Girobuca...minigolf a 360° - 3D 836 Mx / Mr
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo. (Alex Zanardi)



 Tutti i Forum
 Palline
 3D
 3D 836 Mx / Mr
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Stefano

Amministratore




Utente Valutato:
Voti:1



Inserito il - 29/02/2004 : 19:50:04  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Ho visto giocarla alle pista n. 1 (tiro di due sponde) e n. 12 di Cogoleto ed ho rilevato quanto sia frenante la laccatura di questa pallina.

Ho visto giocarla anche alla finale master di Arma di Taggia (pista n. 11).

Mi sembra che sia una palla di serie che abbia riscosso buon successo...voi cosa ne pensate?

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in Data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 01/03/2004 : 10:25:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
Inseriamo anche le caratteristiche:

Rilevamenti a 20? C

Durezza: 40 shore
Salto: 62 cm
Peso 66 gr.


Una palla che personalmente utilizzo in quasi tutte le piste dove, precedentemente, usavo la 846... Su minigolfpics.com c'? il commento di Erik Tiekstra, abbastanza esauriente a mio avviso






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 01/03/2004 : 10:28:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici  Rispondi Quotando
Inserisco anche le immagini della palla:

versione laccata ruvida:





versione slaccata:









Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Claud

Utente Medio



Inserito il - 01/03/2004 : 12:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Claud  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Claud Invia a Claud un Messaggio Privato Aggiungi Claud alla lista amici  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, personalmente ritengo che sia un'ottima palla, anche se, secondo me, si discosta abbastanza dalla 3D 846, infatti salta qualche cm in pi?, il peso e un po' inferiore e soprattutto la 836 ? sensibilmente pi? morbida della 846.

Io possiedo solo la versione ruvida che ho potuto sperimentare con ottimi risultati alla 14 di Cusano nella scorsa stagione.

La versione slaccata invece l'ho vista tirare da alcune persone, come per esempio Fabio Corio, all'angolo di Palazzolo in occasione dei campionati italiani 2003.

Claudio Santopietro






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: (Milano)  ~ Città: Cusano Milanino  ~  Messaggi: 372  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 08/03/2010 Torna all'inizio della Pagina

Andrea M.

Novizio



Inserito il - 02/03/2004 : 00:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Andrea M. un Messaggio Privato Aggiungi Andrea M. alla lista amici  Rispondi Quotando
Cosa ne penso?!
Mi sta regalando delle soddisfazioni non indifferenti!

Questa palla pu? essere la soluzione invernale per la pista 1 di Follonica in alternativa alla strausata 846 scaldata all'esasperazione.
L' 836MX ? ottima soprattutto in questo periodo e personalmente prediligendo il tiro "soft" credo che prolungher? il suo utilizzo anche tutto marzo.

Proprio oggi, in preparazione al Campionato Toscano, ho avuto modo di provarla alla 12 di S.Giovanni Valdarno e anche l? scaldata a puntino ha colpito nel segno.

Concludendo, sono soddisfattissimo!!!


Andrea






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 08/12/2003  ~  Ultima visita: 11/06/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 06/09/2004 : 11:49:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Alla recentissima gara C di Arma di Taggia credo sia stata utilizzata alla pista 11 da almeno il 70% dei giocatori.

Devo ammettere che in questa pista ha un suo perch? in virt? di una certa costanza negli stacchi. Di certo non bisogna aspettarsi molto oltre ad un asso di prima viste le caratteristiche della lacca (dire frenante ? poco)

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 14/09/2004 : 20:48:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici  Rispondi Quotando
Per certo l'836 Mx ? risultata letale alla 17 di Casirate con il tiro di sponda..





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 21/12/2004 : 15:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
alla 17 di rapallo 'hann aousata davvero in tanti con risultati Notevoli.

personalmente 2/3.

Ciao Mario







Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

mATTE

Utente Medio



Inserito il - 21/03/2005 : 19:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a mATTE un Messaggio Privato Aggiungi mATTE alla lista amici  Rispondi Quotando
Viste le continue richieste voglio informare pubblicamente chi fosse interessato all'acquisto che la pallina in questione ? ufficialmente SOLD OUT da oggi.
E' comunque prevista una seconda serie che dovrebbe vedere la luce fra circa 4 mesi.


Ciao

mATTE






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 283  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 19/09/2005 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 21/03/2005 : 19:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da mATTE

la pallina in questione ? ufficialmente SOLD OUT da oggi.



Si parla ovviamente della versione MX (laccata ruvida). Le altre versioni sono attualmente ancora disponibili.

Questo giusto per non ingenerare confusione.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 21/03/2005 : 19:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

Anche a COGOLETO alla pista 1 per il tiro di due sponde sx-dx ? stata molto usata con buoni risultati direi.

Io l'avevo usata anche alla p.5 di vedano alla 12h. ed ho ottenuto con guido un 9/10 assi.

Mi pare che abbia avuto un successo forse maggiore della preced. 846 (sorella + lenta e meno morbida)o sbaglio. Io personalmente la preferisco e la gioco di pi?.


Ciao.

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 21/03/2005 : 23:03:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici  Rispondi Quotando
Con la pista no. 1 di Cogoleto non c'entra molto visto che se si manca l'asso di prima il pi? delle volte quando la palla colpisce la sponda in testa alla piazzola scivola e si allarga riducendo notevolmente la possibilit? dell'asso di ritorno. Di contro la palla possiede uno stacco molto regolare sulle sponde e si pu? adattare a parecchie piste (anche alla uno di Cogoleto) pur non rappresentando il massimo della vita.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mario

Appassionato



Inserito il - 22/03/2005 : 08:25:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Mario un messaggio ICQ Invia a Mario un Messaggio Privato Aggiungi Mario alla lista amici  Rispondi Quotando
condivido l'opinione di Stefano..
anch'io l'ho utilizzata alla pista 1 di Cogoleto (1/3)
ma non sono molto soddisfatto di come lavora la palla.. in futuro prover? alcune alternative.

da sottolineare che ? stata utilizzata in modo massiccio da molti giocatori del Valdarno alla pista 12 (sempre di Cogoleto) con ottimi risultati;
anche in questo caso per? a mio avviso la Gaida lavora meglio (2/2)
al primo giro per paura del vento ho utilizzato proprio 836 MX fallendo l'asso.

Ciao Mario






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: San Giovanni Valdarno  ~  Messaggi: 1177  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 27/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 22/03/2005 : 08:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici  Rispondi Quotando
Personalmente ? una palla che non mi entusiasma pi? di tanto.

Stacco abbastanza regolare, ma lacca non molto adatta a questo tipo di pallina, e termicit? abbastanza sensibile. Niente a che vedere, come qualit? di pallina, con la 3D 846 MX prima serie, per capirci.

Certo ? che la palla ha caratteristiche che le permettono di "adattarsi" a molte piste dove si giochi di doppia sponda (ad Arma di Taggia pu? essere giocata con discreti risultati in almeno 3-4 piste) ma probabilmente in nessuna di queste risulta essere il "top".

Buona palla per i giocatori che non sono in possesso di moltissime palline e che possono usarla come palla "base" da utilizzare in diverse piste.

Adesso staremo a vedere cosa succeder? con la seconda produzione. Difficile che risulti esattamente uguale alla prima. Vedremo se, come per la 846, le caratteristiche della palla peggioreranno, o se magari verr? trovata una giusta combinazione di gomma e lacca per migliorare i difetti principali della pallina.

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Flaaty

Utente Medio


Inserito il - 22/03/2005 : 10:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Flaaty un Messaggio Privato Aggiungi Flaaty alla lista amici  Rispondi Quotando
Al blitz di naturno la 836MR ? la pallina migliore che c?? sul mercato e io la gioco molto volentieri. La versione MX non la gioco mai e non mi paice molto...





Modificato da - in data

 Regione Trentino  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Naturno  ~  Messaggi: 222  ~  Membro dal: 17/01/2005  ~  Ultima visita: 21/09/2009 Torna all'inizio della Pagina

LIVIO

Aficionado



Inserito il - 22/03/2005 : 22:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LIVIO  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LIVIO Invia a LIVIO un Messaggio Privato Aggiungi LIVIO alla lista amici  Rispondi Quotando

Sono d'accordo e consapevole che non sia certo l'ideale x la p.1 di COGOLETO, me ne ero gi? reso conto negli allenamenti, io l'ho giocata semplicemente perch? ? il meglio che ho a disposizione attualmente per il tiro di 2 sponde, comunque si adatta bene soprattutto per fare asso di prima (che sono la maggior parte), ? velocina quindi ? da giocare con molta cautela.

Certo che se riesco a trovare una alternativa MIGLIORE in commercio, come pallina la compro senz' altro.


CIAO.

LIVIO MACCHIA






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: GENOVA  ~ Città: RAPALLO  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 17/10/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento        Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.