezza che forse quel modo esasperato e personalizzato di far fronte agli argomenti non era il modo giusto per affrontare tutte le problematiche che in questi mesi sono state portate in primo piano.
L’assemblea nel suo complesso non era critica, arrabbiata, divertita, l’assemblea, a mio parere era perplessa e così è rimasta.
Sono d’accordo con Paolo quando scrive che non c’è da cantare vittoria, né da una parte né dall’altra; forse davvero è il momento di tirare le fila per individuare un percorso comune, a ben guardare le persone che oggi (bene o male a seconda di chi guarda) si assumono l’onere (perché di questo trattasi) di mettere la testa per gestire il club,la regione, la federazione, risultano essere veramente poche e soprattutto risultano essere spesso in contraddizione tra di loro.
In questi casi il risultato più ovvio è quello di dover comunque operare sapendo a priori che ci sarà sempre qualcuno pronto a “spararti” al primo errore; non è certamente un bel modo di lavorare e non è certamente il modo per poter portare avanti istanze che tutti riteniamo essere importanti.
Avere 2/3 dei voti mentre il restante 1/3 ti rema contro non può essere considerata una vittoria, e non può essere certamente essere una vittoria avere 1/3 dei voti e lavorare per raggiungere almeno il 50% e/o ottenere i 2/3 e ritrovarti nella situazione sopra citata; alcune problematiche ci vedono su posizioni differenti, proviamo a trovare almeno le posizioni comuni ed iniziamo a lavorare su queste, senza preclusioni sulle persone e senza pregiudizi sulle singole posizioni forse è più facile di quello che si crede.
Alcuni problemi come le classifiche sono solo problemi tecnici e non problemi “politici” e attaccare chi ha il compito di redigerle non aiuta questa persona a lavorare in tranquillità; l’unico risultato che si può ottenere dunque è quello di demotivare chi oggi si era accollato l’ingrato compito, con il rischio di perdere uno di quei pochi che hanno ancora la voglia di mettersi a disposizione.
Facciamo un esempio concreto l’anno scorso ho “lavorato” (lo metto tra virgolette perché sia chiaro che ovviamente non lo considero un lavoro e altrettanto ovviamente so che per qualcuno sarebbe stato meglio che non lo avessi fatto) per il Club a cui appartengo e per il C.R. (vale quello scritto tra parentesi già scritto in precedenza), a cui aggiungo due Assemblee della Federazione, lo stesso ha fatto il Presidente del mio Club e così ha fatto un altro nostro socio; Paolo ha la diretta responsabilità del Club (se non ricordo male) si è certamente occupato di Federazione (anche se in modo non diretto) e credo che ricopra il ruolo di Presidente del Piemonte: Osvaldo, credo che sia nelle stesse condizioni, così Max, così Bobbe e lo stesso vale per Claudio, per Alberto, per Stefano, per Mario, per Luigi (a proposito ancora grazie per la preziosa collaborazione durante l’assemblea) etc. etc., tutte queste persone citate (e mi scuso con loro e con chi non ho citato) già operano quasi al limite delle loro possibilità, pensate davvero che sia sensato continuare in questo modo; chiunque in un prossimo futuro si trovi nella condizione di dover gestire la Federazione lo possa fare così a cuor leggero, lasciando tutti quegli incarichi già oggi ricopre, sapendo già che metà del suo tempo lo dovrà passare non a costruire ma a difendersi.
Il mio non è buonismo allo stato puro, è solo buon senso, i miei convincimenti tali resteranno finchè qualcuno non troverà (a mio modo di vedere) il modo corretto di confutarli ma nel frattempo mi rendo conto che ci sono delle cose da fare e quelle si dovranno comunque fare.
Chiedo scusa per lo sfogo.






  Firma di mau1499 
VMaurizio

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,36 secondi.