Girobuca...minigolf a 360° - 3D BoF IMM 98/01 M.M.C. Paderno/Damen
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho fatto zig quando avrei dovuto fare zag. (Jack Roper)



 Tutti i Forum
 Palline
 3D
 3D BoF IMM 98/01 M.M.C. Paderno/Damen
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Claud

Utente Medio



Inserito il - 14/10/2003 : 14:27:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, molti di voi gi? lo sapranno altri forse no, in ogni caso apro questa discussione per annunciare l'uscita di una nuova pallina targata 3D.


Nome: 3D BoF IMM 98/01 MMC Paderno/Damen


Salto: 4 cm
Durezza: 60?
Peso: 39 g
Formati lacca: KL / KX / KR


Diametro: 37,5 mm.


Colore: fondo rosa (RAL 4003) / scritta azzurra (RAL 5012).


Quantit?: laccate 120; ruvide 90; slaccate 90.



Data di consegna probabile: marzo 2004.


Pallina commemorativa per le vittorie nei campionati italiani donne 98, 99, 2000 e 2001 ottenute dalla squadra femminile dell'M.M.C. Paderno.

Le caratteristiche da me richieste sono quelle citate sopra, ovviamente si attende la conferma dalla 3D.

Consiglio vivamente a tutti gli interessati di prenotarsi alla svelta perch? la palla ? gi? quasi sold out (le versioni KX e KR rimaste disponibili sono veramente pochissime).

Per prenotarsi (se non l'avete gi? fatto) potete mandare una mail a: sntcld@tiscalinet.it oppure a: mmcpaderno@figsp.it oppure potete semplicemente rispondere a questo post.

Nei prossimi giorni poster? le considerazioni tecniche relative alle caratteristiche della palla.



Claudio Santopietro






Modificato da - Claud in Data 14/10/2003 18:36:52

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010

pigi

Utente Medio



Inserito il - 14/10/2003 : 21:06:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi pigi alla lista amici  Rispondi Quotando
Non so se ti ? arrivata la mia mail, comunque te lo chiedo anche su questo post
Tienimi 2 serie complete se ti ? possibile
ciao

Pigi






Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: tn  ~ Città: predazzo  ~  Messaggi: 308  ~  Membro dal: 22/01/2003  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 15/10/2003 : 09:21:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
@pigi

la tua mail non mi ? arrivata, comunque non c'? problema, va benissimo anche prenotarle qui . Prenotazione registrata ! Grazie!

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 16/10/2003 : 11:07:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici  Rispondi Quotando
Ti rispondo con un messaggio sul forum perch? non so se ti ? arrivato il mio privato:
Una serie per me, una per roberto raspanti, braccino mi ha detto che te le ha gi? prenotate e gli altri non credo che siano interessati.
Grazie ancora

*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 16/10/2003 : 12:45:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
@ bobbe

ok prenotazioni registrate! Grazie mille!

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 20/10/2003 : 13:10:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

facciamo ora delle piccole considerazioni tecniche su i motivi che mi hanno indotto a richiedere una pallina con questo tipo di caratteristiche.

Prima di tutto voglio ringraziare Paolo e Stefano per l?aiuto che mi hanno dato in fase di studio.

Diciamo che l?idea di base ? stata quella di creare una scalatura veloce di due palline di recente uscita e di notevole successo. Queste palle sono:

3D www.bahnengolfsport.de - Pingvin




salto: 2,5 cm;
durezza: 65?;
peso:30 g


3D BoF OMM 2003 WAT Florisdorf/Herren




salto: 3 cm;
durezza: 59?;
peso:36 g



Il grado di durezza ? abbastanza simile, abbiamo poi deciso di aumentare il peso di qualche grammo in modo da rendere la palla pi? controllabile. Ci? che si spera ? che questa nuova palla mantenga le stesse peculiarit? delle sue ?sorelle?: ottima scorrevolezza e scarsa variazione di salto in base alla temperatura.


Vi informo inoltre che le versioni KX e KR sono gi? sold out. Ne rimangono solamente 23 KL, quindi se vi interessa questa pallina e non siete gi? prenotati fatelo al pi? presto, perch? potreste rimanerne senza.


Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 20/10/2003 : 13:53:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici  Rispondi Quotando
ciao Claudio
gradirei una Kl..........ok
ciao
Sergio






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 20/10/2003 : 15:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Sergio493

Ok Sergio, prenotazione registrata! Grazie!

Ora ne restano 22 KL.



Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 24/10/2003 : 21:38:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Ecco le mie impressioni sulla palla del mio club...
Che dire...
COMPLIMENTI vivissimi a Claudio per la scelta tecnica...
Sar? sicuramente un successo.. (soprattutto in alcune piste a miniatur...)
P.S. La mia prenotazione era di 2 KL, 1 KR, 1 KX, l'avevi segnata? Se poi ne avanzano un p? non c'? problema.. le prendo io...







Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

shevaroby

Utente Medio



Inserito il - 24/10/2003 : 22:13:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shevaroby un Messaggio Privato Aggiungi shevaroby alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:

Ora ne restano 22 KL.



Ciao Claudio, ti spedir? anche la mail, ma per sicurezza ti ordino 1 KL!!!
Grazie.

*-*-*-*-*-*-*
CIAO DA ROBY
-*-*-*-*-*-*-






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 334  ~  Membro dal: 19/02/2002  ~  Ultima visita: 31/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 27/10/2003 : 10:11:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Ok prenotazioni registrate!

Ne sono rimaste ancora disponibili 17 KL!

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 17/12/2003 : 10:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo informarvi che il contigente delle 300 ? gi? esaurito da inizio novembre.

Ci sono gi? prenotazioni per eventuali esemplari prodotti in pi?.

Ringrazio fin da ora tutti coloro che l'hanno prenotata.

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 05/03/2004 : 12:34:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, volevo informarvi che proprio oggi ho avuto notizie delle palline.
Sono pronte e arriveranno in Italia molto presto.
Probabilmente inizier? la distribuzione domenica prossima in occasione della gara di Filz a Paderno.

Le caratteristiche ufficiali sono:

Nome: 3D BoF IMM 98/01 MMC Paderno/Damen

Salto: 3 cm
Durezza: 62 shore
Peso: 38 gram
Dimensioni: 37,5 mm


Claudio Santopietro






Modificato da - Claud in data 05/03/2004 12:36:03

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 10/03/2004 : 14:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
@ claud

come ti pare la palla? potresti postare le immagini?



www.minigolfvenezia.too.it






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 18/03/2004 : 12:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,

la palla mi ? stata consegnata ieri, e sono riuscito grazie ad una mega corsa , nella pausa pranzo, a fare avere a Matteo e Paolo (che erano alla stazione centrale di Milano per la coincidenza con il treno per Bergamo) le loro serie personali pi? qualche esemplare in pi? che hanno prenotato amici svedesi.

Come prime impressioni posso dire che il colore ? molto bello (abbastanza simile al Birdie D01), senz'altro ? abbastanza diverso dalle altre BoF italiane e sar? facilmente riconoscibile nei vostri borsini.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche non ho fatto delle prove molto attendibili quindi vi prego di prendere quanto segue con beneficio di inventario, in ogni caso posso dire che ? un buon misto tra la BoF OMM 2003 Wat e la 3D Pingvin ma con delle peculiarit? tutte sue.

Da fredda sembra saltare meno della BoF Wat e un filino di pi? del Pinguino e la morbidezza sembra analoga a quella della Wat.
Se invece la si scalda (ovviamente ho fatto queste prove a parit? di condizioni di tutte le palline, ovvero prima le ho fatte saltare da fredde poi le ho scaldate tutte allo stesso modo), vi ?, secondo me, una piacevole sorpresa. La palla salta un po' di pi? della BoF Wat ma la durezza tra le due palle cambia. Infatti, la BoF Paderno risulta essere un po' pi? dura, e questa, se confermata, a mio modo di vedere ? una caratteristica molto interessante. C'? da dire anche che la BoF Paderno pesa un po' di pi? di entrambe le altre palle (circa 2 g rispetto alla BoF Wat, circa 8 g rispetto al Pinguino)

A occhio la versione KL e KX sembrano essere adatte alla finestrella e alla chiocciola di Paderno mentre la versione KR ? sicuramente da provare al giro della morte sempre dell'impianto di miniaturgolf di Paderno. Senza contare poi il filz, dove sicuramente si potr? adattare a molte piste una su tutte i passaggi laterali.

Questa palla potrebbe risultare valida anche alla finestrella di Novi e a quella di Tesero, alla 9 di Vergiate (per chi tira la palla morta), tanto per citare qualche possibilit? di impiego.

Le quantit? prodotte sono:

220 KL

91 KX

101 KR

Totale : 412 pezzi, ne hanno prodotti esattamente 112 in pi? rispetto alla mia richiesta iniziale.

I pezzi oggi disponibili si riducono alla miseria di 5 KL.

Consiglio vivamente a tutti coloro che non l'hanno ancora prenotata di farlo al pi? presto perch? esauriti gli esemplari KL riportati sopra la palla sar? definitivamente sold out (abbiamo ritirato tutto il contingente prodotto).

Per chi invece l'ha prenotata comunico che ho gi? iniziato la distribuzione, chi sara presente a Follonica potr? gi? ritirarle.

A breve poster? le foto.

Claudio Santopietro






Modificato da - Claud in data 18/03/2004 13:28:08

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 18/03/2004 : 14:20:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

Ciao Claud,

te la prenoto anche io, se ancora ? possibile, una versione Kl.


grazie,


ciao

livio

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,26 secondi.