Girobuca...minigolf a 360° - Campionato Sociale ASMC Follonica
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Rigore è quando arbitro fischia. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Campionato Sociale ASMC Follonica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 9

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 17/02/2004 : 14:55:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ andrea

complimenti!






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Andrea M.

Novizio



Inserito il - 17/02/2004 : 21:31:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Andrea M. un Messaggio Privato Aggiungi Andrea M. alla lista amici
Ringrazio Tutti per i complimenti!!

Raccontando.... devo dire che il primo giro abbiamo dovuto lottare contro una fortissima umidit? e nonostante tutto ancora una volta si sono verificati dei punteggi da capogiro!!!
Oltre al mio 79 infatti c'? stato l'81 di un'informissima Paola Tecchio e una decina di risultati che si aggirano intorno all'84.
Non c'? che dire! Il Follonica quest'anno ? partito determinato.. soprattutto con la voglia di giocare a Minigolf!!! Quello VERO!!!

In previsione della prima tappa del Campionato Nazionale a Squadre vi faccio anch'io il reso conto delle palline che ho tirato:

1: 3D 836 MX

2: 3D Follonica 2001 ML

3: 3D Jugend 2003 as4us KL

4: 3D Bof Herbert Mazzoli 2001 ML

5: Turbo 2

6: 3D Bof MGF Hilzingen 2001 KL (3 Assi!!!)

7: Deutschmann 087 slaccata

8: 3D 231 ML

9: 3D BoF Paolo Porta Nera KL

10: MG 11 slaccata

11: Mucchina -Nifo 3-

12: 3D BoF Bjorklund lilla ML

13: 3D BoF Bjorklund lilla ML

14: 3D Jugend 2003 as4us KL

15: Golden Gate 2

16: Reisinger Pascal

17: Deutschmann Amigo (nuova versione)

18: Reisinger Caddy M

Ciao a Tutti






Modificato da - Andrea M. in data 17/02/2004 21:34:28

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 11/06/2006 Torna all'inizio della Pagina

Roberto

Utente Medio



Inserito il - 18/02/2004 : 19:26:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici
Ciao Gigia vedo con piacere che nessuno del nostro club ha scritto sui risultati della gara vinta da Andrea con 79.Questo fatto da un'altra dimostrazione che differenze ci possano essere all'interno del nostro club.Forse il risultato di Andrea non ? stato messo in rilievo se non da te,perch? Andrea ? giovane e non pu? altro che migliorare e questo forse pu? dare noia a qualcuno!Forse se questo punteggio veniva fatto da altre persone.....forse la domenica stessa era pubblicato.Sinceramente dai miei 20 di minigolf ti posso dire che fare quel punteggio dopo un anno che si gioca non ? cosa da poco.Infatti io ci sono riuscito soltanto l'anno scorso.Spero per Andrea che di questi punteggi ce ne siano ancora tanti per dimostrare che si sta formando un'altro giocatore a buon livello,non dimentichiamo l'ottimo risultato ottenuto da Andrea sul difficile campo di Vergiate a Novembre.Ormai ci sta abituando a buone prestazioni e di questo ne sono molto contento.Spero che questi risultati mettano i difficolt? i membri della commissione tecnica quando andranno a fare la squadra per la gara b di Follonica e anche nelle altre gare.
Bravo Andrea continua cosi.


***************
Roberto e Paola
***************






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 01/02/2004  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 19/02/2004 : 14:40:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Andrea
Mi "scuso" per non aver scritto niente sulla tua prova sul forum, ma sai ogni tanto dobbiamo anche lavorare e la mia presenza on-line recentemente si ? molto limitata rispetto al passato.
Comunque se non ricordo male, credo di essere stato uno tra i primi a complimentarmi con te di persona domenica subito a fine gara!!!
Continua cos?..... vai Andreeeeeeeeeeeee!!!!

@ Roberto e @ TUTTI
Come Commissione Tecnica (parlo a livello personale, ma credo di potermi esprimere anche per gli altri due componenti) posso solo dire che Andrea non ci mette affatto in difficolt? per la gara B di Follonica o per le altre che andremo a disputare..... NE VORREMMO AVERE DI QUESTI "PROBLEMI"!!!!
Nessuno si ? dimenticato neanche dell'ottimo risultato dell'IT di Vergiate, come quello dell'IT di Follonica, come quello della libera di MONOPOLI.....
Andrea ? un "nuovo" nostro giocatore e che come fortunatamente MOLTI di noi, ha ancora GRANDI possibilit? di migliorare e FORTUNATAMENTE molti anni ancora davanti per dimostrare QUANTA PASSIONE E VOGLIA DI GIOCARE PER I COLORI DEL FOLLONICA ABBIAMO!!!
Se poi ci sar? qualcuno che non gradir? la crescita di Andrea....che dire... neanche quando eravamo io, il Brenna e Bobbe ad iniziare a fare i primi buoni risultati TUTTI gioivano.... ma questo lascia il tempo che trova....
A livello personale spero solo che un giorno anche i GRANDI clubs italiani debbano fare i conti con il Follonica per raggiungere i traguardi pi? importanti.... la strada ? lunga ma ci proveremo.
OGNI ALTRO COMMENTO E' FUORI LUOGO!!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Airone

Primi Passi



Inserito il - 19/02/2004 : 19:23:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Airone Invia a Airone un Messaggio Privato Aggiungi Airone alla lista amici
MIE MODESTE OPINIONI:
COME COMMISSARIO TECNICO(ATTUALMENTE IN CARICA), MI ASSOCIO A BRACCINO DICENDO CHE PER LA SQUADRA NON CREDO CHE CI SENTIREMO IN DIFFICOLTA', HO ED ABBIAMO LE IDEE MOLTO CHIARE. CERTO CHE SE LA SQUADRA FOSSE COMPOSTA DA 20 GIOCATORI O SI COMPONESSE A SORTEGGIO, SAREBBE TUTTO PIU' SEMPLICE. VORREI ANCHI'IO DOVER SCEGLIERE TRA TANTI GIOCATORI CHE FANNO 79 E MAGARI ANCHE CON CONTINUITA', PURTROPPO, RISULTATI COSI' NE VENGONO POCHI SOPRATTUTTO NELLE GARE IMPORTANTI.
CREDO CHE TUTTI I COMPONENTI DELLA FUTURA SQUADRA SI SFORZERANNO DI EMULARE ANDREA ALLA GARA B; SPERO CHE CI RIESCANO IN TANTI.
NON CREDO CHE IL 79 DI ANDREA POSSA DARE FASTIDIO A NESSUNO, ANZI IL CONTRARIO.
SE DEVO PARLARE DI ME, DEVO DIRE CHE HO FATTO UN RISULTATO SOTTO L' 80 2 O 3 ANNI FA.
ULTIMO EVENTO,L'ORMAI FAMOSO 22 DATO DA BUON GIOCO E ASSENZA DI MALA SORTE, PER IL QUALE NON MI SENTO CERTO UN' EROE. PER QUANTO RIGUARDA LE DUE GARE SOCIALI, PENSO DI POTERMI ACCONTENTARE AVENDO TOTALIZZATO UN 83 E UN 84 ABBASTANZA REGOLARI; SPERO DI CONTINUARE COSI' PERCHE MI DIVERTO. DOPO AVER PARLATO DI ME (FORSE UN PO' TROPPO, PERDONATEMI), VOGLIO A QUESTO PUNTO GLORIFICARE GOIORANI CHE DI PUNTEGGI SOTTO L'80 NE HA PORTATI A CASA PARECCHI TRA CUI BEN DUE 75. SALUTONI A TUTTI

----------------------
Bruno "Airone" Giudici
----------------------






Modificato da - in data

 Messaggi: 88  ~  Membro dal: 26/12/2001  ~  Ultima visita: 14/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Roberto

Utente Medio



Inserito il - 19/02/2004 : 22:25:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici
Chi vi scrive ? Paola.
Vorrei esprimere la mia opinione (da giocatrice NON AL MEGLIO)
sulla discussione intrapresa dopo il glorioso 79 di Andrea.
Sar? anche di parte ma il commento che ha fatto Roberto non ? sicuramente fuori luogo.
Si puo' dire tutto quello che si vuole senza alterare ire di nessuno e senza voler interpretare male le parole di alcuno.
Da quello che leggo vedo gia', con molta tristezza, che alla gara B di Follonica Andrea sicuramente non c'?.
Posso leggere male tra le righe ma quando mi si scrive "CREDO CHE TUTTI I COMPONENTI DELLA FUTURA SQUADRA SI SFORZERANNO DI EMULARE ANDREA" gi? da qui si capisce che Andrea ? tagliato fuori.
Mi spiace anche per il fatto che i componenti delle squadre dovevano essere valutati sulla base di tutte le gare sociali mentre mi ritrovo scritto "HO ED ABBIAMO LE IDEE MOLTO CHIARE".
Tutto questo sta a significare che le gare sociali non servono a niente.
Questo mi dispiace per tutte le persone,me compresa, a cui piace giocare ed hanno vera passione per il Minigolf.
Spero di non aver frainteso il tutto e ribadisco che questo ? il mio parere da giocatrice...
Un saluto a tutti, ciao Paola.

***************
Roberto e Paola
***************






Modificato da - Roberto in data 19/02/2004 22:51:12

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 01/02/2004  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 20/02/2004 : 09:22:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
@ Paola
Secondo me invece E' FUORI LUOGO....

1- Perch? la squadra NON E' STATA FATTA!!!
2- Perch? la nuova Commissione Tecnica NON HA ANCORA PRESO LA SUA PRIMA DECISIONE E METTERLA IN DISCUSSIONE MI SEMBRA PREMATURO!!!
3- Perch? abbiamo tutti i cellulari e credo che si possa discutere di questi aspetti anche privatamente!!!
RICORDO A TUTTI CHE TRA UN MESE C'E' UNA GARA ALLA QUALE TENIAMO MOLTO!!!
.... voglio anche aggiungere che le sociali SIAMO STATI NOI A VOLERLE RIVITALIZARE, PROPRIO PERCHE' FINO A IERI ERANO STATE TROPPO MESSE IN SECONDO PIANO E CHE SICURAMENTE SARANNO UNO DEI CRITERI DI VALUTAZIONE ANCHE PER LE DECISIONI FUTURE DELLA B DI FOLLONICA, DELLE SUCCESSIVE 3 E ANCHE DI TUTTE LE ALTRE GARE DELL'ANNO!!!
Credo che qualcosa si sia gi? visto.... basta guardare i risultati di MOLTI DI VOI!!!

@ Andrea
Te gioca come stai giocando e vedrai che, almeno per quanto mi riguarda, di soddisfazioni ne avrai MOLTE te e TUTTI NOI!!!

Non interverr? pi? su questo argomento... scusate!!!

********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 20/02/2004 : 10:55:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
?Maledetta fu quella vittoria di Andrea???

Potrei iniziare cosi?, l?intervento della fidanzata di un ragazzo che, come me, da circa 1 anno si ? avvicinato a questa disciplina.
In realt? ? gi? da tempo che noto cose che niente hanno a che fare con l?amore per lo sport e l?impegno nella costruzione di una casa comune (la nostra societ?) che vorrei vedere crescere sempre piu?.
E? innegabile come mi sia balzato agli occhi e mi abbia suscitato profonda tristezza il fatto che nessuno abbia serenamente sottolineato uno dei primi risultati di Andrea.
Ma cio? che piu? mi sconvolge anche se ormai non mi stupisce, ? che questa vittoria sia stata poi sottolineata forse solo per scatenare e/o denunciare polemiche e ?lotte interne di palazzo?. Tristezza! Purtroppo mi sembra che questa sia la verita?.
Tengo percio? a precisare che ne? io ne? Andrea facciamo parte di ?partiti interni? per o contro qualcuno.
Lottiamo con forza, mossi da una passione pura, per abbattere tutti quegli ostacoli culturali che hanno consentito alla nostra societa? di avere pressocche? una crescita 0 (zero) nel tempo.
E? chiaro percio? che possiamo suscitare, spesso per scopi strumentali, i consensi o le ire di qualcuno.
Ma noi, e qui concludo la prima parte del mio intervento, non vogliamo minimamente essere considerati alleati e/o delfini di nessuno. Valga questa come definitiva per qualsiasi problematica futura, ed ? indirizzata a tutti indistintamente.

Andando all?evento sportivo in oggetto mi sento in dovere di fare importanti considerazioni circa gli interventi dei miei predecessori che, da una parte condannano un uso improprio del forum e dall?altro sono i primi a sfruttarlo condannando vicende interne.
Correttezza avrebbe voluto che se ci fosse da condannare certi comportamenti sbagliati via internet sarebbe bastato parlarne a voce (casomai intorno ad una bella pizza) senza continuare a scrivere e soprattutto a richiamare gli interventi di figure ufficiali della societa?.(Airone).
Airone (che ? il nostro C.T.) ? intervenuto nella storia di questo forum solo 7 volte (dal 26 dicembre 2001 che ? iscritto al forum).
E? ovvio che l?intervento di ieri (per la verita? scomposto e tendenzioso) sia stato stimolato da qualcuno.
Continuando, conformemente all?onesta? intellettuale che da sempre mi contraddistingue, ? con dispiacere che mi sento di dire che la scusa dei motivi di lavoro per la non partecipazione ad internet sia usata con un?esatta intermittenza.
Ci fanno piacere i complimenti espressi a voce ma come ? stato fatto sempre per altri, altrettanto piacere ci avrebbe fatto vederli pubblicati sul forum.
Perche? non ? stato fatto? Perche? poi si interviene solo per condannare gli interventi del Raspanti? Perche? in seguito a questo intervento ? apparso il nostro CT? Perche? per fare i complimenti si e' assenti (causa impegni di lavoro) ed invece stamattina alle 9.22 si ? gia? connessi per fare precisazioni tecnico-politiche?
Queste sono le domande che mi pongo e suscitano in me l?idea che ci sia quella che sopra ho definito ?un?esatta intermittenza? ad intervenire sul forum.

Riguardo all?intervento di Airone mi sembra evidente che le decisioni riguardo alla prossima convocazione siano state gia? prese.
?HO ED ABBIAMO LE IDEE MOLTO CHIARE? :E? scritto a chiare lettere, che i giochi sono gia? fatti. L?Italiano ? una bella lingua, soprattutto quando riesce ad esprimere in maniera lineare l?idee ed i concetti del nosto C.T.
Sorrido amaramente quando vedo che ci si arrampica sugli specchi cercando di coprire le GAF di questo intervento.

Concludo dicendo che nessuno aveva intenzione di ?SENTIRSI EROE? .
Volevo solo gratificare il mio ragazzo per il bel risultato ottenuto, soprattutto perche? fino ad allora (guarda caso) nessuno via internet l?aveva fatto. Nessuno.
Penso che avrebbe dovuto essere proprio il Commissario Tecnico (che ? di tutti e non di qualcuno) a dare una pacca sulla spalla ad Andrea o a scrivere nel forum 2 righe per incitare un giovane giocatore.
Complimenti non ne sono stati fatti. E? intervenuto nel forum solo ed esclusivamente su richiesta di qualcuno per dire che i giochi sono fatti.
Vi sembra corretto per un C.T. dare neanche tanto velatamente del ?gasato? ad un neogiocatore??
Il C.T. di tutti non dovrebbe solo ed esclusivamente INCITARE i suoi giocatori e soprattutto i novizi, considerata soprattutto la difficolta? nel reperire giocatori?????????

Ecco perche? ?Maledetta fu quella vittoria di Andrea??..?

Riflettere e considerare.

Saluti Francesca.

Francesca Fedeli






Modificato da - Francesca in data 20/02/2004 13:26:03

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 20/02/2004 : 11:40:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Intervengo in questa discussione non per entrare nel merito delle questioni "tecniche" ed "interne" del club Follonica, delle quali non sono a conoscenza e pertanto non ho titolo per parlare.

Vorrei solo aprire una piccola parentesi sul discorso dell'"utilizzo del Forum", argomento citato da Francesca nel suo articolato discorso.

La "condanna dell'uso improprio del Forum", riferita a QUESTO forum, ? purtroppo un abitudine molto comune nel nostro ambiente: sono moltissimi i casi di persone che si vedono "riprendere" per altre vie (telefonate, minacce, etc. etc.) per le cose da loro scritte sul Forum.
La caratteristica principale di questo Forum ? che ci sono tante persone che scrivono, molti pi? iscritti che non scrivono, e soprattutto tantissime persone che leggono e poi rivendicano per altre vie quando c'? qualcosa che non va loro a genio.

Purtroppo il nostro ambiente pullula di atteggiamenti omertosi, per i quali, se una cosa non va bene (un campo, una regola, una gara, una pallina, un giocatore o quello che volete voi), parlarne e confrontarsi su un Forum pubblico ed aperto a tutti, risulta essere un'azione deplorevole e censurabile. Se una cosa non va bene, meglio insabbiare tutto in modo che nessuno sappia nulla e tutto vada avanti senza cambiare nulla, senza fare un passo in avanti verso il miglioramento delle cose, ma in modo che cos? perlomeno chi pu? sentirsi toccato dalla critica possa continuare a fare le cose come le faceva prima, senza tanti grattacapi.

Questo ? un Forum pubblico, la cui iscrizione ? gratuita ed a prova di "inesperienza informatica"...tutti possono registrarsi e scrivere la loro opinione: la cosa migliore e pi? trasparente da fare quando si legge una cosa su cui non si ? d'accordo ? quella di mettere mano alla tastiera e rispondere, offrendo il proprio punto di vista, sempre in modo civile e senza offendere nessuno.
Insomma, in due parole, metterci la faccia...
Mettere in piedi sordide trame per vie traverse in modo da farsi giustizia per quanto pu? essere letto su questo Forum, ? un comportamento davvero inutile.

Questo intervento, lo preciso ancora, ? avulso dalle vicende citate riguardo al campionato sociale del club Follonica: ? semplicemente una considerazione di carattere generale sulle voci che si diffondono intorno a questo spazio, che sono sempre pi? frequenti e che l'intervento di Francesca ha messo in luce una volta di pi?, dandomi quindi l'occasione di scrivere la mia opinione su questa situazione che si protrae da un po' di tempo.

Ciao.

PS: dico una sola cosa al Follonica...siete in tanti e soprattutto tanti giocatori bravi, soprattutto sul campo di Follonica. E' chiaro che maggiore ? il numero di giocatori forti, maggiore ? la possibilit? di "ciccare" la squadra per una gara e di dare spazio a rivendicazioni postume.
Ve lo dice uno che gioca in un club che quest'anno avr? sempre problemi in tutte le gare a metterne assieme 6 per fare la squadra. I problemi ci sono in tutte le situazioni, l'importante a mio avviso ? che le scelte prese vengano sempre motivate e basate su criteri che si attengano esclusivamente ai motivi "tecnici" del gioco, cosa che purtroppo molte volte accade ed ? accaduta nel recente passato anche in altre situazioni.
L'importante ? da un lato, cercare di prendere decisioni senza pregiudizi, preconcetti o basandosi su convinzioni che esulino dal lato tecnico del gioco; dall'altro lato, accettare le decisioni e formulare le eventuali giuste critiche a posteriori, sempre basate su motivazioni tecnicamente fondate.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

bobbe

Utente Medio



Inserito il - 20/02/2004 : 14:26:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi bobbe alla lista amici
@ tutti i soci del Follonica

Se pensate che sia giusto mettere a conoscenza tutta l'Italia minigolfistica di affari prettamente interni che potrebbero essere discussi tranquillamente in altra sede..... avete trovato il posto adatto.

Bella figura !



*****
Bobbe
*****






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 391  ~  Membro dal: 20/12/2001  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 20/02/2004 : 16:53:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
REPLICA DOVEROSA.

PRESUPPOSTO: La replica che andro' ad esporre rappresenta un atto dovuto.

Io avevo solo sottolineato che nessuno via forum, al contrario di quanto spesso avviene, aveva fatto i complimenti ad Andrea. E fino a qui mi sembra che non si sia configuarata nessuna scorrettezza "deontologica".

Conseguentemente al mio intervento la vittoria di Andrea, non a caso da me epitetata come "maledetta", ? stata per altri il pretesto per una sorta di "resa dei conti" interna al minigolf club Follonica.
Ma poiche' alla fine della fiera l'oggetto/pretesto del contendere era Andrea e la sua vittoria, era quanto meno doveroso da parte mia sottolineare tutti quegli aspetti che, non riesco a negarlo, mi hanno ferita. Ed ho cercato anche di ricordare che noi non facciamo parte di nessun partitino interno alla nostra societa'.

Detto cio', come ho gia' scritto nel mio precedente intervento, anch'io ho condannato quelle denunce on-line che avrebbero potuto essere discusse amichevolmente in altra sede.

In quest'ottica, anche il fatto di condannare via forum i comportamenti dei membri della nostra societa' rappresenta la volonta' di pubblicizzare la propria opinione e violare la privacy societaria.
Insomma condannando glia altri ci mettiamo al loro stesso pari.E' evidente!.

L'osservazione piu' importante ? pero' un'altra:
dovremmo semplicemente chiederci perch? si arriva a scornarsi telematicamente. Secondo me perche' il malessere che imperversa la nostra societ? ? grave e pesante. Divisa tra spinte di rinnovamento e vecchi privilegi conservatori, alla fine il rischio che varie figure della nostra societ? abbandonino ? alto.
La vicenda di Sergio Pellegrini avrebbe dovuto rappresentare un triste insegnamento per tanti del nostro club.Ed invece vedo che tra ipocrisie, protezionismi, stucchevoli buonismi ed elargizione di zuccherini si continua a mentire sui valori tecnici ed umani delle persone.

Percio', per favore, basta con questi atteggiamenti che sanno tanto di cattedra universitaria. Guardare solo ed esclusiavamente ai contenuti ed incominciare a "dare a Cesare cio' che e' di Cesare".

Nella speranza che questa mia rappresenti la conclusione di un'indegna vicenda societaria e che provocatori vari e membri ufficiali della societa' riconducano la questione nelle apposite stanze, fiduciosa di non ritrovarmi costretta a doverose quanto malaugurate repliche future, con affetto vi saluto.

Francesca

Francesca Fedeli






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 20/02/2004 : 18:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ follonica

non voglio sapere quali sono i vostri problemi interni (che sarebbe meglio, come ha detto anche Bobbe, risolvere in via privata) ma credo che ogni buon risultato debba essere almeno comunicato... se poi un VOSTRO giocatore ha ottenuto un ottimo risultato, questo deve essere solo un fatto per cui essere fieri

se c'? stato un problema di squadra, metteteci una pietra sopra.... Vorr? dire che si penser? meglio alla squadra per la prossima gara, ma anche se si discute del perch? e del come mai Tizio ? andato in squadra e Caio no, cosa si ottiene? Astio e basta

Quindi, a mio avviso, ? un peccato che ci si scontri per queste cose, un vero peccato






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Airone

Primi Passi



Inserito il - 20/02/2004 : 23:31:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Airone Invia a Airone un Messaggio Privato Aggiungi Airone alla lista amici
Bravo bobbe,
abbiamo veramente fatto la pipi' fuori dal vaso (apprezzerete la versione DEFI).
ciao a tutti

----------------------
Bruno "Airone" Giudici
----------------------






Modificato da - in data

 Messaggi: 88  ~  Membro dal: 26/12/2001  ~  Ultima visita: 14/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Francesca

Utente Medio



Inserito il - 03/05/2004 : 09:27:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi Francesca alla lista amici
2/5/2004 - MARATONA SU 8 GIRI.

COMPLIMENTISSIMI PER UN BUON 4 POSTO AD ANDREA E BRUNO, ENTRAMBI CON 227 colpi.

COMPLIMENTISSIMI A FRANCO PELAGAGGE PER UN OTTIMO 3 POSTO!! (225 colpi)BRAVO FRANCHINO!!!

COMPLIMENTISSIMI AD ANTONIO GOIORANI E PAOLA TECCHIO CHE,DOPO 8 GIRI,HANNO DOVUTO AFFRONTARE ANCHE LO SPAREGGIO PER IL 1 POSTO (224 colpi ENTRAMBI, MEDIA 28)CONCLUSOSI ALLA PISTA N. 2
CON LA VITTORIA DI PAOLA!! BRAVA PAOLINA!!


COMPLIMENTISSIMI A TUTTI PER LA STUPENDA GIORNATA PASSATA INSIEME!!!

SALUTI


Francesca Fedeli






Modificato da - Francesca in data 03/05/2004 11:06:07

 Regione Toscana  ~ Prov.: GROSSETO  ~ Città: FOLLONICA  ~  Messaggi: 215  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 08/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Braccino

Appassionato



Inserito il - 03/05/2004 : 11:41:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Mi unisco ai complimenti a Paola, Antonio, Franco, Andrea e Bruno....
I miei complimenti anche a Roby Raspanti che fino a quando ha giocato con me (i primi 5 giri) ha dato spettacolo..... altro 22.... al???????????!!!!!
I complimenti anche ai ragazzi di seconda che anche ieri hanno giocato su grandi livelli... in ordine quindi complimenti a Vincenzo, Simone e Luciano..... VAI ZEZE'!!!!!!!!!!!!!!!!

Come ogni anno anche ieri mi sono divertito moltissimo..... la maratona 8 ? a mio avviso l'appuntamento pi? divertente della stagione sociale!!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.