Autore |
Discussione |
rebecca
Novizio
|
Inserito il - 23/07/2004 : 10:59:20
|
Visto che di comportamento non si pu? parlare allora parliamo di gioco.
Mi piacerebbe che ciascuno di voi inserisca per i campi che si ricorda la pista pi? facile e la pi? difficile.
Esempio: secondo me la 1 pi? facile ? quella di..... e la 1 pi? difficile ? quella di..... e cos? per tutte le piste.
Questo pu? essere fatto anche per il miniatur.
Secondo me pu? nascere un campo virtuale facile e uno difficile. Diciamo che sar? una discussione valida quando ci saranno almeno 50 pareri.
Ciao a tucc!!!
rebecca
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: milano ~
Città: nova milanese ~
Membro dal: 02/07/2004 ~
Ultima visita: 06/04/2005
|
|
mATTE
Utente Medio
|
Inserito il - 23/07/2004 : 19:26:04
|
Bel post!! Brava Rebecca
1 +facile - Rapallo +difficile - Predazzo
2 +facile - Canegrate +difficile - Dormelletto/Valdarno
3 +facile - San Romolo +difficile - Roma
4 +facile - Canegrate +difficile - Paderno
5 +facile - Castellanza +difficile - San Romolo
6 +facile - Rapallo +difficile - ?
7 +facile - Canegrate +difficile - Rapallo
8 +facile - Lozza +difficile - San Romolo
9 +facile - Vedano +difficile - Castellanza
10 +facile - Rapallo +difficile - Dormelletto
11 +facile - Vedano +difficile - Valdarno
12 +facile - Rapallo +difficile - Roma
13 +facile - Cusano +difficile - Castellanza
14 +facile - Vedano +difficile - Cogoleto
15 +facile - Vergiate (inteso facilit? dell'ostacolo) +difficile - Canegrate/Cusano
16 +facile - Vergiate +difficile - Cogoleto
17 +facile - Rapallo +difficile - Vergiate
18 +facile - Vedano +difficile - Arizzano
|
Modificato da - in data |
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Alessandria ~
Città: Novi Ligure ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 19/09/2005
|
|
|
Riccardo Bon
Moderatore
|
Inserito il - 23/07/2004 : 20:30:15
|
Mi cimento anch'io,chiaramente solo minigolf!
1 +facile - Castellanza +difficile - Bovisio 2 +facile - Canegrate +difficile - Bovisio
3 +facile - San Romolo +difficile - Sarnico
4 +facile - Cusano +difficile - Bovisio
5 +facile - Vedano +difficile - San Romolo
6 +facile - Rapallo +difficile - Lozza 7 +facile - Canegrate +difficile - Bovisio 8 +facile - Lozza +difficile - San Romolo
9 +facile - Vedano +difficile - Sarnico/Bovisio
10 +facile - Rapallo +difficile - Dormelletto(mi ricordo un tiro impossibile con la palla morta)
11 +facile - Vedano +difficile - Paderno/Sarnico
12 +facile - Rapallo +difficile - Bovisio 13 +facile - Cusano +difficile - Castellanza/Sarnico
14 +facile - Vedano +difficile - Sarnico
15 +facile - Vergiate +difficile - Bovisio 16 +facile - Vergiate +difficile - Canegrate 17 +facile - Rapallo +difficile - Bovisio 18 +facile - Vedano +difficile - Arizzano
Con Matte concordiamo,s? alcune piste,purtroppo non conosco Roma e Predazzo.
Riccardo
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Paderno Dugnano ~
Membro dal: 28/05/2002 ~
Ultima visita: 20/07/2009
|
|
|
ildecimo
Appassionato
|
Inserito il - 23/07/2004 : 21:42:35
|
Provo anche io!! 1 +facile - Canegrate +difficile - Bovisio
2 +facile - Canegrate +difficile - Casirate
3 +facile - San Romolo +difficile - Sarnico
4 +facile - Monza +difficile - Castellanza
5 +facile - Vedano +difficile - San Romolo
6 +facile - Rapallo +difficile - Paderno
7 +facile - Canegrate +difficile - San Romolo
8 +facile - Monza +difficile - San Romolo
9 +facile - Vedano +difficile - Sarnico
10 +facile - Monza +difficile - Paderno
11 +facile - Vedano +difficile - Paderno
12 +facile - Rapallo +difficile - Bovisio
13 +facile - Cusano +difficile - Castellanza
14 +facile - Vedano +difficile - Sarnico
15 +facile - Paderno +difficile - San Romolo
16 +facile - Vergiate +difficile - Canegrate
17 +facile - Rapallo +difficile - San Romolo
18 +facile - Vedano +difficile - Arizzano
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Mi ~
Città: Desio ~
Membro dal: 25/12/2001 ~
Ultima visita: 10/11/2009
|
|
|
paolino
Mentore
|
Inserito il - 24/07/2004 : 09:18:22
|
Bel "gioco", che prover? ad estendere quanto prima al miniatur ed anche al filz...
Limitandoci per il momento al minigolf direi:
1 + FACILE: Canegrate (metti in movimento la palla e se non hai sfiga fai asso) + DIFFICILE: Varazze (pende a 45?...per fare il tiro da asso bisogna avere il "pelo"...)
2 + FACILE: Canegrate (davvero banale sia prendere la mattonella sia fare asso se si tira una palla mezza sensata...) + DIFFICILE: Valdarno (obbligo di giocarsi il 2, asso impossibile, piazzola da cinema)
3 + FACILE: Vedano (probabilmente non ci picchia nemmeno il pubblico) o Carenno (ingresso in discesa!!) + DIFFICILE: Dormelletto (potevi tornare indietro, non uscire, tornare in canale etc..etc..)
4 + FACILE: Canegrate (giocata di sponda ? piuttosto elementare) + DIFFICILE: Rapallo "vecchia" (pendenza davvero accentuata...prima della "spianatura" )
5 + FACILE: Follonica (sempre che sia definibile "pista") + DIFFICILE: San Romolo (l'asso qui bisogna tirarlo davvero...)
6 + FACILE: Rapallo (anche se non banale, comunque elementare rispetto alle altre 6) + DIFFICILE: San Romolo (percentuale di assi non superiore al 2%...)
7 + FACILE: Canegrate (probabilmente anche la meno omologabile ) + DIFFICILE: tutte le 7 in erba, quindi nessuna in Italia a parte il prossimo campo di Santa Margherita
8 + FACILE: Vedano e Arma di Taggia (vulcano basso e larghissimo con buca larghissima) + DIFFICILE: Vergiate e Dormelletto (quando sei in piazzola, auguri!)
9 + FACILE: Vedano (tiro a prova di bambini dell'asilo) + DIFFICILE: Salsomaggiore (pendenza veramente accentuata in partenza)
10 + FACILE: Arma di Taggia (tiro semplice sia come esecuzione che come scelta di palla) + DIFFICILE: Dormelletto (semi-impossibile fare asso)
11 + FACILE: Vedano (tiro a difficolt? zero) + DIFFICILE: Valdarno (non esiste un senso logico per fare asso)
12 + FACILE: Rapallo (basta che entri nella voragine e il gioco ? fatto) + DIFFICILE: Roma (mai vista una pista con tanta pendenza...risultato da 1 a 7...)
13 + FACILE: Vedano (con la palla veloce si pu? fare asso in qualsiasi modo) + DIFFICILE: Arma di Taggia (esistono 8 tiri e non uno sensato) e Castellanza (qui invece il tiro non esiste...)
14 + FACILE: Milano (basta tirare piano poi qualcosa succede) + DIFFICILE: Dormelletto (la prima 14 dove vedevo giocare il gommino lento almeno si fermava vicino alla buca!)
15 + FACILE: Abano (con le spondine accompagnatorie...) + DIFFICILE: San Romolo (tolleranza zero sia come forza che come direzione...)
16 + FACILE: Follonica (metti la palla in movimento e aspetti) + DIFFICILE: Roma (tiri una palla morta a 200 all'ora sperando di fermarti in piazzola) e Dormelletto (arrivare in piazzola ? gi? un mezzo miracolo)
17 + FACILE: Roma (asso di 3,4,5,6,7 sponde...c'? sempre speranza ) + DIFFICILE: Canegrate (pi? che + difficile, + senza senso...)
18 + FACILE: Vedano (non riesco a sbagliarla nemmeno tirando con una mano sola...) + DIFFICILE: Carenno (alta 1.70 m e lunga non so quanto...la 18 a cui bisogna tirare pi? forte che io mi ricordi...)
Ciao.
|
|
|
Regione Piemonte ~
Prov.: AL ~
Città: Novi Ligure ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 15/03/2006
|
|
|
giuseppe
Utente Medio
|
Inserito il - 24/07/2004 : 12:18:08
|
Mi cimento anche io: 1 + facile Castellanza + difficile Bovisio 2 + facile Castellanza + difficile Valdarno 3 + Facile Vedano + Difficile non so 4 + facile Monza (il passaggio dico) + difficile Castellanza 5 + Facile Follonica + Difficile San Romolo 6 + Facile Lozza + Difficile San Romolo 7 + Facile Canegrate + difficile Arma di taggia 8 + Facile Monza + Difficile Paderno 9 + Facile Vedano + difficile Castellanza 10+ Facile Monza + Difficile Canegrate 11+ Facile Vedano + difficile Canegrate-Paderno 12+ Facile Rapallo + Difficile Bovisio 13+ facile San Martino + difficile Castellanza 14+ Facile Vedano + Difficile San Martino 15+ Facile Abano (almeno lo era) + Difficile Canegrate 16+ Facile Vergiate + Difficile Canegrate 17+ Facile Lozza + Difficile Paderno-Bovisio 18+ Facile Vedano + Difficile SalsoMaggiore
Ho citato i campi che mi ricordavo meglio ciaooooo
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 24/12/2001 ~
Ultima visita: 26/04/2012
|
|
|
rebecca
Novizio
|
Inserito il - 27/07/2004 : 16:02:21
|
Paolino che ne dici di fare una specie di scheda da far compilare a pi? giocatori possibili in modo da creare i due campi virtuali sulla base di tante opinioni e poi magari prendere, con l'ausilio dei giocatori i risultati migliori dei due campi e creare: - il miglior giocatore sul campo virtuale pi? difficile - il peggior giocatore sul campo virtuale pi? facile - il best e il worst score - il giocatore con pi? assi sul difficile - il giocatore con pi? colpi sul facile - ..... Ciao a Tucc
rebecca
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: milano ~
Città: nova milanese ~
Membro dal: 02/07/2004 ~
Ultima visita: 06/04/2005
|
|
|
Stefano
Amministratore
Utente Valutato
|
Inserito il - 27/07/2004 : 18:49:50
|
Buttiamole li.....
1 + facile Castellanza + difficile Bovisio 2 + facile Arma + difficile Valdarno 3 + Facile Vedano + Difficile non so 4 + facile Rapallo + difficile Castellanza 5 + Facile Follonica + Difficile San Romolo 6 + Facile Rapallo + Difficile San Romolo 7 + Facile Canegrate + difficile Monza 8 + Facile Arma + Difficile Bologna 9 + Facile Vedano + difficile Castellanza 10+ Facile Rapallo + Difficile Fregoso 11+ Facile Vedano + difficile Varazze 12+ Facile Rapallo + Difficile Fregoso 13+ facile Vedano + difficile Fregoso 14+ Facile Rapallo + Difficile Arma 15+ Facile Rapallo + Difficile San Romolo 16+ Facile Vergiate + Difficile Cogoleto 17+ Facile Rapallo + Difficile Varazze 18+ Facile Vedano + Difficile Boh...a tirar diritto sono tutte uguali
=============== = Stefano Morello = ===============
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Rapallo ~
Membro dal: 19/12/2001 ~
Ultima visita: 09/06/2021
|
|
|
Yoko San
Utente Medio
|
Inserito il - 28/07/2004 : 15:40:48
|
mmmm.... vediamo un po'.....
1 +facile - Milano +difficile - Bovisio 2 +facile - Canegrate +difficile ? Dormelletto (mi ricordo si tirava l?mg 18 ad arrivare in testa alla piazzola per giocarsi il 2 facile!) 3 +facile - Vedano +difficile ? Boh??? Per l?asso Milano, per l?ingresso non saprei?. 4 +facile ? Canegrate (di sponda) +difficile - Castellanza 5 +facile - Follonica +difficile - Vergiate 6 +facile - Rapallo +difficile ? Predazzo (ci ho giocato l'anno scorso per la prima volta e non ci ho capito niente, ma quest?anno mi applicher? di pi?!) 7 +facile - Canegrate +difficile ? Carenno (alla prima gara giocata era ancora in erba o sbaglio?) 8 +facile - Vedano +difficile - Casirate 9 +facile - Vedano +difficile ? Gallarate (l?interno del passaggio era piastrellato, imballo facile) 10 +facile - Monza +difficile ? Dormelletto (si tirava l?mg 18 di sponda per farlo di prima, vero???) 11 +facile - Vedano +difficile ? Casirate (ma ora con la sponda a posto dovrebbe esser meglio) 12 +facile - Rapallo +difficile - Milano 13 +facile - Vedano +difficile - Castellanza 14 +facile - Milano +difficile ? Arizzano San Martino 15 +facile - Paderno +difficile - Canegrate 16 +facile - Vergiate +difficile - Canegrate 17 +facile - Milano +difficile - Bovisio 18 +facile - Vedano +difficile ? ve lo ricordate Nizzolina????
MK
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: MI ~
Città: Milano ~
Membro dal: 15/07/2004 ~
Ultima visita: 14/05/2009
|
|
|
g.mattaini
Utente Medio
|
Inserito il - 28/07/2004 : 17:08:57
|
Ci provo 1) + facile Castellanza + difficile Bovisio
2) + facile Castellanza + difficile Dormelletto
3) + facile Piani San Giacomo + difficile Sarnico
4) + facile Arizzano + difficile Castellanza
5) + facile Follonica + difficile Sarnico
6) + facile Rapallo + difficile Quartino (CH)
7) + facile Canegrate + difficile Rapallo
8) + facile Follonica + difficile Vergiate
9) + facile Piani San Giacomo + difficile Quartino (CH)
10) + facile Vergiate + difficile Canegrate
11) + facile Quartino (CH) + difficile Paderno
12) + facile Rapallo + difficile Bovisio
13) + facile Vergiate + difficile Castellanza
14) + facile Piani San Giacomo + difficile Castellanza
15) + facile Vergiate + difficile Canegrate
16) + facile Vergiate + difficile Piani San Giacomo
17) + facile Milano + difficile Bovisio
18) + facile Vergiate + difficile Quartino (CH)
Ciao a tutti
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: varese ~
Città: vergiate ~
Membro dal: 27/12/2001 ~
Ultima visita: 19/06/2013
|
|
|
paolobelli71
Utente Medio
|
Inserito il - 28/07/2004 : 23:13:27
|
@ Guido
FACILE LA 10 DI VERGIATE FORSE LO E' PER TE SOLTANTO CHE DA DIECI ANNI A QUESTA PARTE, E FORSE PIU', SEI TRA I POCHISSIMI CHE FANNO QUASI SEMPRE 3/3 A GARA.
CHE BRACCIO HAI A QUESTA PISTA LO SAI SOLO TU.
(__-^*^-__) Paolo Belli (__-^*^-__)
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Varese ~
Città: Vergiate ~
Membro dal: 29/12/2001 ~
Ultima visita: 21/01/2010
|
|
|
g.mattaini
Utente Medio
|
Inserito il - 29/07/2004 : 09:17:41
|
Citazione: Messaggio inserito da paolobelli71
@ Guido
FACILE LA 10 DI VERGIATE FORSE LO E' PER TE SOLTANTO CHE DA DIECI ANNI A QUESTA PARTE, E FORSE PIU', SEI TRA I POCHISSIMI CHE FANNO QUASI SEMPRE 3/3 A GARA.
CHE BRACCIO HAI A QUESTA PISTA LO SAI SOLO TU. (__-^*^-__) Paolo Belli (__-^*^-__)
Ciao Paolo, ovviamente non ritengo la 10 di Vergiate facile in assoluto ma facile per me in quanto ci faccio parecchi assi. E' il mio giudizio esattamente come per la difficolt? della 9 di Quartino che invece nessuno cita proprio perch? ? un giudizio soggettivo. Ciao a tutti
PS Paolo, anche alla 9 di Vergiate non ho una percentuale da buttare!
|
Modificato da - g.mattaini in data 29/07/2004 14:26:08 |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: varese ~
Città: vergiate ~
Membro dal: 27/12/2001 ~
Ultima visita: 19/06/2013
|
|
|
picciallik
Utente Medio
|
Inserito il - 03/08/2004 : 11:40:41
|
Facile e difficile; ci provo io.
1) Facile: Rapallo Difficile: Bovisio (dall'asso al canale il passo ? breve....)
2) Facile: Vedano Difficile: Dormelletto (si doveva giocare a piazzare la palla in testa; non conosco Valdarno, almeno per il momento)
3) Facile: Vedano o Piani San Giacomo Difficile: Sarnico (provate a chiudere in partenza.....)
4) Facile: Canegrate (tiromdi sponda, il dritto non ? facile, ma non impossibile) Difficile: Bovisio (pende di bestia) o Castellanza (quella era una quattro selettiva....)
5) Facile: Follonica (devi avere parecchia sfiga per non farlo.......) Difficile: San Romolo
6) Facile: Rapallo Difficile: Vergiate (per la piazzola; il tiro da asso c'?), Nizzolina
7) Facile: un coro: Canegrate Difficile: Levico (era tutto un programma)
8) Facile: Cusano Difficile: Nizzolina (cosa vi siete persi) o Dormelletto (idem con patate), Vergiate (pi? per il tiro da asso che per il vulcano, che studiato bene non spaventa)
9) Facile: Vedano Difficile: Salsomaggiore (pende di bestia), Nizzolina (prima della scoperta del tiro di sponda....), Sarnico
10) Facile: Vedano Difficile: Dormelletto (tiro con palla morta a raccordare, e ho detto tutto), Aponense (piazzola da paura)
11) Facile: Vedano (bisogna impegnarsi per NON fare asso....) Difficile: Sanremo
12) Facile: Levico Difficile: Milano (il tiro deve essere perfetto)
13) Facile: Vedano Difficile: Vedano (eh s?......)
14) Facile: Milano (il tiro va fatto piano, poi non ? difficile) Difficile: San Romolo (non sono MAI riuscito a capirla; lauta mancia a chi me la spiegher?)
15) Facile: Milano (per il passaggio con le sponde), Casirate (per l'asso) Difficile: Canegrate
16) Facile: Levico (ci tiravi l'asso.....), Follonica (l'unica dove si tira turbo 2 e simili) Difficile: Dormelletto (E16, tre tonnellate di talco, cannonata e auguri....)
17) Facile: Milano Difficile: Casirate
18) Facile: Vergiate Difficile: Nizzolina, Quartino (anche per l'illuminazione......)
Picciallik
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 07/01/2002 ~
Ultima visita: 24/01/2006
|
|
|
picciallik
Utente Medio
|
Inserito il - 03/08/2004 : 11:41:59
|
Aggiungo alle diciotto difficili: Fregoso (dovevi tirare a Mach 4 per arrivare su......)
Ma che bei ricordi quel campo.....
Picciallik
|
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 07/01/2002 ~
Ultima visita: 24/01/2006
|
|
|
Minigolfvenezia
Moderatore
|
Inserito il - 04/08/2004 : 17:38:41
|
@ yoko son
se hai difficolt? per la 6 di predazzo magari ti dar? io una dritta quando vieni su...
M.C.PREDAZZO IJMM 2004!!!
www.minigolfvenezia.too.it & www.mcpredazzo.too.it
|
|
|
Regione Veneto ~
Prov.: Ve ~
Città: Venezia ~
Membro dal: 28/08/2003 ~
Ultima visita: 30/05/2007
|
|
|
Braccino
Appassionato
|
Inserito il - 09/08/2004 : 17:30:50
|
Ci provo anch'io.....
1 + FACILE: Rapallo (lo scavo in piazzola aiuta) + DIFFICILE: Varazze (con il tiro da asso sono dolori)
2 + FACILE: Follonica (forse solo perch? sono pi? abituato a giocarla di altre) + DIFFICILE: Valdarno (da pauraaaa!!!)
3 + FACILE: Vedano e Follonica + DIFFICILE: Monza
4 + FACILE: Follonica (anche se riesco a picchiare anche questa!!!) + DIFFICILE: Varazze
5 + FACILE: Follonica + DIFFICILE: Lozza
6 + FACILE: Valdarno e Rapallo + DIFFICILE: San Romolo
7 + FACILE: Canegrate + DIFFICILE: Arma di Taggia
8 + FACILE: Lozza e Follonica + DIFFICILE: Vergiate
9 + FACILE: Vedano + DIFFICILE: Valdarno (con il tiro dritto)
10 + FACILE: Rapallo + DIFFICILE: Lozza
11 + FACILE: Vedano + DIFFICILE: Arma di Taggia
12 + FACILE: Rapallo + DIFFICILE: Milano
13 + FACILE: Follonica (vale lo stesso discorso della 2) + DIFFICILE: Arma di Taggia
14 + FACILE: Milano + DIFFICILE: San Romolo
15 + FACILE: Lozza + DIFFICILE: San Romolo
16 + FACILE: Follonica + DIFFICILE: Canegrate
17 + FACILE: Follonica + DIFFICILE: Vergiate
18 + FACILE: Vedano + DIFFICILE: Monza
******** Braccino ********
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: SI ~