Girobuca...minigolf a 360° - Trasferimenti 2005
    Girobuca...minigolf a 360°

Girobuca...minigolf a 360°
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : Rigore è quando arbitro fischia. (Vujadin Boskov)



 Tutti i Forum
 Sportivo
 News
 Trasferimenti 2005
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:




Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

ottoboni

Utente Medio


Inserito il - 20/04/2004 : 13:24:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ottoboni  Invia a ottoboni un messaggio ICQ Invia a ottoboni un Messaggio Privato Aggiungi ottoboni alla lista amici
Apro questa discussione con molto anticipo (tra qualche mese si sarebbe aperta lo stesso).
Penso che come me ci fossero altre persone che se hanno intenzione di passare ad un altro club lo stiano gi? pensando. Infatti al 90% io e Mario Boninsegna stiamo pensando di cambiare club....
Quindi (prima che si parli che passiamo ad un club che gi? ci ha fatto un offerta che stiamo valutando) si accettano offerte!!!
Penso che ci conosciate un po' tutti e sappiate che tipi siamo.

Saluti, Ottavio






Modificato da - in Data

 Regione Trentino  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo  ~  Messaggi: 133  ~  Membro dal: 02/06/2002  ~  Ultima visita: 23/03/2006

Braccino

Appassionato



Inserito il - 20/04/2004 : 14:34:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Braccino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Braccino Invia a Braccino un Messaggio Privato Aggiungi Braccino alla lista amici
Visto che siamo vicini.... potete venire da noi!!!!!


********
Braccino
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: SI  ~ Città: Siena  ~  Messaggi: 1577  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 01/02/2006 Torna all'inizio della Pagina

Stefano

Amministratore




Utente Valutato
Voti: 1



Inserito il - 03/12/2004 : 14:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Stefano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Stefano  Invia a Stefano un messaggio Yahoo! Invia a Stefano un Messaggio Privato Aggiungi Stefano alla lista amici
Aggiorniamo la discussione aperta da ottoboni:

Christian Palandri da ASMC Follonica a GSP Vergiate
Paola Tecchio da ASMC Follonica a GSP Vergiate

===============
= Stefano Morello =
===============






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Rapallo  ~  Messaggi: 9579  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 09/06/2021 Torna all'inizio della Pagina

Roberto

Utente Medio



Inserito il - 14/12/2004 : 20:25:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Roberto Invia a Roberto un Messaggio Privato Aggiungi Roberto alla lista amici
Visto che ormai ? una cosa fatta e che ho giocato gi? una gara con il mio nuovo club,possiamo ufficializzare il mio passaggio al GSP Vergiate.
Credo che questo non sar? l'ultimo cambiamento di club visto tutte le voci che circolavano a Rapallo durante gli Internazionali.
Una cosa che posso dire ? che il prossimo anno ci sar? una nuova squadra femminile,Vergiate, molto forte che andr? a lottare con il Paderno e l'Aponense.
Probabilmente avremmo ancora una sorpresa......
Se qualcuno sa ancora di altri trasferimenti........

Ciao

********
Roberto
********






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 131  ~  Membro dal: 01/02/2004  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

Timoteo

Utente Medio



Inserito il - 14/12/2004 : 21:17:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Timoteo un Messaggio Privato Aggiungi Timoteo alla lista amici
E la squadra SCHULER che state preparando al Vergiate ??!!
Possibile che debba sempre ricordarmi tutto io ??!!
Il C.T. del Vergiate dov?? ???
Impegnato anche lui per rinforzare la squadra schuler ???
(Un bel ?ma fatti i c?zi tuoi? non fu mai detto . Tratto da un famoso romanzo di Rudy G.)

Timoteo






Modificato da - Timoteo in data 14/12/2004 21:20:11

 Regione Lombardia  ~ Prov.: VARESE  ~ Città: SUMIRAGO  ~  Messaggi: 465  ~  Membro dal: 26/10/2004  ~  Ultima visita: 14/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

mau1499

Utente Medio



Inserito il - 15/12/2004 : 16:39:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mau1499 Invia a mau1499 un Messaggio Privato Aggiungi mau1499 alla lista amici
Leggo che Stefano ha deciso di lasciare il club in cui ha militato per anni, s? per certo che altri di quel club avrebbero preso la stessa decisione, ? vero che tutto ha un'inizio ed una fine, ma mi dispiace lo stesso.
I motivi per cui tale decisione ? stata presa ovviamente non sono di mia conoscenza, ed ? giusto che sia cos?, ma il ridimensionamento di un club prestigioso non ? mai un fatto positivo.
Auguro a tutti,di cuore, che le scelte fatte risultino essere positive e che eventuali dissapori, oggi presenti, possano essere con il tempo superati.
Ragazzi chi si prende Stefano, prende una tigre (nel senso buono del termine-stefano).






Modificato da - mau1499 in data 15/12/2004 16:41:12

 Regione Liguria  ~ Città: genova  ~  Messaggi: 214  ~  Membro dal: 16/03/2003  ~  Ultima visita: 29/03/2011 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 15/12/2004 : 19:15:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
Eh si, tanta fatica a costruire un club competitivo e poi in un anno ci si trova con un pugno di mosche in mano! Sono dispiaciuto per il mio amico Dall'Ava che in un anno ha perso gente di peso, come Fabrizio e Ornella prima e Stefano e non so chi altri ora!
Mi spiace per il Sanromolo, ma evidentemente quando certe decisioni cos? importanti vengono prese e ne parlo per esperienze passate, vi ? sicuramente di pi? di qualche malumore!
In bocca al lupo Stefano, ti auguro di trovare nel nuovo club le soddisfazioni sportive che meriti!

Il Mauri






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

virgi

Novizio



Inserito il - 16/12/2004 : 17:36:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a virgi un Messaggio Privato Aggiungi virgi alla lista amici
@Mau1499 non so dove hai letto che Stefano lascia il club (puo darsi che lo abbia DETTO ) ma non ? scritto da nessuna parte almeno io non vedo nessuna scritta di Stefano che confermi o smentisca quello che tu hai scritto,aspettiamo che lui confermi o n?

Virgi






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 12/09/2004  ~  Ultima visita: 09/11/2005 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 16/12/2004 : 17:55:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@Virgi

Vi ? una discussione bloccata in fondo al forum che ho letto anche io, in cui gli unici due interventi sono di Paolino e Stefano il quale ha postato la cosa, quindi il Mau1499 ha solo riportato una cosa letta qui.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

paolino

Mentore




Inserito il - 16/12/2004 : 17:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolino  Invia a paolino un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paolino Invia a paolino un Messaggio Privato Aggiungi paolino alla lista amici
@ virgi

Forse ti sei perso qualcosina....

Leggi qui:

http://www.girobuca.it/Forum/topic....OPIC_ID=1841

***********

***********






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: AL  ~ Città: Novi Ligure  ~  Messaggi: 5295  ~  Membro dal: 19/12/2001  ~  Ultima visita: 15/03/2006 Torna all'inizio della Pagina

Il Mauri

Utente Medio


Inserito il - 16/12/2004 : 17:58:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a Il Mauri un Messaggio Privato Aggiungi Il Mauri alla lista amici
@Virgi
per essere precisi nell'argomento in "Libert?"!

Titolo:
c'? sempre un bivio nella nostra vita.






Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 328  ~  Membro dal: 12/04/2002  ~  Ultima visita: 11/10/2006 Torna all'inizio della Pagina

Monica

Aficionado



Inserito il - 16/12/2004 : 19:50:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monica  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Monica Invia a Monica un Messaggio Privato Aggiungi Monica alla lista amici
Visto che questo mi sembra il post esatto...
comunico che

Monica Dal Monte
Enrico Serafino
Davide Laura

lasciano il club san Romolo
e dal prossimo anno giocheranno per il Club Valdarno.

Monica






Modificato da - in data

 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: San Remo  ~  Messaggi: 512  ~  Membro dal: 04/01/2002  ~  Ultima visita: 09/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

cappuccino

Aficionado



Inserito il - 16/12/2004 : 19:57:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a cappuccino un Messaggio Privato Aggiungi cappuccino alla lista amici
Che emigrazione dal San Romolo quest'anno!!!!!!!!





Modificato da - in data

 Regione Lombardia  ~ Prov.: MI  ~ Città: VEDANO AL LAMBRO  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 16/05/2003  ~  Ultima visita: 16/07/2007 Torna all'inizio della Pagina

Paola

Utente Medio



Inserito il - 09/01/2005 : 08:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paola  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Paola Invia a Paola un Messaggio Privato Aggiungi Paola alla lista amici

Ma nessuno sa di altri movimenti??????

........
Paola
........






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: GR  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 188  ~  Membro dal: 03/11/2004  ~  Ultima visita: 29/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

acemax

Utente Medio



Inserito il - 10/01/2005 : 19:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di acemax  Invia a acemax un messaggio ICQ Invia a acemax un Messaggio Privato Aggiungi acemax alla lista amici
Tiziana De Tomi al Vergiate...almeno questo ? il contenuto di un messaggio che ho ricevuto oggi.

Max






Modificato da - in data

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Novara  ~ Città: Borgomanero  ~  Messaggi: 400  ~  Membro dal: 24/12/2001  ~  Ultima visita: 28/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

brennone

Primi Passi



Inserito il - 11/01/2005 : 16:59:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a brennone un Messaggio Privato Aggiungi brennone alla lista amici
un'altro inaspettato rinforzo nella gi? nutrita schiera di noi vergiatesi.......
al???????????? titti


ciao chris






Modificato da - in data

 Regione Toscana  ~ Prov.: Grosseto  ~ Città: Follonica  ~  Messaggi: 65  ~  Membro dal: 29/02/2004  ~  Ultima visita: 29/12/2006 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Successiva
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.