Girobuca...minigolf a 360° - Arma di Taggia - Pista n. 9
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : L'allenamento è il non luogo della democrazia: non c'è tempo per discutere, si deve solo produrre. (Marco Bonitta)

Tutti i Forum
 Piste
 Liguria
 Arma di Taggia - Pista n. 9
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Stefano

Amministratore

Utente Valutato:
Voti:1

Inserito il - 11/11/2003 : 09:06:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Qui ho cambiato in corsa visto che la tradizionale mg L.M.Z. spezial che gioco normalmente non rispondeva bene vista la temperatura di gioco inferiore alla norma (di solito giochiamo ad Arma gi? con temperature primaverili).

Dopo un giro con la 3D 484 M ho proseguito con la 3D 363 M (giocata dal Galliano) e ho fatto 2/4. Buona percentuale e nessun rischio sul passaggio. Di certo in questa pista forza e direzione determinano al 100 il risultato finale. Lo stacco sul marmo di partenza ? piuttosto regolare. Dal centro gli ultimi 20 cm. sono tutti buoni.

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in Data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

mATTE

Utente Medio

Inserito il - 12/04/2005 : 12:48:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho provato diverse palline in allenamento senza mai riuscire a trovare quella giusta.
Osservando Mario (Ciabattini) ho provato la 3D 263 GL e devo dire che la resa mi ha impressionato!
In allenamento sempre dentro, in gara 1 Asso e due girobuca.. ho provato anche la versione Media che per? non da gli stessi risultati del pallone.

mATTE

Modificato da - in data

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato

Inserito il - 12/04/2005 : 14:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
Confermo il buon comportamento della 3D 263 Pallone.

2/3 con il terzo mancato davvero per poco.

stacco molto regolare...

tenuto caldino e tirato da tutto basso.... (vista la temperatura)

Ciao Mario

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore

Inserito il - 13/04/2005 : 14:03:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Effettivamente la 263 GL ha qualcosa pi? delle altre (di tutte le altre, direi) a questa pista. L'uscita ? estremamente regolare e la percentuale di asso ? elevatissima con tutte le temperature (basta alzare od abbassare la partenza per garantirsi uno stacco uniforme).

Io ho ottenuto un asso, un girobuca ed una "ventata". Decisamente la miglior palla che mi sia mai capitato di giocare a quella pista...e mi pare che il tiro di sponda si pratichi da ormai molti anni (met? anni '90 o gi? di l?).

Complimenti a Mario per l'intuizione!!!

Modificato da - in data

Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

brennone

Primi Passi

Inserito il - 14/04/2005 : 18:15:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brennone un Messaggio Privato Aggiungi brennone alla lista amici  Rispondi Quotando
io e robi abbiamo collezionato quasi bottino pieno credo 2 su 3 per entrambi
con la vecchia mg om 90

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 29/02/2004  ~  Ultima visita: 29/12/2006 Torna all'inizio della Pagina

Alien

Utente Medio

Inserito il - 14/04/2005 : 19:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alien Invia a Alien un Messaggio Privato Aggiungi Alien alla lista amici  Rispondi Quotando
Vi faccio una domanda:
Che cosa ? determinate per questa pista la forza o l'ingresso nell'ostacolo?
Ho notato che comunque ? quasi impossibile ripere tre assi su tre anche con la stessa palla, ritengo che le palle migliori siano quelle meno termiche e piuttosto durette che sono comunque stabili nello stacco.

Alien

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: IM  ~ Città: Sanremo  ~  Messaggi: 157  ~  Membro dal: 14/04/2005  ~  Ultima visita: 11/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore

Utente Valutato
Voti: 1

Inserito il - 03/04/2006 : 16:26:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
@ Alien

Certamente occorre entrare non raccordati, ma a circa 5-8 cm. dallo spigolo di destra in modo da garantirsi un uscita pi? "alta". La forza ? determinante solo nel caso si riesca a ripetere con costanza l'angolo ed il punto di ingresso, ma sinceramente visto il mutevole cambio di temperature durante la gara non ? cosa semplice. In ogni caso meglio tirare leggermente pi? forte piuttosto che leggermente piu? piano della forza ideale.

===============
= Stefano Morello =
===============

Modificato da - in data

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi.