V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
rebecca |
Inserito il - 23/07/2004 : 10:59:20 Visto che di comportamento non si pu? parlare allora parliamo di gioco.
Mi piacerebbe che ciascuno di voi inserisca per i campi che si ricorda la pista pi? facile e la pi? difficile.
Esempio: secondo me la 1 pi? facile ? quella di..... e la 1 pi? difficile ? quella di..... e cos? per tutte le piste.
Questo pu? essere fatto anche per il miniatur.
Secondo me pu? nascere un campo virtuale facile e uno difficile. Diciamo che sar? una discussione valida quando ci saranno almeno 50 pareri.
Ciao a tucc!!!
rebecca |
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Monica |
Inserito il - 26/04/2005 : 14:40:09 1_ + facile Rapallo + difficile Varazze 2_ + facile Arma + difficile Valdarno 3_+ Facile San Romolo + Difficile Sarnico 4_+ facile Follonica + difficile Vergiate 5_+ Facile Follonica + Difficile San Romolo 6_+ Facile Rapallo + Difficile Predazzo 7_+ Facile Roma + difficile Arma 8_+ Facile Arma_Follonica + Difficile Vergiate_Canegrate 9_+ Facile Cogoleto + difficile Predazzo 10_+ Facile Rapallo + Difficile Cogoleto 11_+ Facile San Romolo + difficile Roma 12_+ Facile Rapallo + Difficile Valdarno 13_+ facile Rapallo + difficile Roma 14_+ Facile Rapallo + Difficile Sarnico 15_+ Facile Arma + Difficile Valdarno 16_+ Facile Vergiate + Difficile Valdarno 17_+ Facile Rapallo + Difficile Valdarno 18_+ Facile Arma con il tiro dritto + Difficile Varazze con il tiro dritto
|
Monica |
Inserito il - 20/04/2005 : 11:30:46 mi sa che con il rifacimento della 12 di rapallo e con l'esperienza che far? a fine settimana sul campo di Roma .... dovr? rivedere il mio facile\difficile
ciao Monica
|
Enrico |
Inserito il - 15/04/2005 : 14:17:59 ciao a tutti proviamo ... 1_ + facile Rapallo + difficile Varazze 2_ + facile Arma+ difficile San Romolo 3_+ Facile follonica + Difficile varazze 4_+ facile Follonica + difficile cogoleto 5_+ Facile Follonica + Difficile San Romolo 6_+ Facile Arma + Difficile San Romolo 7_+ Facile Follonica + difficile Arma 8_+ Facile Arma + Difficile San Romolo 9_+ Facile Cogoleto + difficile Predazzo_San Romolo 10_+ Facile Rapallo + Difficile Cogoleto 11_+ Facile Predazzo + difficile Arma 12_+ Facile Rapallo + Difficile Follonica 13_+ facile Rapallo + difficile Arma 14_+ Facile Rapallo + Difficile predazzo 15_+ Facile Predazzo + Difficile SAn Romolo_Valdarno 16_+ Facile Varazze + Difficile cogoleto 17_+ Facile Rapallo + Difficile Vergiate 18_+ Facile neanche una + Difficile neanche una ...tutte le 18 sono impegnative! (io le tiro tutte di sponda)
ciao Enrico |
Monica |
Inserito il - 15/04/2005 : 14:02:16 bello questo "giochetto" ... ci provo io!
1_ + facile Rapallo + difficile Varazze 2_ + facile Arma + difficile Valdarno 3_+ Facile San Romolo + Difficile Sarnico 4_+ facile Follonica + difficile Vergiate 5_+ Facile Follonica + Difficile San Romolo 6_+ Facile Rapallo + Difficile Predazzo 7_+ Facile Follonica + difficile Arma 8_+ Facile Arma_Follonica + Difficile Vergiate_Canegrate 9_+ Facile Cogoleto + difficile Predazzo 10_+ Facile Rapallo + Difficile Cogoleto 11_+ Facile San Romolo + difficile Vergiate 12_+ Facile Rapallo + Difficile Valdarno 13_+ facile Rapallo + difficile Predazzo 14_+ Facile Rapallo + Difficile Sarnico 15_+ Facile Arma + Difficile Valdarno 16_+ Facile Vergiate + Difficile Valdarno 17_+ Facile Rapallo + Difficile Valdarno 18_+ Facile Arma con il tiro dritto + Difficile Varazze con il tiro dritto
ciao MOnica |
brennone |
Inserito il - 04/10/2004 : 19:46:53 mi cimento anche io in questo bel gioco... con la + fac e la + diff:
1 milano... varazze la torre 2 arma e canegrate..... valdarno unica pista dove gioco il 2 3 vedano... monza e milano 4 metto solo la difficile bologna 5 la mia.... san romolo 6 lozza e rapallo... san romolo 7 canegrate... rapallo 8 arma e la mia.... vergiate 9 vedano.... milano 10 arma.... canegrate 11 vedano e san romolo.... canegrate 12 rapallo..... valdarno 13 vergiate...... arma 14 vergiate.... varazze san giacomo 15 vergiate.... varazze la torre 16 vergiate.... canegrate 17 milano.... vergiate 18 vedano e canegrate.... valdarno e varazze
ciao chris
|
inoki |
Inserito il - 02/09/2004 : 22:41:00 tutte le + facili sono a vedano tutte le + difficili sono a bovisio (sono 2 dei 3 campi su cui ho giocato) |
Sekkurity81 |
Inserito il - 16/08/2004 : 19:52:51 Bello st? topic
Facile - Difficile
1)Valdarno Follonica Varazze La torre
2)Casirate Vedano Valdarno (per? non particolarmente)
3)San Romolo Follonica Roma Casirate
4)San Romolo Valdarno
5)Casirate Rapallo
6)Valdarno Vedano
7)Roma Cogoleto Rapallo
8)Follonica Casirate Roma
9)Cogoleto Vedano Valdarno
10)Valdarno Follonica Casirate
11)San Romolo Roma
12)Rapallo Valdarno
13)(Mi stanno tutte sullo stomaco) Comunque
Roma Rapallo Valdarno
14)San Romolo Arma Di Taggia Non S?
15)Roma San Romolo
16)CAsirate Rapallo
17)Follonica Casirate VArazze La Torre
18)Valdarno Montegrotto
SAluti
|
mauro |
Inserito il - 12/08/2004 : 22:34:12 Sicuramente difficile se non imposibile per l'asso la 8 di Casirate |
Mario |
Inserito il - 10/08/2004 : 14:26:21 Facile Difficile per l'asso 1 Valdarno Varazze 2 Follonica- Vedano Valdarno 3 Vedano -Follonica Roma Sarnico 4 Follonica Valdarno- Vedano Vergiate 5 Follonica Vergiate 6 Rapallo S.Romolo 7 Roma Arma di taggia 8 Follonica Bologna-S.Romolo praticamente impossibile 9 Varazze - Bologna Sarnico Roma 10 Vedano Roma 11 Vedano Varazze 12 Vedano-Follonica Valdarno 13 Bologna Roma 14 Vedano Valdarno 15 Bologna S. Romolo Vergiate 16 Bologna (Follonica) Cogoleto Valdarno 17 Rapallo-Roma Vergiate Vergiate 18 Vedano Cogoleto
|
Saimon |
Inserito il - 10/08/2004 : 10:08:22
PISTA..FACILE ...............DIFFICILE....|.Campi giocati ------------------------------------------|-------------- 1......verbania..............predazzo.....|.san martino 2......verbania..............vergiate.....|.verbania 3......verbania..............sarnico......|.domodossola 4......verbania..............castellanza..|.dormelletto 5......follonica.............san martino..|.vergiate 6......san martino...........vergiate.....|.nizzolina 7......canegrate.............domodossola..|.lozza 8......monza.................vergiate.....|.castellanza 9......vedano (monza)........vergiate.....|.canegrate 10.....vedano (vergiate).....dormelletto..|.milano 11.....vedano (monza)........castellanza..|.monza 12.....vedano (san martino)..valdarno.....|.vedano 13.....vedano (follonica)....valdarno.....|.paderno 14.....vedano (follonica)....san martino..|.bovisio 15.....lozza.................valdarno.....|.longone 16.....follonica.............dormelletto..|.sarnico 17.....milano................vergiate.....|.predazzo 18.....vedano (vergiate).....san martino..|.creazzo ------------------------------------------|.abano ..........................................|.bologna ..........................................|.valdarno ..........................................|.follonica ..........................................|.rapallo
bySaimon |
Mario |
Inserito il - 09/08/2004 : 18:15:45 @ Braccino
Facile 6)Valdarno e Rapallo
mi sembra strano .... evidentemente ti sei trovato bene !! ti assicuro che se ne fai uno a gra puoi essere molto soddisfatto !!!
Ciao Mario
|
Braccino |
Inserito il - 09/08/2004 : 17:30:50 Ci provo anch'io.....
1 + FACILE: Rapallo (lo scavo in piazzola aiuta) + DIFFICILE: Varazze (con il tiro da asso sono dolori)
2 + FACILE: Follonica (forse solo perch? sono pi? abituato a giocarla di altre) + DIFFICILE: Valdarno (da pauraaaa!!!)
3 + FACILE: Vedano e Follonica + DIFFICILE: Monza
4 + FACILE: Follonica (anche se riesco a picchiare anche questa!!!) + DIFFICILE: Varazze
5 + FACILE: Follonica + DIFFICILE: Lozza
6 + FACILE: Valdarno e Rapallo + DIFFICILE: San Romolo
7 + FACILE: Canegrate + DIFFICILE: Arma di Taggia
8 + FACILE: Lozza e Follonica + DIFFICILE: Vergiate
9 + FACILE: Vedano + DIFFICILE: Valdarno (con il tiro dritto)
10 + FACILE: Rapallo + DIFFICILE: Lozza
11 + FACILE: Vedano + DIFFICILE: Arma di Taggia
12 + FACILE: Rapallo + DIFFICILE: Milano
13 + FACILE: Follonica (vale lo stesso discorso della 2) + DIFFICILE: Arma di Taggia
14 + FACILE: Milano + DIFFICILE: San Romolo
15 + FACILE: Lozza + DIFFICILE: San Romolo
16 + FACILE: Follonica + DIFFICILE: Canegrate
17 + FACILE: Follonica + DIFFICILE: Vergiate
18 + FACILE: Vedano + DIFFICILE: Monza
******** Braccino ******** |
Minigolfvenezia |
Inserito il - 04/08/2004 : 17:38:41 @ yoko son
se hai difficolt? per la 6 di predazzo magari ti dar? io una dritta quando vieni su...
M.C.PREDAZZO IJMM 2004!!!
www.minigolfvenezia.too.it & www.mcpredazzo.too.it |
picciallik |
Inserito il - 03/08/2004 : 11:41:59 Aggiungo alle diciotto difficili: Fregoso (dovevi tirare a Mach 4 per arrivare su......)
Ma che bei ricordi quel campo.....
Picciallik |
picciallik |
Inserito il - 03/08/2004 : 11:40:41 Facile e difficile; ci provo io.
1) Facile: Rapallo Difficile: Bovisio (dall'asso al canale il passo ? breve....)
2) Facile: Vedano Difficile: Dormelletto (si doveva giocare a piazzare la palla in testa; non conosco Valdarno, almeno per il momento)
3) Facile: Vedano o Piani San Giacomo Difficile: Sarnico (provate a chiudere in partenza.....)
4) Facile: Canegrate (tiromdi sponda, il dritto non ? facile, ma non impossibile) Difficile: Bovisio (pende di bestia) o Castellanza (quella era una quattro selettiva....)
5) Facile: Follonica (devi avere parecchia sfiga per non farlo.......) Difficile: San Romolo
6) Facile: Rapallo Difficile: Vergiate (per la piazzola; il tiro da asso c'?), Nizzolina
7) Facile: un coro: Canegrate Difficile: Levico (era tutto un programma)
8) Facile: Cusano Difficile: Nizzolina (cosa vi siete persi) o Dormelletto (idem con patate), Vergiate (pi? per il tiro da asso che per il vulcano, che studiato bene non spaventa)
9) Facile: Vedano Difficile: Salsomaggiore (pende di bestia), Nizzolina (prima della scoperta del tiro di sponda....), Sarnico
10) Facile: Vedano Difficile: Dormelletto (tiro con palla morta a raccordare, e ho detto tutto), Aponense (piazzola da paura)
11) Facile: Vedano (bisogna impegnarsi per NON fare asso....) Difficile: Sanremo
12) Facile: Levico Difficile: Milano (il tiro deve essere perfetto)
13) Facile: Vedano Difficile: Vedano (eh s?......)
14) Facile: Milano (il tiro va fatto piano, poi non ? difficile) Difficile: San Romolo (non sono MAI riuscito a capirla; lauta mancia a chi me la spiegher?)
15) Facile: Milano (per il passaggio con le sponde), Casirate (per l'asso) Difficile: Canegrate
16) Facile: Levico (ci tiravi l'asso.....), Follonica (l'unica dove si tira turbo 2 e simili) Difficile: Dormelletto (E16, tre tonnellate di talco, cannonata e auguri....)
17) Facile: Milano Difficile: Casirate
18) Facile: Vergiate Difficile: Nizzolina, Quartino (anche per l'illuminazione......)
Picciallik |