Girobuca...minigolf a 360° - "MINIGOLFISTA ITALIANO DEL 2003"
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Raramente mi capita di dire una bugia. Per questo mi sento solo. E' un mondo, il nostro, in cui se ne dicono tante. (Zdenek Zeman)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 "MINIGOLFISTA ITALIANO DEL 2003"
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

Airone

Primi Passi



Inserito il - 18/12/2003 : 21:43:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Airone Invia a Airone un Messaggio Privato Aggiungi Airone alla lista amici
IO DIREI:
UOMINI
1? PAOLO PORTA (NONOSTANTE QUALCHE NEO)
2? RUDY GIROLDINI GRANDE GIA' DA UN PO'
3? GOIORANI ANTONIO DA SENIORES, SE LA CAVA BENE
4? ALBERTO PIROVANO ULTIMAMENTE LO VEDO BENE
5? EX AEQUO CANTELLI LORENZO E ROBERTO PIEROZZI (GLI VOGLIO BENE)
6? BRUNO GIUDICI (MI VOGLIO BENE)
DONNE
1^ MONICA RIDOLFI QUEST'ANNO HA VINTO UN PO' DAPPERTUTTO
2^ CAMPORA ORNELLA ANCHE SE IN QUESTA STAGIONE ERA SOTTOTONO
3^ TECCHIO PAOLA ANCHE LEI NON AL MEGLIO
4^ DANIELA DE PALMA DEVE ANCORA CRESCERE UN PO'
5^ MONICA DAL MONTE PERCHE' E' ESTROSA
CLUBS
1? VERGIATE
2? S. ROMOLO
3? FOLLONICA (PER CAMPANILISMO)
4? VALDARNO
5? QUADRIFOGLIO PER SIMPATIA

SE SONO STATO TROPPO POCO SERIO, CANCELLATEMI PURE

----------------------
Bruno "Airone" Giudici
----------------------






Modificato da - in data

 Messaggi: 88  ~  Membro dal: 26/12/2001  ~  Ultima visita: 14/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 18/12/2003 : 22:19:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
@ AIRONE

UN APPUNTO: Dire che ANTONIO GOIORANI "se la cava bene DA "SENIORES" ? ASSURDO vista la vittoria ASSOLUTA di pochi giorni fa a Rapallo!!!! e menomale che gioca tra i seniores altrimenti tanti UOMINI dovrebbero preoccuparsi.....






Modificato da - Francesca in data 18/12/2003 22:32:45

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 18/12/2003 : 22:38:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Andrea Montomoli


@ Paolo

So' che dovevo esprimere solo 5 voti per le donne, ma visto le circostanze....!



Ok...eccezione concessa

Citazione:

Le stesse votazioni valgono anche per la mia ragazza.
Un saluto a tutti Andrea.



Ok allora conto la tua votazione due volte. Grazie

PS: riguardo a Luca Sartori. Mi fa piacere che tu lo abbia citato. Purtroppo quest'anno ha potuto giocare poco per motivi di lavoro e altro, per? ? un giocatore che quando ? in campo, e gioca con la voglia di giocare bene, lo si "sente" eccome. Quasi tutte le vittorie del San Romolo sono dipese da sue grandi prestazioni...quest'anno pur giocando poco ha comunque dato il suo apporto fondamentale, come a Valdarno alla gara B dove, al rientro dopo circa 6-7 mesi, ha giocato una gara strepitosa (miglior punteggio nei primi 3 giri per la squadra) su un campo mai visto e ci ha permesso di rimontare e vincere la gara (che poi si ? rivelata decisiva per il Circuito).

A mio modo di vedere, ce ne sono pochi di giocatori in Italia che possono tenere testa a Luca...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 19/12/2003 : 00:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici

Ecco la mia classifica personale;

1-Paolo Porta- per la stagione ad alto livello, per il titolo italiano,ma soprattutto per la grande prestazione ai mondiali.

2-Rudy Giroldini- per le numerose vittorie, strepitosa stagione tanto da arrivare al vertice della classifica italiana, grandissimo carattere e determinazione.

3-Morello Stefano- a ripreso a vincere con pi? frequenza e comunque ? quasi sempre piazzato tra i migliori, grande capacit? nel sapere scegliere le palline + performanti e nel preparare al meglio le piste + insidiose, poi con 10 gare ? arrivato nei primi dieci, poi come pulisce le piste stefano ce ne sono pochi.

4-Goiorani Antonio- il grande capitano, ? veramente un campione, parla e scherza volentieri, grande umilt? e rispetto degli altri, grande tenacia e capacit? tecniche di gioco, abituato a giocare ad alto livello, sono contento per lui per la grandissima prova ai recenti IT di rapallo.

5-Parco Gian Luca- ? lui il migliore minigolfista emergente, senza dubbio, grandi doti tecniche e mentali ? in continua crescita, ha ottenuto diversi piazzamenti importanti in gare di rilievo, se confermer? le sue qualit? potrebbe salire ai vertici della classifica italiana.



Donne-


devo ancora pensarci un p?, ........



ciao, livio.

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/12/2003 : 00:10:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
Considerazioni personali sulla mia annata:

- Vice Campione Italiano 2003 (Palazzolo)

- Vincitore Classifica Master 2003

- Vincitore Finale Master ad Arma di Taggia (minigolf: 143/0 e 5 giri senza errori su un campo mai visto)


Vincitore gara Master di Valdarno (campo di minigolf mai visto)

Unico italiano non altoatesino a entrate nella Superfinale del Int. di Lagundo in 33 anni di storia (miniaturgolf).

Ho vinto gare su tutte le tre specialit?: minigolf, miniaturgolf, filz (UNICO ITALIANO)

Ho vinto gare N,B,C,L (nessun altro lo ha fatto)

Record personali dell?anno:

1 giro miniaturgolf: 18
2 giri miniaturgolf: 37 (media 18.5)
3 giri miniaturgolf: 60
4 giri miniaturgolf: 81

1 giro filz: 29/2 e 29/0 e solo chi ha giocato a filz pu? capire cosa vuol dire fare un giro senza errori su questa specialit?.
2 giri filz: 59 (media 29.5)
3 giri filz: 90
4 giri filz: 119 (media 29.75)
5 giri filz: 151
6 giri filz: 188

Ricordo che questi del filz sono tutti record italiani assoluti?

Oltre a diversi record di campo fatti durante gare N,B,C,IT,L.

Altra considerazione: chi ha vinto la passata edizione di questo sondaggio del forum aveva vinto Classifica Master, Finale Master e 3. agli italiani assoluti di Milano (e giustamente ha vinto).

Ora se ponessimo ad ogni competizione N,B,C,IT,L dei punti meritocratici (per i primi due tipi di gare anche per il podio) e assegnarne anche per Classifica Master e se volete per quella Passaggi di categoria, sarebbe tutto pi? corretto????e il podio gi? fatto.

Comunque secondo alcuni non ho giocato abbastanza bene, secondo altri sono tra i primi, altri ancora non mi hanno messo neppure tra i primi 6 (incredibile!).

Alla fine comunque contano i risultati?. E sar? sull?Albo d?oro della Federazione per ben 2 volte (Classifica Master e Vincitore Finale Master) su 3 per il 2003.


@ Paolo

Penso che tu sia stato l?unico che abbia espresso un commento prossimo alla realt?.

Spero di giocare tutti gli anni cos?!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 19/12/2003 : 00:26:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ al

Il bello di questo sondaggio, che ? pi? che altro un gioco che ormai da qualche anno ? diventato tradizione nel periodo festivo, ? che ognuno pu? esprimersi nella massima libert? dei propri pensieri e delle idee che si ? fatto, con tutti i limiti della visione soggettiva, sulla stagione di minigolf.

Certo, se si volesse fare una votazione che sia pi? aderente alla realt?, credo si dovrebbe creare un sistema di voto che "incanali" le preferenze verso un ristretto numero di "pre-candidati", scelti a priori da chi organizza la votazione, in base ai risultati dell'anno.
Sicuramente fare come dici tu, ovvero creare una classifica "complessiva" di tutta la stagione pu? essere un'elaborazione statistica molto interessante e sicuramente aderente alla realt?.

Per? preferiamo lasciare il gioco cos?, con la massima libert? di scelta, in modo da avere uno "spaccato" dei pensieri di questo Forum: per il resto, ci sono le classifiche ufficiali e gli albi d'oro federali, che sono l? a testimoniare chi, oggettivamente, ha ottenuto i migliori risultati durante l'annata.

Credo che comunque la classifica sia assolutamente in divenire...per ora hanno votato soltanto una decina di utenti sui pi? di 115 totali iscritti, e la maggior parte dei votanti per ora appartiene ad una zona ben precisa. Quando anche altri giocatori di altre zone avranno votato, credo avremo una situazione pi? aderente alla realt?, e proprio per questo invito tutti gli utenti ad esprimere la loro preferenza, senza timidezza.

Tutto sommato negli anni scorsi si ebbe una situazione finale molto realistica, e credo sar? lo stesso anche per questa edizione del sondaggio.

Votate!

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Tommy

Primi Passi



Inserito il - 19/12/2003 : 10:31:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Tommy un Messaggio Privato Aggiungi Tommy alla lista amici
I miei voti:

UOMINI

1) Giroldini
2) Porta Paolo
3) Pirovano Alberto
4) Innocenti Gianni
5) Gentili Fabio

DONNE

1) De Palma
2) Campora
3) Tecchio
4) Ridolfi
5) Mencarini

SQUADRE

1) SAN ROMOLO
2) VERGIATE
3) VALDARNO
4) TERME EUGANEE
5) MONZA

Saluti a tutti e Buon Natale

Tommaso






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: Pian di Sc?  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 06/10/2002  ~  Ultima visita: 01/06/2004 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 19/12/2003 : 13:10:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
@ Al

Non ti crucciare! E' giusto che ognuno sia il giudice di se stesso ed il campo di tutti. Questa discussione prende corpo da un valutazione non statistica, ma piuttosto personale con le considerazioni del caso.

Tanto per riderci sopra, lo scorso anno le prime posizioni nella classifica della "pallina dell'anno" sono state conquistate quasi per intero da dei bellissimi portachiavi (almeno secondo me)...difficile spiegarsi il perch?, eppure ? successo.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 19/12/2003 : 14:01:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
@ Al
non potevi aspettare un giorno a postare il tuo messaggio?io non ho fatto in tempo a postare ieri il mio e cos? ora sembra che ti ho segnalato perch? ci hai ricordato come hai giocato!!!!!!!!



Uomini:
1-Aberto Pirovano ( nel suo messaggio mi ha aiutato a dire il perch?)
2-Paolo Porta ( titolo Italiano, protagonista nelle gare pi? importanti,quando non ha vinto si ? sempre ben piazzato e poi la strepitosa prestazione ai campionati mondiali di Bad Munder......e poi perch? mi presta le palline , perch? mi fa le indicazioni delle piazzole......SCHERZO!!!!!!!!!!!)
3-Rudy Giroldini (sinceramente poteva tranquillamente ricoprire le posizioni precedenti; ha giocato benissimo praticamente sempre!!!!)
4- Piero Porta ( giocatore che riesce a giocare bene un p? su tutti i campi, come del resto i sopra citati; mi riferisco anche a quelli un p? pi? lontani da casa)
5- Boris Arzuffi ( molto pi? che una promessa........)
6- Rovera Gabriele ( veramente una bella stagione, sempre tra i primi sulla specialit? 1)


torner? per votare per le donne e per le squadre, al momento avevo pronto solo questo....
Sergio Pellegrini






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 19/12/2003 : 19:35:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
i miei voti:

1 Paolo Porta e Rudi Giroldini ex aequo talento, conoscenza generale di tecniche e palle, consigli, voglia.

3 Pirovano Alberto esperienza e perseveranza. Volevo metterlo primo insieme agli altri 2 ma dopo il messaggio ? sceso in terza posizione, un campione deve anche essere modesto, perdonami AL so che lo sei; perch? hai fatto quell'uscita negativa? Non hai bisogno di dimostrare niente a nessuno.

4 Pellegrini Sergio grande prestazione ai Mondiali, dal punto di vista del gioco ha sempre avuto quel plus rispetto ad altri giocatori "dislocati"

5 Parco Gianluca Gioca davvero bene, dove va si piazza: bravo.

6 Goiorani Antonio Intramontabile "Capitano" voglia e carisma non gli mancano.


Le donne e le squadre non ci ho ancora pensato.

Ciao



*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Sergio 493

Utente Medio



Inserito il - 19/12/2003 : 22:08:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Sergio 493 un messaggio ICQ Invia a Sergio 493 un Messaggio Privato Aggiungi Sergio 493 alla lista amici
Finisco il lavoro......
Ecco la mia Votazione per le squadre:

1- Follonica ( ottimi risultati a livello femminile e cmq tra gli altri ? da ricordare il 3? posto maschile nel trofeo FIGSP che il miglior piazzamento di sempre in questa competizione per il club toscano)
2- Aponense ( anche qui le donne hanno fatto una buona stagione: piazza d?onore al campionato Italiano dietro il Follonica e poi bellissima prestazione all?Europa Cup in Svizzera; in pi? tutto il club ha giocato bene nelle gare C per esempio e discreta prova degli uomini all?Italiano di Palazzolo)
3- Monza ( ottima annata , praticamente stessi punti realizzati dal Follonica nel trofeo FIGSP e bel lavoro a livello di nuovi giocatori, per giunta anche abbastanza giovani)
4- San Romolo ( a livello di vittorie ? stata una bella stagione, alcune ottenute nel trofeo FIGSP in campi dove non c?era il favore del pronostico, bellissima qualifica per l?Europa Cup 2004??)
5- Vergiate ( il gruppo, la Squadra, sempre la Squadra da battere??.)


Donne:

1- Ridolfi Monica ( beh, ha vinto il titolo Italiano e non solo?..)
2- Tecchio Paola ( molto costante ad alto livello,vittoria del trofeo FIGSP,etc?..)
3- Flamini Antonella (io l?ho vista giocare al campionato Italiano e all?Europa Cup dove partiva con il n?1, non ? facile?.mi sembra che ha giocato bene!!!
4- Aghito Annalisa ( anche lei l?ho vista nelle due gare sopra citate e come gi? detto da Paolo a Romanshorn ? stata una trascinatrice per la sua squadra)
5- Nardin Sonia ( anche per lei un po? lo stesso discorso delle sue due compagne di squadra sopra citate)


Mi sarebbe piaciuto inserire altri giocatori/ici/ squadre nella lista??ma non si pu?!

Ciao a tutti
Sergio






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Scarlino  ~  Messaggi: 219  ~  Membro dal: 21/12/2001  ~  Ultima visita: 13/12/2005 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 20/12/2003 : 00:24:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici

Volevo dire riguardo all'intervento di Alberto Pirovano, che indubbiamente ha avuto un'annata a dir poco strepitosa ed ha giocato molto ad altissimo livello in tutte le specialit?, che forse ? stato poco votato o non votato tra i primi, compreso io forse perch? ? ormai da molto tempo uno tra i migliori giocatori italiani se non il migliore in assoluto quindi ? gi? confermato come dire sembra un paradosso ma forse anche per questo non viene citato, poi ci sono motivi diversi, infatti molti voti sono dati anche per gioco e simpatie personali, certo restano i risultati prestigiosi scritti sugli albi della federazione a testimoniare la realta dei valori sicuramente.

Io stesso avevo detto ad alberto "qualche anno f?" che secondo il mio modestissimo parere, lui e Luca Sartori sono tra i migliori giocatori come talento che avevo mai visto.


Ciao e Buone Feste a tutti!!

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Al

Moderatore



Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/12/2003 : 03:35:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Al Invia a Al un Messaggio Privato Aggiungi Al alla lista amici
@ Sergio

il tuo voto ? sincero e per me non c'? neanche bisogno che tu lo dica; la stima ? reciproca e anche in questo caso non c'? da aggiungere altro.

@ Bobbe

mi spiace che tu l'abbia presa come una uscita negativa, infatti era pi? che altro informativa; molte delle persone probabilmente non mi conoscono e allora ho voluto riassumere la mia stagione.

Come gi? detto penso che forse sarebbe meglio presentare in partenza alcuni giocatori che si sono distinti durante l'anno, almeno come nomination indicative, sen? molte volte nelle votazioni si rischia di ricordarsi solo dell'ultima gara.

Ciao.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1050  ~  Membro dal: 08/05/2002  ~  Ultima visita: 10/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 20/12/2003 : 07:48:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Al


Come gi? detto penso che forse sarebbe meglio presentare in partenza alcuni giocatori che si sono distinti durante l'anno, almeno come nomination indicative, sen? molte volte nelle votazioni si rischia di ricordarsi solo dell'ultima gara.
Ciao.



@ Al
Questa ? una buona idea.
Il prossimo anno si potrebbe circoscrivere a poche unit? (da valutare il metodo di selezione) la votazione per il "minigolfista dell'anno" e lasciare poi libert? di indicare (magari in una discussione separata) un numero da definire di giocatori emergenti e/o che hanno ottenuto risultati importanti.
Spero che paolino studi qualcosa :-)


===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 20/12/2003 : 10:18:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Effettivamente, sia nel 2001 che nel 2002 che quest'anno, nel momento in cui dovevo elaborare le regole per la votazione, mi sono sempre posto il dubbio se fosse stato meglio proporre una votazione completamente "libera" o se selezionare dei nomi a priori, in base alle persone che avessero ottenuto i migliori risultati durante la stagione, per "incanalare" le preferenze sui giocatori che si ritiene siano davvero stati i pi? meritevoli durante l'anno.

Per? cos? facendo so gi? che verrebbero fuori delle contestazioni, perch? sicuramente ci sar? qualcuno che si sentir? di dire "ma perch? non hai inserito questo o quello nella lista". E magari in parte avr? anche ragione, perch? tutto sommato la preselezione dei giocatori da votare dipende sempre dal giudizio personale di una, od un gruppo, di persone che ritengono certi giocatori pi? meritevoli di altri.

E' proprio per questo che ho sempre preferito lasciare la votazione libera e senza vincoli di nessun tipo: dal prossimo anno, penso di riproporla sempre libera, ma elencando in uno dei primi messaggi tutti i risultati pi? importanti della stagione, in modo che anche chi non sia troppo dentro all'ambiente possa formulare un'idea migliore su chi votare.

Vi faccio un esempio pratico: ho visto che finora tra le donne Annalisa Aghito ? stata votata solo da me e Sergio...guarda caso due presenti a Romanshorn. Annalisa ha fatto una grande gara alla Coppa Europa, ma chiaramente se uno non era sul posto, non pu? avere bene l'idea di quello che sia successo a centinaia di chilometri di distanza, nonostante tutte le informazioni che sia possibile recepire da internet e dai vari Forum.

Comunque al di l? di tutto, seppur per ora i votanti siano ancora pochi, credo che in linea di massima la classifica generale sia abbastanza attendibile...

Ciao.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.