Mi ha contattato Thomas Ruff, dicendomi che vorrebbe venire a giocare la gara ma ha bisogno di un socio. Gli farebbe piacere giocare con un italiano. Se qualcuno che legge questo messaggio fosse interessato, mi contatti cos? io potr? informare Thomas. Thomas non ha particolari esigenze "tecniche", semplicemente vorrebbe trovare un socio con cui divertirsi durante la gara.
Attendo numerose candidature...
Ciao.
Modificato da - in data
Regione Piemonte ~Prov.: AL ~ Città: Novi Ligure ~ Messaggi: 5295 ~ Membro dal: 19/12/2001 ~ Ultima visita: 15/03/2006
Ho un po' di news fresche sulle partecipazioni straniere a questa gara.
Innanzitutto, Cedric Mathys e Christoph Stuber mi hanno confermato che vengono a giocare: ho l'impressione tra l'altro che dovr? ospitarli a casa mia perch? mi hanno detto che vorrebbero risparmiare i soldi dell'albergo...va beh visto lo spazio a disposizione in casa mia mi sa che uno dei due dovr? dormire per terra...affari suoi... I due arriveranno a Vedano venerd? mattina, verranno a casa mia a dormire venerd? sera e poi torneremo su insieme a Vedano nel pomeriggio di sabato.
Poi da Marko Nuotio (che giocher? la gara con il compagno abituale Norbert Nolte) ho saputo che un'altra coppia di finlandesi dovrebbe quasi certamente prendere parte alla gara: sono Tomi Mikkola e Teo Tuomola, il primo dei quali ha giocato in terna con me a Bad M?nder durante la giornata finale della gara a squadre, quindi mi far? particolarmente piacere rivederlo.
Lo "scoop" che ora vi posso dare in via praticamente certa ? che alla gara prender? parte anche la coppia tedesca formata da Miro Stoparic e Sascha Mark!! Personalmente sono felice di questa partecipazione per il fatto di poter incontrare due amici, ma penso che anche la gara ne guadagni dal punto di vista tecnico...stiamo parlando del 3? classificato agli Europei Assoluti 2002 (Miro) e del Campione Europeo Junior 2001 (Sascha)!
Inoltre Thomas Ruff mi ha detto che forse verr? a giocare con il suo compagno di club Thomas Ill, mi confermer? nei prossimi giorni la sua partecipazione.
Indubbiamente si prospetta una gara MOLTO interessante!!!
Ciao.
Modificato da - in data
Regione Piemonte ~Prov.: AL ~ Città: Novi Ligure ~ Messaggi: 5295 ~ Membro dal: 19/12/2001 ~ Ultima visita: 15/03/2006
Che gara si prospetta...ops...che pre-gara! Se le previsioni vengono rispettate avremo la presenza di veri fenomeni...non solo minigolfistici...Dovremo cercare di tenergli testa non tanto sul campo, dove li vedo maluccio, ma a tavola!!!!!! Credo che tuttavia la nostra rappresentativa sia davveo temibile in "quella specialit?"...e se poi Al si vorr? unire...chiss? che non offra il meglio di s?...in tal caso vittoria sicura!!! (Credetemi...ho le PROVE!!!)
Modificato da - in data
Regione Piemonte ~Prov.: Novara ~ Città: Borgomanero ~ Messaggi: 400 ~ Membro dal: 24/12/2001 ~ Ultima visita: 28/09/2011
Gritti Pietro - GSP Sebino Riccardo Bon - MMC Paderno
Penso che potr? essere una "Grande" Gara,visto la qualit? dei partecipanti. Chiss? che non si possa arrivare,in tempi brevi,ad una gara del livello di Kloten.
Ciubys
Ciubys "The Beast"
Modificato da - in data
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Paderno Dugnano ~ Messaggi: 645 ~ Membro dal: 28/05/2002 ~ Ultima visita: 20/07/2009