Girobuca...minigolf a 360° - 2^GIORNATA GARE C 04/04/04 MILANO
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Ho fatto zig quando avrei dovuto fare zag. (Jack Roper)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 Gare
 2^GIORNATA GARE C 04/04/04 MILANO
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Gava

Utente Medio



Inserito il - 20/03/2004 : 19:35:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
CIAO A TUTTI,
CREDO SIA PRATICAMENTE UFFICIALE, CHE LA GARA IN PROGRAMMA IL 04 APRILE A MILANO LIDO, VENGA SPOSTATA SUL CAMPO DI CASIRATE PER PROBLEMI DI DISPONIBILITA' DEL CAMPO MILANESE.
SI ATTENDONO CONFERME PRECISE E UFFICIALI, ANCHE PERCHE' MERCOLEDI' SI APRONO LE ISCRIZIONI PER LA SECONDA GIORNATA DI GARE C.

CIAO LUCA






Modificato da - in Data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010

paolobelli71

Utente Medio


Inserito il - 23/03/2004 : 06:00:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
Anch'io ho sentito qualcosa di semiufficiale che confermava il tutto.
Forse qualcuno di dovere dovrebbe comunicare al pi? presto qualcosa di ufficiale, non manca molto..............

(__-^*^-__)
Paolo Belli
(__-^*^-__)






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 23/03/2004 : 13:24:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
CIAO A TUTTI,
SUL SITO DELLA FEDERAZIONE E' STATO DIFFUSO UN COMUNICATO CHE UFFICIALIZZA IL CAMBIAMENTO DI SEDE, DA MILANO LIDO A CASIRATE D'ADDA.
RIMANGONO INVARIATE LE MODALITA' DI ISCRIZIONE E I RECAPITI TELEFONICI.(PRESSO M.C.GUFI).

CIAO LUCA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 23/03/2004 : 13:26:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Riporto il comunicato del Vice-Presidente FIGSP Ciceri che dovrebbe chiarire molti dubbi in merito:


OGGETTO: gara C1 del 4.04.04 - spostamento sede

Con la presente comunico che il campo di Milano Lido ? indisponibile per la disputa della gara in calendario il giorno 4 aprile prossimo e che la sede della gara ? stata spostata a:

Casirate D'Adda
c/o Centro Sportivo di Via Locatelli


Rimangono invariate le modalit? d'iscrizione (recapito telefonico presso MC Gufi).
Il Comitato Regionale Lombardo ha dichiarato che le condizioni dell'impianto sono a norma di Regolamento di Gioco.
Per futuri impegni agonistici programmati sul campo di Milano non si hanno ulteriori notizie.
Cordiali saluti,

Il Vice-Presidente FIGSP
Massimiliano Ciceri


***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 23/03/2004 : 14:00:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Bel campo Casirate d'Adda. Sono contento che si torni a giocare li.

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Supergabbo

Primi Passi



Inserito il - 23/03/2004 : 14:42:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supergabbo Invia a Supergabbo un Messaggio Privato Aggiungi Supergabbo alla lista amici
Vero, Stefano, era (hops.. ?) uno dei campi che personalmente piu' mi piace (forse perch? tanto tempo fa ho fatto un primo posto con assoluto... ).

Peccato che non posso fare anche le regionali... ma c'? anche una gara C, quindi..






Modificato da - in data

 Regione Estero  ~ Città: Bellinzona (CH)  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 02/02/2004  ~  Ultima visita: 20/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 24/03/2004 : 17:35:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Si, concordo sulla bellezza del campo.
Non ? uno di quelli facili, ma neanche uno bastardo.
Certo, se ci penso che non si gioca sul "mio" campo......ma tant'?.



Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 28/03/2004 : 14:46:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
CIAO A TUTTI,
HO AVUTO APPENA CONFERMA, PURTROPPO CI SONO SOLO 24 ISCRITTI PER QUESTA GARA CONTRO I 98 DI CUSANO M.
PECCATO FORSE LA GARA MERITAVA MAGGIORE CONSIDERAZIONE E IL CLUB ORGANIZZATORE (GUFI MILANO)MAGGIORE RISPETTO.
OVVIAMENTE POI NON CI SI PUO' LAMENTARE SE IL MINIGOLF ITALIANO PERDE PER STRADA:CAMPI, CLUB O GIOCATORI.
PECCATO!!!!!!!!!!
CIAO LUCA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 28/03/2004 : 18:27:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Gava

CIAO A TUTTI,
HO AVUTO APPENA CONFERMA, PURTROPPO CI SONO SOLO 24 ISCRITTI PER QUESTA GARA CONTRO I 98 DI CUSANO M.
PECCATO FORSE LA GARA MERITAVA MAGGIORE CONSIDERAZIONE E IL CLUB ORGANIZZATORE (GUFI MILANO)MAGGIORE RISPETTO.
OVVIAMENTE POI NON CI SI PUO' LAMENTARE SE IL MINIGOLF ITALIANO PERDE PER STRADA:CAMPI, CLUB O GIOCATORI.
PECCATO!!!!!!!!!!
CIAO LUCA



Uno di quei 24 sono io ...
Una piccola cosa, mi sapete indicare la strada per arrivare al campo?
Qualke indicazione su palline??? (forse chiedo troppo...)






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 28/03/2004 : 20:13:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
CIAO ANDY10,
INTANTO SONO CONTENTO CHE TU SIA UNO DEI 24.
CI SONO DUE STRADE:
LA PRIMA E' QUELLA CHE PASSA PER LINATE, CREDO CHE SIA LA RIVOLTANA.SI PASSA VILLA INVERNIZZI, SEMPRE DRITTO FINCHE'NON SI TROVA IL CARTELLO CON L'INDICAZIONE DI CASIRATE D'ADDA.
LA SECONDA, E' QUELLA CHE FACCIO IO,AUTOSTRADA MILANO-VENEZIA USCITA TREZZO.
SI SEGUE PER RIVOLTA POI CASSANO D'ADDA E QUINDI SI ARRIVA A CASIRATE.
IL CAMPO E' POSTO VICINO AL CIMITERO QUINDI NON TI SARA' DIFFICILE TROVARLO.
PER LE PALLINE:
PREMETTO CHE SONO ANNI CHE NON GIOCO SU QUEL CAMPO, QUINDI NEL MIO ELENCO CI SONO ANCORA PALLINE TIPO TK6,MA PER FORTUNA SONO RIUSCITO A FARE UN ALLENAMENTO DOMENICA SCORSA.
1-PALLINE TIPO 085-083-B02 TIRO DI SPONDA SINISTRA
2-BELLAMI-085 TIRO DRITTO A PASSARE IN MEZZO AL CASTELLO O DI SPONDA SINISTRA
3-LUXEMBURGO
4-IO TIRO UNA PALLA LENTA TIPO MG15 PER EVITARE CHE TORNI INDIETRO,MA TIRANO PALLE ANCHE PIU' VELOCI CL5-CL4
5-613SL-CEDRINO
6-200SL-300SL SPONDA SINISTRA
7-086SL-TURBO2 MA ONESTAMENTE IL TIRO CON LA TURBO NON MI SEMBRA CHE RENDA PIU' COME UNA VOLTA
8-QUELLO CHE TI PARE TANTO UNO NON SE NE FANNO
9-MG21 TIRO DI MATTONELLA O DIRETTO COME TI TROVI MEGLIO
10-523M SULLA SPONDA SINISTRA PRIMA GOBBA
11-PALLA MORTA
12-14WAGNER-BO3 DUE TOCHI PRIMA SPONDA OBLIQUA POI SPONDA DELLA PISTA
13-083-AMIGO-BALLAMI DIPENDE DALLA TEMPERATURA
14-BELLAMI TIRO DRITTO
15-ITALIA90
16-MG21
17-513SL TIRO DRITTO
18-POSSIBILE TIRO DRITTO E DI SPONDA MA C'E'IL PERICOLO CHE TORNI INDIETRO

CIAO LUCA






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 28/03/2004 : 23:07:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Grazie Gava per i suggerimenti!!
E' da una vita che aspettavo che si tornasse a giocare a Casirate..
L'ultima gara l'ho giocata circa 4 anni f? (forse anche di pi?...) e ho bei ricordi...
Spero che il numero di partecipanti salga un attimino...
@ gava
Ci si vede sabato sul campo!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore



Inserito il - 29/03/2004 : 14:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Peccato davvero per questo boicottaggio....

Come ha detto Gava non si pu? pretendere di avere sempre le gare sotto casa o su campi che si giocano a memoria.... Speriamo che il contingente sfondi (come minimo), quota 30






Modificato da - in data

 Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 29/03/2004 : 19:46:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:

1-PALLINE TIPO 085-083-B02 TIRO DI SPONDA SINISTRA


Dai miei appunti si tirava di sponda dx con palle tipo Bel Ami... E' cambiato qualkosa? Si parte ancora da mezzo basso?
Citazione:

2-BELLAMI-085 TIRO DRITTO A PASSARE IN MEZZO AL CASTELLO O DI SPONDA SINISTRA


Mi ricordo si partiva da 3/4 bassa ad aprire in centro.. Giusto?
Citazione:

4-IO TIRO UNA PALLA LENTA TIPO MG15 PER EVITARE CHE TORNI INDIETRO,MA TIRANO PALLE ANCHE PIU' VELOCI CL5-CL4


C'era allora qualkuno che tirava di sponda... Dagli appunti non c'? scritto che pendenza c'?... Dove va la pista?
Citazione:

7-086SL-TURBO2 MA ONESTAMENTE IL TIRO CON LA TURBO NON MI SEMBRA CHE RENDA PIU' COME UNA VOLTA


Ma comunque la palla veloce si ferma vicino, giusto? La piazzola ? ancora a conca, giusto?
Citazione:

12-14WAGNER-BO3 DUE TOCHI PRIMA SPONDA OBLIQUA POI SPONDA DELLA PISTA


Non mi ricordo che tipo di tiro era...
Citazione:

17-513SL TIRO DRITTO


Qu? era difficile fare asso...






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Gava

Utente Medio



Inserito il - 29/03/2004 : 20:01:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Gava un Messaggio Privato Aggiungi Gava alla lista amici
CIAO ANDY10
ALLORA:
PISTA 1 SI PARTE DAL CENTRO SPONDA SINISTRA, SI E' VERO SI TIRAVA SPONDA DESTRA MA L'ULTIMA VOLTA HO PROVATO IL TIRO DI SPONDA SINISTRA,MA NON ESCLUDO CI SIANO ALTRI TIRI.

PISTA 2 SI PARTE MEZZO BASSO APRIRE

PISTA 4 NON HO MAI VISTO TIRARE DI SPONDA, COMUNQUE IO TIRO DA APPENA SOPRA IL CENTRO E CHIUDO UN FILO, QUINDI LA PISTA MI SEMBRA PENDA VERSO DESTRA.

PISTA 7 LA PIAZZOLA E' FATTA A CONCA QUINDI CI SI AVVICINA ALLA BUCA QUASI SEMPRE.

PISTA 12 E' UN TIRO TUTTO SOMMATO SEMPLICE CON UNA BUONA PERCENTUALE DI REALIZZAZIONE,SI TIRA UNA PALLA VELOCE TIPO BO3. LA PALLA DEVE COLPIRE L'ULTIMA PARTE DELLA SPONDA OBLIQUA, POI LA SPONDA DELLA PISTA E QUINDI STACCA E SI DIRIGE VERSO LA BUCA.PUOI FARE ANCHE UNO PASSANDO A DESTRA DELLA BUCA.

PISTA 17 NON E' UN TIRO SEMPLICE, GLI ASSI SONO ABBASTANZA RARI C'E' UN PICCOLO INVITO VICINO ALLA BUCA QUINDI BISOGNA CERCARE DI FAR ARRIVARE LA PALLINA DI RITORNO IN QUELLA ZONA.C'E' ANCHE UN TIRO DI SPONDA SINISTRA MA NON E' SEMPLICE E SI RISCHIA DI PICCHIARE FACILMENTE.

CIAO LUCA






Modificato da - Gava in data 29/03/2004 20:03:24

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: MILANO  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/02/2003  ~  Ultima visita: 18/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

ildecimo

Appassionato



Inserito il - 29/03/2004 : 20:07:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ildecimo  Invia a ildecimo un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ildecimo Invia a ildecimo un Messaggio Privato Aggiungi ildecimo alla lista amici
Citazione:
Messaggio inserito da Gava

CIAO ANDY10
ALLORA:
PISTA 1 SI PARTE DAL CENTRO SPONDA SINISTRA, SI E' VERO SI TIRAVA SPONDA DESTRA MA L'ULTIMA VOLTA HO PROVATO IL TIRO DI SPONDA SINISTRA,MA NON ESCLUDO CI SIANO ALTRI TIRI.

PISTA 2 SI PARTE MEZZO BASSO APRIRE

PISTA 4 NON HO MAI VISTO TIRARE DI SPONDA, COMUNQUE IO TIRO DA APPENA SOPRA IL CENTRO E CHIUDO UN FILO, QUINDI LA PISTA MI SEMBRA PENDA VERSO DESTRA.

PISTA 7 LA PIAZZOLA E' FATTA A CONCA QUINDI CI SI AVVICINA ALLA BUCA QUASI SEMPRE.

PISTA 12 E' UN TIRO TUTTO SOMMATO SEMPLICE CON UNA BUONA PERCENTUALE DI REALIZZAZIONE,SI TIRA UNA PALLA VELOCE TIPO BO3. LA PALLA DEVE COLPIRE L'ULTIMA PARTE DELLA SPONDA OBLIQUA, POI LA SPONDA DELLA PISTA E QUINDI STACCA E SI DIRIGE VERSO LA BUCA.PUOI FARE ANCHE UNO PASSANDO A DESTRA DELLA BUCA.

PISTA 17 NON E' UN TIRO SEMPLICE, GLI ASSI SONO ABBASTANZA RARI C'E' UN PICCOLO INVITO VICINO ALLA BUCA QUINDI BISOGNA CERCARE DI FAR ARRIVARE LA PALLINA DI RITORNO IN QUELLA ZONA.C'E' ANCHE UN TIRO DI SPONDA SINISTRA MA NON E' SEMPLICE E SI RISCHIA DI PICCHIARE FACILMENTE.

CIAO LUCA


Grazie Gava per i chiarimenti!!






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Mi  ~ Città: Desio  ~  Messaggi: 1747  ~  Membro dal: 25/12/2001  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

picciallik

Utente Medio



Inserito il - 30/03/2004 : 13:49:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a picciallik un Messaggio Privato Aggiungi picciallik alla lista amici
Aggiungo che tra i ventiquattro (ma spero che aumentino) ci sono anch'io, con altri otto soci del Milano (almeno per ora).
Al massimo, possiamo partire alle nove, e finire presto lo stesso.
Ho provato il campo domenica, e l'ho trovato impegnativo, come peraltro ricordavo.
Ci avevo anche giocato bene pi? di una volta.
Quanto al concetto della gara con il campo sotto casa, cosa dovrebbero dire quelli di Follonica, che il campo esterno pi? vicino ? San Giovanni? E che prima quello pi? vicino era Rapallo (o forse Bologna)?
Mi auguro che questo concetto SPARISCA DEFINITIVAMENTE dalla testa del minigolfista.


Picciallik






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 392  ~  Membro dal: 07/01/2002  ~  Ultima visita: 24/01/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.