Girobuca...minigolf a 360° - APPELLO AI CLUBS
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Il mio rapporto con la bicicletta è sempre stato di parità: non uno sopra e l'altro sotto, ma tutti e due sopra o tutti e due sotto, dipende da chi cadeva per primo. (Francesco Salvi)

Tutti i Forum
 Sportivo
 Regolamenti
 APPELLO AI CLUBS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

paolobelli71

Utente Medio

Inserito il - 17/04/2004 : 18:53:12  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici
NON VORREI SEMBRARE TROPPO INSISTENTE SULL'ARGOMENTO MA VI PROMETTO CHE SE REGISTRERO' IMPRESSIONI DI TENDENZA OPPOSTA A QUELLO CHE HO SEMPRE PENSATO NON ROMPERO' PIU' CON QUESTO ARGOMENTO.

DOPO QUESTA PREMESSA ARRIVO AL DUNQUE:

SUGGERIREI AI RESPONSABILI DI CLUBS DI SONDARE AL PROPRIO INTERNO TRA I GIOCATORI (sempre che non sia gi? stato fatto) IL COMUNE PENSIERO SULLA VALIDITA'/INTERESSE DEL CAMPIONATO ITALIANO 2?/3? CATEGORIA + SQUADRE E DARNE VISIONE IN QUESTA DISCUSSIONE.

UNA SPECIE DI SONDAGGIO (SERIO) CHE DOVREBBE PORTARE DEFINITIVAMENTE VERSO UNA STRADA BEN PRECISA:

* INTERESSA A MOLTI (come ho sempre pensato o creduto)

IN QUESTO CASO QUALCHE CLUB POTREBBE ANCHE DECIDERSI AD AVANZARE LA PROPRIA CANDIDATURA ALL'ORGANIZZAZIONE DI QUESTA MANIFESTAZIONE E I VERTICI FEDERALI DOVREBBERO APPOGGIARE CON PIU' ENTUSIASMO CIO' CHE INIZIALMENTE NON VOLEVANO PIU'.

* INTERESSA A POCHI O NESSUNO

NON SE NE PARLERA' PIU' E SI VOLTERA' PAGINA VERSO ALTRO...

MI PERMETTO DI FARE UN PAIO DI DOMANDE SENZA VOLER INNESCARE POLEMICHE OD INCOMPRENSIONI:

1? I CLUBS PRESENTI ALLA RIUNIONE DI COGOLETO CHE HANNO SPINTO PER LA REISTITUZIONE DI QUESTI CAMPIONATI, E QUELLI CHE COMUNQUE ERANO FAVOREVOLI, DA ALLORA HANNO FATTO QUALCOSA PER FAR SI CHE SI DISPUTASSE QUESTA MANIFESTAZIONE???

2? GLI AMICI DELLA FEDERAZIONE (amici perch? li conosco tutti) DA ALLORA HANNO FATTO QUALCOSA PER FAR SI CHE SI DISPUTASSE QUESTA MANIFESTAZIONE???

(__-^*^-__)
Paolo Belli
(__-^*^-__)

Modificato da - in Data

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010

paolino

Mentore

Inserito il - 17/04/2004 : 20:16:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Personalmente posso fare solo un'osservazione: la riunione dove ? stata decisa la reintroduzione dei Campionati di seconda e terza categoria ? avvenuta il 28 febbraio, a quella riunione molti club erano presenti e gli altri sono stati informati della decisione alcuni giorni dopo.

Se da allora ad oggi NESSUNO si ? fatto avanti quantomeno con un'ipotesi di candidatura per l'organizzazione di questa gara vuol dire che probabilmente tutto questo interesse non c'?.

Io dal primo momento l'ho vista come una polemica abbastanza strumentale e poco argomentata, perch? sinceramente le persone con cui ho parlato e a cui ho chiesto perch? questa gara dovrebbe essere introdotta non sono onestamente riuscite ad andare oltre "? una gara che piaceva".

Certo che senza conoscere data e modalit? di gioco ? difficile presentare una candidatura ben definita, ma almeno dire "noi saremmo interessati ad organizzare, si sa qualcosa su come e quando la gara verr? disputata?" sarebbe stato il minimo indispensabile per una gara cos? reclamata...

Rispondendo a paolobelli dico che non posso farmi portavoce del pensiero del mio club perch? non ho parlato con i miei compagni di seconda e terza categoria, ma sinceramente nessuno all'interno del San Romolo si ? strappato i capelli per il mancato inserimento in calendario di questa gara...si ? semplicemente preso atto e stop.

Ciao.

Modificato da - in data

Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore

Inserito il - 19/04/2004 : 15:12:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
Con i soci del Predazzo di 2^ e 3^ categoria si ? discusso di questo campionato... Il risultato ? di un interesse che si aggira attorno al 5 - 10%...

www.minigolfvenezia.too.it

Modificato da - in data

Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio

Inserito il - 19/04/2004 : 18:03:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
In occasione della riunione del 28 febbraio a Cogoleto ? stata avanzata pubblicamente da parte del GSP Cusano la richiesta di organizzazione dei campionati Italiani di seconda categoria, richiesta a quanto mi ? stato detto gia fatta anche in regione lombardia. Questa richiesta non ? stata ovviamente presa in considerazione da chi si occupa di ci? in federazione, la dimostrazione ne ? il comunicato ufficiale pubblicato dove si richiedeva, nel giro di pochi giorni una richiesta ben dettagliata.....................peccato che uno magari per fare una richiesta cos? ben dettagliata dovrebbe essere perlomeno in possesso della data di svolgimento della gara!!!!

Per quanto riguarda il M.C. Paderno tutti i giocatori di seconda e terza categoria sono interessati all'evento, certo che se poi la gara si disputer? in data infelice o su un campo periferico la partecipazione dei giocatori del nostro club potrebbe essere inferiore!

Oggi ? il 19 e la Federazione come ha comunicato il Vice Presidente avrebbe dovuto comunicare il 18 data e sede, ed invece ancora buio!

Radio serva, quindi da prendere con le pinze, dice che ci sarebbero tre candidature, Cusano, Gufi e Olmo!

Il mio pensiero personale ? questo, perch? una gara che funziona ed ha successo deve essere soppressa? Perch? non piace a qualche pseudo dirigente?

Tra l'altro il reinserimento della manifestazione avrebbe comportato una modifica delle regole del Campionato Italiano Assoluto Individuale, che non dovrebbero prevedere pi? la partecipazione minima di giocatori di seconda e terza, ma anche questo non ? stato fatto!!!!

Che tutto ci? come al solito non venga preso in forma polemica ma bensi come constatazione dei fatti!!!!

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Minigolfvenezia

Moderatore

Inserito il - 19/04/2004 : 18:30:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Minigolfvenezia Invia a Minigolfvenezia un Messaggio Privato Aggiungi Minigolfvenezia alla lista amici
@ Il mauri

? ovvio che se in federazione non sono arrivati comunicati o proposte da parte dei club la Federazione dia ai club stessi un po' pi? di tempo... posticipando anche la decisione...

Certo che chi la fortemente voluto, questo campionato, dovrebbe anche tirarsi su (almeno un po') le maniche....

www.minigolfvenezia.too.it

Modificato da - in data

Regione Veneto  ~ Prov.: Ve  ~ Città: Venezia  ~  Messaggi: 1732  ~  Membro dal: 28/08/2003  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

giuseppe

Utente Medio

Inserito il - 19/04/2004 : 20:39:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
ciao una domanda mi sorge spontanea,esiste un altro sport dove esistono campioni Italiani di 1 -2 -3 ecc ecc categoria io credo proprio di no in tutti gli sport che io conosco il campione nazionale ? 1 e non 10,si parla sempre di sport e poi si fa di tutto per rendere il nostro simile a cosa?ciaooooooooooooooo

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

paolobelli71

Utente Medio

Inserito il - 19/04/2004 : 22:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a paolobelli71 un Messaggio Privato Aggiungi paolobelli71 alla lista amici

E' EVIDENTE CHE PER MOLTI NON HA SENSO QUESTO TITOLO.

MA, COME HO GIA' DETTO IN PASSATO, SI PUO' BENISSIMO DARE UN ALTRO NOME A QUESTA MANIFESTAZIONE, DARLE UNA CERTA IMPORTANZA PER STIMOLARE LA "GRANDE BASE" DEL MINIGOLF ITALIANO.

ALLA MAGGIORPARTE DEI GIOCATORI DI 2? CAT. E QUELLI DI 3? CAT. NON CREDO POSSA BASTARE LA COPPETTA ALLE GARE C CHE VENGONO GIOCATE QUASI PER ABITUDINE O PER FORZA.

BEN ALTRO E' STATO IL CLIMA CHE SI E' VISSUTO NEL RECENTE PASSATO A PARTIRE DA LOZZA (1? VOLTA) FINO AD ARRIVARE A FOLLONICA (L'ANNO SCORSO).

E POI, COME SI STA' VEDENDO AL VERTICE, LA COMPETIZIONE A SQUADRE E' STATA SEMPRE AVVINCENTE ED HA PORTATO RISULTATI TECNICI DI ALTO LIVELLO.

SARA' ANCHE UNA PICCOLA SODDISFAZIONE MA PERCHE' NON SI VUOLE CAPIRLA/CONCEDERLA??????????

QUALI SAREBBERO LE CONTROINDICAZIONI COSI' TRAUMATICHE PER IL NOSTRO MOVIMENTO?????????????

FORSE IL PROBLEMA E' QUELLO DI DESTINARE UNA DATA CON IL RISCHIO DI TOGLIERE LA POSSIBILITA' DI SVOLGERE UNA DELLE "IMPORTANTISSIME" GARE IN CALENDARIO????????

SI PARLA TANTO DI COSA NON VA NEL MINIGOLF MA CREDO CHE ANCHE QUESTO ATTEGGIAMENTO DI NON CONSIDERAZIONE DI UNA CERTA PARTE DI GIOCATORI NON FA BENE AL MINIGOLF!!!

PENSATECI!!!

(__-^*^-__)
Paolo Belli
(__-^*^-__)

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Vergiate  ~  Messaggi: 293  ~  Membro dal: 29/12/2001  ~  Ultima visita: 21/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore

Inserito il - 19/04/2004 : 22:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@beppe

Questo io lo dissi alcuni mesi fa e fui "crocifisso sulla pubblica piazza"......auguri...

Comunque la gara sar? certamente reistituita...per quello che ho sentito io il Consiglio Direttivo FIGSP ha vagliato delle candidature nell'ultima riunione ed ha anche espresso la sua preferenza, ora dobbiamo solo aspettare un comunicato ufficiale.

Ciao.

Modificato da - in data

Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio

Inserito il - 20/04/2004 : 02:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
...? proprio cos?, fatti e non parole.
Fino alla data del 18 aprile nessuna comunicazione scritta sotto forma di richiesta e nei modi, peraltro gi? utilizzati da alcuni Club
per formulare questo tipo di domande, ? pervenuta!
Nella riunione del 17 aprile non disponevamo che di intenti espressi via mail o verbalmente, dichiarazioni che tuttavia non ci davano garanzie dato che, fin dallo scorso anno, era stato chiarito che le domande per certi tipi di gara andavano formulate con un minimo di precisione e di dettaglio, fornendo garanzie ed un programmino di massima (niente di fantascientifico...lo giuro!).
Pare che oggi qualcosa si sia smosso...dico pare perch? non ho personalmente seguito la cosa, a breve dovrebbe giungere la conferma ufficiale.
Quello che mi preme sottolineare ? che nessuno di noi ha sabotato o cercato di far fallire questo appuntamento, il fatto ? che per il futuro ? bene capire che le regole sono semplici e chiare: se si vuole una richiesta scritta ed un programma di massima, quello deve essere fornito, niente di pi? e niente di meno, chi offre garanzie maggiori ? premiato!
Vogliamo che gare come i Campionati Italiani abbiano il giusto risalto e non diano adito a critiche e lamentele (dopo), chi le organizza deve "esporsi" un pochino, bisogna finirla con gare disputate confidando che tutto vada bene (leggi: speriamo che non piove...se no siamo nel...fango fino al collo!)) oppure con il proprietario di campo "capriccioso" che non ti d? gli ombrelloni mentre st? per diluviare e tu nemmeno puoi dire beh...(e chi vuole intendere intenda!)
Dato che questa linea di chiedere garanzie ai Club (ed anche ai proprietari) posso garantirvi che ? condivisa da molti, devo ritenere allora che non abbiamo poi commesso un cos? grave errore nell'istituirla.
Ciao a tutti,

Max

Modificato da - in data

Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

Riccardo Bon

Moderatore

Inserito il - 20/04/2004 : 09:01:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Invia a Riccardo Bon un messaggio ICQ Invia a Riccardo Bon un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Bon alla lista amici
@ Tutti

Premesso che quello che st? scrivendo ? un mio pensiero e non quello del Comitato Regione Lombardia,di cui faccio parte.
A Cogoleto ? stato ampiamente esposto che la maggioranza dei Club ? favorevole a questa manifestazione.
Che fatta salva,la premiazione sportiva,possa essere considerata come "Challenge" o qualifica che dire si voglia,ai "Campionati Italiani Assoluti"per i primi 10/15 uomini e 3/5 donne,che da questo punto di vista debba necessariamente svolgersi prima dei,Campionati Assoluti.
Che deva essere organizzata su campi,conosciuti e dove viene svolta un'attivit? sportiva regolare,per questo mi permetto di dare una mia preferenza,rispetto ai nomi fatti in questa discussione,all'impianto del G.S.P. Cusano,che verbalmente ne aveva fatto richiesta al CRL,in data 21/02/04,presentando delle ipotesi sulla eventuale data e contando sulla propria consolidata tradizione ad organizzare manifestazioni di tale importanza,vedi "Campionati Italiani Seniores",di essere piuttosto centrale,rispetto ai potenziali partecipanti,non me ne vogliano i giocatori non Lombardi ma i numeri mi sembrano abbastanza chiari,oltretutto essendo un campo piuttosto conosciuto da molti,non sarebbe difficile per nessuno,avere quelle informazioni(palline,tiri,etc.),in modo che chiunque possa organizzare la propria partecipazione,nel migliore modo possibile.
Spero di avere espresso,quello che ? il mio personale modo di vedere una manifestazione di questa importanza,viste le precedenti partecipazioni,indipendentemente dalle sedi in cui si sono svolte.

Riccardo Bon

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Paderno Dugnano  ~  Messaggi: 645  ~  Membro dal: 28/05/2002  ~  Ultima visita: 20/07/2009 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio

Inserito il - 20/04/2004 : 09:02:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
@ beppe ecco alcuni sport dove si giocano i campionati di categoria
tennis, tennis tavolo, ciclismo, scherma
e questi sono solo i primi che mi vengono in mente, ma credo che basti perdere un p? di tempo sui motori di ricerca per trovarne altri
@ tutti, mi sembra che negli ultimi anni i campionati di categoria abbiano avuto un certo successo, ma credo che organizzare una gara a calendario gi? fatto con una data x cos? dire di ripiego non sia proprio il massimo.

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore

Inserito il - 20/04/2004 : 14:27:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
Non per riaprire una discussione abbastanza stucchevole, ma vorrei solo precisare che io ho dato un'occhiata al sito della Federazione Italiana Scherma e sul calendario non mi pare proprio si parli di Campionati di Categoria.
Ci sono i Campionati "Giovani", "Cadetti", "SEniores", quindi titoli assegnati a categorie determinate dall'et?, ma di seconde, terze, quarte, sedicesime categorie non se ne parla...

Ciao.

Modificato da - in data

giuseppe

Utente Medio

Inserito il - 20/04/2004 : 19:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
Ciao per l'appunto non esistono campionati nazionali di diverse categorie in tutti gli sport,al massimo ci sono campionati di categoria come gia nel minigolf esistono,poi se si vuole dare una certa importanza ad una gara per la 2 e 3 categoria d'accordo che si faccia pure non ? questo certo il problema,il problema ? ed resta che di campioni italiani ne basta 1,per esempio come dice ciuby qualificare i primi per i campionati italiani assoluti(non so se esiste gia a regolamento).E comunque sta a chi interessa farsi avanti con il proprio club e chiederne l'organizzazione.Ciao

Modificato da - in data

Regione Lombardia  ~  Messaggi: 421  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 26/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio

Inserito il - 20/04/2004 : 22:21:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
senza voler fare polemica ho citato gli sport di cui mi ricordavo e vi voglio dare qualche indizio per le vostre investigazioni
andate su goooooooooooooooooogle
provate a cercare "campionati italiani seconda categoria scherma"
fra i primi risultati sul mio gooooooooooooogle c'? un curriculum sul sito della fis di uno che nel 2000 ? arrivato 96? ai campionati italiani di 3/4 categoria
poi c'? un sito in cui si parla dei campionati di 3/4 categoria di fiuggi anno 2002
Che dire.......
Lasciamo stare
Senza rancore, solo per la precisione
Ah se non li trovate ditemelo che vi metto il link

Modificato da - in data

Regione Toscana  ~ Prov.: AR  ~ Città: Cavriglia  ~  Messaggi: 143  ~  Membro dal: 07/10/2002  ~  Ultima visita: 09/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

bandicot

Utente Medio

Inserito il - 22/04/2004 : 08:16:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi bandicot alla lista amici
Ieri per caso parlavo con un amico che dirige una squadra di ciclismo dilettanti e mi ? venuto spontaneo chiedergli se nel ciclismo esistono campionati italiani per le varie categorie.
La risposta ? stata che nenche lui sapeva bene quanti campionati non solo nazionali ma anche regionali ci fossero mi ha parlato di elite amatori e altre amenit?, ma non ? questo il punto che mi interessa esporre perch? servirebbe solo a prolungare la polemica.
Interessante secondo me ? la riflessione che ? venuta dopo ? cio? a cosa serve realmente disputare tanti campionati e avere tanti campioni. Lui non aveva dubbi serve alla promozione dello sport. Quando hai uno che vince in squadra hai passaggi sulle tv locali e si crea interesse intorno al "campione" alla squadra e al tuo sport.
Ho rapportato la cosa al nostro giovane club e alla nostra poca esperienza e mi sono accorto che forse e proprio cos?, l'anno passato quando abbiamo vinto i campionati italiani di II categoria abbiamo avuto un passaggio in una tv locale, e tanta gente sapendo che giocavo a minigolf mi chiedeva informazioni xch? non sapeva neanche che esistesse un minigolf agonistico.
Noi, come suppongo tutti i club, ch? il minigolf non ? sport ricco, siamo sempre alla ricerca di sponsor e presentarsi come campioni di qualcosa fa sempre pi? effetto sui potenziali mecenati.
Ora il nostro sport ha un bisogno enorme di promozione, di farsi conoscere, di farsi vedere.
Nessuno vuol togliere niente al campione Italiano di Ia categoria o assoluto o come lo volete chiamare, ma credo che per promuovere il minigolf sia senz'altro pi? presentabile una gara vibrante e ricca di concorrenti come quella dei campionati di Follonica dell'anno scorso che la fallimentare (senza nulla togliere a chi la giocata e ha chi l'ha diligentemente organizzata) finale Master dello scorso anno.
Ripeto non c'? nessuna voglia da parte mia di fare polemica ma solo l'intezione di cercare la via migliore per diffondere un p? di pi? questo sport e fargli assumere una maggiore dignit?.
Su questa via mi sembra che nel complesso il nuovo direttivo della federazione stia lavorando bene.
Soprattutto da quello che mi raccontano, mi sono avvicinato a questo ambiente solo da 2 anni, mi sembra che stiamo facendo dei bei passi in avanti.
Io mi sono avvicinato al minigolf perch? ha iniziato mio figlio di 10 anni e sono rimasto subito colpito da una cosa: la scarsissima presenza di schuler e juniores nelle gare e questo ? senz'altro un dato negativo che dobbiamo invertire se vogliamo che il minigolf abbia un futuro.
A mio parere, ma ? solo il modesto parere di un giocatore mediocre e tanto appassionato, dovremmo pensare un p? di pi? all'aspetto promozionale, magari anche sacrificando qualche gara C e inventando qualcosa di nuovo, magari formule diverse e maggiore importanza per campionati di raggruppamento oppure........
Non ho la formula magica ma se in tanti diciamo la nostra, senza il rischio di essere subito attaccati se diciamo una cavolata o magari solo una cosa controcorrente, pu? darsi che delle idee vengano fuori.
scusate se sono stato troppo lungo, ma a queste cose ci credo abbastanza.

Modificato da - in data

giuseppe

Utente Medio

Inserito il - 22/04/2004 : 17:44:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giuseppe Invia a giuseppe un Messaggio Privato Aggiungi giuseppe alla lista amici
Ciao BANDICOT qua nessuno sta facendo polemiche mi pare che si sta discutendo,ogniuno di noi dicendo la propia,ripeto per come la vedo io il campione italiano ? 1 e non 10,poi che ci possano essere campioni di 2 o 3 categoria questo ? pacifico ma mi pare che gia ci siano,infatti i vincitori delle categorie inferiori cosa sono altrimenti?se poi ripeto si vuole istituire una gara particolare per i giocatori di 2 o 3 categoria a cui dare dei titoli d'accordo ma non quello di campione italiano.IO la vedo cosi ma certamente non ho in me la presunzione che cosi sia e cosi debba essere,pero mi pare che il minigolf italiano sia orientato di piu verso altri lidi giusti o sbagliati che siano,diamo tempo al tempo e staimo per ora a vedere cosa succede,ogni idea puo essere quella buona.
Postilla quando parlo di altri lidi intendo dire che mi pare che la FIGSP sia orientata di piu verso gare del tipo a squadre almeno per ora.
ciao

Modificato da - in data

Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.